Invité §enz203HF 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 .............Vorrei sottoporre all'agguerrita stirpe di conoscitori di avvenimenti di Targa una serie di foto della Porsche 911 s 2000 di Robert Makie e Don Margulies, tratte da un mio filmato del '69. Ebbene, come si vede dai vari fotogrammi, fin dai primissimi giri ha il cofano aperto per incidente od altro....con tutto ciò sono arrivati 20° su 52. Mi son sempre chiesto come mai fosse successo ciò...forse ne avrete parlato.....sarebbe interessante capire come mai una macchina da corsa possa finire una gara, fra l'altro 5° di categoria su 8, con una turbolenza generata nell'anteriore..................... Ciao Frog , dal tuo post arguisco che devi conoscere bene un certo Best.... Questio interessante a cui do il piccolo contributo di Targapedia. Durante la "raccolta di immagini del 1969" in questi due anni abbiamo recuperato queste foto della Posche azzurrina. Il bagagliaio è chiuso.... chissà trovarne altre.... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §bes888PR 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Targa Florio 1974 : Ma perchè ..... vedo le Opel Ascona, le Ford Escort Mexico, anche le BMW 2002 e ...... mi viene i chianciri ? Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §cat115pj 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Dedicato a Tutti i FORUMISTI https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/510422/Cena - Conv..jpg O T R E B O R Woooowwwwwwwwwwww che buonoooo!!!!!!! grazie ... lo stampo ed faccio un quadro per ricordare gli amici lontani. Kisss kisssss Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §tri338xF 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 FROG Scrive : Vorrei sottoporre all'agguerrita stirpe di conoscitori di avvenimenti di Targa una serie di foto della Porsche 911 s 2000 di Robert Makie e Don Margulies, tratte da un mio filmato del '69. Ebbene, come si vede dai vari fotogrammi, fin dai primissimi giri ha il cofano aperto per incidente od altro....con tutto ciò sono arrivati 20° su 52. Mi son sempre chiesto come mai fosse successo ciò...forse ne avrete parlato.....sarebbe interessante capire come mai una macchina da corsa possa finire una gara, fra l'altro 5° di categoria su 8, con una turbolenza generata nell'anteriore. Saluti a tutti Caro Frog, per esperienza diretta, ti posso assicurare che la Porsche 911 (modello anni '60) "no bumpers" ha un dispositivo di "doppia chiusura" del cofano anteriore, che permette - anche in caso di sganciamento accidentale della prima serratura - di viaggiare in tutta sicurezza, in assenza di vibrazioni. Semmai è forse da approfondire se l'esemplare in corsa avesse i ganci "fermacofano" in gomma o i "doppi gallettoni" metallici, che le vetture - credo - al momento delle punzonature avrebbero dovuto possedere. Ciao TRITONE La mia Porsche 911S 2000 ('69) a Calcarelli, nei pressi della residenza del Barone Antonio PUCCI Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §enz203HF 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 ........... Semmai è forse da approfondire se l'esemplare in corsa avesse i ganci "fermacofano" in gomma o i "doppi gallettoni" metallici, che le vetture - credo - al momento delle punzonature avrebbero dovuto possedere. Dalle foto che abbiamo raccolto non sembra li avesse...... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ran085xF 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Targa Florio 1974 : Ma perchè ..... vedo le Opel Ascona, le Ford Escort Mexico, anche le BMW 2002 e ...... mi viene i chianciri ? compare----e' la x19????? credo che sia una foto fatta dal Sindaco salvatore faso..puo confermare Donflorio Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §yps077Pi 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Vorrei sottoporre all'agguerrita stirpe di conoscitori di avvenimenti di Targa una serie di foto della Porsche 911 s 2000 di Robert Makie e Don Margulies, tratte da un mio filmato del '69. Ebbene, come si vede dai vari fotogrammi, fin dai primissimi giri ha il cofano aperto per incidente od altro....con tutto ciò sono arrivati 20° su 52. Mi son sempre chiesto come mai fosse successo ciò...forse ne avrete parlato.....sarebbe interessante capire come mai una macchina da corsa possa finire una gara, fra l'altro 5° di categoria su 8, con una turbolenza generata nell'anteriore. Saluti a tutti MI PERMETTO DI INTERVENIRE SULL'ARGOMENTO COFANO.... SULLE PORSCHE 911, PER FORTUNA, IL GANCIO DI RITEGNO DEL COFANO SI BLOCCAVA VERSO DIETRO ED ERA MOLTO SICURO....MA CORRERE A COFANO APERTO NON ERA CONSIGLIABILE COMUNQUE....APPARE STRANO CHE IL PILOTA NON SE NE SIA ACCORTO E CHE IL COFANO NON FOSSE DOTATO DI GANCIO IN GOMMA (ANCHE 2) CHE DI NORMA SI MONTAVANO SU VETTURE DA CORSA...PER LA TURBOLENZA NON DAREI PESO...ALLA TARGA, TRANNE CHE A BONFORNELLO, LE VELOCITA' DI PUNTA NON ERANO ALTISSIME PER CUI LA MAGGIORE RESISTENZA, CAUSATA DA TURBOLENZE, ERA MODESTA.... TRA L'ALTRO IL BORDO DEL COFANO SI TROVA IN ZONA DI BASSA TURBOLENZA PER VIA DEL PROFILO DI TUTTO IL PARAURTI ANTERIORE.... NON SO SE SEI D'ACCORDO...UN CARO SALUTO ARMANDO Y1 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ran085xF 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Compa' ti regalo una bella inedita.....pero' devi promettermi che ne trovi un'altra........ questa foto e' tratta da una raccolta personale del mio babbo..ed era sarbata da 44 anni..... non e' stato facile farmi dare la copia del giornale..in lingua originale Francese...se Donflorio e venturella vogliono questo giornale puo trovare spazio nel loro nuovo museo.................. N°164 Bianchi / Grandsire Société Automobiles Alpine (F) Alpine M65 in gara 1965 N°164 Bianchi / Grandsire Alpine M65 Renault Société Automobiles Alpine 4giri compiuti Accident, fire ps compa' un'altra a colori la posti?ma non vista per favore.............. Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §emi856gb 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Cliccate su HQ si vede meglio, so che sono fuori topic, lo metto per Beppe911 http://www.youtube.com/watch?v=NqK6Vo64rI4&hl=it&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Per Enzo,... Ragionato '74 Schon-Vagabondo l'equipaggio della n°116 è Rosso-Rois (DNS) Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Cliccate su HQ si vede meglio, so che sono fuori topic, lo metto per Beppe911 http://www.youtube.com/watch?v=NqK6Vo64rI4&hl=it&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01 Infatti...Emi ! Questo vale non solo per te...; ho decine e decine di foto di macchine storiche prestigiosissime venute da noi in Sicilia negli anni passati, e...mi "sono permesso" di postarle su TARGA STORICA... (creato apposta) !!! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
spazzaneve 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Piergiorgio...sono molto contento........nel sito di VIc...ci sono 3 foto del forum.... una ti riguarda personalmente ...sono le foto che diedi a Vic l'anno scorso................ http://www.vicelford.com/gallery.html Grande vic Grazie Salvo per avermelo segnalato!! Ne sono felice...mai avrei immaginato che quella foto un giorno sarebbe andata sul sito di Vic Elford!! A presto Piergiorgio Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §bes888PR 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Compa' ti regalo una bella inedita.....pero' devi promettermi che ne trovi un'altra........questa foto e' tratta da una raccolta personale del mio babbo..ed era sarbata da 44 anni.....non e' stato facile farmi dare la copia del giornale..in lingua originale Francese...se Donflorio e venturella vogliono ....questo giornale puo trovare spazio nel loro nuovo museo.................. N°164 Bianchi / Grandsire Société Automobiles Alpine (F) Alpine M65 ps : compa' un'altra a colori la posti ? ma non vista per favore.............. * * * Si, patate ! Quel celestino france "su foto in gara" mai visto sinora ..... su quella n.164 del 1965 che .... "abbruciò" (prese fuoco) i Thank ! Carmè Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Era inevitabile che anche con le riproduzioni in miniatura arrivassimo al...doppione ! Ma in questo caso, non c'era alternativa, l'unico esemplare di Austin Sprite Frog Eye roadster che ha corso alla Targa, è quello del '59 di Cahier e Wisdom (18°ass. e 3°di classe) Dopo il buon successo ottenuto dalla più grande 100, primo frutto dell'accordo tra BMC e Donald Healey, la BMC pensò di mettere in listino una spyder più piccola ed economica, sempre basata su una meccanica di grande serie. Il modello prescelto come base fu la Austin A40, sebbene il pianale (con telaio a longheroni, separato dalla carrozzeria, come su tutte le sportive prodotte in Inghilterra) fosse specifico, motore, cambio, sospensioni, freni (tutti a tamburo) e buona parte di tutte le componenti meccaniche provenivano dalla A40. Caratterizzata da una linea molto originale e gradevole, la Sprite MkI lanciata nel 1958 era una vera e propria roadster, estremamente spartana: mancavano paraurti, maniglie porta, vetri laterali e capote (c'era un semplice tonneau cover), il pavimento era rivestito in gomma). Spinta dal 4 cilindri in linea monoalbero laterale A Series di 948cc alimentato a carburatore da 44cv, la prima serie della Sprite venne soprannominata Frog Eye (occhi da ranocchio), per via del frontale coi fari prominenti e la mascherina a forma di bocca sorridente. Economica, leggera ed adatta ad un pubblico giovane, la Frog Eye ottenne un buon successo. Nel 1959 la Casa mitigò un po' la spartanità della piccola spyder: comparvero le maniglie porta, i paraurti ed i vetri laterali. Avevamo già ammirato la bella realizzazione di Nino Minutoli con tanto di pilota e piccolo diorama, spero facciate altrettanto con la mia "interpretazione" Anche questa è una base da edicola (francese e senza marchio) in versione stradale di colore bianco, con parabrezza alto e guida a sinistra ! In questo caso è stato ricostruito il parabrezza e il cruscotto. Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §BEP872Kp 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Cliccate su HQ si vede meglio, so che sono fuori topic, lo metto per Beppe911 Grazie per il video.....e poi sempre Porsche in Targa ie'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ran085xF 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Si, patate ! Quel celestino france "su foto in gara" mai visto sinora ..... su quella n.164 del 1965 che .... "abbruciò" (prese fuoco) i Thank ! Carmè Inkia...cu jhon wayne arristavu sulu......allora eccoti natra fotina ru 1965 ca niscivu ru casciuni i me patri............................. N° 70 Bianchi / Rolland Autodelta SpA (I) Alfa Romeo Giulia TZ in gara 7th N°70 Bianchi / Rolland Alfa Romeo Giulia TZ Autodelta SpA 10giri in 7:26:33. 1st GT1.6 mancu ri chista nnai a culuri Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §enz203HF 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Caro Shorty , mi sa tanto che il musetto della TZ di Rolland era proprio celeste..... dai è modiifica da poco.... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §bes888PR 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Cliccate su HQ si vede meglio, so che sono fuori topic, lo metto per Beppe911 Grazie per il video.....e poi sempre Porsche in Targa ie'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! * * * Beppe, non Ti scordare, quando potrai, quella question sulla Flaminia avvalancata con i numeri da cancellare ......... Che qui ... c'è "Il SILENZIO degli innocenti" ..... Carmè Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §bes888PR 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Vorrei sottoporre all'agguerrita stirpe di conoscitori di avvenimenti di Targa una serie di foto della Porsche 911 s 2000 di Robert Makie e Don Margulies, tratte da un mio filmato del '69. Ebbene, come si vede dai vari fotogrammi, fin dai primissimi giri ha il cofano aperto per incidente od altro....con tutto ciò sono arrivati 20° su 52. Mi son sempre chiesto come mai fosse successo ciò...forse ne avrete parlato.....sarebbe interessante capire come mai una macchina da corsa possa finire una gara, fra l'altro 5° di categoria su 8, con una turbolenza generata nell'anteriore. Saluti a tutti * * * - Interviene Enzo ….. Ciao Frog , dal tuo post arguisco che devi conoscere bene un certo Best .... - Interviene Lillo …… Caro Frog, per esperienza diretta, ti posso assicurare che la Porsche 911 (modello anni '60) "no bumpers" ha un dispositivo di "doppia chiusura" del cofano anteriore, che permette - anche in caso di sganciamento accidentale della prima serratura - di viaggiare in tutta sicurezza, in assenza di vibrazioni. Semmai è forse da approfondire se l'esemplare in corsa avesse i ganci "fermacofano" in gomma o i "doppi gallettoni" metallici, che le vetture - credo - al momento delle punzonature avrebbero dovuto possedere. Ciao TRITONE - Interviene Armando ….. MI PERMETTO DI INTERVENIRE SULL'ARGOMENTO COFANO.... SULLE PORSCHE 911, PER FORTUNA, IL GANCIO DI RITEGNO DEL COFANO SI BLOCCAVA VERSO DIETRO ED ERA MOLTO SICURO....MA CORRERE A COFANO APERTO NON ERA CONSIGLIABILE COMUNQUE....APPARE STRANO CHE IL PILOTA NON SE NE SIA ACCORTO E CHE IL COFANO NON FOSSE DOTATO DI GANCIO IN GOMMA (ANCHE 2) CHE DI NORMA SI MONTAVANO SU VETTURE DA CORSA...PER LA TURBOLENZA NON DAREI PESO...ALLA TARGA, TRANNE CHE A BONFORNELLO, LE VELOCITA' DI PUNTA NON ERANO ALTISSIME PER CUI LA MAGGIORE RESISTENZA, CAUSATA DA TURBOLENZE, ERA MODESTA.... TRA L'ALTRO IL BORDO DEL COFANO SI TROVA IN ZONA DI BASSA TURBOLENZA PER VIA DEL PROFILO DI TUTTO IL PARAURTI ANTERIORE.... NON SO SE SEI D'ACCORDO...UN CARO SALUTO ARMANDO Y1 * * * Allora, prima risposta per Enzo : Caro Enzo, alla Tua battuta, volutamente allusiva rispondo che devi sapere che l’amico Frog59, “probabilmente”, ha lo stesso mio “imprinting” …….. vero, Paolo ? ed è un imprinting per nulla dimenticato, tutt’altro, più tempo passa, e più è forte ……. Della serie ( scusate la notazione personale ) : quando i bilanci annuali ….. quelli da consegnare a certa clientela ….. riportavano … oltre ai freddi dati numerici e percentuali, …. anche immagini della nostra amata Sicilia ( Otrebor ……. che ne dici ? ) …. E quella è solo la pagina di “introduzione” ….. Santa Maria della Catena ……. La Cala ….. Montepellegrino sullo sfondo …… la palma … u sciccareddu …. altro che Milano col suo bel panettone per noi fuori stagione …. Ma tornando a noi …… stuzzicante question, compagno Frog59 ….. sono intervenuti in parecchi, dopo la Tua provocazione …… bene ….. bene ….. anche a me non resta far altro che dare il mio piccolo contributo …… ed è “gara” ( non prove ) ed il cofano di quella celestina 911 appare chiuso …… Una battuta sull’intervento di Armandonissimo Ypsilon1 ………. Parla bene …… Lui ….. e grazie ……. Lui che problemi aveva ……….. guardate come era “attrezzata” la Sua 911, in quella stessa Targa 1969 ……… da buon siciliano conoscitore degli “scaffuna” ( scaffe ) …… dei possibili “balatuna” (sassi) e dei continui avvallamenti sul Piccolo ……… col cavolo che gli si poteva aprire quel cofano ….. col cavolo …… ma quali vibrazioni ..... ma quali turbolenze ........ E, del resto, quei due ……. “Margulies” e “Mackie” ….. erano inglesi ……… magari ….. si saranno sicuramente ricordato di portarsi appresso, dall'Inghilterra , le bustine del tè …… ma dimenticato gli accessori utili per la Targa ….. Best54 Carmelo Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §bes888PR 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Compare Ranò ..... "viri i finilla cu stu John Wayne" ...... tanto ..... qui ...... mi sa ... che se non rispondo io ... prima o poi ..... non risponde nessuno ....... I repeat : "Il SILENZIO degli innocenti" ( o dei "fradici" ? ) Best54 Carmelo Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ran085xF 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Compare Ranò ..... "viri i finilla cu stu John Wayne" ...... tanto ..... qui ...... mi sa ... che se non rispondo io ... prima o poi ..... non risponde nessuno ....... I repeat : "Il SILENZIO degli innocenti" ( o dei "fradici" ? ) Best54 Carmelo compa' io piu' taliu sta foto' e piu' mi pare John WAYNE no 1989.....20anni fa' ammia pari proprio iddu...tu chimmirici Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §otr331hx 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Cari FORUMISTI la foto che allego già inserita da altro appassionato forumista mi ha arrovellato tutto il pomeriggio. Propio così, analizzatela attentamente e ne trarrete le giuste considerazioni! APRIAMO il DIBATTITO? OTREBOR Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §enz203HF 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Care buone sorelle del topic , dal convento "minore" di Vallelunga in Roma si è unita al gruppo di preghiera una novizia , sorella Austina . Accogliamola con gaudio , ogni voce in più servirà a raggiungere con maggiore forza il nostro scopo. Post scriptum : dopo aver visionato con attenzione le foto del 1° convivio della Targa non escludo nuove vocazioni..... La madre superiora Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Caro Shorty , mi sa tanto che il musetto della TZ di Rolland era proprio celeste..... dai è modiifica da poco.... https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/493723/mtf_1965_70_alfa-(4).jpg https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/493723/Emoticon 027.gif3..gif https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/493723/logo.jpg Mah..., sembra proprio celeste ! Ma non sarei così certo..., i numeri sembrano neri !...e la coda...? Solitamente le Alfa di Rolland o erano tutte rosse o avevano una fascia bianca..., quel celeste è strano ! Servirebbe l'aiuto di Alfaronny o di qualcun altro esperto francese... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §bes888PR 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Qualche modellista si scurdò di mittiricci u rollbar ? Carmè Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Cari FORUMISTI la foto che allego già inserita da altro appassionato forumista mi ha arrovellato tutto il pomeriggio. Propio così, analizzatela attentamente e ne trarrete le giuste considerazioni! APRIAMO il DIBATTITO? https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/510422/1.JPG280 Kanga.jpg OTREBOR Carrozzeria in resina trasparente ancora da verniciare...? Molto intrigante...! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ran085xF 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Pino la foto dell'alfa e'stata trovata 1 settimana fa' non era mia intenzione farvi arrovellare...giuro..... mentre il quesito posto da Otrebor...mi aveva incuriosito proprio stamane quando stavo postando la foto..... il cofano del kanguro era trasparente? il numero puo essere dipinto da sotto? Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §bes888PR 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Compare Ranocchio, io Ti dico che, per questa sera, chiudo i battenti ....... sto uscendo ....... fanno un film con ......... John Wayne ... ma non è un film di cowboy, e manco di guerra ........ si intitola "Indianapolis ..... il catino infernale" ....... ( e John Wayne, cazzutamente, non ha voluto controfigure ) ... Mi documenterò e vediamo, poi, cosa "salta fuori" ....... Carmè Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ran085xF 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 pero' stu kanguro un pochino strano lo era..................nel 1965 magari saranno i miei occhi...magari sara' la fotografia...pero' un dubbio mi viene..... ma sta machina i quanti culura e'????? Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Pino la foto dellìalfa e'stata trovata 1 settimana fa' non era mia intenzione farvi arrovellare...giuro..... ........................... Salvocchio...l'anno,...ti scordi sempre l'anno...nelle foto ! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ran085xF 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Per Enzo,... Ragionato '74 https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/336526/1974 alpine Schon-Vagabondo.jpg1..jpg Schon-Vagabondo l'equipaggio della n°116 è Rosso-Rois (DNS) altra cosa io avevo questa foto ma non ho voluta postarla...ecco il motivo sulla fiancata si vede la scritta dei piloti...g.schon.....p.monti.......come mai?hanno sostituito il pilota lasciando la scritta di monti? scusate se sparo qualche minkiata ps Pino ho scritto 1965...........non avevo omesso la data Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §Il 664Le 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Grazie Salvo per avermelo segnalato!! Ne sono felice...mai avrei immaginato che quella foto un giorno sarebbe andata sul sito di Vic Elford!! A presto Piergiorgio Vedete come continua nel tempo la linea di vero e puro sport, non hanno modificato niente e pubblicato in originale. Non e' poco. Giovanni.- Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §Il 664Le 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 pero' stu kanguro un pochino strano lo era..................nel 1965 https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/503822/54.JPG3..jpg magari saranno i miei occhi...magari sara' la fotografia...pero' un dubbio mi viene..... ma sta machina i quanti culura e'????? Oggi con le sfumature e i trasparenti e' tutto piu' facile, ma prima gli argenti (ora metallizzati) erano molto difficili da riparare in officina figurati nei posti temporanei. Saluti Giovanni.- Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §Il 664Le 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 Niente stasera dobbiamo parlare di Carmelo (best54): Cata dice che lei sembra la mamma rispetto a te (anche se Cata non l'abbiamo mai vista e speriamo di vederla quanto prima), ma in effetti il dubbio nasce spontaneo ...........ma 54 e' veramente ben portato o e' un numero simbolo???????????. Riserva da sciogliere!!!!!!!!!!! Giovanni.- Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 22 mai 2009 Signaler Partager 22 mai 2009 ................ sulla fiancata si vede la scritta dei piloti...g.schon.....p.monti.......come mai?hanno sostituito il pilota lasciando la scritta di monti? SAPI'DDU...! ps Pino ho scritto 1965...........non avevo omesso la data[/quotemsg] HAI RAGIONE !...e in quella precedente ?... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Messages recommandés
Créer un compte ou se connecter pour commenter
Vous devez être membre afin de pouvoir déposer un commentaire
Créer un compte
Créez un compte sur notre communauté. C’est facile !
Créer un nouveau compteSe connecter
Vous avez déjà un compte ? Connectez-vous ici.
Connectez-vous maintenant