Caradisiac® utilise des traceurs (cookies et autres) pour assurer votre confort de navigation, pour réaliser des statistiques de visites ainsi que pour vous proposer des services et des publicités ciblées adaptés à vos centres d’intérêts. En poursuivant votre navigation, vous en acceptez l'utilisation. Pour plus d’informations et paramétrer vos traceurs : En savoir plus

 
Publi info
 

2 utilisateurs inconnus
Ajouter une réponse
 

     
  Aller à la page :
Vider la liste des messages à citer
 
 Page :
1  ...  1500  1600  1700  1800  1900  1910  1920  1930  1931  1932  1933  1934  1935  1936  1937  1938  1939  1940  1946
100  200  300  400  500  600  700  800  900  1000  1100  1200  1300  1400  ...
Dernière Page
Page Suivante
Page Précédente
Première Page
Auteur
 Sujet :

Sujet officiel

TARGA FLORIO E LE CORSE SICILIANE

Prévenir les modérateurs en cas d'abus 
Profil : Pilote assidu
tritone
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 29/06/2019 à 08:02:35  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 
Publicité
Reprise du message précédent :
Diverse cose della vita mi hanno tenuto lontano dal "Bar dello Sport" ma - portate a termine - eccomi di nuovo qui.
Sto leggendo (solo) l'ultima pagina del forum e vedo che si parla della "banalità" dell'ultima 24 Ore di Le Mans.
Sono d'accordo - per essermene anch'io accorto quest'anno - che Le Mans 2019 è stata una piece mancante di mordente e del tradizionale appeal che, invece, sin dal debutto delle barchette AUDI (forse anche un pò prima quando - nel 1998 - vinse la barchetta BMW con l’italiano Pierluigi Martini - in effetti realizzata dalla Williams) aveva animato le 24 Ore degli ultimi cinque lustri.







 Non bisogna dimenticare che il Mondiale Marche - oggi WEC - ha sofferto sempre di alti e bassi, basti pensare al dopo MM '72 (dopo il fantastico trienno 1969/1971), con la sola Ferrari 312PB, che faceva finta di combattere contro le Alfa Romeo 33TT3 (12 cilindri contro 8 cilindri, con il pesantissimo serbatoio antincendio ideato da Chiti) e le vecchie Porsche 908 MK3 "rinnovate" da Juncadella e da Joest.









Non parliamo poi dell'era silhouette, con le Porsche 911/935 contro le superstiti barchette gruppo 6, che addirittura gareggiavano in due distinti campionati.








Il Gruppo C riportò un pò in auge l'Endurance anche se oramai si era affermato il "Circus Ecclestone" della F.1.




https://c8.alamy.com/compit/pg [...] pg9wkj.jpg



 L'era Audi contro Peugeot e poi Toyota, con la parentesi Porsche, ha in effetti dato interesse al WEC con vetture davvero belle, salvo andarsi ad impantanare sull'ipocrita era Hybrid, realmente sostenibile solo dai grandi costruttori.





 Ora si è alle porte delle Hypercar (che ancora nessuno conosce e nessuno ha visto), per me, riedizione, in salsa "terzo millennio" , della categoria silhouette .



 Forse Le Mans riuscirà a conservare il fascino di sempre. La TV "iper-reale" banalizzerà probabilmente lo spettacolo ma - per me - è sempre meglio della (davvero) stupida Liberty Media F.1. , oramai costosissima macchina ridicola per play-station , finta sino all'inverosimile, poichè chiaramente acquistata in toto, compresi "sceneggiatori", giudici, e Todtini vari.....dalla Mercedes (che se la è comprata con la complicità del buon "Zemolo"..... e Marchionne lo ebbe a capire subito, defenestrandolo)








Ma davvero si pensa che solo Mercedes sa fare una formula uno imbattibile?

 Che Ferrari, Renault, Honda non sono capaci di fare delle formula uno vincenti?

 Ma nessuno capisce che il segreto della Mercedes sono unicamente le gomme Pirelli fatte apposta – solo – per funzionare sulle formula uno realizzata a Brackley (formula uno tutta inglese, con moneta alemanna) spacciata per germaniche frecce d’argento?

 Nessuno ricorda che lo scorso anno Mercedes fece di tutto per far cambiare a Pirelli le gomme che andavano bene sulla Ferrari che buttò il titolo dalla finestra (stupidaggini di Vettel a parte)?


Nessuno si accorge che la stessa struttura/dimensione della formula uno di oggi (con carreggiate, gomme ed ingombri enormi) è studiata per rendere strettissimi la larghezza dei circuiti e impedire i sorpassi.
Basta che parti primo e...... chi ti potrà sorpassare...



Nessuno si accorge – nemmeno i media che fanno parte del sistema Mercedes - che l’emblema della stella a tre punte ha pianificato (sette anni addietro) a tavolino (acquisto di Hamilton compreso, che ha decretato il tramonto Mc Laren) l’invincibilità dell’intera era power-unit per far dire poi di abbandonare (al fisiologico cambio di regolamenti) perché si è vinto tutto quello che c’era da vincere?

 Ecclestone, che per motivi anagrafici non poteva reggere ad aeternum il Circus, non avrebbe tollerato a lungo (pur essendo consapevole del progetto Mercedes) questo stato di cose, inventando sicuramente qualcosa…..

 E poi che figura quel team radio di Hamilton in Canada, con la TV Liberty che inquadra immediatamente il box Mercedes con quel (simpatico furbone) di Toto Wolff che fa la faccia del sorpreso-dispiaciuto….


https://postmediamontrealgazet [...] toto-w.jpg



 Certo dall’altra parte...... c'è un certo.... Mattia “Pinocchio….
https://www.metropolitanmagazi [...] inotto.jpg
Message édité par tritone le 29/06/2019 à 08:06:23
Sujets relatif

Sujets relatifs
50 ans de Tour de Corse (1956-2006) TOUR DE CORSE HISTORIQUE [topic officiel]
Plus de sujets relatifs à : TARGA FLORIO E LE CORSE SICILIANE

Profil : Vétéran
fofaus
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 29/06/2019 à 09:48:57  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 
Ciao Tritone e ben tornato,
Ottima la tua disamina a proposito della Formula1, però questiono...
Quando era la Ferrari a dominare, ci siamo preoccupati? Ci siamo lamentati?
No, anche in presenza di volgarissime sceneggiate (gp d'Austria e gp di Francia).
La formula 1 è da tempo la formula dell'ipocrisia, anche nelle ere "romantiche", quando i principali fornitori decidevano, a tavolino, chi e come favorire.
L'importante, almeno dal mio punto di vista, che in questo teatro nessuno si faccia male
Message cité 1 fois

---------------
Felice modellismo a tutti
... si correva solo per sport
Profil : Vétéran
beppe45
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 29/06/2019 à 12:19:35  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 

Fofaus a écrit :

Ciao Tritone e ben tornato,
Ottima la tua disamina a proposito della Formula1, però questiono...
Quando era la Ferrari a dominare, ci siamo preoccupati? Ci siamo lamentati?
No, anche in presenza di volgarissime sceneggiate (gp d'Austria e gp di Francia).
La formula 1 è da tempo la formula dell'ipocrisia, anche nelle ere "romantiche", quando i principali fornitori decidevano, a tavolino, chi e come favorire.
L'importante, almeno dal mio punto di vista, che in questo teatro nessuno si faccia male
Afficher plus
Afficher moins



CI VORREBBE UNA SORPRESA COME QUELLA FATTA DALL'ALFA ROMEO AL CAMPIONATO TEDESCO TURISMO.
IL FILMATO, ANCHE SE LUNGO, E' UNA SPLENDIDA ED AVVINCENTE TESTIMONIANZA CHE E' SEMPRE LECITO SOGNARE.



https://www.driveexperience.it/speciale-alfa-corse-dtm/

Message édité par beppe45 le 29/06/2019 à 12:20:16

---------------
beppe 45
Publicité

Profil : Pilote assidu
tritone
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 29/06/2019 à 12:47:51  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 
Caro Fofy le vittorie di Schumacher (direi che sia più corretto così, che parlare di dominio Ferrari) con la "rossa" non credo siano comparabili con la situazione odierna del team britannico chiamato Mercedes.
In Ferrari si inizio la rincorsa al Mondiale F.1. parecchi anni prima, costruendo tassello su tassello un team che, dopo anni, si rivelò vincente.




L'attuale dominio britannico (color Mercedes) ha invece una data di inizio (e per quello che penso io, avrà anche una fine) con l'era "power-unit" : una teoria tecnica per la quale Mercedes aveva acquistato, due anni prima del varo regolamentare, l'esclusivo brevetto per le turbine IHI, che nei primi anni di questa (sciagurata) filosofia (falsa)ibrida non poteva consentire a nessuno di potere competere.
Gli anni 2010/2013 vedono alti e bassi del team oggi tristellato.

1024px-201​1_Canadian​_GP_Friday​_18

e nemmeno Scumacher, qui sopra in Canada 2011, riuscì a fare granchè.





Hamilton su Mc Laren Mercedes







Ricordo, era il 2015, in una cena a Caltanissetta, la sera prima della Coppa Nissena CIVM, mi spiegava Ivan Capelli che in Ferrari (2014) avevano scoperto che l’unico costruttore che poteva efficacemente azionare il convertitore di energia non poteva vendere il proprio materiale perchè...... "era già stato acquistato tutto dalla Mercedes"!

1024px-Ham​ilton_Brit​ain_2015_v​ictory



Ora ritengo che chi è nell'ambiente aveva dovuto già notare questo "movimento" e quindi accettare questo stato di cose, varando un regolamento che già, in origine, non poteva consentire alcuna reale competizione si spiega solo con due cose : o si è totalmente stupidi o ..... l'altra non la dico... .

Ripeto : questo dominio è stato programmato "a tavolino" e prova ne è che appena - lo scorso anno - ci si stava rendendo conto che la strategia del dominio totale dell'era "power-unit", sarebbe stata vanificata dai risultati motoristici voluti da Marchionne (ricordiamoci che il compianto manager, che aveva compreso tutto, cacciò tutti gli ingegneri FOCA per prendere il personale tecnico interno...... salvo poi Mercedes (ri)prendersi James Allison, ex capo del Cavallino, che si aggiungeva ad Aldo Costa, prezioso capo del Reparto ingegneria über alles, l’anno prima autore del dominio tecnico in Ferrari), unito al sorprendente rendimento delle gomme Pirelli, fece infuriare tanto il management “Tre punte” che la Federazione costrinse Pirelli ad accedere alle specifiche di spessore di battistrada volute dai britannici in salsa tedesca.


"Lo scandalo dei test Pirelli con la Mercedes. La Ferrari protesta, Red Bull si affianca: ne ha beneficiato in passato? La FIA balbetta, ma apre un’inchiesta"


da :
cropped-HE​ADER_2_350​x85-4




Dichiarazione di Aldo Costa : “Inizialmente la W08 si è rivelata difficile da interpretare, in seguito siamo stati in grado di capire come sfruttare al meglio gli pneumatici e ci siamo ripresi. Per quanto riguarda i nostri avversari, ci aspettavamo di vedere Ferrari e Red Bull in forma, ma gli austriaci, un po’ come noi hanno sofferto con le gomme nella fase conclusiva del campionato.”

 (da Sport.Air)
E che dire di Marco Fainello e Lorenzo Sassi (tecnici ex Ferrari) a lungo corteggiati dal team di Wolff.


Il FattoQuotidiano.it / Motori 2.0 / Fatti a motore


Formula 1, ecco perché le Mercedes sono imprendibili. Poche chances per le Ferrari

Formula 1, ecco perché le Mercedes sono imprendibi​li. Poche chances per le Ferrari


Una “magia” tecnica che gli avversari non possono copiare e uno sviluppo certosino della monoposto. Così Mercedes ha accumulato vantaggio su tutti

Nel caso specifico la scuderia anglo-tedesca (la sede del teamMercedes-AMG si trova a Brixworth, nelle Midlands britanniche) ha pescato un vero e proprio jolly nel repartopowertrain. Infatti, le F1 attuali spingono all’estremo latecnologia ibrida e sono sviluppate su un regolamento che penalizza lo sviluppo nel corso della stagione. Si può intervenire solo sul 48% del propulsore (a inizio stagione vanno punzonati i quattro motori che si utilizzeranno per tutto l’anno) ed è vietato toccare parti strutturali come il basamento, congelate almeno fino al 2020, termine entro cui sono previsti solo dei “gettoni” di sviluppo (32 nel 2015, 25 nel 2016, 20 nel 2017, 15 nel 2018, 3 nel 2019 e nel 2020).




Ora non voglio essere un “complottista” ma è sotto gli occhi di tutti che - per ultimo - alterare Montreal e dire inammissibile il ricorso Ferrari avverso lo stupido risultato faccia parte di una regia che tenta di far passare la vettura argentea come la regina dei record, forse anche per battere l’altra regina inglese MP4 Mc Laren che tentò l’en plein di 14 successi consecutivi, “sporcato” dall’inaspettata vittoria Ferrari di Monza.

Vedo che però il giocattolo è stato dichiarato – di fatto - rotto, con la caduta verticale degli ascolti in pay TV e con la necessità di rimpolpare – per gli inserzionisti pubblicitari – il parco ascoltatori, inventando concorsi per fare stare davanti la TV, con “immaginette” che appaiono sul video, durante la cronaca della gara in chiaro.
Può essere che si decidano quindi, a dispetto dell’assurdità del “muretto box” Ferrari, di far vincere qualche gara ad altri….. o magari a Verstappen che – da qualche tempo – dopo le proteste anglo-teutoniche in FIA pare essere stato “sterilizzato”.

Mi pare che questa Formula Uno in salsa americana (forse per questo è che le monoposto sono state, per regolamento, surdimensionate) abbia poco da dire.
Il vecchio continente perde ogni giorno di più prestigio e importanza.

 Il mercatismo mondiale ha altri lidi: russi, cinesi, ricchi del golfo… e le buone cose di una volta…. non sono più conoscibili dai nuovi palati globalizzati.
Message édité par tritone le 29/06/2019 à 15:16:25
Profil : Vétéran confirmé
spazzaneve
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 30/06/2019 à 07:07:38  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 
Caro Lillo,
Ti rileggo con piacere e quoto tutto quanto hai espresso!
Un abbraccio

Publicité

Profil : Pilote assidu
tritone
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 01/07/2019 à 14:54:21  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 
Come volevasi dimostrare :



Autosprint sito webAutosprint sito webVoir l'image en grand0 vote



  1. Vittoria al beniamino di casa (Verstappen su Red Bull, sul circuito Red Bull…. e buona condotta nelle precedenti gare…..), che – comprendiamoci – ha fatto una gara magistrale, con recupero di posizioni e martellamento continuo sugli avversari…. salvo il sorpasso con (evidente allo slow motion) colpo alla ruote anteriore dx di Leclerc, spinto fuori pista.
  2. E se al posto di Lecrerc ci fosse stato un tale Hamilton?
  3. E se fosse stato Lecrerc a spingere Verstappen?


Non osiamo - poi - pensare se fosse stato Lecrerc a spingere fuori il pilota Mercedes!!


Inoltre, la decisione consente alla Honda, dopo le brutte figure rimediate da anni, finalmente di vincere un Gran Premio dell'era "Power Unit".


Come scrive Autosprint sul suo sito :
"Giungere secondi così è una presa in giro, una vergogna, l’esaltazione malinconica e ingiusta del concetto dei due pesi e delle due misure. È il modo e il contesto che offendono la Ferrari e lo Sport, non tanto la classifica finale."

Però il buon Binotto dichiara ai microfoni di Sky che secondo lui si tratta di una decisione sbagliata ma che è il caso di voltare pagina (!!)



Che in Ferrari, visto l'andazzo, tentino la - patetica - via della "Captatio benevolentiae"?





Message cité 1 fois
Message édité par tritone le 01/07/2019 à 14:57:14
Profil : Vétéran confirmé
spazzaneve
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 01/07/2019 à 15:22:28  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 
In altra epoca, altre condizioni, Enzo Ferrari avrebbe ritirato le sue auto per uno o due gran premi!
Il vero dramma è l'attuale staff dirigente della casa di Maranello!
Message cité 2 fois
Profil : Pilote d'essai
mail0183
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 01/07/2019 à 15:48:16  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 
Publicité
Coucou les amis de Sicile :hello: :hello: :hello: :hello:

il a fait aussi chaud que chez vous la semaine dernière

quelqu'un est il allé à Vernasca cette année


faceva caldo come la settimana scorsa.

Qualcuno è andato a Vernasca quest'anno

.
Message cité 1 fois
Profil : Pilote
antonino4
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 01/07/2019 à 18:25:50  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 
rimango stupito per la vostra conoscenza del fenomeno formula 1 ... per me è come l'arabo ...

Profil : Pilote assidu
tritone
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 02/07/2019 à 07:42:27  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 

spazzaneve a écrit :

In altra epoca, altre condizioni, Enzo Ferrari avrebbe ritirato le sue auto per uno o due gran premi!
Il vero dramma è l'attuale staff dirigente della casa di Maranello!
Afficher plus
Afficher moins



Caro "Spazza" la odierna dirigenza Ferrari forse è il frutto del "corso americano" - imposto dai tempi di oggi - dell'intero gruppo FCA.
Per quello che si legge, non è improbabile che la storica famiglia proprietaria pensi a un disimpegno dal settore auto e - per me - non è da escludere che si stia riflettendo su una cessione del marchio del Cavallino.
In questa prospettiva si può leggere la supina acquiescenza ad ogni decisione adottata nel mondo dei Grand Prix.

E' sotto gli occhi di tutti che l'attuale staff Ferrari non è altro che un management di gestione routinaria, senza vero mordente e senza qualcuno che si ponga in contrasto dialettico con la Federazione e con il team inglese attuale padrone della Formula Uno.
Non credo neanche che ci sia la volontà di fare questo.




In una Italia che (parafrasando un vecchio disco dei Genesis : "Selling England by the pound") si sta vendendo a pezzi, non mi meraviglierebbe un annuncio che vedrebbe un ingresso di qualche grande costruttore straniero nel pacchetto azionario della "Rossa".


Montezemolo - HamiltonMontezemolo - HamiltonVoir l'image en grand0 vote




Come ben dici Tu, in altri tempi, Enzo Ferrari allestì una intera monoposto Indy per far vedere ad Ecclestone che fine avrebbe fatto la Formula Uno in salsa FOCA, senza il team di Maranello.


Ferrari IndyFerrari IndyVoir l'image en grand0 vote


Ferrari Indy engineFerrari Indy engineVoir l'image en grand0 vote



Ma stiamo parlando di altra "era geologica".
Nella povera (e non solo in senso letterale) Italia di oggi, pensare che il "Pinocchio" sbatta i pugni sul tavolo...... parrebbe una allucinazione che possiamo essere sicuri di non dover subire.


Todt e Brown in FerrariTodt e Brown in FerrariVoir l'image en grand0 vote
Ieri....



Mattia BinottoMattia BinottoVoir l'image en grand0 vote
e oggi....
Message édité par tritone le 02/07/2019 à 07:44:33
Profil : Pilote assidu
tritone
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 02/07/2019 à 07:51:43  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 

Ferrari..... in partenza


Ferrari transporter Targa FlorioFerrari transporter Targa FlorioVoir l'image en grand0 vote

Profil : Vétéran
fofaus
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 02/07/2019 à 10:29:49  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 
In Italia, visti gli ultimi fatti di cronaca giudiziaria e non, l'importante è voltare pagina!
Chissà se e quando finirà sto libro.
E, se a fine lettura, avremo appreso qualcosa....


---------------
Felice modellismo a tutti
Profil : Vétéran confirmé
targa-43
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 03/07/2019 à 14:25:51  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 

mail0183 a écrit :

Coucou les amis de Sicile :hello: :hello: :hello: :hello:

il a fait aussi chaud que chez vous la semaine dernière

quelqu'un est il allé à Vernasca cette année


faceva caldo come la settimana scorsa.

Qualcuno è andato a Vernasca quest'anno

.
Afficher plus
Afficher moins

Ciao Mailo.
Ecco alcune foto della Silver Flag 2019.
Quelle vetture cui i pneumatici odorano ancora dell'asfalto in terra Madonita.


LogoLogoVoir l'image en grand0 vote


Nazzaro  GdS 1913Nazzaro  GdS 1913Voir l'image en grand0 vote


Abarth 1000Abarth 1000Voir l'image en grand0 vote


Porsche 906  TF 1966Porsche 906  TF 1966Voir l'image en grand0 vote


Nomad TF 1968Nomad TF 1968Voir l'image en grand0 vote


Alfa 33 TF 1969Alfa 33 TF 1969Voir l'image en grand0 vote

Per le altre Vi prego di pazientare perchè sono ancora fuori in vacanza, ed il piccolo palmares da cui posto ci mette troppo tempo per postarle.

Message cité 1 fois
Publicité

Profil : Pilote d'essai
mail0183
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 03/07/2019 à 17:43:46  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 
Ciao Gianni :hello: :hello: :hello: :hello:
merci pour ces photos , je serai samedi au "Classic Days " au Mans avec mon spider je ferai des photos ;) ;) ;) ;)

seront fêtés Bugatti 150 ans , Bentley 100 ans , Porsche 917 et Ligier 50ans , Renaullt Alpine 45 ans


grazie per queste foto, sarò sabato ai "Classic Days " a Le Mans con il mio ragno scatterò foto sero ;) ;) ;) ;)

saranno festeggiati i 150 anni della Bugatti, i 100 anni della Bentley, i 50 anni della Porsche 917 e della Ligier, i 45 anni della Renaullt Alpine.

Profil : Pilote pro
shortleg
Coupe bronze Sport Sport - succès or nombre de vues Sport - succès bronze sujets
  1. Posté le 03/07/2019 à 19:44:22  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 

tritone a écrit :

Come volevasi dimostrare :






  1. Vittoria al beniamino di casa (Verstappen su Red Bull, sul circuito Red Bull…. e buona condotta nelle precedenti gare…..), che – comprendiamoci – ha fatto una gara magistrale, con recupero di posizioni e martellamento continuo sugli avversari…. salvo il sorpasso con (evidente allo slow motion) colpo alla ruote anteriore dx di Leclerc, spinto fuori pista.
  2. E se al posto di Lecrerc ci fosse stato un tale Hamilton?
  3. E se fosse stato Lecrerc a spingere Verstappen?


Non osiamo - poi - pensare se fosse stato Lecrerc a spingere fuori il pilota Mercedes!!


Inoltre, la decisione consente alla Honda, dopo le brutte figure rimediate da anni, finalmente di vincere un Gran Premio dell'era "Power Unit".


Come scrive Autosprint sul suo sito :
"Giungere secondi così è una presa in giro, una vergogna, l’esaltazione malinconica e ingiusta del concetto dei due pesi e delle due misure. È il modo e il contesto che offendono la Ferrari e lo Sport, non tanto la classifica finale."

Però il buon Binotto dichiara ai microfoni di Sky che secondo lui si tratta di una decisione sbagliata ma che è il caso di voltare pagina (!!)



Che in Ferrari, visto l'andazzo, tentino la - patetica - via della "Captatio benevolentiae"?






Afficher plus
Afficher moins


Il cardinal Binotto può blaterare ciò che vuole; io la F1 non la vedo da tempo e non intendo ricascarci, visto che le cose peggiorano a vista d'occhio a livello di ipocrisia e mafia autorizzata. CHE SCHIFO !

Profil : Pilote assidu
tritone
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 04/07/2019 à 06:56:24  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 



Caro Gianni bellissime foto.
La Nomad per me è fantastica.
La ricordo alla Targa e allora pensavo, rispetto alle altre barchette più sofisticate, che era roba da "serie B".
Oggi mi piace moltissimo.


NOMAD - BRMNOMAD - BRMVoir l'image en grand0 vote

Profil : Vétéran confirmé
targa-43
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 04/07/2019 à 09:46:43  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 

mail0183 a écrit :


Ciao Enzo :hello: :hello: :hello:

m'aurait on trompé , ce n'est pas Giani qui a fait les numéraux :mouais: :mouais: :mouais:


Sarei stato ingannato, non è stato Giani a fare i numeri. :mouais: :mouais: :mouais:
.
Afficher plus
Afficher moins

Volkswagen Karmann Ghia.
Tanti i dettagli che confermano che la location NON è la Targa.

Il tipo di roccia, il cartello stradale,i numeri che anche se a tutto tondo sono di dimensioni inferiori, ed ovviamente la stessa Karmann Ghia, che non ha mai partecipato alla nostra mitica competizione.

Profil : Pilote assidu
tritone
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 06/07/2019 à 12:08:27  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 
Da due giorni sono collegato con il canale youtube di Goodwwod, per il Festival of Speed.
Si possono ammirare diverse vetture che hanno partecipato alla vecchia TF.
Davvero splendido evento.
Message édité par tritone le 06/07/2019 à 12:13:01
Profil : Pilote assidu
tritone
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 07/07/2019 à 08:04:23  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 
Festival of Speed - Goodwood
"Già viste in Targa"

FOS Ford GT40 SpyderFOS Ford GT40 SpyderVoir l'image en grand0 vote


Goodwood-Festival-of-SpeedGoodwood-Festival-of-SpeedVoir l'image en grand0 vote

Porsche 909Porsche 909Voir l'image en grand0 vote

(questa in esemplare ibrido nelle prove di marzo '70)

Profil : Membre confirmé
  1. homepage
oneelevenaddict
Sport - succès bronze messages
  1. Posté le 08/07/2019 à 10:16:18  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 
Bravo Tritone per l'analisi F1.
Concordo.
E Ferrari dovrebbe cercarsi un altro campionato, purtroppo al comando, e non solo al povero Binotto, fanno difetto gli attributi.

Ma appunto se gli ascolti in Europa (salvo Germania), scendono, non importa molto a Liberty Media.
I mercati asiatici in pieno, o prossimo, boom sono l'obiettivo.


---------------
Angelo Aldé


Light is Right (C. Chapman)
Profil : Membre confirmé
  1. homepage
oneelevenaddict
Sport - succès bronze messages
  1. Posté le 09/07/2019 à 14:32:37  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 
Qualche settimana fa é uscito un Autosprint Gold Collection che raccoglie vecchi articoli, di AS stesso, dedicati all'Abarth.
Uno di questi, a penna di Giorgio Gianuzzi, parla di Nivola, di Monte Pellegrino e di Targa Florio.


Forse Enzo l'ha gia numerizzato e inserito in Targapedia.
Ve lo propongo:

AS Gold - Abarth - art Sicilia png 01_02AS Gold - Abarth - art Sicilia png 01_02Voir l'image en grand0 voteAS Gold - Abarth - art Sicilia PNG 03_04AS Gold - Abarth - art Sicilia PNG 03_04Voir l'image en grand0 voteAS Gold - Abarth - art Sicilia PNG 05_06AS Gold - Abarth - art Sicilia PNG 05_06Voir l'image en grand0 vote


---------------
Angelo Aldé


Light is Right (C. Chapman)
Profil : Pilote assidu
tritone
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 10/07/2019 à 06:54:49  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 
Autosprint, oramai, deve ripercorrere vecchie cronache......
In merito alla Cisitalia Abarth, ripropongo le immagini di quella che negli anni '50 fu a Caltanissetta, nelle mani di Bebbé Bartoccelli prima, di Gaetano Pace dopo e in anni di auto d'epoca (fine anni '80/primi '90) di Vesco.


Cisitalia Abarth Caltanissetta - Cravatta di EnnaCisitalia Abarth Caltanissetta - Cravatta di EnnaVoir l'image en grand0 vote


Cisitalia Abarth Caltanissetta Gaetano PaceCisitalia Abarth Caltanissetta Gaetano PaceVoir l'image en grand0 vote



Cisitalia Abarth - Caltanissetta VescoCisitalia Abarth - Caltanissetta VescoVoir l'image en grand0 vote

Profil : Pilote assidu
tritone
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 10/07/2019 à 07:47:53  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 
Colgo l'occasione (anche visti - comprensibili per il periodo estivo - i tempi di magra del forum) per postare alcune immagini della 22^ edizione della Ronde delle Zolfare, manifestazione organizzata dal club nisseno Circolo dell'Antico Pistone lo scorso fine maggio.
La partenza è avvenuta dalla restaurata "Villa Lanzirotti", casina di campagna di antichi nobili nisseni, oggi ripresa come resort.
C'era pure Carmen Russo, ospite della struttura.
Per chi volesse saperne di più, è pubblicato un ampio resoconto su EPOCAUTO e LA MANOVELLA di questo mese di luglio.
Prossimamente sono in programma altre due manifestazioni a Caltanissetta.



Fiat 1100 barchetta TornatoreFiat 1100 barchetta TornatoreVoir l'image en grand0 vote


Villa Lanzirotti gardenVilla Lanzirotti gardenVoir l'image en grand0 vote


celebritycelebrityVoir l'image en grand0 vote


22 RZ122 RZ1Voir l'image en grand0 vote

aut4aut4Voir l'image en grand0 vote

aut2aut2Voir l'image en grand0 vote



IMG_1132IMG_1132Voir l'image en grand0 vote

Ronde delle Zolfare Cl1Ronde delle Zolfare Cl1Voir l'image en grand0 vote


IMG_1072IMG_1072Voir l'image en grand0 vote


IMG_1105IMG_1105Voir l'image en grand0 vote


IMG_1195IMG_1195Voir l'image en grand0 vote


IMG_1120IMG_1120Voir l'image en grand0 vote


IMG_1076IMG_1076Voir l'image en grand0 vote


22 Ronde Zolfare22 Ronde ZolfareVoir l'image en grand0 vote


IMG_1161IMG_1161Voir l'image en grand0 vote


IMG_1168IMG_1168Voir l'image en grand0 vote


IMG_1129IMG_1129Voir l'image en grand0 vote


IMG_1148IMG_1148Voir l'image en grand0 vote


IMG_1113IMG_1113Voir l'image en grand0 vote


IMG_1220IMG_1220Voir l'image en grand0 vote


IMG_1190IMG_1190Voir l'image en grand0 vote


Ronde delle Zolfare Cl1Ronde delle Zolfare Cl1Voir l'image en grand0 vote

IMG_1109IMG_1109Voir l'image en grand0 vote


IMG_1177IMG_1177Voir l'image en grand0 vote


IMG_1169IMG_1169Voir l'image en grand0 vote


IMG_1121IMG_1121Voir l'image en grand0 vote


IMG_1122IMG_1122Voir l'image en grand0 vote


IMG_1126IMG_1126Voir l'image en grand0 vote

IMG_1109IMG_1109Voir l'image en grand0 vote


IMG_1103IMG_1103Voir l'image en grand0 vote


IMG_1094IMG_1094Voir l'image en grand0 vote



IMG_1202IMG_1202Voir l'image en grand0 vote


Profil : Pilote assidu
tritone
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 11/07/2019 à 07:37:43  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 
Un mio amico inglese, che ha scritto un libro sulle MG B, mi ha chiesto notizie sulla MGB (o del relitto) che corse la Targa Florio (forse nel 1967, anche se ricordo la grossa MGB GT che corse in classe con le Ferrari 512S nel 1970).
Qualcuno, tra gli amici grandi "archivisti" del forum, può darmi qualche notizia?
Grazie.


Come "arredo", posto la mia MGB alla "22^ Ronde delle Zolfare"......


MG B roadster 1962 - 22^ Ronde delle ZolfareMG B roadster 1962 - 22^ Ronde delle ZolfareVoir l'image en grand0 vote
Message cité 1 fois
... si correva solo per sport
Profil : Vétéran
beppe45
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 11/07/2019 à 12:38:57  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 

tritone a écrit :

Un mio amico inglese, che ha scritto un libro sulle MG B, mi ha chiesto notizie sulla MGB (o del relitto) che corse la Targa Florio (forse nel 1967, anche se ricordo la grossa MGB GT che corse in classe con le Ferrari 512S nel 1970).
Qualcuno, tra gli amici grandi "archivisti" del forum, può darmi qualche notizia?
Grazie.


Come "arredo", posto la mia MGB alla "22^ Ronde delle Zolfare"......



Afficher plus
Afficher moins



IO RICORDO LE INDIMENTICABILI DERAPATE DELLA MG GUIDATA DA TIMO MAKINEN E HOPKIRK PER L'ESTASI DEL PUBBLICO E LE LACRIME DELLA GOODYEAR -


DI FATTTO SONO STATI I VINCITORI PER LA CATEGORIA ENTUSIASMO .


POTEVI NON ESSERE CLASSIFICATO, MA AVEVI VINTO LO STESSO.


---------------
beppe 45
Profil : Pilote semi-pro
bepvit
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 13/07/2019 à 18:21:51  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 
CIAO A TUTTI!

Il lavoro e alcune vicissitudini mi lasciano molto poco tempo per forum e modellismo, ma... non mollo!

Ultimamente, attingendo alla mia ricca "cantina" mi sono divertito ad elaborare un vecchio kit della Jaguar E di Burago in 1/18... obbiettivo (ovviamente) riprodurre la vettura di Ravetto/Baggio alla Targa '63.

Doverosa premessa: il modello non ha nessuna pretesa, certamente non regge il confronto con la bellissima realizzazione della AutoArt che Enzo Manzo ha elaborato a sua volta, è stato un modo per divertirsi senza troppo "stress da capolavoro" e poi... questo avevo dentro, al pari di un set di ruote a raggi alluminio/fotoincisione che certamente non sono esatte, ma sono sicuramente meglio dei Burago in plastica originali, avendo anche una forma delle raggere abbastanza "conica" che ricorda le ruote Jaguar...

Il modello di partenza (foto pubblicitaria da internet)
big-789718​81ea

e il risultato finale...

IMG_20190710_081727IMG_20190710_081727Voir l'image en grand0 vote

IMG_20190710_081846IMG_20190710_081846Voir l'image en grand0 voteIMG_20190710_081925IMG_20190710_081925Voir l'image en grand0 vote
big-789720​394b
IMG_20190710_082116IMG_20190710_082116Voir l'image en grand0 vote
IMG_20190710_082036IMG_20190710_082036Voir l'image en grand0 vote

Lavori effettuati: il modello era già rosso... otturazione, stuccatura e verniciatura dei fori per i fermacofano laterali, soppressione dei tergicristalli stampati sul parabrezza e montaggio di elementi fotoincisi, "ribaltamento" del cruscotto e della pedaliera da guida a sinistra a guida a destra, sostituzione ruote, "scromatura" e riverniciatura di scarichi e motore, "ricromatura" dei paraurti (Bare Metal Foil e pennarello Molotow), realizzazione ex novo della cromatura delle cornici di parabrezza e finestrini (Bare Metal Foil), realizzazione ex novo dei profili cromati sul cofano e delle cornici dei fari con il nastro di alluminio adesivo che si usa negli impianti di climatizzazione, dettaglio (leggero) del motore. Numeri ovviamente dipinti a mano seguendo il Maestro Petta...
Message cité 1 fois
Profil : Vétéran confirmé
spazzaneve
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 13/07/2019 à 21:18:15  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 

bepvit a écrit :

CIAO A TUTTI!

Il lavoro e alcune vicissitudini mi lasciano molto poco tempo per forum e modellismo, ma... non mollo!

Ultimamente, attingendo alla mia ricca "cantina" mi sono divertito ad elaborare un vecchio kit della Jaguar E di Burago in 1/18... obbiettivo (ovviamente) riprodurre la vettura di Ravetto/Baggio alla Targa '63.

Doverosa premessa: il modello non ha nessuna pretesa, certamente non regge il confronto con la bellissima realizzazione della AutoArt che Enzo Manzo ha elaborato a sua volta, è stato un modo per divertirsi senza troppo "stress da capolavoro" e poi... questo avevo dentro, al pari di un set di ruote a raggi alluminio/fotoincisione che certamente non sono esatte, ma sono sicuramente meglio dei Burago in plastica originali, avendo anche una forma delle raggere abbastanza "conica" che ricorda le ruote Jaguar...

Il modello di partenza (foto pubblicitaria da internet)
http://aws-cf.caradisiac.com/p [...] ea.jpg?v=1

e il risultato finale...

http://clu​b.caradisi​ac.com/bep​vit/bepvit​-1487/phot​o/img_2019​0710_08172​7-7897198.​html

http://clu​b.caradisi​ac.com/bep​vit/bepvit​-1487/phot​o/img_2019​0710_08184​6-7897193.​htmlhttp://clu​b.caradisi​ac.com/bep​vit/bepvit​-1487/phot​o/img_2019​0710_08192​5-7897202.​html
http://aws-cf.caradisiac.com/p [...] 4b.jpg?v=1
http://clu​b.caradisi​ac.com/bep​vit/bepvit​-1487/phot​o/img_2019​0710_08211​6-7897199.​html
http://clu​b.caradisi​ac.com/bep​vit/bepvit​-1487/phot​o/img_2019​0710_08203​6-7897200.​html

Lavori effettuati: il modello era già rosso... otturazione, stuccatura e verniciatura dei fori per i fermacofano laterali, soppressione dei tergicristalli stampati sul parabrezza e montaggio di elementi fotoincisi, "ribaltamento" del cruscotto e della pedaliera da guida a sinistra a guida a destra, sostituzione ruote, "scromatura" e riverniciatura di scarichi e motore, "ricromatura" dei paraurti (Bare Metal Foil e pennarello Molotow), realizzazione ex novo della cromatura delle cornici di parabrezza e finestrini (Bare Metal Foil), realizzazione ex novo dei profili cromati sul cofano e delle cornici dei fari con il nastro di alluminio adesivo che si usa negli impianti di climatizzazione, dettaglio (leggero) del motore. Numeri ovviamente dipinti a mano seguendo il Maestro Petta...
Afficher plus
Afficher moins



Innanzitutto bentornato Beppe!
La tua mancanza si è sentita!
Complimenti per il lavoro sulla E type Burago!
Le ruote a raggi fotoincise fanno tanto, ma vedo che sei intervenuto anche sulle cornici dei proiettori.
Io sono in pausa estiva...come sai la calura ferma ogni mia attività modellistica.
A presto
Piergiorgio

Profil : Pilote semi-pro
  1. homepage
targapedia
Sport - succès or messages
  1. Posté le 14/07/2019 à 16:08:38  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 
Il modellino di Beppe no regge il confronto con l'AutoArt semplicemente perchè stiamo comparando un AutoArt con un Burago! Il mio lavoro è stato assolutamente di "minima" avendo realizzato esclusivamente alle decorazioni.

Il tuo lavoro caro Beppe, anche se limitato a pochi interventi è comunque come sempre superlativo, caratterizzato dall'estrema pulizia (una delle tue doti).


Rimango come sempre perplesso sull'adottare determinate fotoincisioni nelle scale maggiori. I tergicristalli, un elemento caratteristico per l'E type perchè erano tre, se appaiono corretti nelle spazzole sono invece troppo sottili nelle bacchette. andrebbero realizzate a parte, usando del plasticard mantenedo la spazzola fotoincisa.
Questa critica non è assolutamente rivolta al tuo lavoro caro Beppe, complimenti !


PS: la Jaguar più piccola è una mia rielaborazione su base Shuco in scala 1/87
Message cité 1 fois

---------------
Enzo, papà della Monte Pellegrino Historics
WWW.TARGAPEDIA.COM
Profil : Pilote assidu
tritone
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 14/07/2019 à 21:31:43  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 
Torno un attimo alla richiesta di informazioni sulla MGB che corse alla Targa Florio e che il mio amico inglese vorrebbe recuperare (?!).
Mi scrive, grosso modo, così :

"La MGB è un coupé bianco portato dalla fabbrica alla Targa Florio del 1967. guidato e incidentato da Andrew Hedges. Il numero di targa era MBL 547E, un numero diverso da MG GT MBL 546E, che era un modello nuovo di MGC GTS Lightweight ma con motore MGB. L'auto avrebbe dovuto essere Tartan Red con un hard top bianco. Andrew Hedges ha sfortunatamente colpito un palo. di un chilometro prima di schiantarsi contro un albero, danneggiando seriamente la macchina abbastanza da non continuare.
Penso che potrebbe essere stato il primo o il secondo giro del percorso. Il relitto, già all'epoca, sarà stato in cattive condizioni."

Se qualcuno potesse aiutare. Grazie.

Profil : Pilote semi-pro
bepvit
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 16/07/2019 à 21:08:46  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 

TARGAPEDIA a écrit :

Il modellino di Beppe no regge il confronto con l'AutoArt semplicemente perchè stiamo comparando un AutoArt con un Burago! Il mio lavoro è stato assolutamente di "minima" avendo realizzato esclusivamente alle decorazioni.

Il tuo lavoro caro Beppe, anche se limitato a pochi interventi è comunque come sempre superlativo, caratterizzato dall'estrema pulizia (una delle tue doti).


Rimango come sempre perplesso sull'adottare determinate fotoincisioni nelle scale maggiori. I tergicristalli, un elemento caratteristico per l'E type perchè erano tre, se appaiono corretti nelle spazzole sono invece troppo sottili nelle bacchette. andrebbero realizzate a parte, usando del plasticard mantenedo la spazzola fotoincisa.
Questa critica non è assolutamente rivolta al tuo lavoro caro Beppe, complimenti !


PS: la Jaguar più piccola è una mia rielaborazione su base Shuco in scala 1/87

Afficher plus
Afficher moins



Grazie Enzo, i complimenti dei Maestri fanno sempre piacere... sui tergicristalli sono d'accordo, un po' troppo sottili...

Message cité 1 fois
Profil : Vétéran confirmé
spazzaneve
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 17/07/2019 à 15:10:10  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 

bepvit a écrit :


Grazie Enzo, i complimenti dei Maestri fanno sempre piacere... sui tergicristalli sono d'accordo, un po' troppo sottili...
Afficher plus
Afficher moins




Torno sui tergi dell'E type.
Negli anni '90 rielaborai il modello Burago 1/18 in versione spider.
Ho riverniciato il modello in tabacco metallizzato, riverniciati e rivisti gli interni, ho aggiunto i profili cromati sui parafanghi, sulle portiere, ho realizzato le cornici dei proiettori con carta adesiva cromata e adeguatamente ritagliata, e, infine, ho provveduto a riprodurre i tre tergicristalli utilizzando del lamierino di ottone, tagliato e verniciato in argento. Nelle foto sotto potete vedere il risultato e il confronto con le altre due grosse E type della mia collezione, quella verde, la GT Spirit 1/12, e quella blu notte metallizzato, la Monogram 1/8.


IMG_0979Voir l'image en grand0 vote

IMG_0980Voir l'image en grand0 vote

IMG_0982Voir l'image en grand0 vote

IMG_0981Voir l'image en grand0 vote

IMG_0983Voir l'image en grand0 vote

IMG_0984Voir l'image en grand0 vote

Profil : Membre confirmé
  1. homepage
oneelevenaddict
Sport - succès bronze messages
  1. Posté le 19/07/2019 à 10:03:22  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 
Una nuova slot arrichische la mia collezione:
l'Abarth 2000 S di taramazzo della Targa 1971 (DNF)

Ho approfittato di un kit messo in commercio dalla NONNOSLO http://www.nonnoslot.it/index.​php?id_category=36&controller=​category&id_lang=1

proposta in diverse versioni pilotate da Merzario, da Kinnunen, dal Professore, ma nessuna in versione Targa Florio.

Parecchie modifiche, come l'apertura del vano motore, (e la costrizione del motore appunto) e dei tralicci posteriori. Postero' i WIP sul topic specifico per non ingombrare questo.

Più ovviamente les decals prodotte da Lemansdecals ma di cui ho preparato l'arwork.
A questo proposito ringrazio Shortleg per i suggerimenti e le informazioni e, ovviamente Enzo e il padre fondatore, perché senza questo forum e Targapedia il rissultato sarebbe stato più approssimativo.

Questa slot a partecipato alla 9a Targaslot a Milano vincendo la gara di velocità.


Targa Florio 1971 Abarth 2000 S - Taramazzo - OstiniTarga Florio 1971 Abarth 2000 S - Taramazzo - OstiniVoir l'image en grand0 vote


---------------
Angelo Aldé


Light is Right (C. Chapman)
Profil : Membre confirmé
  1. homepage
oneelevenaddict
Sport - succès bronze messages
  1. Posté le 19/07/2019 à 10:07:33  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 
Targa Florio 1971 Abarth 2000 S - Taramazzo - Ostini IMG_8628Voir l'image en grand0 vote
IMG_8624IMG_8624Voir l'image en grand0 voteIMG_8631IMG_8631Voir l'image en grand0 vote


---------------
Angelo Aldé


Light is Right (C. Chapman)
Profil : Pilote pro
shortleg
Coupe bronze Sport Sport - succès or nombre de vues Sport - succès bronze sujets
  1. Posté le 19/07/2019 à 13:23:11  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 
Devo confessarvi che ho fatto le corna alla mia...creatura...! Non volevo..., ma dialogare con me stesso non era il caso; purtroppo i tempi sono cambiati.
Tuttavia devo complimentarmi con Beppe Vitale, con le E type di Piergiorgio e per la vittoria di Angelo con la slot Abarth Targa.
P.S.: non che FB mi stia entusiasmando..., tutt'altro; ma mi permette di spaziare su altri argomenti interessanti e non solo Targa.


 :jap:

Profil : Pilote assidu
tritone
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 19/07/2019 à 14:08:06  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 
Qualcuna sarà sicuramente già nel topic.....
ma mi sono stancato di questa pagina 1937......



ATF67 pitATF67 pitVoir l'image en grand0 vote

austin healey 1966 targa_florio_162austin healey 1966 targa_florio_162Voir l'image en grand0 vote


ATF59 Behra-BrooksATF59 Behra-BrooksVoir l'image en grand0 vote


ATF68 Laurent-MarchèATF68 Laurent-MarchèVoir l'image en grand1 vote


CarabinieriCarabinieriVoir l'image en grand0 vote



Diapositive11-1Diapositive11-1Voir l'image en grand0 vote


ATF68 Sanson - Roland LefevreATF68 Sanson - Roland LefevreVoir l'image en grand1 vote


184 Ferrari 500 TRC  F-Tagliavia - S-Semilia (6)184 Ferrari 500 TRC  F-Tagliavia - S-Semilia (6)Voir l'image en grand0 vote


191575_690504Targa+Fall+0126po191575_690504Targa+Fall+0126poVoir l'image en grand0 vote


112-Porsche-911-Carrera-RSR-Grd-F-Quist-Jurgen-Zink-11112-Porsche-911-Carrera-RSR-Grd-F-Quist-Jurgen-Zink-11Voir l'image en grand1 vote




112-Porsche-911-Carrera-RSR-Grd--F-Quist-J-Zink-20-site112-Porsche-911-Carrera-RSR-Grd--F-Quist-J-Zink-20-siteVoir l'image en grand1 vote


112-Porsche-911-Carrera-RSR-Grd--F-Quist-J-Zink-b-Box-Prove-11112-Porsche-911-Carrera-RSR-Grd--F-Quist-J-Zink-b-Box-Prove-11Voir l'image en grand1 vote


112-Porsche-911-Carrera-RSR-Grd--F-Quist-J-Zink-14-site112-Porsche-911-Carrera-RSR-Grd--F-Quist-J-Zink-14-siteVoir l'image en grand1 vote


112-Porsche-911-Carrera-RSR-Grd--F-Quist-J-Zink-a-Prove-1-site112-Porsche-911-Carrera-RSR-Grd--F-Quist-J-Zink-a-Prove-1-siteVoir l'image en grand1 vote


2-Alfa-Romeo-33-TT3-Pam-Zeccoli-a-Prove-12-Alfa-Romeo-33-TT3-Pam-Zeccoli-a-Prove-1Voir l'image en grand0 vote


67-Targa67-TargaVoir l'image en grand0 vote


6-Alfa-Romeo-33-TT12-A-De-Adamich-R-Stommelen-556-Alfa-Romeo-33-TT12-A-De-Adamich-R-Stommelen-55Voir l'image en grand0 vote


7-Alfa-Romeo-33-TT12-C-Regazzoni-C-Facetti-a-Prove-47-site7-Alfa-Romeo-33-TT12-C-Regazzoni-C-Facetti-a-Prove-47-siteVoir l'image en grand0 vote


107-Porsche-911-Carrera-RSR-G-Stekkonig-G-Pucci-64-site107-Porsche-911-Carrera-RSR-G-Stekkonig-G-Pucci-64-siteVoir l'image en grand0 vote




110-Porsche-911-Carrera-RSR-Andrew-Hedges-Dan-Margulies-7-site110-Porsche-911-Carrera-RSR-Andrew-Hedges-Dan-Margulies-7-siteVoir l'image en grand0 vote



110-Porsche-911-Carrera-RSR-A-Hedges-D-Margulies-1-site110-Porsche-911-Carrera-RSR-A-Hedges-D-Margulies-1-siteVoir l'image en grand1 vote


107-Porsche-911-Carrera-RSR-G-Stekkonig-G-Pucci-d-Officina-1107-Porsche-911-Carrera-RSR-G-Stekkonig-G-Pucci-d-Officina-1Voir l'image en grand0 vote


1-Porsche-908-MK3-C-Haldi-B-Cheneviere-a-Prove-71-Porsche-908-MK3-C-Haldi-B-Cheneviere-a-Prove-7Voir l'image en grand1 vote

Profil : Pilote assidu
tritone
Sport - succès argent messages
  1. Posté le 19/07/2019 à 14:15:25  
  2. answer
  1. Prévenir les modérateurs en cas d'abus
 

195064_650509Targa+Maglioli+lom+268195064_650509Targa+Maglioli+lom+268Voir l'image en grand0 vote



195008_650509Targa+Bonnier+arp078195008_650509Targa+Bonnier+arp078Voir l'image en grand0 vote

191575_690504Targa+Fall+0126po191575_690504Targa+Fall+0126poVoir l'image en grand0 vote

191576_690504Targa+Bitter+1+ar191576_690504Targa+Bitter+1+arVoir l'image en grand0 vote

ATP Por8ATP Por8Voir l'image en grand0 vote


116499_670514Targa+Delageneste+ar+0051116499_670514Targa+Delageneste+ar+0051Voir l'image en grand0 vote


195027_650509Targa+Ford+arp029195027_650509Targa+Ford+arp029Voir l'image en grand0 vote


191580_690504Targa+Munari+3+ar191580_690504Targa+Munari+3+arVoir l'image en grand0 vote


116498_670514Targa+Bianchi+ar+0020116498_670514Targa+Bianchi+ar+0020Voir l'image en grand0 vote


191571_690504TargaMarkey+0125po191571_690504TargaMarkey+0125poVoir l'image en grand0 vote


191616_690504Targa+Atmosphere+09+ar191616_690504Targa+Atmosphere+09+arVoir l'image en grand0 vote


23529_670514Targa+Bonnier+1ar23529_670514Targa+Bonnier+1arVoir l'image en grand0 vote


40179_680505Targa+Fiorio+1+ar40179_680505Targa+Fiorio+1+arVoir l'image en grand0 vote


195063_650509Targa+Atmosphere+01ar195063_650509Targa+Atmosphere+01arVoir l'image en grand0 vote


112-Porsche-911-Carrera-RSR-Grd--F-Quist-J-Zink-b-Box-Prove-11112-Porsche-911-Carrera-RSR-Grd--F-Quist-J-Zink-b-Box-Prove-11Voir l'image en grand0 vote


40189_680505Targa+Moss+2+ar40189_680505Targa+Moss+2+arVoir l'image en grand0 vote


191609_690504Targa+Calascibetta+ar+441191609_690504Targa+Calascibetta+ar+441Voir l'image en grand0 vote


112-Porsche-911-Carrera-RSR-Grd-F-Quist-Jurgen-Zink-11112-Porsche-911-Carrera-RSR-Grd-F-Quist-Jurgen-Zink-11Voir l'image en grand0 vote
Message cité 1 fois
Publicité

 Page :
1  ...  1500  1600  1700  1800  1900  1910  1920  1930  1931  1932  1933  1934  1935  1936  1937  1938  1939  1940  1946
100  200  300  400  500  600  700  800  900  1000  1100  1200  1300  1400  ...
Dernière Page
Page Suivante
Page Précédente
Première Page

Aller à :
 


Les 5 sujets de discussion précédents Nombre de réponses Dernier message
Rally dei Fiori - Sanremo 5
recherche de photos 4
1er rallye Provence méditerranée story 12
que sont t ils devenu? 2
Alpine A 106 9