Invité §ran085xF 20 avril 2009 Signaler Partager 20 avril 2009 ....... quella Abarth 152 coi numeri dipinti solo sul davanti..., chissà quante volte avrò guardato quelle foto...mai accorto ! .... Allora, Pino ..... la question ( che comunque dorme profondamente , mi pare, sul forum ) è davvero "interessante" ( PATATE ! ) ..... nel senso che tutte le foto che ho di quella 152 sono con i numeri in quello stesso identico modo ....... ma c'è una sola foto ......... galeotta ...... ritengo in prova ....... i numeri "adesivi" stanno tutti lì ... al posto giusto ...... mentre sul cofano anteriore ........... NESSUN NUMERO ! ........ I repeat ... NESSUN NUMERO ! STRAMINK ! La matassa è avvero impirugghiata ! ( imbrogliata ! ) ........... Ma gli amici ....... che dicono ? Carmè Caro compare.......ho deciso di risponderti...visto il silenzio........di sicuro in prova la macchina era priva del n°152 dipinto......ho la foto...ma ti diro' di piu' ho un'altra fotografia dove si vede la stessa automobile con i meccanici che stanno armeggiando sul cofano..quindi potrebbe darsi che magari in prova...(con la numerazione con adesivi completa)la stessa ebbe uno "sbattonen"...con conseguente sostituzione del cofano senza numero pittato....... come da foto in mio possesso....e che dopo pittarono solo il cofano....... tu che dici???????????????? Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ran085xF 20 avril 2009 Signaler Partager 20 avril 2009 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §luc766xj 20 avril 2009 Signaler Partager 20 avril 2009 luciano scusa se mi permetto...forse il parasole dovresti farlo di questo colore https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/503822/34.JPG6..jpg Si, in effetti il grigio potrebbe essere, la foto a colori fa pensare a qualcosa del genere. Grazie! Luciano Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §bes888PR 20 avril 2009 Signaler Partager 20 avril 2009 Caro compare.......ho deciso di risponderti...visto il silenzio........di sicuro in prova la macchina era priva del n°152 dipinto......ho la foto...ma ti diro' di piu' ho un'altra fotografia dove si vede la stessa automobile con i meccanici che stanno armeggiando sul cofano..quindi potrebbe darsi che magari in prova...(con la numerazione con adesivi completa)la stessa ebbe uno "sbattonen"...con conseguente sostituzione del cofano senza numero pittato.......come da foto in mio possesso....e che dopo pittarono solo il cofano....... tu che dici ???????????????? Non lo so. Di quella Abarth ci saranno foto a tempesta, in giro. Qualcuno darà una risposta. Ne sono certo. Magari salta fuori una foto con numero 152 su cofano .... misto ..... adesivi e vernice insieme ..... che ne sai ? tutto è possibile. Carmè Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ran085xF 20 avril 2009 Signaler Partager 20 avril 2009 compare guarda che trovai....1969 davanti floriopoli transitano la lancia n°4 di Lisitano / Calabro Lancia Fulvia Sport "Ramon" qualificata con il tempo di 49:46.400 seguita dalla n° 2 Fusina / Re Bertone Racer Fiat Roberto Fusina qualificata con il tempo di 55:27.500 in gara la n°4 chiudera' al 30°posto la n°2 al 38° compare altri tempi.....altro coraggio..... affrontare la targa con simili vetture era da veri gattopardi.... no da pippe....miliardarie................ Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ran085xF 20 avril 2009 Signaler Partager 20 avril 2009 compare sempre targa 1969 guarda che meraviglioso trenino..........ma a floriopoli.......................... NOMAD ALFA33 PORSCHE FERRARI..................... scusa ma questa era la targa florio?o una garetta per amatoriali? Armandone che gara era la Targa Florio????? ps BUONA NOTTE Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 20 avril 2009 Signaler Partager 20 avril 2009 .Riverniciare si ? iccàri (buttare) no ? Riverniciare SI ! Le normali bombolette vanno bene o bisogna rivolgersi ai negozi di modellistica?? Grazie Pino. Si, vanno bene le normali bombolette..., ma...prima devi sverniciare con diluente alla nitro (dopo avere smontato tutte le parti in plastica, ovvio !) Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §tar315jc 20 avril 2009 Signaler Partager 20 avril 2009 L'anno è da identificare , dovremmo essere tra il 1954 ed il 1958 , il luogo sembra essere il Foro Italico , mi fa pensare alla gelateria Ilardi, ma potrebbe essere anche Termini Imerese , sembra una riunione , oggi diremmo un briefing..... Enzo il luogo è il FORO ITALICO, lo testimoniano i bastioni alle spalle dei poliziotti, ma purtroppo non riesco ad individuare l'anno. Gianni Petta Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 20 avril 2009 Signaler Partager 20 avril 2009 Picciotti ..... io non Vi voglio certamente coinvolgere in paranoie "ad ampio raggio" .... ma secondo me , in quella Targa 1965, doveva esserci qualcosa di veramente strano ... con quei numeri di gara ...... dipinti davanti ... ed adesivi per tutto il resto .... secondo me ..... alla punzonatura, scoprirono di essere scarsi di vernici https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/503366/1965 - Abarth-Simca 1300 Bialbero - Calascibetta - Virgilio - Sc.Abarth & Cie - A03.jpg Carmè[/quotemsg] ...anche la n°46 di Demetz-Zucchi ...e non credo che avessero tutte distrutto il cofano anteriore...!!! Certo che se avessi a disposizione tre coppie di numeri adesivi da collocare su una vettura...istintivamente metterei il davanti e i due laterali... Piuttosto direi che erano i classici...misteri o anomalie della Targa di cui mi piacerebbe trovare una spiegazione ! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 20 avril 2009 Signaler Partager 20 avril 2009 Non vi preoccupate..., stiamo provvedendo ! goodnight Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §enz203HF 20 avril 2009 Signaler Partager 20 avril 2009 Cari amici della Targa e di Targapedia, anche se non sembra continua il lavoro di archiviazione e catalogazione su www.targapedia.com Qualche giorno fa ho ricevuto in PDF le scansioni di un bellissimo servizio apparso sulla rivista francese Automobile Historique 5-2001 dedicato alla Targa Florio del 1973. Chers amis de la Targa et de Targapedia, même si il ne semble pas le travail d'archivage sur www.targapedia.com continu J'ai reçu les scansions en PDF de tres beau reportage apparu sur la revue française Automobile Historique 5-2001 dédié à la Targa Florio de 1973. E' l'ennesima riprova di quanto la Targa Florio sia amata anche in terra di Francia ! il sevizio è stato pubblicato ben 28 anni dall'ultima edizione mondiale ..... che dire ? C'est encore une épreuve de ce que la Targa Florio soit aimée même en terre de France ! Le reportage a été publié bien 28 ans aprés la dernière édition mondiale ..... Qu'est-ce que dire ? Il servizio è scaricabile direttamente nella Biblioteca di www.targapedia.com http://www.targapedia.com/images/pdf/biblioteca/riviste/automobile_historique/tf_R_AutomobileHistorique_2001_05_TargaFlorio1973.pdf Le reportage est déchargeable directement dans la Bibliothèque de www.targapedia.com http://www.targapedia.com/images/pdf/biblioteca/riviste/automobile_historique/tf_R_AutomobileHistorique_2001_05_TargaFlorio1973.pdf Per gli appassionati e gli aficionados della storica Scuderia Pegaso , un servizio apparso su Autosprint del 20 gennaio 1966 . Anche questo è interamente scaricabile in PDF e leggibile nella biblioteca di www.targapedia.com http://www.targapedia.com/images/pdf/biblioteca/riviste/autosprint/settimanale/Scuderie_R_Autosprint_1966_20_01_Pegaso.pdf Un grazie agli amici che mi aiutano a raccogliere questo materiale e a Federica ( senza il suo preziosissimo aiuto tutto questo non sarebbe possibile ) , un grazie a tutti coloro che usano www.targapedia.com , un grazie a tutti gli amici che mi aiutano a farla crescere , giorno dopo giorno . Merci aux amis qui m'aident à rassembler les matériaux pour targapapedia et à ma jeune fille Federica (sans son tres précieux aide tout ceci ne serait pas possible), merci à tous ceux qui emploient www.targapedia.com, Merci à tous les amis qui m'aident à la faire croître, jour après jour. 2009 ANNO DI VINCENZO FLORIO 2009 ANNEE DE VINCENZO FLORIO Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §enz203HF 20 avril 2009 Signaler Partager 20 avril 2009 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §bep134Bm 21 avril 2009 Signaler Partager 21 avril 2009 * * * Caro Pino ...... chiariamo una cosa ....... mi sto "immedesimando" ? Fatti 2 conti ... ho 55 anni ..... collezionavo modellini sin da piccolissimo .... ero molto disordinato negli acquisti da Hobby Shop ..... tutti i generi ...... ma tutto gelosamente conservato .... poi un fratello più piccolo di 10 anni ... collezione .... a poco a poco .... distrutta .... ho ricominciato col solo tema "Targa" da "qualche anno" ..... allora, appena avevo due lire ...... compravo questi ..... che sicuramente ricorderai ... con quelle scatoline di cartone .. https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/503366/Matchbox.jpg Carmè CARO CARMELO CUMPARE NIPOTE SONO VERAMENTE PREOCCUPATO PERCHE', VOLENDO INIZIARE UNA COLLEZIONE DI MODELLINI DELLA ECOTARGA, TEMO CHE, DATA LA VELOCITA' DI TRANSITO SUI PRESSOSTATI, LE FOTO CHE RIPRENDERO' VERRANNO COSI' MOSSE CHE NON MI SARA' POSSIBILE NOTARE I PARTICOLARI DA POTERE INSERIRE NEI MODELLINI. HO CERCATO DI ACQUISTARE UNA FOTOCAMERA DA 5.000 IMMAGINI AL SECONDO MA QUESTE HANNO PREZZI PROIBITIVI. NON POTRESTI INTERCEDERE PRESSO GLI ORGANIZZATORE E CHIEDERE DI ABBASSARE LA MEDIA DELLA COMPETIZIONE ??? MA TI RENDI CONTO CHE I NOSTRI NIPOTI, SE VORRANNO FARE I MODELLINI DELLE MACCHINE CHE PARTECIPANO ALLA ECOTARGA, DOVRANNO RICORRERE AGLI OPUSCOLI DELLE CASE COSTRUTTRICI ??? ED IL PROGRESSO??? MA PUO' ESSERE GIUSTO CHE, PER FARE FOTO DI VEICOLI AD AZIONATI DA ENERGIA ALTERNATIVA IN GARA, SARO' COSTRETTO AD ANDARE AL TOURST TROPHY DOVE SI SVOLGE UNA PIU' UMANA GARA TRA MOTOCICLETTE CHE RAGGIUNGONO I 250 KM/H - GARA SICURAMENTE CON MINORE DIVERTIMENTO E QUASI NULLO CONTENUTO SCIENTIFICO RISPETTO L'ECOTARGA? TI LASCIO I PUNTI INTERROGATIVI. beppe Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §tri338xF 21 avril 2009 Signaler Partager 21 avril 2009 Amici targofili buongiorno. Diversi motivi mi hanno tenuto un giorno intero lontano dal forum. Stamani apro e cosa vedo? Non ci posso credere!! .... è lo scatolino e la vettura che - nel 1961 (credo?!) - a quasi 3 anni d'età, mia madre mi comprò (dietro mia pressante sollecitazione) ai magazzini Standa di Caltanissetta e di cui mi innamorai e da cui è nata la mia passione per le auto e per le corse. La mitica Jaguar D Type, verde, nello scatolino giallo. Da lì procedetti all'acquisto di una Wanwall F.1 '58 (verde, sempre nello scatolino giallo) di una Ferrari e di una Maserati F.1 anni '50 (la prima rossa, la seconda stranamente bleu). Da lì in poi, sino a metà degli anni '70, continuai ad acqustare i modellini 1/43 di Mercury, Politoys, Mebetoys, sino a giungere ai Solido anni '70, che all'epoca, ritenevo insuperabili (anche perchè producevano i modelli quasi attuali, mentre la Politoys produceva nel 1972 ancora la 33 del 1969 e la Porsche 917 '69 in un orrendo bordeaux metalizzato, "snobbando" le bellissime 512S o le Porsche 917 Gulf e Martini del '70 e '71, bellissime nella versione Solido). Negli anni della maturità il mio collezionismo è passato alla scala 1/1 (ringrazio il cielo e il mio lavoro da circa 30 anni). Solo recentemente mi sono messo ad acquistare (non tutti però) le edizioni modellistiche da edicola, senza però cimentarmi (per mia assoluta incapacità) nelle "realizzazioni/elaborazioni" in cui, Voi amici mitici modellisti del Forum siete Maestri. Mi accorgo che si è fatto tardi. Il mio dovere è ora di andare in Studio e in Udienza. Vi leggerò nel pomeriggio, dopo pranzo. Ciao a tutti e grazie Best, per avermi riportato indietro nel tempo. TRITONE Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §yps077Pi 21 avril 2009 Signaler Partager 21 avril 2009 ......................... PS: MINK ! Armando, avevi proprio ragione con quella storia della Dino di Lo Piccolo ex Latteri con gli aggiornamenti del Drake a Maranello ...... i gruppi ottici posteriori sembrano gli stessi identici della 512 made il 1970 ! Lapidatemi ![/quotemsg] CARO CARMELO, IN MERITO ALLA DINO DI PIERO LO PICCOLO.... LA FOTO POSTATA DOVREBBE ESSERE DELLA MONTEPELLEGRINO DEL 1969 ... SONO ARRIVATO 2° ASSOLUTO CON LA 911 DIETRO LO PICCOLO A 5" E HO BATTUTO , DOPO 3 o 4 ANNI)IL RECORD DI FERDINANDO LATTERI CON LA FERRARI. PER ME GIORNO INDIMENTICABILE. INOLTRE...A MODENA LA DINO VENNE RIFATTA ED AGGIORNATA NELL'ULTIMA VERSIONE CHE ALLORA ERA DESTINATA A SCHETTY ... COSI' MI DISSE FERDINANDO...E LA PRESENZA DELL'ING MARELLI NE TESTIMONIA L'IMPORTANZA CHE FERRARI DAVA ALLA VETTURA DI LATTERI. CIAO. ARMANDO Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §bes888PR 21 avril 2009 Signaler Partager 21 avril 2009 MINK ! Armando ... Ti dico soltanto una cosa ...... se avessi una bacchetta magica e ...... i piccioli ( il denaro ) che non ho ...... farei ritornare in vita e .... m'accattassi (acquisterei) quella ARCI - ULTRA - SUPER - MITICA NOVECENTOUNDICIESSEARAGOSTADIFLORIDIA .......... Lo ripeto sempre ... ma quella 911 ... oggi ... restaurata ... con quell'incredibile curriculum ... che quotazioni avrebbe sul mercato delle storiche ? Carmè Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sal428LJ 21 avril 2009 Signaler Partager 21 avril 2009 Buongiorno a Tutti. Leggo con piacere i riflussi di ricordi riguardante la Chaparral in Targa nel 67. Forse l' auto che più è rimasta nei ricordi di Noi 50enni, per la diversità costruttiva e le avanzate risorse aereodinamiche, anomale per quel periodo. Grazie all' amico Franco Borino (storico-fuso-per le Chaparral), trovo un servizio sulla Texsana all' interno della rivista "Automobilismo d' Epoca" del Marzo 2006. Un bel servizio sulla partecipazione della 2F alla Targa Florio del 67. Una ricca cronaca della gara e su i motivi del ritiro dell' Americana. Vorrei sottolineare una simpatica e sconvolgente rivelazione del giornalista che realizzò l' articolo, che scrisse così: ...era il nono giro della corsa, in quel momento guidava Sharp, grande mecenate del petrolio del Texsas, che aveva incominciato a provare il circuito il venerdì precedente la gara con una piccola vettura Fiat presa a nolo, e che aveva preteso a tutti i costi, un Boeing 707 a propria disposizione e pronto al decollo all' aereoporto di Punta Rais: nel caso gli fosse accaduto un incidente, infatti, voleva essere sicuro di essere trasportato il più veloce possibile in patria e di non essere curato negli ospedali italiani... Che già il buon Sharp, nel lontano 1967, conoscesse a fondo la situazione ospedaliera in Sicilia (Italia compresa) ??? Con osservanza, Manulik DIMENTICAVO... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §spe116eC 21 avril 2009 Signaler Partager 21 avril 2009 Le Mans 1969 Hans Hermann premette a fondo l’acceleratore. .... ois (Dal blog "La tribù dei piedi pesanti" di Francesco Parigi - http://piedipesanti.splinder.com/ ) Ciao a tutti Higgins Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sal428LJ 21 avril 2009 Signaler Partager 21 avril 2009 Miiiiiiiii....Rosariomadèjr sul manifesto! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Fofaus 21 avril 2009 Signaler Partager 21 avril 2009 https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/504077/Locandinaportici ok.jpg Miiiiiiiii....Rosariomadèjr sul manifesto! L'esemplificazione di come si può rovinare la parte più saliente di una fotografia... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §spe116eC 21 avril 2009 Signaler Partager 21 avril 2009 A proposito di modellini... un amico qualche tempo fa, svuotando la sua soffitta, trovò questa!!! Ve la ricordate? Ebbene me la regalò a patto che la riportassi a miglior vita! E' ancora la che aspettail suo turno di coccole ma prima o poi l'avventura avrà inizio. Certo non è il massimo della precisione come modello... ma è ricco di particolari intriganti e all'epoca un gren bel giocattolone! Ho trovato in rete una vecchia pubblicità (di quelle belle su topolino che ci condizionavano la vita ). Purtroppo mi sembra che alla Targa non partecipò mai alcuna 512M o sbaglio? Se si è ovvio che la targhizzo subito!!! Fatemelo sapere! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Fofaus 21 avril 2009 Signaler Partager 21 avril 2009 A proposito di modellini... un amico qualche tempo fa, svuotando la sua soffitta, trovò questa!!! Ve la ricordate? https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/702847/ferrari 512 m.jpg Come no! L'ebbi... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §err702Im 21 avril 2009 Signaler Partager 21 avril 2009 "...anche la n°46 di Demetz-Zucchi" ...scusa Grande Capo...io forse, causa età, avrò perso un pò della mia vista da falco ...ma non sembra anche a te che sul muso il numero sia il 46 e sulle fiancate il 45???????????????? So che è oggettivamente impossibile ma...visto che alla Targa succedeva di tutto ed anche di più.... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §err702Im 21 avril 2009 Signaler Partager 21 avril 2009 ..ho giocato un pò ma la sensazione resta la stessa...anzi..peggiora!! .... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sal428LJ 21 avril 2009 Signaler Partager 21 avril 2009 Siccome anche io, rovinavo i miei bei modellini... Ps. per onestà intellettiva e morale, "codesto sopra", non sono io da ragazzino...manulik Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Fofaus 21 avril 2009 Signaler Partager 21 avril 2009 ..ho giocato un pò ma la sensazione resta la stessa...anzi..peggiora!! https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/633960/45.jpg https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/633960/46.jpg .... Credo che "l'errore" sia indotto dal tipo di grafica... Il numero sul cofano anteriore è a tutto tondo, quello sulla fiancata (che per me è un sei) al contrario è leggermente stilizzato, più moderno, roba per fare ammattire i modellisti. Ripeto comunque è un sei. Per me medesimo di personapersonalmente sottoscritto. Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §err702Im 21 avril 2009 Signaler Partager 21 avril 2009 Per quanto d'accordo sulla differenza di "stili" continuo a vedere un 5 sulla fiancata non vedo la "chiusura" del tondo del n. 6...sarò orbo... A mio parere, secondo me e pure IMHO... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Fofaus 21 avril 2009 Signaler Partager 21 avril 2009 https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/504077/lavata.jpg Ps. per onestà intellettiva e morale, "codesto sopra", non sono io da ragazzino...manulik Non c'era bisogno di dirlo, si capisce perfettamente. Quando tu avevi dieci anni le foto non erano a colori erano ancora seppiate e poi il ragazzino (che mi sembra conoscente...) è molto più magro di te! :q Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §cat115pj 21 avril 2009 Signaler Partager 21 avril 2009 https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/504077/lavata.jpg Ps. per onestà intellettiva e morale, "codesto sopra", non sono io da ragazzino...manulik [/quotemsg] Hummm....Ma si lo metto a dieta puo farlo dimagrire .... aaiiisssss difficile elezion .... queste " sex simbol " o el " cow boy " di scarpette bianche!!!!! Questa si sono io .... Caterina a 4 anni. Scussi il " fuori tema " .... ma come si dice quí ... " me lo has puesto a huevo " .... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Fofaus 21 avril 2009 Signaler Partager 21 avril 2009 Muy linda esta niña, si señor! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §cat115pj 21 avril 2009 Signaler Partager 21 avril 2009 Muy linda esta niña, si señor! Fofauuuusssssss!!! e come vai ... sono un po preoccupata per te ... non sai che tutte le donne ( ed più se hanno sangue italiana ) avviamo un " cuore di mamma " Ricorda ... Più avanti!!!! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sal428LJ 21 avril 2009 Signaler Partager 21 avril 2009 Questa si sono io .... Caterina a 4 anni. E questo sotto, sono Io (manulik).... a 10 anni. Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §cat115pj 21 avril 2009 Signaler Partager 21 avril 2009 Questa si sono io .... Caterina a 4 anni. E questo sotto, sono Io (manulik).... a 10 anni. https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/504077/salvo bici anni 10.jpg Ohhhhhhhhhh che dolceeeeeeeeeee!!!!!!!!!! ha la stessa faccia !!!! Adesso e molto più difficile l'elezion .... il " mini - cow-boy " ( detto Madè Jr. ) o queste " Lance Armstrong " Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Fofaus 21 avril 2009 Signaler Partager 21 avril 2009 Questo sono io con i mie fratelli gemelli Da destra: Enrico, Maria, io al centro, Marco e Regina. http://www.focus.it/allegati/182638.JPG Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §cat115pj 21 avril 2009 Signaler Partager 21 avril 2009 Ma che bello occhi Fofauuuuss!!!!!!!!! Uuuuupppsss ... atentti ... s'avvicina un rimprovero!!!! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Messages recommandés
Créer un compte ou se connecter pour commenter
Vous devez être membre afin de pouvoir déposer un commentaire
Créer un compte
Créez un compte sur notre communauté. C’est facile !
Créer un nouveau compteSe connecter
Vous avez déjà un compte ? Connectez-vous ici.
Connectez-vous maintenant