Aller au contenu
Logo Caradisiac      

Téléchargez nos application

Disponible sur App Store Disponible sur Google play
Publi info
Histoires du sport automobile

TARGA FLORIO E LE CORSE SICILIANE


Invité §sho727jx
 Partager

Messages recommandés

Invité §TAR516zF

http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1906_1940/1920/TARGA%20FLORIO%201920%20-%20VARIE%20PILOTI/slides/Enzo%20Ferrari%20(1).jpg

 

Un pensiero per il grande Drake :jap::jap::jap::jap:

 

Enzo Ferrari : secondo assoluto e giro veloce alla Targa Florio del 1920 (il medio circuito percorso in 2h05'33'' 4/5 alla media di km/h 51.567)

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bep134Bm

BUON COMPLEANNO FORUM !!!!!

OGGI E' LA TUA FESTA, ED ASSIEME AGLI AUGURI TI VOGLIO RINGRAZIARE PERCHE' IN QUESTI ANNI HAI SAPUTO FAR INIZIARE A RIVIVERE LA VECCHIA TARGA FLORIO.

 

TU SEI STATO VERAMENTE IMPORTANTE E SOPRATTUTTO SEI RIUSCITO A FARE CAPIRE CHE UN MITO, E LA TARGA FLORIO LO E', DIVIENE TALE SE C'E' QUALCOSA DI MITICO O DI EPICO DA TRAMANDARE.

 

CON IL FORUM CONTINUIAMO A RACCONTARE E DOCUMENTARE LE MILLE E MILLE STORIE DEI PILOTI E DELLE MACCHINE CHE PARTECIPAVANO ALLA TARGA FLORIO.

 

"E non per nulla quando si parla delle difficoltà di un percorso s'usa dire: « è una piccola Targa Florio »; se poi lo senti dire all'estero - come io tante volte l'intesi – ti gonfi d'orgoglio perchè la Targa Florio è una sola ed è vanto dell'automobilismo italiano. E come in Italia vengono da tutte le parti del mondo per ammirare le bellezze della nostra ter­ra, i capolavori della nostra arte, le vestigia della nostra civiltà millenaria, così in Italia s'ha da venire per vivere - come attore e come spettatore –questa gara che non ha l'eguale. E quando un costruttore - italiano o straniero che sia - vuole dar lustro alla sua marca e garantire la bon­tà della sua produzione e delle sue vetture, non ha da scegliere che questa gara, la sola, che agli occhi del pubblico di tutto il mondo dia il responso che non si discute. Remota o recente, la consacrazione della Targa l'ebbero tutte le grandi marche europee." (Giovanni Canestrini)

 

VA BENE COSI' PERCHE' VI SONO ANCORA MILLE E MILLE COSE DA RACCONTARE ED ANCHE PERCHE', COME SAPPIAMO NOI CHE L'ABBIAMO VISSUTA, LA NUOVA TARGA FLORIO INIZIAVA NELLO STESSO ISTANTE IN CUI IL VINCITORE AVEVA TAGLIATO IL TRAGUARDO.

 

tf1952034lancia20.jpg.182b649701b4c6d6550180831b4c4ceb.jpg

 

ED AGGIUNGO:

 

IL GRANDE MERITO DEL FORUM E' L'AVERE RICOLLOCATO NELLA DIMENSIONE CHE GLI COMPETE (NON E' UN COMPLIMENTO) LE VARIE TARGHE, TARGHICCHIE E TARGAQUAQUA' PER LE QUALI QUALCUNO MENA VANTO.

 

UN PENSIERO A PARTE MERITA L'ECOTARGA CHE, CON MEDIE CICLISTICHE, SI AUTODESCRIVE DOTATA DELLA STESSA VALENZA NELLA RICERCA DI UN TOURIST TROPHY DOVE MICHAEL RUTTER HA GIRATO ALLA MEDIA DI 160,29 KM/H CON UNA MOTO ELETTRICA E DOVE C'E' UN PREMIO SPECIALE PER LE MOTO A "ZERO EMISSIONI" COSTRUITE SPERIMENTALMENTE DAGLI STUDENTI.

 

beppe

 

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §TAR516zF

forum1.jpg.6cc7f253556ef436a63ddd7268cc64cf.jpg

torta.thumb.jpg.f1ed8edad9fb7f203d8f41e334cd2dba.jpg

1161822110_NONNAFLORIO.jpg2..jpg.6b4771fd44405ecf961789ab9fef19fb.jpg

florio-victoria.jpg.1c7d9c096642ec211a07dab2d6bd808e.jpg

themarxbrothers.jpg.e097e184ff6a8652381b304f5ee3b7aa.jpg

SnoopyAndCharlieBrown1.jpg1.1.jpg.af9e39b44418b48baea2997656f0fd37.jpg

 

4 ANNI : 1.303 pagine, 3.327.233 contatti , TARGA RALLY, NON SOLO TARGA, TARGA STORICA, SALITA PALERMO MONTE PELLEGRINO nati dal topic, I PILOTI DELLA TARGA FLORIO "topic cugino", WWW.TARGAPEDIA.COM e WWW.AMICIDELLATARGAFLORIO.COM i due siti web che raccontano la Targa Florio .

 

Grazie Shortleg :jap::jap::jap::jap::jap::jap::jap:

 

INDIGNAZIONE-lo.jpg.57a4f190e694a98afd98df61b9ea828d.jpg

logo.jpg.8973817eb05e543ea5d49308faa2b4e4.jpg

 

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §TAR516zF

Sul Topic Collections - Maquettes ou Kits à monter

 

continua il work in progress della TZ pugliese alla Targa Florio del 1965....

 

alfatza3.jpg.94accb63207cfc8cc138701f0bc56164.jpg

http://forum-auto.caradisiac.com/automobiles-mythiques-exception/Modelisme-et-modeles-reduits/sujet9232-140.htm#bas

 

e della Cobra di Vincenzo Arena alla Targa Florio del 1965

 

cobraa4.jpg.3d3ded37e0020b980f3071c15076ae81.jpg

http://forum-auto.caradisiac.com/automobiles-mythiques-exception/Modelisme-et-modeles-reduits/sujet9279-735.htm#bas

 

INDIGNAZIONE-lo.jpg.54b6864cbbc76e89014c20207cb9fd11.jpg

logo.jpg.70b7b97b120cc739ec1a3a5ef7c19792.jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Cav. Vincenzo Florio vince!

 

19240831 : 1 lap around the Madonie (108km) circuit (1h59") - Steyr (one of the Steyr that participated in the Targa was bought by him)

19240914 : Monte Pellegrino (7'59") - Steyr

 

Afbeelding142.png.30be422687dd67a5f9d3d0e0771fee5c.png

Afbeelding225.png.0fa722eb04c23e46ee258be9e7b7d08c.png

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

1924 TARGA

 

Rutzler (Steyr) gets new tires during practice at the Continental depot

1924TFSTEYRRUTZLER.png.b4d79d3d3e7a412d03a2e6094ece5b43.png

 

Lautenschlagers Mercedes (Werner-Lautenschlager-Porsche)

1924TFMERCLAUTENSCHLAGER.png.47e1dd78f694aa4906dff5f2e1b00107.png

 

Werner and Porsche

1924TFMERCWERNER.png.5d7876e06f71c6241f8fd9e785dec1b8.png

 

After the win in the Coppa Florio:

Werner at the wheel - Porsche - Lautenschlager - Neubauer - Sailer - Lazar - Rehling & Schneider

1924TFMERCWERNER2.png.dd27f01b58ebbab28f68eff46e800893.png

 

Pietro Bordino (Fiat) and Felice Nazarro

1924TFBORINONAZARRO.thumb.png.96fb65e252b156151bca5d7cfe7c7e05.png

 

Grandstand

1924TFTRIBUNE.png.a96618ff0b42bb68d3d7cc94236e14a3.png

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

1924 Targa

 

Before the start

1924befst.png.858b36964cf6265492abaa9e89b342e1.png

 

Charles Faroux going home with the "Citta di Trieste"

1924cf.png.67be701b16d9363835d8721922a687e0.png

 

Vincenzo Florio, dr Rassbach(Bosch) & Porsche

1924frp.png.f9c3ef5f5d7c555d5fb16afb43cb8c30.png

 

#31 Itala-Sandonnino / #32 Mercedes-Lautenschlager / #33 Alfa Romeo-Campari

1924itala31sandonnino.png.6329b66882e4ede27f1c5a38570a867d.png

 

Minoia (Steyr) and son

1924ms.png.dbc65c15eb92480744db0ae291905c87.png

 

Minoia(Steyr), dr Karabaczek(Steyr) & Porsche

1924mkb.png.bb8068b5c44462d779c38c7087a35d89.png

 

Neubauer, Sailer, Lautenschlager, Werner, dr Molino

1924nslwm.png.15fab057f27183eb55ebad3d0596e172.png

 

Rutzler(Steyr)

1924steyrrutzler.png.00b1d65e0564655625f17305b83c6c44.png

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

1924 Targa

 

Itala - Rebuffo

1924TFITALAREBUFFO.png.de3dc9ab4d193c2fa3921c0003292142.png

 

Mercedes - Neubauer at the wheel - left Lautenschlager - right Werner & Porsche

1924TFMERCNEUB.png.78d77d2178a2c682267923464af23848.png

 

Peugeot - Boillot

1924TFPEUGBOILLOT.png.f902ef5412bdb8e3d8337d8866f7c72b.png

 

Steiger - Kaufmann after practice

1924TFSTEIGERKAUF.png.fa3061d05810adc082ed6f2fe0e4b2bc.png

 

Steiger - Kolb

1924TFSTEIGERKOLB.png.39d2c1cc5ec02e0dee5054abe25b5164.png

 

Tire change Mercedes Werner

1924TFTIRECHANGEMERCWERNER.png.846c318588fec164fddaba002cf7fc3d.png

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

1924 Postcard

 

1924POSTCARD.png.c00d2f344f888b508f55a8360a576503.png

 

1. Palermo

2. View on the shore. Part of the track (8km)

3. Palermo

4. Departure of a steamboat from Palermo to Napoli a day after the race

5 + 6. Monte Pellegrino

7. Collesano

8. Madonie hills before Cerda

9. Cerda

10.Haimovici and a "carretto"

11. Neubauer in practice at Caltavuturo

12. In a small mountain village tires are brought to a depot

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bes888PR

SI, MI ASSOCIO DI CUORE AGLI AUGURI PER IL MITICO FORUM TARGA FLORIO.

 

 

AMORE DI TARGA .....

 

 

Best54Carmè

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §TAR516zF

1924 TARGA........

 

Bellissime foto Alfaronny ! :jap::jap::jap::jap:

questo il mio contributo alla Targa Florio del 1924, dall'album personale del mio amico Pippo Lo Baido, tutte foto scattate da suo padre 87 anni fa !!!

 

http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1906_1940/1924/TARGA%20FLORIO%201924%20-%20VARIE/slides/Floriopoli%20(1).jpg

http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1906_1940/1924/TARGA%20FLORIO%201924%20-%20VARIE/slides/Floriopoli%20(2).jpg

http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1906_1940/1924/TARGA%20FLORIO%201924%20-%20VARIE/slides/Floriopoli%20(2).jpg

Floriopoli nel suo splendore !

 

http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1906_1940/1924/TARGA%20FLORIO%201924%20-%20STEYR/slides/3%20Steyr%20V1%204.0%20-%20H.Rutzler%20(2).jpg

http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1906_1940/1924/TARGA%20FLORIO%201924%20-%20STEYR/slides/3%20Steyr%20V1%204.0%20-%20H.Rutzler%20(1).jpg

http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1906_1940/1924/TARGA%20FLORIO%201924%20-%20STEYR/slides/3%20Steyr%20V1%204.0%20-%20H.Rutzler%20(3).jpg

Steyr V1 4.0 - H.Rutzler

 

http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1906_1940/1924/TARGA%20FLORIO%201924%20-%20BALLOT/slides/7%20Ballot%203.0%20-%20Jules%20Goux%20(4).jpg

Ballot 3.0 - J.Goux

 

http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1906_1940/1924/TARGA%20FLORIO%201924%20-%20AGA/slides/6%20Aga%206-30%20PS%201.5%20-%20J.Scholl%20(2).jpg

http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1906_1940/1924/TARGA%20FLORIO%201924%20-%20AGA/slides/6%20Aga%206-30%20PS%201.5%20-%20J.Scholl%20(3).jpg

Ballot 3.0 - J.Goux e Aga 6-30 PS 1.5 - J.Scholl

 

http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1906_1940/1924/TARGA%20FLORIO%201924%20-%20AGA/slides/36%20Aga%206-30%20PS%201.5%20-%20O.Phillipp%20(2).jpg

Aga 6-30 PS 1.5 - O.Phillipp

 

http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1906_1940/1924/TARGA%20FLORIO%201924%20-%20PEUGEOT/slides/4%20Peugeot%20174%20S%203.8%20-%20G.Foresti%20(1).jpg

Peugeot 174 S 3.8 - G.Foresti

 

http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1906_1940/1924/TARGA%20FLORIO%201924%20-%20PEUGEOT/slides/28%20Peugeot%20174%20S%203.8%20-%20A.Boillot%20(1).jpg

Peugeot 174 S 3.8 - A.Boillot

 

http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1906_1940/1924/TARGA%20FLORIO%201924%20-%20ALFA%20ROMEO/slides/11%20Alfa%20Romeo%20RLS%203.6%20-%20G.Masetti%20(1).jpg

Alfa Romeo RLS 3.6 - G.Masetti

 

http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1906_1940/1924/TARGA%20FLORIO%201924%20-%20ALFA%20ROMEO/slides/24%20Alfa%20Romeo%20RLS%203.6%20-%20A.Ascari%20(4).jpg

Alfa Romeo RLS 3.6 - A.Ascari

 

http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1906_1940/1924/TARGA%20FLORIO%201924%20-%20ALFA%20ROMEO/slides/35%20Alfa%20Romeo%20RLS%203.0%20-%20L.Wagner%20(6).jpg

Alfa Romeo RLS 3.0 - L.Wagner

 

http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1906_1940/1924/TARGA%20FLORIO%201924%20-%20FAST/slides/39%20Fast%202S%203.0%20-%20C.Gastaldetti%20(1).jpg

Fast 2S 3.0 - C.Gastaldetti

 

http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1906_1940/1924/TARGA%20FLORIO%201924%20-%20FIAT/slides/8%20Fiat%20501%20SS%20speciale%201.5%20-%20P.Bordino%20(1).jpg

http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1906_1940/1924/TARGA%20FLORIO%201924%20-%20FIAT/slides/8%20Fiat%20501%20SS%20speciale%201.5%20-%20Pietro%20Bordino%20(9).jpg

Fiat 501 SS speciale 1.5 - P.Bordino

 

http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1906_1940/1924/TARGA%20FLORIO%201924%20-%20FIAT/slides/30%20Fiat%20519%20speciale%20%20-%20G.Pastore%20(1).jpg

Fiat 519 speciale - G.Pastore

 

http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1906_1940/1924/TARGA%20FLORIO%201924%20-%20HISPANO%20SUIZA/slides/1%20Hispano%20Suiza%20H6C%20speciale%208.0%20-%20A.Dubonnet%20(7).jpg

Hispano Suiza H6C speciale 8.0 - A.Dubonnet

 

http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1906_1940/1924/TARGA%20FLORIO%201924%20-%20VARIE%20PILOTI/slides/C.Werner%20e%20F.Porsche%20(1).jpg

C.Werner e F.Porsche

 

INDIGNAZIONE-lo.jpg.716d41bd072dda76ae2228d64274bb8c.jpg

logo.jpg.a63fc4cf4aa2ecaa9620566418ffdfc1.jpg

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §gul026Kg

ho letto con enorme piacere le parole di affetto verso la targa vergate su ruoteclassiche dall'amico Pietro Silva, indimenticato vincitore della rievocazione AGONISTICA del 1988 a bordo di una splendida jaguar E gialla e blu aperol, anche Pietro auspica una rievocazione "vera" ad impronta piu' corsaiola, ripeto: Mac group e' benvenuta, ma la rievocazione dovra' step by step arrivare al modello stile 1986, non vanno bene surrogati e ibridi col giro di sicilia, che è cosa ben diversa, credo ne conveniate tutti.

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §luc766xj

ho letto con enorme piacere le parole di affetto verso la targa vergate su ruoteclassiche dall'amico Pietro Silva, indimenticato vincitore della rievocazione AGONISTICA del 1988 a bordo di una splendida jaguar E gialla e blu aperol, anche Pietro auspica una rievocazione "vera" ad impronta piu' corsaiola, ripeto: Mac group e' benvenuta, ma la rievocazione dovra' step by step arrivare al modello stile 1986, non vanno bene surrogati e ibridi col giro di sicilia, che è cosa ben diversa, credo ne conveniate tutti.

 

 

 

Non tutti Gulf, alcuni auspicano altro, anche se ancora non ho ben capito cosa! Le parole di Silva sintetizzano in modo perfetto ciò che dovrebbe essere la Targa Storica e si riferisce alle edizioni post '86, considerato che quest'ultimo fu un evento eccezionale ed irripetibile.

 

Luciano

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tri338xF

 

 

Amici targofili buon pomeriggio. Ritorno sul forum dopo un pò di tempo, in ragione di alcuni impegni di lavoro e non, che mi hanno preso molto tempo ed energia.

Devo fare i (soliti) complimenti a Enzo per le foto che trova e pubblica con grande dovizia. Un grazie anche ad Alfaronny per le immagini originali di anni di Targa meno conosciuti.

Complimenti a tutti gli amici, Shorty in testa, che consentono il perpetuarsi di una antica tradizione anche se - come tutto l'attuale che ci circonda - è sottoposto agli attacchi del tempo e delle epoche.

Tengo in particolare a ringraziare l'amico Carmelo "Best" che sul topic "I piloti..." ha pubblicato di una scoperta di un luogo da me concosciuto, ma mai immaginato, come sede di "avvenimenti" di Targa Florio.

Mi permetto di postare, anche su questo topic, l'intervento poc'anzi immesso in quella sede.

Complimenti e ciao a tutti.

Lillo TRITONE

 

 

 

 

... dal post su "I piloti della Targa Florio" :

 

 

Rimango esterrefatto per la grande immensa passione (anche se risaputa) dell'amico Carmelo the "Best".

Da quell'ingresso di quel cortile, a Cefalù, sono passato centinaia di volte in questi anni. Mai mi sarei sognato che quel luogo possedesse tanta storia di Targa (il libro sulla scuderia svizzera, poi, ce l'ho da anni) e cosa si potesse celare oltre (la vettura dell'amico Di Benedetto l'ho vista alle prove della Coppa Nissena ed è sempre impeccabile) a conferma della passione per l'automobilismo d'antan che questi territori, comunque, conservano ancora.

Carmelo sono rimasto "spanto"!

Complimenti.

Ciao

Lillo

 

 

TF72Galli1.jpg.f726f974186c8d7b340c5a1b11786402.jpg

 

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bep134Bm

ho letto con enorme piacere le parole di affetto verso la targa vergate su ruoteclassiche dall'amico Pietro Silva, indimenticato vincitore della rievocazione AGONISTICA del 1988 a bordo di una splendida jaguar E gialla e blu aperol, anche Pietro auspica una rievocazione "vera" ad impronta piu' corsaiola, ripeto: Mac group e' benvenuta, ma la rievocazione dovra' step by step arrivare al modello stile 1986, non vanno bene surrogati e ibridi col giro di sicilia, che è cosa ben diversa, credo ne conveniate tutti.

 

 

"TIMEO DANAOS ET DONA FERENTIS"... E TEMO CHE, QUANTOMENO IO, MOLTO DIFFICILMENTE POTRO' ESSERE GRATO AL MAC GROUP.

 

NON HO ALCUNA PRECLUSIONE PER IL MAC GROUP, MA AVENDO VISTO LA MILLE MIGLIA MI RENDO CONTO CHE NON SONO DISPONIBILE AD ACCETTARE UNA PASSERELLA, SICURAMENTE MILIARDARIA IN EURO E CERTAMENTE PIU' CHE SCINTILLANTE IN SOSTITUZIONE DELLA VECCHIA, SCOMODA FATICOSISSIMA TARGA FLORIO, ALLA QUALE ERA CONSENTITO FAR COMPETERE I PROTOTIPI PIU' POTENTI GUIDATE DA PILOTI ECCEZIONALI CON LE MACCHINE DI OGNI GIORNO GUIDATE DAI COMUNI MORTALI, LA MAGGIOR PARTE DEI QUALI NON ERANO NEPPURE MILIONARI IN LIRE.

 

PER ME LA TARGA FLORIO ERA, E' E SARA' SEMPRE E SOLTANTO QUELLA CHE ABBIAMO VISTO E VISSUTO ED ANCOR OGGI "RESPIRIAMO" CON ALCUNE FOTOGRAFIE ED UNA SUA SOSTITUZIONE CON PASSERELLE ENOTURISTICOGRASTRONOMICHE DINAMICAMENTE PIU' O MENO ELEGANTI PER ME NON E' NEPPURE IMMAGINABILE.

 

beppe

NB

1) ferentis è una forma arcaica, comunemente tramandata con ferentes

 

 

ArrivoBonetto.jpg.ae1114059dd041478677f14221a3d7c5.jpg

 

197020Targa20Florio2020Vaccarella2020su20Ferrari20512S20attraversa20Campofelice.jpg.659879ca7a77cf546087c221b9425147.jpg

 

Annuario20Ferrari2019632020196320La20Ferrari20di20Mairesse20220assoluta20attraversa20Campofelice20di20Roccella.jpg.e49801ff8806c6a8a61521a881cc0e35.jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §gul026Kg

caro beppe45, riagganciandomi ai tuoi concetti ribadisco che la formula rievocativa stile 1986 è l'unica che puo' essere proposta come formula che ricorda il passato con rispetto per la sua componente agonistica; una passerella, seppur con vetture di prestigio va benissimo per mille miglia o giro di sicilia, ma non per la targa

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §gul026Kg

tanto per gradire, l'amico pietro mi ha annunciato una kermesse motoristica ad alto livello stile coppa intereuropa a imola per i giorni dal 7 al 9 ottobre, con tutte le migliori macchine da corsa racing storiche, stile le mans classic,una settimana dopo la passerella di mac group nel giro di sicilia-targa florio...dalle sue parole inoltre traspare l'amarezza per non potere correre e dico CORRERE una targa florio rievocativa di alto livello....

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Créer un compte ou se connecter pour commenter

Vous devez être membre afin de pouvoir déposer un commentaire

Créer un compte

Créez un compte sur notre communauté. C’est facile !

Créer un nouveau compte

Se connecter

Vous avez déjà un compte ? Connectez-vous ici.

Connectez-vous maintenant
 Partager



Newsletter Caradisiac

Abonnez-vous à la newsletter de Caradisiac

Recevez toute l’actualité automobile

L’adresse email, renseignée dans ce formulaire, est traitée par GROUPE LA CENTRALE en qualité de responsable de traitement.

Cette donnée est utilisée pour vous adresser des informations sur nos offres, actualités et évènements (newsletters, alertes, invitations et autres publications).

Si vous l’avez accepté, cette donnée sera transmise à nos partenaires, en tant que responsables de traitement, pour vous permettre de recevoir leur communication par voie électronique.

Vous disposez d’un droit d’accès, de rectification, d’effacement de ces données, d’un droit de limitation du traitement, d’un droit d’opposition, du droit à la portabilité de vos données et du droit d’introduire une réclamation auprès d’une autorité de contrôle (en France, la CNIL). Vous pouvez également retirer à tout moment votre consentement au traitement de vos données. Pour en savoir plus sur le traitement de vos données : www.caradisiac.com/general/confidentialite/

×
  • Créer...