Aller au contenu
Logo Caradisiac      

Téléchargez nos application

Disponible sur App Store Disponible sur Google play
Publi info
Histoires du sport automobile

TARGA FLORIO E LE CORSE SICILIANE


Invité §sho727jx
 Partager

Messages recommandés

Invité §enz203HF

.............Vorrei sottoporre all'agguerrita stirpe di conoscitori di avvenimenti di Targa una serie di foto della Porsche 911 s 2000 di Robert Makie e Don Margulies, tratte da un mio filmato del '69.

Ebbene, come si vede dai vari fotogrammi, fin dai primissimi giri ha il cofano aperto per incidente od altro....con tutto ciò sono arrivati 20° su 52.

Mi son sempre chiesto come mai fosse successo ciò...forse ne avrete parlato.....sarebbe interessante capire come mai una macchina da corsa possa finire una gara, fra l'altro 5° di categoria su 8, con una turbolenza generata nell'anteriore.....................

 

 

Ciao Frog ,

dal tuo post arguisco che devi conoscere bene un certo Best....

 

Questio interessante a cui do il piccolo contributo di Targapedia.

 

Durante la "raccolta di immagini del 1969" in questi due anni abbiamo recuperato queste foto della Posche azzurrina. Il bagagliaio è chiuso.... chissà trovarne altre....

 

TF_1969_PORSCHE_100_(8).jpg.c32108b3baa38221b5c7ca99fcf2424a.jpg

 

TF_1969_PORSCHE_100_(6).jpg.0adef8dd2f125c69aeaf187ae13dd79b.jpg

TF_1969_PORSCHE_100_(5).jpg.c77d6a19e4849168aceb35f4c8f04d64.jpg

 

443794261_Emoticon027.gif3..gif.6de44f47f76ad6e991985d0d2189ba3b.gif logo.jpg.cd344411a7fba3ec1694f6df06c27547.jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bes888PR

Targa Florio 1974 : Ma perchè ..... vedo le Opel Ascona, le Ford Escort Mexico, anche le BMW 2002 e ...... mi viene i chianciri ?

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tri338xF

FROG Scrive :

 

Vorrei sottoporre all'agguerrita stirpe di conoscitori di avvenimenti di Targa una serie di foto della Porsche 911 s 2000 di Robert Makie e Don Margulies, tratte da un mio filmato del '69.

 

Ebbene, come si vede dai vari fotogrammi, fin dai primissimi giri ha il cofano aperto per incidente od altro....con tutto ciò sono arrivati 20° su 52.

 

Mi son sempre chiesto come mai fosse successo ciò...forse ne avrete parlato.....sarebbe interessante capire come mai una macchina da corsa possa finire una gara, fra l'altro 5° di categoria su 8, con una turbolenza generata nell'anteriore.

 

Saluti a tutti

 

 

 

Caro Frog, per esperienza diretta, ti posso assicurare che la Porsche 911 (modello anni '60) "no bumpers" ha un dispositivo di "doppia chiusura" del cofano anteriore, che permette - anche in caso di sganciamento accidentale della prima serratura - di viaggiare in tutta sicurezza, in assenza di vibrazioni.

Semmai è forse da approfondire se l'esemplare in corsa avesse i ganci "fermacofano" in gomma o i "doppi gallettoni" metallici, che le vetture - credo - al momento delle punzonature avrebbero dovuto possedere.

Ciao

TRITONE

 

 

659005993_911mia.jpg.d6b337769fffccc272ad3018b2f8f80c.jpg

 

La mia Porsche 911S 2000 ('69) a Calcarelli, nei pressi della residenza del Barone Antonio PUCCI

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §enz203HF

...........

Semmai è forse da approfondire se l'esemplare in corsa avesse i ganci "fermacofano" in gomma o i "doppi gallettoni" metallici, che le vetture - credo - al momento delle punzonature avrebbero dovuto possedere.

 

 

Dalle foto che abbiamo raccolto non sembra li avesse......

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

Targa Florio 1974 : Ma perchè ..... vedo le Opel Ascona, le Ford Escort Mexico, anche le BMW 2002 e ...... mi viene i chianciri ?

 

 

compare----e' la x19?????

 

foto salvatore faso.jpg

credo che sia una foto fatta dal Sindaco salvatore faso..puo confermare Donflorio

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §yps077Pi

Vorrei sottoporre all'agguerrita stirpe di conoscitori di avvenimenti di Targa una serie di foto della Porsche 911 s 2000 di Robert Makie e Don Margulies, tratte da un mio filmato del '69.

 

Ebbene, come si vede dai vari fotogrammi, fin dai primissimi giri ha il cofano aperto per incidente od altro....con tutto ciò sono arrivati 20° su 52.

 

Mi son sempre chiesto come mai fosse successo ciò...forse ne avrete parlato.....sarebbe interessante capire come mai una macchina da corsa possa finire una gara, fra l'altro 5° di categoria su 8, con una turbolenza generata nell'anteriore.

 

Saluti a tutti

 

MI PERMETTO DI INTERVENIRE SULL'ARGOMENTO COFANO.... SULLE PORSCHE 911, PER FORTUNA, IL GANCIO DI RITEGNO DEL COFANO SI BLOCCAVA VERSO DIETRO ED ERA MOLTO SICURO....MA CORRERE A COFANO APERTO NON ERA CONSIGLIABILE COMUNQUE....APPARE STRANO CHE IL PILOTA NON SE NE SIA ACCORTO E CHE IL COFANO NON FOSSE DOTATO DI GANCIO IN GOMMA (ANCHE 2) CHE DI NORMA SI MONTAVANO SU VETTURE DA CORSA...PER LA TURBOLENZA NON DAREI PESO...ALLA TARGA, TRANNE CHE A BONFORNELLO, LE VELOCITA' DI PUNTA NON ERANO ALTISSIME PER CUI LA MAGGIORE RESISTENZA, CAUSATA DA TURBOLENZE, ERA MODESTA.... TRA L'ALTRO IL BORDO DEL COFANO SI TROVA IN ZONA DI BASSA TURBOLENZA PER VIA DEL PROFILO DI TUTTO IL PARAURTI ANTERIORE.... NON SO SE SEI D'ACCORDO...UN CARO SALUTO ARMANDO Y1

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

Compa' ti regalo una bella inedita.....pero' devi promettermi che ne trovi un'altra........

questa foto e' tratta da una raccolta personale del mio babbo..ed era sarbata da 44 anni.....

non e' stato facile farmi dare la copia del giornale..in lingua originale Francese...se Donflorio e venturella vogliono

questo giornale puo trovare spazio nel loro nuovo museo..................

 

5.JPG128..jpg

N°164 Bianchi / Grandsire Société Automobiles Alpine (F) Alpine M65

 

in gara 1965

 

N°164 Bianchi / Grandsire Alpine M65 Renault Société Automobiles Alpine 4giri compiuti Accident, fire

 

 

ps

compa' un'altra a colori la posti?ma non vista per favore..............

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

 

Per Enzo,... Ragionato '74

 

804135407_1974alpineSchon-Vagabondo.jpg1..jpg.d8b082954ceaef6ee4cfe36ff386fc0e.jpg

Schon-Vagabondo

 

l'equipaggio della n°116 è Rosso-Rois (DNS)

 

:jap::jap:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

Cliccate su HQ si vede meglio, so che sono fuori topic, lo metto per Beppe911

http://www.youtube.com/watch?v=NqK6Vo64rI4&hl=it&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01

 

 

Infatti...Emi ! Questo vale non solo per te...; ho decine e decine di foto di macchine storiche prestigiosissime venute da noi in Sicilia negli anni passati, e...mi "sono permesso" di postarle su TARGA STORICA... (creato apposta) !!!

 

:jap::jap:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Piergiorgio...sono molto contento........nel sito di VIc...ci sono 3 foto del forum.... una ti riguarda personalmente

 

...sono le foto che diedi a Vic l'anno scorso................

 

http://www.vicelford.com/gallery.html

 

Grande vic

 

 

 

Grazie Salvo per avermelo segnalato!!

 

Ne sono felice...mai avrei immaginato che quella foto un giorno sarebbe andata sul sito di Vic Elford!!

 

A presto

 

Piergiorgio

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bes888PR

Compa' ti regalo una bella inedita.....pero' devi promettermi che ne trovi un'altra........questa foto e' tratta da una raccolta personale del mio babbo..ed era sarbata da 44 anni.....non e' stato facile farmi dare la copia del giornale..in lingua originale Francese...se Donflorio e venturella vogliono ....questo giornale puo trovare spazio nel loro nuovo museo..................

N°164 Bianchi / Grandsire Société Automobiles Alpine (F) Alpine M65 ps : compa' un'altra a colori la posti ? ma non vista per favore..............

 

 

* * *

Si, patate ! Quel celestino france "su foto in gara" mai visto sinora ..... su quella n.164 del 1965 che .... "abbruciò" (prese fuoco) :cry::cry: i

 

Thank ! Carmè

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

Era inevitabile che anche con le riproduzioni in miniatura arrivassimo al...doppione !

Ma in questo caso, non c'era alternativa, l'unico esemplare di Austin Sprite Frog Eye roadster che ha corso alla Targa, è quello del '59 di Cahier e Wisdom (18°ass. e 3°di classe)

 

159583400_1959healeywisdom-cahier.jpg.f890eaecd313dc0a12f4ac6c9f3d6d17.jpg

 

1604667539_1959healeywisdom-cahier2.jpg.f2a3bf9692e52a530a18071d41aa180f.jpg

 

 

AUSTIN-LOGO.jpg.e27a4f69a4d58cfd3cfbc4ac67901d7c.jpg

 

Dopo il buon successo ottenuto dalla più grande 100, primo frutto dell'accordo tra BMC e Donald Healey, la BMC pensò di mettere in listino una spyder più piccola ed economica, sempre basata su una meccanica di grande serie. Il modello prescelto come base fu la Austin A40, sebbene il pianale (con telaio a longheroni, separato dalla carrozzeria, come su tutte le sportive prodotte in Inghilterra) fosse specifico, motore, cambio, sospensioni, freni (tutti a tamburo) e buona parte di tutte le componenti meccaniche provenivano dalla A40.

 

Caratterizzata da una linea molto originale e gradevole, la Sprite MkI lanciata nel 1958 era una vera e propria roadster, estremamente spartana: mancavano paraurti, maniglie porta, vetri laterali e capote (c'era un semplice tonneau cover), il pavimento era rivestito in gomma). Spinta dal 4 cilindri in linea monoalbero laterale A Series di 948cc alimentato a carburatore da 44cv, la prima serie della Sprite venne soprannominata Frog Eye (occhi da ranocchio), per via del frontale coi fari prominenti e la mascherina a forma di bocca sorridente.

 

Economica, leggera ed adatta ad un pubblico giovane, la Frog Eye ottenne un buon successo. Nel 1959 la Casa mitigò un po' la spartanità della piccola spyder: comparvero le maniglie porta, i paraurti ed i vetri laterali.

 

Avevamo già ammirato la bella realizzazione di Nino Minutoli con tanto di pilota e piccolo diorama, spero facciate altrettanto con la mia "interpretazione"

 

DSCN8587.jpg.531e557aa1bdabc4a4ebb7f744b4d303.jpg

 

DSCN8588.jpg.e07736a40896d3a3ff8a8b831b541ee1.jpg

 

DSCN8589.jpg.0d1cfada721b7ca74ed235068a46e742.jpg

 

DSCN8590.jpg.62a62f74dac0dd4fabedebc427542791.jpg

 

DSCN8591.jpg.ef5cf40941bbcc5e0fcaff6ea2357546.jpg

 

Anche questa è una base da edicola (francese e senza marchio) in versione stradale di colore bianco, con parabrezza alto e guida a sinistra !

In questo caso è stato ricostruito il parabrezza e il cruscotto.

 

:jap::jap::jap:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §BEP872Kp

Cliccate su HQ si vede meglio, so che sono fuori topic, lo metto per Beppe911

 

 

Grazie per il video.....e poi sempre Porsche in Targa ie'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

 

 

Si, patate ! Quel celestino france "su foto in gara" mai visto sinora ..... su quella n.164 del 1965 che .... "abbruciò" (prese fuoco) :cry::cry: i

 

Thank ! Carmè

 

 

 

Inkia...cu jhon wayne arristavu sulu......allora eccoti natra fotina ru 1965

ca niscivu ru casciuni i me patri.............................

4.JPG148..jpg

N° 70 Bianchi / Rolland Autodelta SpA (I) Alfa Romeo Giulia TZ

 

in gara

7th N°70 Bianchi / Rolland Alfa Romeo Giulia TZ Autodelta SpA 10giri in 7:26:33. 1st GT1.6

mancu ri chista nnai a culuri

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §enz203HF

Caro Shorty ,

mi sa tanto che il musetto della TZ di Rolland era proprio celeste..... dai è modiifica da poco....

 

mtf_1965_70_alfa-(4).jpg.76ab7b6b0bf6cab909bf48912f66cb70.jpg

 

517792759_Emoticon027.gif3..gif.a127add9a64847c64b6332ec82f4d971.gif logo.jpg.c553c6319139e99e26ad4a5931af3d34.jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bes888PR

Cliccate su HQ si vede meglio, so che sono fuori topic, lo metto per Beppe911

Grazie per il video.....e poi sempre Porsche in Targa ie'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

* * *

 

Beppe, non Ti scordare, quando potrai, quella question sulla Flaminia avvalancata con i numeri da cancellare ......... :sol: Che qui ... c'è "Il SILENZIO degli innocenti" ..... :cry: Carmè

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bes888PR

Vorrei sottoporre all'agguerrita stirpe di conoscitori di avvenimenti di Targa una serie di foto della Porsche 911 s 2000 di Robert Makie e Don Margulies, tratte da un mio filmato del '69. Ebbene, come si vede dai vari fotogrammi, fin dai primissimi giri ha il cofano aperto per incidente od altro....con tutto ciò sono arrivati 20° su 52. Mi son sempre chiesto come mai fosse successo ciò...forse ne avrete parlato.....sarebbe interessante capire come mai una macchina da corsa possa finire una gara, fra l'altro 5° di categoria su 8, con una turbolenza generata nell'anteriore. Saluti a tutti

 

 

* * *

 

- Interviene Enzo …..

 

Ciao Frog , dal tuo post arguisco che devi conoscere bene un certo Best ....

 

- Interviene Lillo ……

 

Caro Frog, per esperienza diretta, ti posso assicurare che la Porsche 911 (modello anni '60) "no bumpers" ha un dispositivo di "doppia chiusura" del cofano anteriore, che permette - anche in caso di sganciamento accidentale della prima serratura - di viaggiare in tutta sicurezza, in assenza di vibrazioni. Semmai è forse da approfondire se l'esemplare in corsa avesse i ganci "fermacofano" in gomma o i "doppi gallettoni" metallici, che le vetture - credo - al momento delle punzonature avrebbero dovuto possedere. Ciao TRITONE

 

- Interviene Armando …..

 

MI PERMETTO DI INTERVENIRE SULL'ARGOMENTO COFANO.... SULLE PORSCHE 911, PER FORTUNA, IL GANCIO DI RITEGNO DEL COFANO SI BLOCCAVA VERSO DIETRO ED ERA MOLTO SICURO....MA CORRERE A COFANO APERTO NON ERA CONSIGLIABILE COMUNQUE....APPARE STRANO CHE IL PILOTA NON SE NE SIA ACCORTO E CHE IL COFANO NON FOSSE DOTATO DI GANCIO IN GOMMA (ANCHE 2) CHE DI NORMA SI MONTAVANO SU VETTURE DA CORSA...PER LA TURBOLENZA NON DAREI PESO...ALLA TARGA, TRANNE CHE A BONFORNELLO, LE VELOCITA' DI PUNTA NON ERANO ALTISSIME PER CUI LA MAGGIORE RESISTENZA, CAUSATA DA TURBOLENZE, ERA MODESTA.... TRA L'ALTRO IL BORDO DEL COFANO SI TROVA IN ZONA DI BASSA TURBOLENZA PER VIA DEL PROFILO DI TUTTO IL PARAURTI ANTERIORE.... NON SO SE SEI D'ACCORDO...UN CARO SALUTO ARMANDO Y1

 

* * *

 

Allora, prima risposta per Enzo : Caro Enzo, alla Tua battuta, volutamente allusiva :lol::lol: rispondo che devi sapere che l’amico Frog59, “probabilmente”, ha lo stesso mio “imprinting” …….. vero, Paolo ? ed è un imprinting per nulla dimenticato, tutt’altro, più tempo passa, e più è forte :sol: …….

 

IMAGE0001.JPG90..jpg

 

Della serie ( scusate la notazione personale ) : quando i bilanci annuali ….. quelli da consegnare a certa clientela ….. riportavano … oltre ai freddi dati numerici e percentuali, …. anche immagini della nostra amata Sicilia ( Otrebor ……. che ne dici ? ) …. E quella è solo la pagina di “introduzione” ….. Santa Maria della Catena ……. La Cala ….. Montepellegrino sullo sfondo …… la palma … u sciccareddu …. altro che Milano col suo bel panettone per noi fuori stagione ….

 

Ma tornando a noi …… stuzzicante question, compagno Frog59 ….. sono intervenuti in parecchi, dopo la Tua provocazione …… bene ….. bene ….. anche a me non resta far altro che dare il mio piccolo contributo …… ed è “gara” ( non prove ) ed il cofano di quella celestina 911 appare chiuso ……

 

1969%20-%20Porsche%20911S%20-%20Margulies%20-%20Mackie%20-%20A2.jpg

 

Una battuta sull’intervento di Armandonissimo Ypsilon1 ………. Parla bene …… Lui ….. e grazie ……. Lui che problemi aveva ……….. guardate come era “attrezzata” la Sua 911, in quella stessa Targa 1969 ……… da buon siciliano conoscitore degli “scaffuna” ( scaffe ) …… dei possibili “balatuna” (sassi) e dei continui avvallamenti sul Piccolo ……… col cavolo che gli si poteva aprire quel cofano ….. col cavolo …… ma quali vibrazioni :lol: ..... ma quali turbolenze :lol: ........

 

zoommage1.jpg1..jpg

 

E, del resto, quei due ……. “Margulies” e “Mackie” ….. erano inglesi ……… magari ….. si saranno sicuramente ricordato di portarsi appresso, dall'Inghilterra , le bustine del tè …… ma dimenticato gli accessori utili per la Targa …..

 

 

Best54

Carmelo

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bes888PR

Compare Ranò ..... "viri i finilla cu stu John Wayne" ...... tanto ..... qui ...... mi sa ... che se non rispondo io ... prima o poi ..... non risponde nessuno ....... I repeat : "Il SILENZIO degli innocenti" ( o dei "fradici" ? :lol::lol::lol: )

 

Best54

Carmelo

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

Compare Ranò ..... "viri i finilla cu stu John Wayne" ...... tanto ..... qui ...... mi sa ... che se non rispondo io ... prima o poi ..... non risponde nessuno ....... I repeat : "Il SILENZIO degli innocenti" ( o dei "fradici" ? :lol::lol::lol: )

 

Best54

Carmelo

 

 

compa' io piu' taliu sta foto' e piu' mi pare John WAYNE no 1989.....20anni fa'

JetPilotPoster.jpg

ammia pari proprio iddu...tu chimmirici

 

TS_1989_FORDMUSTANG_77_(3).jpg2..jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §otr331hx

 

Cari FORUMISTI :??::jap::p;):non:

 

la foto che allego già inserita da altro appassionato forumista mi ha arrovellato tutto il pomeriggio.

Propio così, analizzatela attentamente e ne trarrete le giuste considerazioni!

 

APRIAMO il DIBATTITO?

 

 

1838162684_1.JPG280Kanga.jpg.dc3f6fa0f7c450d7237c6f6f9f060b40.jpg

 

 

 

:) OTREBOR :jap:

 

 

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §enz203HF

Care buone sorelle del topic ,

dal convento "minore" di Vallelunga in Roma si è unita al gruppo di preghiera una novizia , sorella Austina .

Accogliamola con gaudio , ogni voce in più servirà a raggiungere con maggiore forza il nostro scopo.

 

speed.jpg.650ee8ed2f4bbe18f96bdc3aa21b09ad.jpg

 

Post scriptum :

dopo aver visionato con attenzione le foto del 1° convivio della Targa non escludo nuove vocazioni.....

 

La madre superiora

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

Caro Shorty ,

mi sa tanto che il musetto della TZ di Rolland era proprio celeste..... dai è modiifica da poco....

 

https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/493723/mtf_1965_70_alfa-(4).jpg

 

https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/493723/Emoticon 027.gif3..gif https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/493723/logo.jpg

 

 

 

Mah..., sembra proprio celeste ! Ma non sarei così certo..., i numeri sembrano neri !...e la coda...?

Solitamente le Alfa di Rolland o erano tutte rosse o avevano una fascia bianca..., quel celeste è strano !

Servirebbe l'aiuto di Alfaronny o di qualcun altro esperto francese...

 

:jap::jap:

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bes888PR

Qualche modellista si scurdò di mittiricci u rollbar ? :lol: Carmè

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

Cari FORUMISTI :??::jap::p;):non:

 

la foto che allego già inserita da altro appassionato forumista mi ha arrovellato tutto il pomeriggio.

Propio così, analizzatela attentamente e ne trarrete le giuste considerazioni!

 

APRIAMO il DIBATTITO?

 

 

https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/510422/1.JPG280 Kanga.jpg

 

 

 

:) OTREBOR :jap:

 

 

 

 

 

Carrozzeria in resina trasparente ancora da verniciare...? Molto intrigante...!

 

:??::??::??:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

Pino la foto dell'alfa e'stata trovata 1 settimana fa' non era mia intenzione farvi arrovellare...giuro.....

 

 

mentre il quesito posto da Otrebor...mi aveva incuriosito proprio stamane quando stavo postando la foto.....

il cofano del kanguro era trasparente?

il numero puo essere dipinto da sotto?

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bes888PR

Compare Ranocchio, io Ti dico che, per questa sera, chiudo i battenti ....... sto uscendo ....... fanno un film con ......... John Wayne ... ma non è un film di cowboy, e manco di guerra ........ si intitola "Indianapolis ..... il catino infernale" ....... ( e John Wayne, cazzutamente, non ha voluto controfigure ) ...

 

Mi documenterò e vediamo, poi, cosa "salta fuori" ....... Carmè

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

pero' stu kanguro un pochino strano lo era..................nel 1965

 

54.JPG3..jpg

magari saranno i miei occhi...magari sara' la fotografia...pero' un dubbio mi viene.....

 

ma sta machina i quanti culura e'?????

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

Pino la foto dellìalfa e'stata trovata 1 settimana fa' non era mia intenzione farvi arrovellare...giuro.....

...........................

 

 

 

945237029_tirata20d27orecchie.jpg.c5e02bd13a9229f1a1ccc057cb64661e.jpg

 

Salvocchio...l'anno,...ti scordi sempre l'anno...nelle foto !

 

:ange::ange::ange:

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

Per Enzo,... Ragionato '74

 

https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/336526/1974 alpine Schon-Vagabondo.jpg1..jpg

Schon-Vagabondo

 

l'equipaggio della n°116 è Rosso-Rois (DNS)

 

:jap::jap:

 

 

 

 

altra cosa io avevo questa foto ma non ho voluta postarla...ecco il motivo

 

sulla fiancata si vede la scritta dei piloti...g.schon.....p.monti.......come mai?hanno sostituito il pilota

lasciando la scritta di monti?

 

scusate se sparo qualche minkiata

 

 

 

ps

Pino ho scritto 1965...........non avevo omesso la data

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §Il 664Le

Grazie Salvo per avermelo segnalato!!

Ne sono felice...mai avrei immaginato che quella foto un giorno sarebbe andata sul sito di Vic Elford!!

A presto

Piergiorgio

 

 

Vedete come continua nel tempo la linea di vero e puro sport, non hanno modificato niente e pubblicato in originale. Non e' poco.

Giovanni.-

 

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §Il 664Le

pero' stu kanguro un pochino strano lo era..................nel 1965

https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/503822/54.JPG3..jpg

magari saranno i miei occhi...magari sara' la fotografia...pero' un dubbio mi viene.....

ma sta machina i quanti culura e'?????

 

 

Oggi con le sfumature e i trasparenti e' tutto piu' facile, ma prima gli argenti (ora metallizzati) erano molto difficili da riparare in officina figurati nei posti temporanei.

Saluti Giovanni.-

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §Il 664Le

Niente stasera dobbiamo parlare di Carmelo (best54):

 

Cata dice che lei sembra la mamma rispetto a te (anche se Cata non l'abbiamo mai vista e speriamo di vederla quanto prima), ma in effetti

il dubbio nasce spontaneo ...........ma 54 e' veramente ben portato o e' un numero simbolo???????????.

Riserva da sciogliere!!!!!!!!!!!

Giovanni.-

 

 

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

................

sulla fiancata si vede la scritta dei piloti...g.schon.....p.monti.......come mai?hanno sostituito il pilota

lasciando la scritta di monti?

 

SAPI'DDU...!

 

ps

Pino ho scritto 1965...........non avevo omesso la data[/quotemsg]

 

HAI RAGIONE !...e in quella precedente ?...

 

:ange::ange::ange:

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Créer un compte ou se connecter pour commenter

Vous devez être membre afin de pouvoir déposer un commentaire

Créer un compte

Créez un compte sur notre communauté. C’est facile !

Créer un nouveau compte

Se connecter

Vous avez déjà un compte ? Connectez-vous ici.

Connectez-vous maintenant
 Partager



Newsletter Caradisiac

Abonnez-vous à la newsletter de Caradisiac

Recevez toute l’actualité automobile

L’adresse email, renseignée dans ce formulaire, est traitée par GROUPE LA CENTRALE en qualité de responsable de traitement.

Cette donnée est utilisée pour vous adresser des informations sur nos offres, actualités et évènements (newsletters, alertes, invitations et autres publications).

Si vous l’avez accepté, cette donnée sera transmise à nos partenaires, en tant que responsables de traitement, pour vous permettre de recevoir leur communication par voie électronique.

Vous disposez d’un droit d’accès, de rectification, d’effacement de ces données, d’un droit de limitation du traitement, d’un droit d’opposition, du droit à la portabilité de vos données et du droit d’introduire une réclamation auprès d’une autorité de contrôle (en France, la CNIL). Vous pouvez également retirer à tout moment votre consentement au traitement de vos données. Pour en savoir plus sur le traitement de vos données : www.caradisiac.com/general/confidentialite/

×
  • Créer...