Aller au contenu
Logo Caradisiac    

Téléchargez nos application

Disponible sur App Store Disponible sur Google play
Publi info

Ehi proprietari di 4C, come vanno le cose?

misimatch84

Messages recommandés

anch'io sono un proprietario, volevo solo fare il take a look at-in con il resto di voi according to vedere come stanno andando le vostre auto, dal punto di vista dell'affidabilità.

non ho avuto problemi con il mio, tranne per quello che presumo sia un tubo di scarico dell'aria condizionata bloccato che mi fa bagnare i piedi di tanto in tanto (devo comunque portarlo al mio negozio di aria condizionata locale, che è fantastico ) e il pace occasionale in cui devo premere il piede del freno e reinserirlo in step with avviarlo.

poi di nuovo, è un `15 con solo 8000 km (che cos'è, circa 4 e un po 'mille miglia?) ma ancora.

non lo guido "quotidianamente" ma faccio viaggi abbastanza brevi qua e là. mi è sempre stato detto di non comprarlo consistent with l.  a. città, ma lo adoro in step with questo. il mio unico problema si sta interrompendo e il trans a volte si arrabbia su cosa fare al riguardo.

che bella cosa. l'unica cosa che non mi piace è: perché nessun montante del bootlid? non potevano risparmiare molto peso.

comunque, sii fantastico in line with sapere cosa ne pensi e sapere! grazie!

image.png

Le 12/11/2020 à 21:41, misimatch84 a dit :

anch'io sono un proprietario, volevo solo fare il take a look at-in con il resto di voi according to vedere come stanno andando le vostre auto, dal punto di vista dell'affidabilità.

non ho avuto problemi con il mio, tranne per quello che presumo sia un tubo di scarico dell'aria condizionata bloccato che mi fa bagnare i piedi di tanto in tanto (devo comunque portarlo al mio negozio di aria condizionata locale, che è fantastico ) e il pace occasionale in cui devo premere il piede del freno e reinserirlo in step with avviarlo.

poi di nuovo, è un `15 con solo 8000 km (che cos'è, circa 4 e un po 'mille miglia?) ma ancora.

non lo guido "quotidianamente" ma faccio viaggi abbastanza brevi qua e là. mi è sempre stato detto di non comprarlo consistent with l.  a. città, ma lo adoro in step with questo. il mio unico problema si sta interrompendo e il trans a volte si arrabbia su cosa fare al riguardo.

che bella cosa. l'unica cosa che non mi piace è: perché nessun montante del bootlid? non potevano risparmiare molto peso. 192.168.0.1

comunque, sii fantastico in line with sapere cosa ne pensi e sapere! grazie!

issue got solvedd

Invité
Répondre à ce sujet…

×   Collé en tant que texte enrichi.   Coller en tant que texte brut à la place

Seulement 75 émoticônes maximum sont autorisées.

×   Votre lien a été automatiquement intégré.   Afficher plutôt comme un lien

×   Votre contenu précédent a été rétabli.   Vider l’éditeur

×   Vous ne pouvez pas directement coller des images. Envoyez-les depuis votre ordinateur ou insérez-les depuis une URL.

• Créer...
Aller en haut de page