Aller au contenu
Logo Caradisiac      

Téléchargez nos application

Disponible sur App Store Disponible sur Google play
Publi info
Histoires du sport automobile

TARGA FLORIO E LE CORSE SICILIANE


Invité §sho727jx
 Partager

Messages recommandés

Invité §tar086XR

1971 fotine mai viste! non sono come quelle di Spazzaneve che fanno

venire le "sdillinie" ma non sono male .Sono mie e di Enzo Mancino.

420243557_71000.jpg.a022152e3d366c98b2375608318c9dce.jpg

Nino in azione

616345394_71001.jpg.f97f4a7488e1783c4f290d287b4b2cd2.jpg

andavano così veloci che sono venuti a metà

1392443045_71002.jpg.71b7852384574a76abb01108cabe4334.jpg

De Adamich e la casa di un mio amico!!!

1233571649_71003.jpg.37b27cdce4846838bd8a9ca270aa9f54.jpg

Van Lennep sembra un quadro RU PITTURI

31175259_715win.jpg.38dad426cff2bf567fc5e8dae9f9739f.jpg

NINO NINO NINO

868157037_71008.jpg.4ad542b5ac63ab49278a98f8011f1c63.jpg

un indimenticabile zu! Pietro Lo Piccolo.

Seguono le altre.Targamaniac.

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tar086XR

Continuiamo con il 1971.

 

Retro box la lola incontaminata di Nicodemi Williams

738883570_71009.jpg.38ca149a5aa0bec9300dc956b56265ca.jpg

Punzonata n° 28 Nicodemi? o Williams

1853835441_71010.jpg1..jpg.8f191a692b62b3a32abac3bd2fb8e225.jpg

Williams? o Nicodemi

5788614_71011.jpg.dabf9ac86362d5053b5fee5f96c92c46.jpg

Weir J. & De Cadenet cofano n°1

87373844_71012.jpg.d15ec151fd0575d414ee5a00919a3c3b.jpg

Weir J. & De Cadenet cofano n°2

1012036967_71013.jpg.3658f6340037a3bc2921d632b9ef8e0d.jpg

Chewron B8 Roy Seddon John Raffo

1837974418_71014.jpg.82f9b35e0248707e8ba709114db7847b.jpg

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tar086XR

Per fermarmi mi dovete "sparare".Signori si continua con il 1971.

 

794120942_71017.jpg.c205a8510b38ae8c591fd23343260d34.jpg

porsche 911 Greub Garant retro box

329664072_71015.jpg.4ddd8e622d1e99366acc6ee51bd38444.jpg

Abarth 1000 SP in controluce ?

409643025_71016.jpg.40f98964f3b1b54511ee5f562b1cade1.jpg

Abarth 1000 SP Sergio Giubar n°77

1080647862_71018.jpg1..jpg.d58b6eb8e97a44f3d37c7f51cf793bda.jpg

Alpine A110 Ramoino Trenti

1255334148_71019.jpg.e4d7622af0636d83a405883f31016f3b.jpg

Sandro Munari alla guida di una Fulvia Tcar

1093989864_71024.jpg.29a4ce73c3b44903ec731834825f7943.jpg

Dino 246 Cosentino Verna

 

Seguita con il resto .Targamaniac.

 

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ant842ti

LE ROSSE, LE ROSSE.......

non ci prendiamo in giro: alla TARGA il cuore batteva per Ferrari, la Porsche era molto ammirata e rispettata, per l'Alfa doveva salirvici Vaccarella, la Lancia era vista con simpatia ma, dopo il '54 e prima del progetto stratos, non veniva certo per vincere.

Giampiero Biscaldi a Caltavuturo

P1020713.jpg.962a4bff962c8e7496c0137331901fc1.jpg

base Artmodel. sono stati limate le alette aerodinamiche ant. con ritocco e sostituite le decals per correggere cifre e posizionamento, in gara erano presenti prese d'aria sugli sportelli che ho autocostruito

P1020721.jpg.fba8eb34bcf529eceecad2721a830b53.jpg

la postazione è quella cara a Vittorio Giordano

P1020724.jpg.8c60fc26b9a95699d0c704a249fd5dea.jpg

amo il '66, è stata la mia prima volta, a bivio Cerda, tutta quell'acqua... le piccole dalle ruote gialle rimasero

sole a contrastare lo sciame Porsche

1329545330_biscaldicopia.jpg.7d929471d70dace98ca17b90a37e43b4.jpg

a pennello non è facile rendere credibili le sporcature e ho dovuto trovare molta calma e pazienza

1966.jpg.40a753aa132500dc4722de4559e757da.jpg

casoni.jpg.f7a87abd178b9b03593a07ee2ef1c580.jpg

P1020715.jpg.7a0cec5c193686df9bb006151051df95.jpg

 

pilotino phoenix con testa denizen, sterzo fotoinciso, notare la "scritta sul clacson ed il leggero controsterzoP1020717.JPG1..jpg.f19a729fb98530fe7fa5fd51dff43464.jpg

P1020726.JPG1..jpg.e3bc734ea7e4adc5982b70bf52904702.jpg

pino, a destra s'ode uno squillo, a sinistra risponde uno squillo (era così?)

ovvero: e noi postiamo.........

nino

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

No, Emifisa, è effettivamente una Ferrari 375 rielaborata dal miliardario-pilota-costruttore americano Briggs Cunningham, che la dotò di particolari freni a raffreddamento idraulico: quelli che sembrano fari supplementari sono in realtà grosse prese d'aia proprio per i freni...

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §mik100rc

 

Ferrari 375 Cunningham

 

:jap::jap:

 

 

Per la precisione é una Ferrari 375MM elaborata, specie nella carrozzeria da Briggs Cunningham, che negli anni '50 e '60 corse e fece correre le proprie macchine, Ferrari, Corvette, Maserati, Jaguar ed altre, più o meno rimaneggiate, con discreto successo.

 

Questa aveva la particolarità di essere dotata di un sistema sperimentale di raffreddamento dei freni ad acqua ed infatti, quelli che sembrano gli alloggiamenti dei fari, sopra i veri fari, non sono altro che le prese d'aria per il sistema di raffreddamento suddetto.

 

Mikimodels

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §mik100rc

Bruciato sul filo di lana, si vede che sto invecchiando, ca..o!

 

Mikimodels

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §emi856gb

ah grazie della lezione culturale, non sapevo.

Bellissima la foto dell'ALPINE gialla mentre entra ai box altrettanto il modellino

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

 

Per cercare di...confondere l'avversario, o forse per scaramanzia, si presentò con tre livree differenti...

 

1568714858_2771Porsche20908-320Elford-Larrousse.jpg.9d4cf39a7fe5f7ad8c1e617613259612.jpg

 

1609219570_2771Porsche20908-320Rodriguez-Muller.jpg.9667d8285b293c544a0c9182fd1cb1ce.jpg

 

1982588833_2771Porsche20908-320Siffert-Redman.jpg.4cc537c6c7ace08c32ccd02acac6fa92.jpg

 

ma purtroppo per loro, non servì a nulla,...non era proprio giornata !

 

:jap::jap:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tar086XR

Non ho ancora finito! Si continua con il 1971.

 

311387059_71021.jpg.a2549bd2ec56ee002ca538faae49a031.jpg

Opel GT Totò Calascibetta Paolo Mpnti

 

803839502_71022.jpg.bcea7c264f80eadccfd914ca26b52705.jpg

Lancia Fulvia Balistreri De Francisci

 

317784882_71025.jpg.b43a5aae68d6f2ebfc248609461bbe46.jpg

Porsche 911 Greub Garant

 

7458M-557.jpg.7a6c99fd274b6b50170c5b922823820e.jpg

Un omaggio al Vincitore

 

1225924984_71005.jpg.25f78f40729cf5b673d5c5db610acaef.jpg

Dedicata a Don Florio,Nino scende dalla 33 siamo dove ora c'è il tuo museo?

 

segue!! Targamaniac

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

Per fermarmi mi dovete "sparare".Signori si continua con il 1971.

...................................

 

https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/483212/71 015.jpg

Abarth 1000 SP in controluce ?

............................

Seguita con il resto .Targamaniac.

 

 

 

La seconda foto si riferisce alla Fiat Abarth di Patanè-Oras

 

...bellissime :jap::jap:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tar086XR

Ora tocca alle mie , bianco nero a Campofelice!!

 

img028.jpg.272b1e8b8e0decba06a2b62bcd12e4d6.jpg

Nino entra a Campofelice

img027.jpg2..jpg.56beb8e4aad42a1e005833409cccd721.jpg

La 33 di Todaro Codones seguita dalla lola di Nicodemi Moser

img026.jpg.48cf40b923645eeebc3d54e98e17949d.jpg

La porsche di Marini Antigoni precede De Adamich

img030.jpg3..jpg.0f8bee700a89bd2a564d18cf3d280451.jpg

Alfa Romeo GTA Semilia Harka

img032.jpg.bcb3e3d28e80dffde3a3e8c6e9ea510f.jpg

Ora una mia specialità culo LOLA ?

img025.jpg.326bee61407197e244728dafd625a762.jpg

Altro culo di LOLA?

img029.jpg.ab9df8474b249a1aa7f19f89041abf5d.jpg

Un culo di AMS ?

img031.jpg.25ce9909a512ad2756d2fbc8c7f83b2d.jpg

No Comment!!

TF_EM_004.jpg.3ac0333a041ebc194aad3504a4667bcd.jpg

 

Continuerò con le foto di G.Petta

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

.......................................

pino, a destra s'ode uno squillo, a sinistra risponde uno squillo (era così?)

ovvero: e noi postiamo.........

nino[/quotemsg]

 

Era uno squillo o una squillo ? ...non mi ricordo più...tromba...squillo...!

 

Il modellino è molto bello, e sono convinto che queste macro per l'1/43 siano controproducenti.

 

:non::non::jap::jap:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Caro GPF, non ho avuto alcuna risposta alla mia proposta di istituire dei singoli topic per ogni work in progress nella sezione modellismo, oppure di creare là un topic per i modellini Targa in costruzione, per poi postare sul ns. Topic solo le foto dei modelli finiti....tu che ne pensi?

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §enz203HF

Caro GPF, non ho avuto alcuna risposta alla mia proposta di istituire dei singoli topic per ogni work in progress nella sezione modellismo, oppure di creare là un topic per i modellini Targa in costruzione, per poi postare sul ns. Topic solo le foto dei modelli finiti....tu che ne pensi?

 

 

Ciao Beppe

l'idea di spartirci da questi ingrati l'avevo già avuta io , ma era stata respinta all'unanimità..... l'uniformità è motonia , se non ci pensiamo noi modellisti e il "Maestro" quà occorre aspettare che targamaniac si faccia venire un raptus...e che raptus... o uno deimieifratelligemelli cominci a postare foto incrediiiibili di pucci scafidi per smuovere le acque....

 

lasciamo le cose come sono , come hanno chiesto gli amici , con moderazione e misura ,accettando lo sfottò del dotto Beppe .

Da lui accetto ogni cosa ! ( in termini verbali o scritti ovviamente....)

 

Continuiamo così....che è meglio

quattrocchi.gif.4a3c8c09fd11326bda338e15d430b144.giflogo.jpg.d613943370fa9f35d4df0609d0115139.jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

Caro GPF, non ho avuto alcuna risposta alla mia proposta di istituire dei singoli topic per ogni work in progress nella sezione modellismo, oppure di creare là un topic per i modellini Targa in costruzione, per poi postare sul ns. Topic solo le foto dei modelli finiti....tu che ne pensi?

 

 

Non posso dire di no, ma a mio parere, se il work in progress si mantiene su livelli di "circoncisione", senza andare a ricercare le origini delle piantagioni di carta abrasiva..., non occorre andare fuori dal topic.

Basta un pò di equilibrio, senza mai esagerare e non si "appalla" nessuno.

 

:jap::jap:

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §2pu266Ii

PER TARGAMANIAC!!! FANTASTICHE FOTO.........E CHI SPARA!!!! MA DI GILIBERTI NIENTE?!!!.......VIVA LA TARGA,VIVA IL MODELLISMO!!!! saluti per tutti!! MARCELLO.

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §enz203HF

 

targapedia-banner.jpg2..jpg.81e4719a91a861bd2a16f0d89947ee2e.jpg

 

Già su www.targapedia.com !

 

caro Nino è il mio modo per dirti : - bravò !

 

Senza-titolo-1.jpg123..jpg.099ed8e3fb37a142942414fc62392d74.jpg

 

1519186413_Emoticon287.gif2..gif.ae90a943361d70cf2907348a07d6e821.giflogo.jpg.7067e75fb5f25f32c8e0e4a9dbcd9c45.jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tar086XR

Anche nel 71 eravamo in parecchi uno di questi era il mio buon amico Gianni Petta che come ci tiene lui a dire

si sparagnava un anno per comprare i rullini a colori per la targa,anzi dal giorno dopo. Eccovi ora le foto di

Gianni tra partenza,tribune,ponte passarella,curva del paralitico(?) arrivo e premiazione finale.

Il mitico striscione d'arrivo

File0034.jpg1..jpg.38e0dc45e7c4ba6de37f98e6f53054ef.jpg

 

un pezzo di circuito che non esiste più causa frane ,mentre De Adamich prova in perfetta solitudine la 33,un puntino

rosso rumoroso nello stupendo scenario madonita, il fascino della Targa tutto in una foto.

File0001.jpg6..jpg.f3e3ad117942fbf3f87ad1c76353c20c.jpg

Lo segue un'abarth ,sembra quasi di sentire il rombo del motore.

File0002.jpg1..jpg.027e1d5681a8b6e9d9c20ba681cd4946.jpg

una 911 in prova

File0003.jpg3..jpg.2ebf3389b3b7380ffbd47a45b11ed545.jpg

Subito dopo la fulvia Tcar di munari a ripassare le mille curve della targa

File0004.jpg1..jpg.307fd00978429f08cd619a2740155a17.jpg

Anche i big ripassano il circuito e la volta di Rolf Stommelen lui ha assaggiato le dure madonie

File0005.jpg3..jpg.f0e38dfbfd60a53ecc7f514867789668.jpg

segue il resto

Targamaniac per G.Petta

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tar086XR

E il giorno della gara,Gianni si prepara per quello che era il suo sport preferito,intrufolarsi tra le auto e tentare di

raggiungere i box, seguiamo il suo percorso fotografico.

 

Partenza ,auto schierate ,in attesa la porsche 911S di Bertoni Schon

File0006.jpg3..jpg.ceefe7a94df903613820d0d7db102f80.jpg

 

il nutrito parco partenti, N° 41 911S Sanson Marchè,N° 56 Porsche 914 Kausen Hohenzollern Steckkonig,N° 60 Totò Calascibetta Paolo Monti Opel GT

File0007.jpg3..jpg.f20533323c8abb9ce3e724a816a6e957.jpg

 

Gli uomini ponte e gli uomini albero appollaiati alla meno peggio, sotto le auto riscaldano i motori

File0008.jpg7..jpg.f5456bf97b78e786df617084be9a5d93.jpg

 

Nino riceve dalla Baronessa Giunti, il premio per il giro più veloce in prova .Vic sulla destra guarda impassibile

File0009.jpg4..jpg.d9bacf17538f4013f6356ab1efad5673.jpg

 

Porsche Martini N°8, Larousse e pronto per prendere il via ,Vic guarda il compagno che cerca la posizione dentro l'auto ,poco distante Kausen ,di spalle Steckkonig in basso Rodriguez e la 33 di Todaro Codones andata distrutta

File0010.jpg3..jpg.c284818947ee6a9a501fd36526d6b0c8.jpg

 

Sventola il tricolore sulla 33 di Vaccarella,e iniziata la 55ma Targa Florio

File0011.jpg2..jpg.f6a29964fcd6c1e945572a9ff2f7b89b.jpg

 

E la volta di Larousse con la 908 Martini n° 8

File0012.jpg2..jpg.6d11d97bdc4001ae11406949c35e0324.jpg

 

Nino alle tribune dopo il primo giro ,posti a sedere esauirti.

File0014.jpg.d261f4169fa3d868bb1208657e3b68bb.jpg

 

Un passaggio della lola n°10 di Weir De Cadenet ,si sono decisi hanno scelto il cofano tutto blu

File0013.jpg1..jpg.45291eccfb265ccc8557b9470ac6e932.jpg

 

La lola di Nicodemi Moser si dirige ai box ,vista di c....dietro

File0015.jpg.df16a2d39806b11093834cc5765b8d13.jpg

 

Per il momento mi fermo quà.

A dopo per G.Petta Targamaniac

 

 

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §enz203HF

MINK ! Che serata ....

Certo .... Targamaniac si è fatto desiderare.... ma io ve lo avevo detto ! Il buon Antry , anche se non postante lavorava per il topic ... e oltre i film che mi ha dato e che ho preparato per il Topic ...stasera ci ha dato la prova tangibile della sua presenza.....

Caro Antry ...non è che per caso Enzo Mancino ha fotografato i suoi famosi Tamya..... prova a chiederglielo....

 

Ma per la serie "botta e risposta"....... al 1971 segue il 1955 , e come promesso stasera cominciamo a parlare delle Maserati. Ancora una volta , per evitare doppioni e lasciare spazio agli altri amici .... mi limiterò a postare le foto dell'Archivio Fotografico di Nicola e Pucci Scafidi.... e dal momento che ho selezionato ben 48 foto inedite !!! dividerò il post in tre interventi .

 

colore-3.jpg.a6d14f188651ff3f38d9309602f72bf5.jpg

 

40.jpg.dc8d46c188e223fef520a19fd2737b33.jpg

 

MASERATI-LOGO.jpg10..jpg.66c9964ed29f0bc92e3cdfbb05156175.jpg

 

iniziamo con una eccezionale sequenza scattata dal maestro Nicola Scafidi durante le verifiche svoltesi in via P.pe di Belmonte a Palermo , sotto gli uffici di Vincenzo Florio

 

è una Maserati , identificata nel mio archivio come A6 GCS/53 , ma che a me pare più probabile trattarsi di una 2000 . Non ho a portata di mano i miei libri e non posso verificare , mi aspetto quindi una conferma dagli amici del topic

 

n.70 Maserati A6 GCS/53 (?) 2000 , "madero" (Bruno Gavazzoli) - Gastone Crepaldi , 19°assoluti, 16°categoria sport, 9°classe da 1501 a 2000 cc a 2 giri

tf_1955_070_maserati-(9).thumb.jpg.1c8987d8257498f6cde98e9bd089935b.jpg

tf_1955_070_maserati-(10).thumb.jpg.0e2723df798b5309ce3f28a0cb60292f.jpg

 

il signore con il basco nero è per caso il nonno di Dirkes ?

tf_1955_070_maserati-(8).thumb.jpg.02585de2dc45883fd2a2ee5d2db1bcc8.jpg

tf_1955_070_maserati-(5).thumb.jpg.021fcf065a69891fec7f6fa0d7bffa6e.jpg

tf_1955_070_maserati-(6).thumb.jpg.053988bbef9456976081733237ed6826.jpg

tf_1955_070_maserati-(7).thumb.jpg.179f2d6d8b3cda0dd74e8e11b9adceba.jpg

tf_1955_070_maserati-(4).thumb.jpg.96faf30ba61695cac06b8696d58d0204.jpg

 

Floriopoli - la partenza

tf_1955_070_maserati.thumb.jpg.d88ba9a57e3727fc8b7bfcf25be82019.jpg

Floriopoli - passaggio sotto le tribune

tf_1955_070_maserati-(11).thumb.jpg.7bf0502de098f740efde68e8422d7ae9.jpg

 

n.72 Maserati A6 GCS/53 2000 , Alberico Cacciari - Vincenzo Sorrentino , 12°assoluti, 11°categoria sport, 6°classe da 1501 a 2000 cc a 1 giro

Floriopoli - la partenza

tf_1955_072_maserati-(6).thumb.jpg.ee3bec933e9309e761f3525ca8c65b4c.jpg

Floriopoli - passaggio sotto le tribune

tf_1955_072_maserati-(7).thumb.jpg.91efddfb30c006d3c7064ab8dca4af21.jpg

Floriopoli - passaggio davanti i box

tf_1955_072_maserati-(5).thumb.jpg.ccd1ee1e01c0daad5a46c91ca08c4d0b.jpg

 

n.76 Maserati A6 GCS/53 2000 , Francesco Gardini - Azzuro Mancini , 5°assoluti, 5°categoria sport, 1°classe da 1501 a 2000 cc

Floriopoli - la partenza

tf_1955_076_maserati-(7).thumb.jpg.1ef33ae182553deea9fad556520ff3e0.jpg

Floriopoli - passaggio sotto le tribune

tf_1955_076_maserati-(4).thumb.jpg.1de23fa8727fec185d8b0eb059ba0394.jpg

tf_1955_076_maserati-(6).thumb.jpg.327fa566034e489aebd1611b0960f8c3.jpg

 

n.78 Maserati A6 GCS/53 2000 , Giorgio Scarlatti - Roberto Lippi , 8°assoluti, 8°categoria sport, 3°classe da 1501 a 2000 cc

Floriopoli - la partenza

tf_1955_078_maserati-(2).thumb.jpg.ef76156b450af127bfc7cee85bf0a45a.jpg

Floriopoli - uscita dai box

tf_1955_078_maserati-(8).thumb.jpg.163d760a37cd69e1fe505d5169682afb.jpg

tf_1955_078_maserati-(9).thumb.jpg.4ee53e8a826a13733f6a0ff9f7301e89.jpg

 

pucci@pucciscafidi.com www.pucciscafidi.com

 

PS: tutte le barchette del post sono dedicate a Beppe45

 

Continua....

PulsanteFrecciaDX.jpg.e031dbf290ca89791851ade08faafc78.jpg

466842704_Emoticon027.gif3..gif.41ff19ba18fcc1004052c2f5668494bd.gif logo.jpg.b539e36c31171425b3da865a92fd9e4b.jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tar086XR

Terza parte targa 71 Gianni Petta,uno dei posti più fotografati dei 72 Km del piccolo delle madonie.

 

 

L 'Abarth n° 83 di Roasio Boeris

File0016.jpg1..jpg.2d261be6e59afef017e38ee16690ed85.jpg

 

E la volta di De Adamich alfa 33 n°2

File0017.jpg.c952a10523a337843422a74390746f2d.jpg

 

la stessa vista da dietro

File0018.jpg1..jpg.53759c5c1e5846f60639c42ddd676faa.jpg

 

Questa non meglio identificata fulvia ha.....

File0020.jpg.02c4da75a2704f8cd6d3a58173ebe494.jpg

 

cosparso di benzina il tracciato

File0019.jpg1..jpg.4c950745a188c98d98b397e4422d50c0.jpg

 

Lola T212 Bonnier Attwood scuderia Filipinetti

File0021.jpg.e5ed4a192b6aa2f020d0cbc1df0001ae.jpg

 

per il momento e tutto Targamaniac per G.Petta

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §Il 664Le

Per fermarmi mi dovete "sparare".Signori si continua con il 1971.

Seguita con il resto .Targamaniac.

 

BUONGIORNO,

Volevo proprio vedere dopo aver visto, chi troverebbre la forza per farlo!!!!!!!!

In questi casi e' difficile esternare qualsiasi sentimento.

Giusto quanto scritto da SHORTLEG:

'''Amici, sono confuso e commosso in balia di questo vortice irresistibile, non pensavo che potesse esistere un tale potenziale sommerso, un tesoro inestimabile per chi lo ha saputo e lo saprà apprezzare !''''''...-

Un saluto e avanti!!!!!!!!!!!!!! senza scorta.-

Giovanni.-

 

 

 

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

 

Consentitemi di postare due mie foto di quel periodo:

 

Ayrton Senna ai box G.P. d'Italia '88, foto scattata dalla terrazza box di una volta (ormai non esiste più!)

https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/517773/Senna-Monza88bis.jpg

 

Nigel Mansell in prova G.P. d'Italia '89 uscita dalla chicane della Roggia

https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/517773/Mansell-Monza89bis.jpg

 

 

 

Piergiorgio

 

 

 

io ti consento di metterne anche di piu. molto tante di piu.

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §Il 664Le

 

Nelle immagini cerchi qualcuno che magari conosci!!!!!!!!!!!!! Ma questi proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedo bene o no!!!!!!!!!!!!!!

54945728_Curiosita1971.jpg.afc83ca4a84f6e7fe5eda969823d1b3c.jpg

Giovanni.-

 

---------

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

 

Carissimo Andrea, è andata a finire a...sbornia ? " o siccu, o saccu " ?

 

Mi sembra di aver scolato una bottiglia della migliore Malvasia...tutta d'un fiato...!

 

Non facciamo come gli albergatori delle riviere centronord che lavorano tre mesi l'anno ?...!!!

 

Troppa grazia S.Andrea ! ... :jap::jap:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

PER ANDREA...................................

 

1.jpg200..jpg

 

800px-Flag_of_Scotland_svg.jpg

La croce decussata (o "Croce di Sant'Andrea") nella bandiera nazionale scozzese

 

 

 

30 novembre: Sant'Andrea Apostolo

Bethsaida di Galilea - Patrasso (Grecia), ca. 60 dopo Cristo

Andrea, già discepolo di Giovanni Battista, fratello di Pietro, gli comunicò la scoperta del Messia. Entrambi furono chiamati dal Maestro sulle rive del lago per diventare 'pescatori di uomini'. Nel prodigio della moltiplicazione dei pani segnala a Gesù il fanciullo dei cinque pani e dei due pesci. Egli stesso insieme a Filippo riferisce che alcuni Greci vogliono vedere Gesù. Crocifisso a Patrasso secondo la tradizione, è particolarmente venerato nella Chiesa greca. (Mess

 

:jap::jap::jap::jap::jap::jap::jap::jap::jap:

 

 

PS

GRAZIE A GIANNI E AL SIGNOR MANCINO

:jap::jap::jap::jap::jap:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Créer un compte ou se connecter pour commenter

Vous devez être membre afin de pouvoir déposer un commentaire

Créer un compte

Créez un compte sur notre communauté. C’est facile !

Créer un nouveau compte

Se connecter

Vous avez déjà un compte ? Connectez-vous ici.

Connectez-vous maintenant
 Partager



Newsletter Caradisiac

Abonnez-vous à la newsletter de Caradisiac

Recevez toute l’actualité automobile

L’adresse email, renseignée dans ce formulaire, est traitée par GROUPE LA CENTRALE en qualité de responsable de traitement.

Cette donnée est utilisée pour vous adresser des informations sur nos offres, actualités et évènements (newsletters, alertes, invitations et autres publications).

Si vous l’avez accepté, cette donnée sera transmise à nos partenaires, en tant que responsables de traitement, pour vous permettre de recevoir leur communication par voie électronique.

Vous disposez d’un droit d’accès, de rectification, d’effacement de ces données, d’un droit de limitation du traitement, d’un droit d’opposition, du droit à la portabilité de vos données et du droit d’introduire une réclamation auprès d’une autorité de contrôle (en France, la CNIL). Vous pouvez également retirer à tout moment votre consentement au traitement de vos données. Pour en savoir plus sur le traitement de vos données : www.caradisiac.com/general/confidentialite/

×
  • Créer...