misimatch84 0 Posté(e) le 12 novembre 2020 Partager Posté(e) le 12 novembre 2020 anch'io sono un proprietario, volevo solo fare il take a look at-in con il resto di voi according to vedere come stanno andando le vostre auto, dal punto di vista dell'affidabilità. non ho avuto problemi con il mio, tranne per quello che presumo sia un tubo di scarico dell'aria condizionata bloccato che mi fa bagnare i piedi di tanto in tanto (devo comunque portarlo al mio negozio di aria condizionata locale, che è fantastico ) e il pace occasionale in cui devo premere il piede del freno e reinserirlo in step with avviarlo. poi di nuovo, è un `15 con solo 8000 km (che cos'è, circa 4 e un po 'mille miglia?) ma ancora. non lo guido "quotidianamente" ma faccio viaggi abbastanza brevi qua e là. mi è sempre stato detto di non comprarlo consistent with l. a. città, ma lo adoro in step with questo. il mio unico problema si sta interrompendo e il trans a volte si arrabbia su cosa fare al riguardo. che bella cosa. l'unica cosa che non mi piace è: perché nessun montante del bootlid? non potevano risparmiare molto peso. comunque, sii fantastico in line with sapere cosa ne pensi e sapere! grazie! 0 Citer Lien à poster Partager sur d’autres sites
Tracteur44 0 Posté(e) le 14 novembre 2020 Partager Posté(e) le 14 novembre 2020 Buongiorno La mia prima 4C: 60.000 km nessun problema tranne cambiare il riavvolgitore della cintura (40.000 km) La mia seconda 4C: 30.000 km nessun problema tranne cambiare il riavvolgitore della cintura (29.000 km) 0 Citer Lien à poster Partager sur d’autres sites
misimatch84 0 Posté(e) le 1 décembre 2020 Auteur Partager Posté(e) le 1 décembre 2020 Le 12/11/2020 à 21:41, misimatch84 a dit : anch'io sono un proprietario, volevo solo fare il take a look at-in con il resto di voi according to vedere come stanno andando le vostre auto, dal punto di vista dell'affidabilità. non ho avuto problemi con il mio, tranne per quello che presumo sia un tubo di scarico dell'aria condizionata bloccato che mi fa bagnare i piedi di tanto in tanto (devo comunque portarlo al mio negozio di aria condizionata locale, che è fantastico ) e il pace occasionale in cui devo premere il piede del freno e reinserirlo in step with avviarlo. poi di nuovo, è un `15 con solo 8000 km (che cos'è, circa 4 e un po 'mille miglia?) ma ancora. non lo guido "quotidianamente" ma faccio viaggi abbastanza brevi qua e là. mi è sempre stato detto di non comprarlo consistent with l. a. città, ma lo adoro in step with questo. il mio unico problema si sta interrompendo e il trans a volte si arrabbia su cosa fare al riguardo. che bella cosa. l'unica cosa che non mi piace è: perché nessun montante del bootlid? non potevano risparmiare molto peso. 192.168.0.1 comunque, sii fantastico in line with sapere cosa ne pensi e sapere! grazie! issue got solvedd 0 Citer Lien à poster Partager sur d’autres sites
Messages recommandés