Invité §sho727jx 16 mars 2010 Signaler Partager 16 mars 2010 Messo per ora da parte il Giro di Sicilia, concluso nella sua seconda fase storica, torno a indagare sui... Siamo giunti all'ultima edizione mondiale 1973 "Manuelo" (Giuseppe Vassallo) - Caci - "Amphicar" (Eugenio Renna) "Le Cabotine" (non ident.) - Perniciaro "Duccio" (Ferrucio Deiana) - Vacca "Bramen" (Romano Bartoli) - "Jokrysa" "Lucien" (Luciano Verrocchio) - De Antoni "Drambuie" (Natale Spinnato ??) - Patania "Giada" (G. Dall'Olio) - Gottifredi "Can" (Carlo Fabri) - Nieri "Pooky" (Vincenzo Cazzago) - Pasolini "Mi Ci" (Marco Crosina) già MC - Pogliano Senza immagini e senza identificazione rimangono NOEL - TANGO - TONY Si conclude il ciclo mondiale, ma la Targa continuerà con tanti altri "piloti mascherati"... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 16 mars 2010 Signaler Partager 16 mars 2010 Dicono sia Targa puo essere? https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/503822/314370022_o.jpg ps la foto datata 1939 e' presa da flick.... Assolutamente NO Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ale042yg 16 mars 2010 Signaler Partager 16 mars 2010 Dicono sia Targa puo essere? https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/503822/314370022_o.jpg ps la foto datata 1939 e' presa da flick.... CIRCUITO DI OSPEDALETTI (San Remo) 1950 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ran085xF 16 mars 2010 Signaler Partager 16 mars 2010 Grazie Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §TAR516zF 16 mars 2010 Signaler Partager 16 mars 2010 Pillole in b/n "Targa Florio 1951 : i Box" Archivio Fotografico Storico Peppino Cappellani - 4.528 per arrivare a 2.000.000 di contatti ! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 16 mars 2010 Signaler Partager 16 mars 2010 Pillole in b/n - 4.528 per arrivare a 2.000.000 di contatti ! Se consideriamo gli altri topic riguardanti la Targa, li abbiamo abbondantemente superati ! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ant842ti 16 mars 2010 Signaler Partager 16 mars 2010 Assolutamente NO ma se sono formula 1 anni '50............... nino Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 16 mars 2010 Signaler Partager 16 mars 2010 Per coloro che volessero cimentarsi nello svelare gli pseudonimi non identificati, li elenco qui di seguito : wild - carpis - gladio - cripenus - elle - calta - falco - gatto - hanus - luan - sebastian - dracula - emanuele - sagittario - saica - comer - pat garrett - hermes - nike - yuri - arriba - gamma - alcione - fortinbrass - bit - goldfinger - perseo - sancho - sir ortensio - still - terry - nano - white - wilson - zorba - mirage - roger - berman - darenz - jokrysa - paco - papillon - peter - pogo - record - riki - sergio - wood - zino - lubar - drambuie - le cabotine - noel - tango - tony buon divertimento... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ran085xF 16 mars 2010 Signaler Partager 16 mars 2010 jimmy=Alfio Vitale (Scuderia Etna) Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §otr331hx 16 mars 2010 Signaler Partager 16 mars 2010 Dicono sia Targa puo essere? https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/503822/314370022_o.jpg ps la foto datata 1939 e' presa da flick.... Cari Forumiani,( almeno per quelli più attampati ) alcuni anni fa, se non ricordo male si faceva un giochino in occasione delle feste o altro dove i partecipanti, tenedosi per i mignoli esclamavano " 1, 2, 3, Flick - Flock e bisognava dire o Flick o Flock. Se entrambi i contendenti rispondevano in maniera diversa si pagava pegno in caso contrario si vinceva qlcs. A me sembra che questa di FLICK sul 1939 sia un grande errore. Posso affermare senza sorta di dubbio che la gara non è riconducibile al 1939 ( la prima vettura sembra una A.R. 159 del 1951) ne la foto è riconducibile a qlc. edizione della Targa Florio anche se, ad alcune edizioni hanno preso parte ( ad eccezion di FAVORITA ) delle vetture della categoria monoposto. Vedasi Maserati CM ( 4; 6; 8CM; la numerazione stava ad indicare il n° dei cilindri e la M stava per monoposto - da differenziarsi dai modelli CS ........Cilindri Sport.) . La Foto pubblicata è cmq interessante. Potrebbe essere - Autodromo di Ospedaletti dove si svolgeva il G.P. di San Remo oppure Circuito del Garda, altro. Cordialmente Otrebor Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §otr331hx 16 mars 2010 Signaler Partager 16 mars 2010 https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/336526/1931%20Maser%20%20fagioli.jpg dovrebbe essere Fagioli su Maserati nel '31 Grande P.F. la foto da te inserita, riguarda la Targa Florio del 8 Maggio 1932 dove è rappresentata una Maserati 8C 2800 n° di gara 8 con al volante Amedeo Ruggeri che arriverà 5°, mentre Fagioli si ritirerà per la rottura del cambio aveva il n° di gara 7. Nel 1931 il 10 Maggio Fagioli partecipa alla Targa Florio con una Maserati 26M con n° di gara 8. Il numero riportato sul radiatore risulta più grande e con tondi schiacciati. A causa di un incidente all'altezza di Petralia Fagioli si ritirerà . Ritengo che la foto non sia riconducibile alla Targa Florio, anche se gli indizi relativi del n° 8 farebbero pensare il contrario. La Foto non è databile 1939 dato che il tipo di vettura era del 1931. Ritengo inoltre che i paletti che delimitano la curva sono inusuali per la Targa Florio ne tanto meno sono riconducibili alla staccionata del Parco della Favorita visto che il promontorio che si intravede sullo sfondo non è riconducibile al Montepellegrino . Cordialmente Otrebor Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 17 mars 2010 Signaler Partager 17 mars 2010 Grande P.F. la foto da te inserita, riguarda la Targa Florio del 8 Maggio 1932 dove è rappresentata una Maserati 8C 2800 n° di gara 8 con al volante Amedeo Ruggeri che arriverà 5°, mentre Fagioli si ritirerà per la rottura del cambio aveva il n° di gara 7. .......................... Cordialmente Otrebor Come fai a dire che quella foto è di Ruggeri nel '32 e non di Fagioli nel '31 ? Hai forse foto delle due n°8 ? io ho soltanto quella, archiviata come '31 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §tri338xF 17 mars 2010 Signaler Partager 17 mars 2010 Guardate che entusiasmo trapelava all'estero (appena 22 anni fa!) per la rievocazione della Targa 1988. In Inghilterra, su una delle più rinomate riviste di autostoriche (Classic& Sportcar), appariva una pubblicità "a-gratis" sulla rievocazione della nostra gara. Senza bisogno di "patrocini" di questa o quella pubblica ammnistrazione il mito "si trainava" da solo. Decenni di "minitargheflorie" hanno fatto dimenticare il "glamour" internazionale di una manifestazione, che oggi - ammettiamolo - vive (se e quando rivive) solo a suon di volenterosi appassionati al volante di "porsche bummiate"..... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ran085xF 17 mars 2010 Signaler Partager 17 mars 2010 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §TAR516zF 17 mars 2010 Signaler Partager 17 mars 2010 Cari amici del topic ben trovati, ogni tanto i fratelligemellimanzi hanno anche altre cose da fare e ferma restando l'attenzione sui topic della Targa Florio, non possono dedicare loro molto tempo. Una mail ricevuta oggi e che tra poco inserirò in questo post, dovrebbe aiutare i "fannulloni" a trovare spunti per arricchire queste pagine. Bene fa Cuma ad ampliare i suoi post modellistici con note storiche sulle vetture riprodotte, (meglio farebbe anche ad inserire notizie circa la base da cui parte per le sue realizzazioni.... ) , bene Bepvit con le sue traduzioni che raccontano anche agli amici francesi ed inglesi le storie della Targa e delle auto che l'hanno corsa, bene Tritone che ci aiuta con le sue serene riflessioni a ragionare sul presente..e sul futuro oltre a centellinare preziose foto strappate all'oblio, ma molti altri latitano o necessitano di un buon olio lubrificante, magari un Castrol d'annata, per sciogliersi un pò di più e raccontare storie di cui sono ottimi ricercatori (O3bor ?), fare vedere fotografie che ancora hanno sparse casciuna casciuna (Targamaniac ?) iniziare un lavoro di ricerca su un qualsiasi tema utilizzando l'inesauribile fonte di internet e l'enorme archivio fotografico fino ad oggi salvato ed ordinato su Targapedia permette a tutti quanti di dare un contributo più corposo. Alcuni di noi hanno notato la duplicazione dei post tra i due topic TARGA e PILOTI. Mi permetto di suggerire ancora una volta come per gli altri topic fratelli, di inserire gli argomenti, salvo gli OT e la normale libertà a cui tutti abbiamo diritto, proprio secondo il topic (la cui traduzione è proprio "Argomento"), un link ed una semplice foto servirà ad indirizzare la navigazione. Tutto questo serve sia a noi tutti , per ritrovare il dialogo amichevole che si era momentaneamente interrotto, che per tutti i navigatori di Forum-auto sparsi per il mondo. Se sommiamo tutti i topic "Targa Florio" notiamo che abbiamo di gran lunga superato in 29 mesi i duemilioni di contatti (!) , credo che questo ci dovrebbe aiutare nel continuare questo appassionante modo di comunicare e di raccontare la Targa. Andiamo alla mail di cui vi avevo anticipato : Come vi sarete accorti dalle slideshow di John Phillips è nata in me la curiosità e la voglia di raccontare delle vetture inglesi e dei loro equipaggi che hanno corso la Targa negli anni 60 e 70. Non solo le piccole Sprite , ma anche le più potenti Big Healey, le MG e le sport Jerboa e Daren. I piloti sono stati di tutto rispetto, appassionati ed innamorati della Targa e della nostra isola, come dimostrano i reportage fotografici di John, ed hanno dato maggior sale alla sfida nelle classi minori tra i piloti locali ed italiani . Ritornando all'Austin Healy Sprite mi avevano incuriosito le piccole vetture verde pastello che in versione spyder o coupè hanno corso tra il 1964 ed il 1967. TARGA FLORIO E LE CORSE SICILIANE Oltre il materiale fotografico che abbiamo raccolto, le immagini del Film "The Mountain Legend" non ho trovato molto altro. John mi ha dato una mano chiedendo ai suoi amici piloti... ma nulla che faccia identificare con certezza assoluta la factory dove venivano allestite (con alto margine dovrebbe trattarsi di Williams & Pritcher... ma solo per ovvia deduzione.) E dire che le partecipazioni in Targa, negli anni d'oro del mondiale, dovrebbe destare l'attenzione anche e soprattutto degli appassionati inglesi di queste straordinarie e curiose sport. Ma su internet i motori di ricerca riportano esclusivamente al nostro topic. Considerando l'incremento vertiginoso registrato su Targapedia dei contatti dall'Inghilterra relativo a queste ultime settimane, la dice lunga sulla curiosità e sulla voglia di conoscere d'Oltre Manica. Ma veniamo alla mail che ho ricevuto stamane : E' la risposta alla mia che avevo mandato circa 10 giorni fa su consiglio di John Phillips a Paul Woolmer , curatore del Registro Austin Healey : Dear Mr. Woomer My name is Enzo Manzo, I'm a friend of John Phillips, Jack Wheeler and Martin Davidson. I write in topic TARGA FLORIO on www.forum-auto.com and I make the website www.targapedia.com I am looking news on Austin Healey Sprite who raced the Targa Florio in the years 1964-65-66-67 whit Thomas H. Wisdom, Paddy Hopwirck, Rauno Aaltonen and Clive Baker. Please read TARGA FLORIO E LE CORSE SICILIANE Do you have any additional news on these Healey ? Thanks questa è la risposta ricevuta da Paul Dear Enzo, Thank you for the contact, the only information I have is in the many books written about Austin Healeys. I expect you already have this information. I will keep your details & if I find anything new I will forward it to you. Kind regards Paul Caro Enzo, Grazie per il contatto, l'unica informazione che ho è in molti libri scritti sulle Austin Healey. Mi accorgo che conosci già queste informazioni. Terrò i tuoi dati e se trovo qualcosa di nuovo ti infomerò. Cordiali saluti Paul Appare evidente come ancora molto ci sia da scoprire e da recuperare, e la cosa non riguarda esclusivamente noi in quanto siciliani smemorati . Trovo comunque estremamente interessante questa possibilità di collaborare con gli appassionati inglesi. Ne possono nascere soltanto cose buone ed interessanti. It seems evident that there is still much to be discovered and recovered, and it is not just about us Sicilian forgetful. I find it extremely interesting, however this possibility of collaborating with the British fans. It can arise only good things and interesting. Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §TAR516zF 17 mars 2010 Signaler Partager 17 mars 2010 Pillole in b/n "Targa Florio 1951 : Don Vincenzo accoglie il vincitore Cortese" Archivio Fotografico Storico Peppino Cappellani - 3.032 per arrivare a 2.000.000 di contatti ! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §TAR516zF 17 mars 2010 Signaler Partager 17 mars 2010 - 1.640 per arrivare a 2.000.000 di contatti ! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sal428LJ 17 mars 2010 Signaler Partager 17 mars 2010 ...le nostre pillole quotidiane di Via...Targa... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §bep134Bm 17 mars 2010 Signaler Partager 17 mars 2010 Non per ripetermi ma vorrei spiegare meglio il concetto. Caro Umberto che la formula del Giro di Italia non potesse trovare applicazione, sic et simpliciter, alla Targa non vi è forse dubbio. Quando parlavo di una gara "simil Giro d'Italia" intendevo non una maratona di 3 o 4 giorni, con tour per le piste, in effetti, a volte troppo lontane tra loro. In Sicilia, o meglio sulle Madonie, poteva trovare ingresso un "Rally" non tradizionale ma più "corsaiolo". Immaginiamoci una Targa Florio '77, '78, '79, '80 (ancora dopo, in effetti, mi viene difficile pensare a una Jaguar-CUT vincitrice a Le Mans post anni '80, alla Targa) con vetture Sport "stradalizzate" (vedi foto della Matra al TdF, in assetto biposto e attraversamento delle piazze) sul Piccolo Circuito, neutralizzato nell'attaversamento dei centri abitati, che dopo Collesano, affrontano la cronoscalata verso Piano Zucchi. Per trasferirsi, via Strada Statale "Settentrionale Sicula" (appositamente vigiliata dall PolStrada, nelle interserzioni) verso la cronoscalata della Cefalù-Gibilmanna, per poi affrontare la Termini-Caccamo. Per l'indomani, trasferirsi a Pergusa e magari affrontare il vicino tracciato della Coppa Nissena. Comprendiamo tutti che questo è solo un "divertessement" di pensiero. Quello che è più concreto pensare e che - forse - una serie di "protype" con caratteristiche più marcatamente stradali (per arrivare magari a una categoria "Targa Prototype", come quella oggi della "Daytona Protype") poteva aiutare a far qualcosa per rendere più longeva la nostra TARGA. Tutto qui. https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/523991/Abarth2000.jpg2..jpg L'ING. LUIGI DI MACCO, QUEL CRONOMETRISTA ALTO CON I CAPELLI BIANCHI TANTE VOLTE FOTOGRAFATO ALLA PARTENZA DELLA TARGA FLORIO, MI HA RACCONTATO DI AVERE AVUTO TANTISSIMA PAURA QUANDO, ALLA VIGILIA DI UN GIRO DI SICILIA, FU INVITATO DA FRANCO CORTESE A PRENDERE UN CAFFE' A MONDELLO ..... CON LA FERRARI DELLA GARA ! PROVATE A FARE OGGI QUALCOSA DI SIMILE. beppe Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Umberto Cattani 17 mars 2010 Signaler Partager 17 mars 2010 Io ho fatto qualche giro al Motorshow a fianco di Fabio Babini, mio concittadino. Poi ti devo confessare che mi girava tutto il pranzo... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §TAR516zF 17 mars 2010 Signaler Partager 17 mars 2010 Io ho fatto qualche giro al Motorshow .... Io... oltre alla goduria del novembre scorso sulla Stratos Marlboro di Alberto Carrara e su quella Gr.4 di Alberto Pisciotta, oltre al giro ad andatura assolutamente turistica sulla Ferrari 500 TR ex-Starrabba del 1997 , ho il ricordo ancora vivo di una Collesano - Campofelice - Palermo con il Professore Vaccarella alla guida....... era una normale Peugeot 306.... ma l'andatura questa volta non era assolutamente turistica........ Enzomanz Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Umberto Cattani 17 mars 2010 Signaler Partager 17 mars 2010 Conoscendo bene i limiti della 306, ti sono vicino, caro Enzo... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Fofaus 17 mars 2010 Signaler Partager 17 mars 2010 Beh, io mi sono fatto la prova "targa" con una Fiat Idea e Cuma62 alla guida...pensavo di mostrargli cosa avevo appena mangiato per colazione, però ho stoicamente retto. Ci credo che andava forte sulle cronoscalate... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ran085xF 17 mars 2010 Signaler Partager 17 mars 2010 Sono alla ricerca dei piloti mascherati...cosa molto difficile. Ma vorrei tornare a una question che sembrava superata...se ricordo bene Pino diceva che " Carioca fosse Luigi Cabella"..poi mi sembra di avere letto che Carioca fosse Cesare Fiorio... Siamo sicuri ???? Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 17 mars 2010 Signaler Partager 17 mars 2010 Sono alla ricerca dei piloti mascherati...cosa molto difficile. Ma vorrei tornare a una question che sembrava superata...se ricordo bene Pino diceva che " Carioca fosse Luigi Cabella"..poi mi sembra di avere letto che Carioca fosse Cesare Fiorio... Siamo sicuri ???? https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/503822/2.JPG262..jpg https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/503822/3.JPG208..jpg MI ARRENDO...! Facciamo testa o croce...? o si interpella Fiorio... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §TAR516zF 17 mars 2010 Signaler Partager 17 mars 2010 Sono alla ricerca dei piloti mascherati...cosa molto difficile. Ma vorrei tornare a una question che sembrava superata...se ricordo bene Pino diceva che " Carioca fosse Luigi Cabella"..poi mi sembra di avere letto che Carioca fosse Cesare Fiorio... Ciao Ranocchio, mi assumo la responsabilità di essere stato io ad identificare il Cabella che corse la Targa con Cesare Fiorio. Tale assunzione era confermata dai riscontri trovati su internet. Il mese scorso ho rotto gli indugi e mi sono rivolto a Raffaele De Bonis, che per diversi anni ha fatto parte della squadra Lancia Rally ufficiale. Raffaele, conoscendo il carattere di Cesare Fiorio ha preferito non disturbarlo direttamente, e per vie traverse ha contattato uno dei nomi del giornalismo sportivo , Cavicchi, dal quale ha avuto la conferma. Cavicchi ha raccontato che il giovene Florio durante i fine settimana raccontava alla sua famiglia che si recava in Svizzera in gita, mentre correva con lo pseudonimo di "Carioca" in giro per l'Italia. Raffaele comunque mi aveva consigliato di contattare Alex Fiorio, presente su FaceBook per chiedergli notizie del padre. A questo punto, vista la tua dimestichezza con il social network perchè non provi a contattarlo ? Enzomanz Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ran085xF 17 mars 2010 Signaler Partager 17 mars 2010 Enzo per caso cercando notizie ho trovato questa storia di Cabella..mi sembrava giusto ricordare questa question.....nessuna responsabilita' da parte tua ne di altri ..tu hai fatto quello che di solito facciamo tutti..cerchiamo conferme.... Ho provato a contattare a suo tempo Alex Fiorio..ma credo che raramente vada su Fb..ho anche provato questa sera a contattare direttamente Luigi Cabella..vedremo se risponde... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §tri338xF 17 mars 2010 Signaler Partager 17 mars 2010 Per l'amico SPAZZANEVE (ma forse lo sa già).... Su "La Manovella" di Marzo 2010, un lungo articolo sul suo amico Nanni Galli, corredato da parecchie foto...... anche su una Matra.... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §tar315jc 17 mars 2010 Signaler Partager 17 mars 2010 ... quello che più vi si avvicina è il "Ford Cosmos Blue", se si riesce a trovarlo o a farselo fare; quindi un colore abbastanza chiaro, più simile ad un azzurro, che ad un blu ed il mio amico che ha montato il mio modello in 1/24, c'è andato molto vicino (non fidiamoci troppo della resa fotografica, spesso ingannevole). Amici del Forum buona sera, sul colore delle Cobra alla Targa, quoto quanto affermato da Miki, un azzurrino metallizzato, e non lucido (assurdo aggiungere il trasparente su un auto da corsa, per questioni di peso),vi ricordo che io sono tra quei pochi fortunati che l'anno vista correre in quel 1964. Nel 2006 per verniciare due di questi modellini (base Auto Americane collection), presso un colorificio per auto, trovai una cartella colori Ford primi anni 70, che riportava il Cosmos blue. Ecco il codice: X50-1272-62-344, ovviamente oggi su base acrilica. Gianni Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §tri338xF 17 mars 2010 Signaler Partager 17 mars 2010 ..... Io ancora non comprendo perchè la MATRA, pur con una Sport spyder "3000", con passo corto e coda tronca, appena un pò più grande (parlo del modello "corto" 640-650, anno '69 e anno '70) delle 908, non sia mai voluta venire alla TARGA...... E dire che oltre alla macchina avevano fior di piloti "stradisti", come Larousse, Jabouille, Courage (pure il nostro professore corse con la Matra, anche se a Le Mans) e ..... anche il nostro Nanni Galli... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §tri338xF 17 mars 2010 Signaler Partager 17 mars 2010 * foto di Nanni Galli, su "La Manovella" Marzo 2010 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §tri338xF 17 mars 2010 Signaler Partager 17 mars 2010 Nanni Galli, su Brabham F.2 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §tri338xF 17 mars 2010 Signaler Partager 17 mars 2010 ..... Ma questa Alfa Romeo 33, condotta da Nanni Galli....... , per caso, non è quella GR.7 di cui, tantissime pagine addietro sul topic, venivano - disperatamente - ricercate le foto? Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §tri338xF 17 mars 2010 Signaler Partager 17 mars 2010 Ma forse no?! E' solo una "normale" gruppo 5! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sal428LJ 17 mars 2010 Signaler Partager 17 mars 2010 ...TARGA....TARGA...TARGA Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Messages recommandés
Créer un compte ou se connecter pour commenter
Vous devez être membre afin de pouvoir déposer un commentaire
Créer un compte
Créez un compte sur notre communauté. C’est facile !
Créer un nouveau compteSe connecter
Vous avez déjà un compte ? Connectez-vous ici.
Connectez-vous maintenant