Fofaus 30 mars 2017 Signaler Partager 30 mars 2017 forse si parla della polo (non camicia) a righe? e agli occhiali da sole con la mascherina di riserva? No, alla striscia sul muso... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ant842ti 30 mars 2017 Signaler Partager 30 mars 2017 Ninuzzo, abbiamo già avuto Montale e Ungaretti che si capivano solo loro...! non mi fare anche tu l'ermetico... Se ti riferisci al colore della striscia...palla... noncepobblema...! io l'ho interpretata così; se hai certezze posso sempre cambiare il colore oh, a me sembra bianca. almeno nell'unica foto a colori in archivio. poi si dirà che erano colori fluorescenti, che viravano con la luce ... può essere. nino Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §TAR516zF 30 mars 2017 Signaler Partager 30 mars 2017 Tra i due litiganti.... Mi vedo costretto a sospendere il mio attuale impegno (100% della giornata) dalla MPH per entrare nel merito. Raramente mi trovo d'accordo con Nino, nulla di personale ovviamente (a proposito Nino non ho dimenticato le decals promesse , ma te le manderò...se me lo ricorderai... dopo la MPH...) però la striscia azzurra e gialla ha un senso, c'era di sicuro... ma non sulla Porsche n.132 (dove appare in gara, in prova era assente una banda sotto il numero 132 di dubbia interpretazione cromatica) ma sulla Porsche n.134 Erano i colori dello svedese Joakim Bonnier, riportati anche quì in gara) sul cofano della 718RS 61 condivisa con l'amercano Dan Gurney http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1948_1968/1961/TARGA%20FLORIO%201961%20-%20PORSCHE/slides/134%20Porsche%20718%20RS61%20%20J.Bonnier%20-%20D.Gurney%20(1).jpg http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1948_1968/1961/TARGA%20FLORIO%201961%20-%20PORSCHE/slides/134%20Porsche%20718%20RS61%20%20J.Bonnier%20-%20D.Gurney%20(2).jpg Modellino su base Starter ben interpretato dall'amco tedesco Hayo Hermann Come si vede dalle foto in bianco nero è sicuramente una banda bicolore, ed Hayo con la sua documentazione e le sue conoscenze mi ha dato conferma dei colori. La 718 RS61 n.132 ha una banda, ma onestamente non giureri un centesimo sulo colore. Bianco mi sembra azzardato, non sembea un bicolore, l'equipaggio H.Hermann - E.Barth era chiaramente tutto tedesco.... mistero! http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1948_1968/1961/TARGA%20FLORIO%201961%20-%20PORSCHE/slides/132%20Porsche%20718%20RS61%20%20H.Hermann%20-%20E.Barth%20(1).jpg http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1948_1968/1961/TARGA%20FLORIO%201961%20-%20PORSCHE/slides/132%20Porsche%20718%20RS61%20%20H.Hermann%20-%20E.Barth%20(6).jpg http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1948_1968/1961/TARGA%20FLORIO%201961%20-%20PORSCHE/slides/132%20Porsche%20718%20RS61%20%20H.Hermann%20-%20E.Barth%20Box%20(5).jpg http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1948_1968/1961/TARGA%20FLORIO%201961%20-%20PORSCHE/slides/132%20Porsche%20718%20RS61%20%20H.Hermann%20-%20E.Barth%20(9).jpg Io per non sbagliare l'ho riprodotta su base Starter, nella versione in prova.......... http://www.targapedia.com/album_modellismo_TF/1948_1968/1961/MINI%20TARGA%20FLORIO%201961%20-%20PORSCHE/slides/132%20Porsche%20718%20RS61%20%20-%20Starter%201.43%20(1).jpg Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §TAR516zF 30 mars 2017 Signaler Partager 30 mars 2017 La quinta edizione dell'evento internazionale Monte Pellegrino Historic - L'ultima vittoria di Nuvolari è dedicata ai piloti palermitani che hanno vinto la gara in salita della città. I testimoni di un epoca d'oro del motorismo siciliano, che ha visto i suoi colori ben rappresentati nell'ambito sportivo nazionale grazie anche alle scuderie palermitane Montepellegrino negli anni 50 e successivamente Pegaso ed Ateneo. L'iniziativa vede coinvolto anche il Museo dei Motori e dei Meccanismi dell'Università degli Studi di Palermo, tra i patrocinatori della MPH2017, che il 7 aprile alle ore 18.00 ospiterà nella sua aula un incontro tra i piloti palermitani che hanno partecipato, alcuni vincendola, alla Salita del Monte Pellegrino e gli appassionati dello sport automobilistico. L'incontro è promosso ed organizzato dall'Associazione Amici della Targa Florio (che per l'occasione ha selezionato una serie di video e fotografie della gara che abbracciano il periodo anni 50/80) con la collaborazione dell'associazione Club Piloti della Targa Florio, grazie alla quale sarà possibile ascoltare gli aneddoti legati alla corsa, raccontati dagli stessi vincitori o dai tanti protagonisti nelle classi minori. In questa occasione i piloti porranno le loro firme su un casco d'epoca, casco che sarà sorteggiato il 30 aprile, nel corso della premiazione della Monte Pellegrio Historic. I proventi dell'asta benefica saranno devoluti come tradizione della manifestazione alla Lega del Filo d'Oro di Osimo Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ant842ti 30 mars 2017 Signaler Partager 30 mars 2017 Enzuccio, non sarai, anche stavolta, d'accordo con me ma tu, da para...., hai optato per la versione senza striscia, guarda caso. nino Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 30 mars 2017 Signaler Partager 30 mars 2017 Enzuccio, non sarai, anche stavolta, d'accordo con me ma tu, da para...., hai optato per la versione senza striscia, guarda caso. nino Be, alla fine di tutti i discorsi persi, si può sapere di che minghia di colore era quella striscia visto che siete sempre in pizzo a criticare, o siete custodi di verità non svelabili ? e comunque, anche qui c'era la striscia... che di certo non era bianca, tuttalpiù un giallone o un verdino... e ricordate anche che la 136 di Moss aveva un bel pataccone giallo sul muso... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ant842ti 30 mars 2017 Signaler Partager 30 mars 2017 su altro forum ed a proposito di altra macchina, è stato postato un video in cui la macchina in questione appare di una tonalità di verde. unico documento a colori. il resto nel solito bianco e nero. ebbene, ho capito che quella macchina in verde non piaceva e tanti forumisti hanno percorso in arrampicata chilometri di specchi per dimostrare quello che non potevano e che, invece, il video tranquillamente mostrava. ebbene, anche qui c'è un unico documento a colori, ma non piace, si preferisce interpretare il bianco e nero o lo si ritiene più attendibile, ma per quale colore? potrebbe anche essere che la vernice in strato non spesso lasci trasparire il fondo argento nelle foto dall'alto. nino Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 30 mars 2017 Signaler Partager 30 mars 2017 su altro forum ed a proposito di altra macchina, è stato postato un video in cui la macchina in questione appare di una tonalità di verde. unico documento a colori. il resto nel solito bianco e nero. ebbene, ho capito che quella macchina in verde non piaceva e tanti forumisti hanno percorso in arrampicata chilometri di specchi per dimostrare quello che non potevano e che, invece, il video tranquillamente mostrava. ebbene, anche qui c'è un unico documento a colori, ma non piace, si preferisce interpretare il bianco e nero o lo si ritiene più attendibile, ma per quale colore? potrebbe anche essere che la vernice in strato non spesso lasci trasparire il fondo argento nelle foto dall'alto. nino Ricordo all'inizio della nostra avventura forumiana una delle foto a colori che mi indusse a pittare la GTO di Ferraro blu col tetto bianco... me la sarei fatta tagliare... come si suol dire... per fortuna è ancora al suo posto...tutta intera... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
spazzaneve 31 mars 2017 Signaler Partager 31 mars 2017 Ferrari 330 P4 MFH...terminata la sezione posteriore con il montaggio del gruppo bobine e del sistema di scarico! Mi soffermo soltanto sul montaggio delle bobine per mostrarvi l'upgrade operato rispetto al kit di origine, che prevedeva soltanto il cablaggio fra le bobine e gli spinterogeni. E' l'esempio che mostra, a mio avviso, la differenza fra il modellista ed il semplice montatore, che esegue disciplinatamente le istruzioni di montaggio, senza apportare alcuna modifica, come sottolineava, giustamente, Nino Minutoli alcuni giorni fa. Ho apportato tante piccole modifiche seguendo scupolosamente, non tanto le istruzioni, per altro lacunose e discutibili, bensì la documentazione fotografiche delle vetture reali. Per altro, come saprete, non c'era una P4 uguale ad un'altra, essendo costruite a mano e con differenze fra l'una e l'altra. Cambiavano il colore delle razze del volante, degli interni, per non dire degli accessori della parte meccanica. Mi sono attenuto scrupolosamente alla documentazione fotografica della P4 telaio n. 0856...salvo errori od omissioni!! :lol: ho utilizzato il Bare Metal: del filo di rame per i cablaggi secondari, non previsti dal kit: Ecco il risultato finale: A ben presto! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 31 mars 2017 Signaler Partager 31 mars 2017 Mentre qui si discute del colore del sesso degli angeli... a Maranellino...si lavora alacremente...ed egregiamente ! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ant842ti 1 avril 2017 Signaler Partager 1 avril 2017 peccato, ci vorrebbe un soffio di vita e far ruggire quel motore ... SI PUO' FARE! nino Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 1 avril 2017 Signaler Partager 1 avril 2017 SI PUO' FARE! nino sentenziò il dott. Frankenstein... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ant842ti 1 avril 2017 Signaler Partager 1 avril 2017 foto nino minutoli per non perdere le belle abitudini e visto che ho anche in progetto di riprodurla in 43esimo, vi posto un mio scatto del 1975 (inedito a colori) del passaggio a bivio Caltavuturo della Porsche RSR di Tamboni e Radicella. nino Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 1 avril 2017 Signaler Partager 1 avril 2017 molto bellissima ! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ant842ti 1 avril 2017 Signaler Partager 1 avril 2017 molto bellissima ! fra l'altro, mi sembra ben bilanciata come colore. nel mio libro fu pubblicata in bianco e nero. nino Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §tri338xF 2 avril 2017 Signaler Partager 2 avril 2017 Amici targofili (e montepellegriniani) buonasera. Sono stato in "Alta Italia" per lavoro e non solo. Torno oggi da Perugia e mi "rilasso" un pò visitando il topic... e trovo aggiornamenti e question modellistiche (per me sempore simpatiche e divertenti). Sempre tante dispute simpatiche e lavori (ora anche di "restauro motori"... bravo Gianni) davvero ammirevoli (complimentoni sempre caro Piergiorgio). Mi permetto quindi, anch'io, di informare gli amici forumiani sul mio "modellino" ASHLEY 750 Sport, "scala 1/1", sul tema :"aggiornamento sospensioni". Dopo la realizzazione, queste vetture sport, se pur piccole, richiedono - per un corretto e migliore utilizzo (anche per ragioni di sicurezza, progredendo nelle prestazioni o almeno nella possibilità di loro aumento) - una continua messa a punto. Il mio fido meccanico Borino ha "scoperto" che il sistema delle sospensioni dell'originale chassis di serie Austin "Seven", una volta ricarrozzato in "barchetta" veniva a non avere punti fissi di reazione dell'asse posteriore che portava a far "sbandierare" il retrotreno in uscita (con naturale tendenza ad uscire sempre più veloce) dalle curve o in appoggio sui cordoli dei circuiti (anche di kart) su cui abbiamo provato. Indagando sul web (e chiedendo, soprattutto in Inghilterra dove queste vetture correvano all'epoca) abbiamo visto che alcuni avevano provveduto a una modifica simile (avendo avvertito esperenzialmente della stessa necessità) anche se (come noi) in maniera empirica, dotandosi di un telaietto supplementare o di un piccolo traliccio (quest'ultima, al momento, è la soluzione da noi adottata) su cui far "lavorare" gli ammortizzatori verticali (seppur con angolo empiricamente variato), in uno con le originarie balestre, poste orizzontalmente. Le foto che posto sono un "work in progress" (ancora senza verniciatura e rifinitura). Il lavoro è esaltante (almeno come momento passionale) ma richiede tempo (stante che il mio meccanico deve accordare i tempi col suo lavoro "ordinario" e quindi, come era anche "anticamente", il lavoro in officina "si fa di sera"). Speriamo che tutto vada per il meglio. Buona serata. Lillo TRITONE Due "L" in profilato sono state saldate ai due assi laterali dello chassis Sono stati installati due ammortizzatori verticali Il tutto richiede alcune lievi modifiche al vano baule e al pianale della vettura (una modifica all'epoca delle gare) P.S. Motivi diversi mitengono un pò lontano dal più bel "bar dello sport" che frequento ma spero, fra qualche tempo, di comunicare qualche altra "novità". Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §tar665WD 4 avril 2017 Signaler Partager 4 avril 2017 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §TAR516zF 5 avril 2017 Signaler Partager 5 avril 2017 MONTE PELLEGRINO HISTORIC 2017 www.montepellegrino.net info: mph.iscrizione@gmail.com Il prossimo 7 aprile due importanti appuntamenti: Villa Niscemi, ore 10.00 - Presentazione Stampa Monte Pellegrino Hiustoric 2017 Museo dei Motori e dei Meccanismi - Università degli Studi di Palermo, ore 18.00 - Abbiamo un "Monte" di cose da raccontarvi , Reunion con i piloti della salita del Monte Pellegrino (racconti, video e foto della corsa dei palermitani) Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
mail0183 5 avril 2017 Signaler Partager 5 avril 2017 quelle année :??: quale anno :??: . Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §TAR516zF 5 avril 2017 Signaler Partager 5 avril 2017 quelle année :??: quale anno :??: . 1965 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §TAR516zF 5 avril 2017 Signaler Partager 5 avril 2017 Amici targofili (e montepellegriniani) buonasera. Sono stato in "Alta Italia" per lavoro e non solo. Torno oggi da Perugia e mi "rilasso" un pò visitando il topic... e trovo aggiornamenti e question modellistiche (per me sempore simpatiche e divertenti). Sempre tante dispute simpatiche e lavori (ora anche di "restauro motori"... bravo Gianni) davvero ammirevoli (complimentoni sempre caro Piergiorgio). Mi permetto quindi, anch'io, di informare gli amici forumiani sul mio "modellino" ASHLEY 750 Sport, "scala 1/1", sul tema :"aggiornamento sospensioni". http://www.montepellegrinorievocazionestorica.com/wp-content/grand-media/image/base_2015_18_.jpg Buonasera Tritone ! Meno male che le modifiche sulla tua deliziosa Ashley siano "nascoste" e pertanto non si debba disfare nulla sul modello che ho autocostruito per te ! Ho approfittato dell'imminente Monte Pellegrino Historic 2017 ( meno 22 giorni....) per portare il modello da Effe Model per metterlo in vetrina con la locandina ancora fresca di stampa.... La Ashley in 1/16 rimarrà in esposizione a tua completa disposizione (potrai ritirarla se lo desideri in questi giorni o venirtelo a prendere se ce la fai durante l'evento) sino a quando lo desideri. Temo che i nostri orari difficilmente appatteranno mai....... See You soon (I hope.....) Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §tar665WD 5 avril 2017 Signaler Partager 5 avril 2017 quelle année :??: quale anno :??: . 1965 Andrew Hedges/Paddy Hopkirk MG Midget/1,1 11. in classifica generale Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §tar665WD 5 avril 2017 Signaler Partager 5 avril 2017 METAMORFOSI ... ma non in TARGA Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §TAR516zF 6 avril 2017 Signaler Partager 6 avril 2017 Cari “Amici della Targa Florio”,Nell’ambito delle manifestazioni di avvicinamento alla MPH 2017, l’Associazione Culturale Amici della Targa Florio parteciperà, con vero piacere, alla riunione di venerdì 7 aprile, alle ore 18, organizzata presso il sempre disponibile Museo Storico dei Motori e dei Meccanismi della Facoltà di Ingegneria, che prevede il diretto coinvolgimento degli Organizzatori della MPH, che presenteranno il loro evento, ed anche la presenza del Club Piloti della Targa Florio 1906 / 1977.La nostra partecipazione come Ass.ne Amici della Targa Florio - ancorchè in un soltanto apparente “fuori tema” - è legata alla proposizione/proiezione di una serie di foto storiche, nonché di filmati d’epoca, della ben nota “Corsa in Salita al Monte Pellegrino”, come un tempo veniva etichettata dagli originari Organizzatori ( AC Palermo ), con immagini - molte delle quali inedite - a datare dai primi anni cinquanta, sino al 1990.Sarà un breve ma al tempo emozionante “viaggio” attraverso le immagini della “cronoscalata palermitana” di anni certamente irripetibili.La coeva presenza del Club Piloti della Targa Florio 906 / 1907 potrà assicurare la possibilità di interagire con i piloti protagonisti di quelle “Monte Pellegrino”, anche traendo spunti dalle immagini proposte.L’Associazione ringrazia - qui di seguito citati in ordine strettamente alfabetico - tutti gli Amici che, per l’occasione, hanno messo a disposizione materiale ( foto / filmati ) utile a quanto andremo a proporre agli appassionati, sia pur nel corso del breve incontro pomeridiano:- Barbato Roberto ( saranno proiettate, a parte, anche oltre 500 foto assolutamente inedite del suo archivo professionale ); - Capuano Ignazio; - Ceraolo Giampaolo; - Cigno Paolo; - Famiglia Garufi per Guido Garufi; - Famiglia Mirto Randazzo per Enzo Mirto Randazzo; - Famiglia Todaro per Nino Todaro; - Floridia Armando; - Manzo Enzo (MPH); Mordino Beppe; - Pucci di Benisichi Piero; - Russo Pietro; - Sartorio Luigi.Vi aspettiamo, ma per questa volta parleremo di Monte Pellegrino Già pronto il casco ed i pennarelli per farlo autografare dai vincitori palermitani della Salita del Monte Pellegrino: Il P.pe Gaetano Starrabba, Nino Vaccarella, Eugenio Renna, Ignazio Capuano, Raffaele Restivo, Giuseppe Vassallo e Giampaolo Ceraolo, nonchè dal presidente dell'associazione Club dei Piloti della Targa Florio, Armando Floridia. Il casco sarà messo all'asta inm una lotteria benefica nell'ambito della MPH ed i proventi andranno devoluti alla Lega del Filo d'Oro di Osimo. Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §TAR516zF 6 avril 2017 Signaler Partager 6 avril 2017 MONTE PELLEGRINO HISTORIC 2017 www.montepellegrino.net info: mph.iscrizione@gmail.com ATS Ford 1000 SP 1969 Targa Florio 1969 Sangry la' - Hoga Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 6 avril 2017 Signaler Partager 6 avril 2017 Montepellegrino '69 ??? Amphicar ??? non ho trovato alcun riscontro negli elenchi con quel numero Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ant842ti 6 avril 2017 Signaler Partager 6 avril 2017 METAMORFOSI ... ma non in TARGA non so cosa tu voglia dire. ma una, la prima, è una MG Midget con cui Paddy Hopkirk fece un bel testa coda documentato alla Granza. l'altra è una Sprite che guidò Rauno Aaltonen, aperta nel '65 e berlinetta nel '66. Quindi, METAMORFOSI de chè? nino ho capito solo ora, la trasformazione da spyder a coupè. mi rimangio il post, anzi lo lascio per partecipare comunque. Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ant842ti 6 avril 2017 Signaler Partager 6 avril 2017 dalle nostre parti diremmo:- Minchia del lui! nino Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §tar665WD 8 avril 2017 Signaler Partager 8 avril 2017 Riconoscete questi luoghi? Scelta questa location dalla BMW motorrad per presentare la nuova gamma di moto Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §tar665WD 8 avril 2017 Signaler Partager 8 avril 2017 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
mail0183 8 avril 2017 Signaler Partager 8 avril 2017 1965 1965 Andrew Hedges/Paddy Hopkirk MG Midget/1,1 11. in classifica generale mille merci pour votre réponse :jap: :jap: mille grazie per la vostra risposta :jap: :jap: . Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 8 avril 2017 Signaler Partager 8 avril 2017 Ma ancora nessuno mi risponde in merito a quella foto in locandina con Abarth 2000 SP...! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §tri338xF 8 avril 2017 Signaler Partager 8 avril 2017 Ma ancora nessuno mi risponde in merito a quella foto in locandina con Abarth 2000 SP...! La butto lì....... Potrebbe essere - piuttosto che la MP - l'edizione dl 1970 della "Alcamo-Monte Bonifato"? Ma non mi sgridare se (anchi'io) ho commesso un errore (oltre a non avere mai usato la "brillantina Linetti")! * * * * * * * Per Enzo MPH... Caro Enzo non finirò mai di ringraziarTi per la "notorietà" che stai dando al mio modellino scala 1/1 della mia piccola Ashley 750 Sport... Adesso è pure in mostra presso la sede prestigiosa del modellismo regionale come la EFFE Model degli amici (sempre grandi) Filippone. Come ebbi a dirTi qualche tempo fa, sono impegnato in una (altra) impresa titanica...... e mi dispiace non potere essere spesso, per il momento, a Palermo. Spero un pomeriggio di questi di passare da Effe Model (lasciare un presente per Te) per ammirare la riproduzione, che lascerò da Effe Model sino a dopo la Tua MPH. Come mi dici Tu, caro Enzo, "Denghiu"! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 8 avril 2017 Signaler Partager 8 avril 2017 La butto lì....... Potrebbe essere - piuttosto che la MP - l'edizione dl 1970 della "Alcamo-Monte Bonifato"? Ma non mi sgridare se (anchi'io) ho commesso un errore (oltre a non avere mai usato la "brillantina Linetti")! Ma no caro Lillo, la mia non era una domanda quiz..., ma di conoscenza del soggetto... la location mi pare proprio u piddirinu..., e poi gli organizzatori perchè mai avrebbero messo una foto di altra gara ? Penso che Enzo ne avrà fin sopra quei pochi capelli.., altrimenti avrebbe già risposto... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §TAR516zF 9 avril 2017 Signaler Partager 9 avril 2017 Montepellegrino '69 ??? Amphicar ??? non ho trovato alcun riscontro negli elenchi con quel numero Salita del Monte Pellegrino 1970, Amphicar (Eugenio Renna) su Fiat Abarth 2000 S Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Messages recommandés
Créer un compte ou se connecter pour commenter
Vous devez être membre afin de pouvoir déposer un commentaire
Créer un compte
Créez un compte sur notre communauté. C’est facile !
Créer un nouveau compteSe connecter
Vous avez déjà un compte ? Connectez-vous ici.
Connectez-vous maintenant