Aller au contenu
Logo Caradisiac    

Téléchargez nos application

Disponible sur App Store Disponible sur Google play
Publi info

tritone

Membre
  • Compteur de contenus

    11 187
  • Inscription

  • Dernière visite

Réputation sur la communauté

0 Neutre

À propos de tritone

  • Rang
    Pilote pro

Visiteurs récents du profil

Le bloc de visiteurs récents est désactivé et il n’est pas visible pour les autres utilisateurs.

  1. Ciao Lorenzo, non so se ci conosciamo, benvenuto su questo topic oramai "anziano".... Eccoti alcuni "prototipi", come si diceva una volta. Tranne una foto, credo che tutte le altre siano alla Coppa Nissena.
  2. Ho cercato qualcosa su internet ma non ho trovato nulla. Qualcuno può dare qualche notizia? Grazie. * La foto l'ho trovata sul web. E' di Roberto.
  3. In queste immagini, forse, la "costruzione" del vero record sul giro del Piccolo delle Madonie.
  4. L'atmosfera è piuttosto "rilassata". Potrebbero essere delle vetture a noleggio per ricognizioni sul percorso. Ma una Fiat 850 e Lancia Fulvia berlina mi sembrerebbero poco adatte per provare il percorso. La Fiat 850, con logo sulle portiere, potrebbe essere una vettura di un qualche fornitore di logistica. La Fulvia mi parrebbe più un auto di cortesia "per le signore" al seguito. Boh!
  5. Essendo un "veterano" del forum...... (ri)propongo qualcosa di "antico". La vettura in primo piano, lo sappiamo, è una ASA GT... ma quella che le sta dietro, cosa è? E perchè è lì? Nella speranza,non che qualcuno dia la risposta esatta, ma che legga questo post.... Una buona giornata
  6. Caro Piergiorgio dobbiamo essere grati alla Ferrari che ci ha sempre regalato grandi gioie. Oggi - non possiamo nasconderci - la "rossa" è solo un ricordo. Troppi gli errori "politici" (accettare una sfida tecnologica quando si era troppo impreparati, anche culturalmente, sull'ibrido e senza essersi prima assicurati, sul mercato, la disponibilità della giusta componentistica), regalando anni di know-how e vantaggi tecnologici maturati negli anni. Non essersi accorti di dovere partire da zero, quando i tuoi avversari diretti avevano da un paio d'anni "tutto il materiale" in casa è stato u
×
  • Créer...
Aller en haut de page