Invité §ran085xF 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 si dice andasse forte per questo motivo!!!!!!!!!!!!!!!1972 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ant842ti 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 Cari Armando e Beppe911, vi dedico, quali amici porschisti, le foto del mio squadrone di Porsche 908 Targa 1969. Tutti i modelli sono dei Best rivisitati nelle livree, nei fari, nei roll bar ed in altri particolari, ad esclusione della vittoriosa n. 266 che è derivata dall'ottimo kit Starter, buona visione: Una felice domenica a tutti Piergiorgio GRANDE LAVORO! Bello ed invidiabile. nino m. Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ran085xF 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 Armandone io posso solo questo!!!!!!!!!!!!! 1972.......la storiella dei si dice...ma non si sa'........io non posso...raccontarla........... avevo 11 anni Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §luc766xj 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 Ragazzi Avete qualche foto di Fiat 500 600 alla Targa qualche documentazione anche versioni abarth etcc.. Sul Forum qualcosa c'è, tipo l'Abarth 850 derivazione che corse nel '59 (carrozzeria 600). Da tempo sono invece alla ricerca di una foto della Fiat 500 che corse, sempre nel '59, con Carmelo Giugno e riuscì a terminare la gara, seppur FTM. Ci sono invece varie foto di 500 e 600 che parteciparono all'edizione '57 di regolarità. Ciao Luciano Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §tar315jc 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 come azzo ci stavano tutti di machini ai box?e tutte quelle persone..alla faccia della sicurezza???? ma erano altri tempi...dimmi amico carme'...aiutami a scavare nei miei ricordi...amici ricordate chi può Caro Salvo, tutte le edizioni della Targa le ho vissute da vicino a stretto contatto con i piloti, le auto, i meccanici e tutto il contorno. Ma quali pass! o raccomandazioni, si cominciava con i miei amici, i fratelli Soldano, per lo meno un paio d'ore prima della partenza ad entrare sulla pista nella zona del ponte per fotografare le auto e i piloti, (alcune foto sono state già postate) poi al momento del via, venivamo obbligati ad oltrepassare le transenne, noi preferivamo sempre il lato che poi ci avrebbe condotto ai box, ma comunque passare dal ponte non era mai un problema, specialmente se si incontrava un carabiniere giovanissimo e accondiscendente, se nò si aspettava il momento propizio. Giunti ai box a gomitate ci intrufolavamo fino ad arrivare a contatto con i meccanici e i piloti, la confusione era tanta, ma si viveva la gara al 100% dopo tante foto girovagamo per i box per fotografare i piloti che si riposavano tra un turno e l'altro, è dopo quando si era già a metà gara si passava oltre per arrivare fino alla casa cantoniera. Basta rivedere i filmati sonori di qualche pagina fà per avere conferma. E' questo tutti gli anni, ormai era collaudato. Gianni Petta Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 Ragazzi Avete qualche foto di Fiat 500 600 alla Targa qualche documentazione anche versioni abarth etcc.. 1959 Tinè-Carpinteri su Fiat Abarth 750 figlia unica... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ran085xF 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 GRAZIE GIANNI...... PER ESEMPIO..QUELLI UN POCHETTO PIU GRANDI POTRESTE...RACCONTARE LE VOSTRE AVVENTURE ALLA TARGA....... NON SAREBBE MALE PER ESEMPIO...RICORDARE..LA VIGILIA DELLA CORSA!!!!!!!! Aldo Fina/"Tex Willer-Lancia Fulvia HF Sport ARETUSA 34 CLASSIFICATA Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §fro124rm 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §enz203HF 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 ...Autosprint 1966 Scuderia Pegaso... Caro Frog , ti è possibile fare delle scansioni e salvarle in PDF ? Così le possiamo rendere facilmente leggibili e le possiamo inserire su www.targapedia.com . Se ti è possibile mandamele alla mia mail , se hai problemi , fammelo sapere anche con un messaggio privato. Ciao Enzomanz Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §tar646ch 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 PAUSA PARTITA GRAZIE GIANFRANCO....SE PUOI OLTRE IL 74 POSTA ANCHE IL 76..... Ecco il 1974. Cercherò il 1976, Armando non ha nulla ?????? seeeempre addddisposizione ! Gianfranco Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §bes888PR 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 Allora, FRATELLI MANZI, ..... quella storia della "Brasiliana" .... che era siciliana nel 1958 ....... e ( FORSE ? ) anche "Venezuelana" ... nel 1957 ... FALSO ALLARME ..... FU' ... e dire, cari Enzi ..... "ca mavìa pigghiatu un cuorpu" .... ( che mi era venuto un colpo ) ..... ovviamente premetto che sulla "storiografia" della ( Tua ) "brasiliana" .... onestamente .... non ho mai fatto "approfondimenti" .... .... eppure, quanto ho visto queste due immagini ( Tom Burnside - "American Racing 50s and 60s" ) mi è subito venuta in mente la 500 TRC n.90 di Starrabba - Cortese alla Targa del 1958 .... Questa la 500 TRC - 0682MDTR alla Targa Florio del 1958 Questa la 500 TRC n.60 al Gran Prix of Venezuela del 1957 ( Jan de Vroom - Julio Batista Falla - CUBAN RACING ) ..... ma ho controllato ..... il telaio di quella "Venezuelana" era il 0698MDTR ..... Eppure ........ cari Enzi ....... in ogni caso .... non so cosa darei per sapere quale era ...... di quella TRC della "CUBAN RACING" ... il colore di quella striscia centrale ...... e non solo ... Best54 Carmelo ....... a mia mi pari precisa ! ....... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ran085xF 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 PS GRAZIE GIANFRANCO Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §tar646ch 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 Caro Ranocchio, del 1976 ho trovato solamente le due pagine del Giornale di Sicilia, Ti servono ??? Invece cercando, cercando, ho ritrovato tre chicche, che neanche mi ricordavo di avere, la prima acquistata su ebay per 30 euri, eccola: qualcuno mi traduce in euri attuali i 20 milioni di allora ?? E poi GUARDATE COSA SCRIVE FLORIO A PROPOSITO DI MILLE MIGLIA (veloce) E TARGA FLORIO (tartaruga, ma viva e mondiale !!! BELLLLLISSSSIMOOOOOOO poi ci sarebbero le caratteristiche del mai realizzato autodromo delle Madonie (1973 ??) ovvero quando ci si mette la politica ...... e per finire questa domenica, in parte impegnata sulle basse Madonie per la Targa 2009, ecco una penso inedita foto di Larrousse fermo nel 1971: ora si pongono due interrogativi: chi è la bionda trecciona in nomex etc ???? con chi correva (penso di saperlo) e soprattutto dove siamo ??? Forza sveliamo anche questo enigma Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §bes888PR 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 ....... oro e bianco ........ va bene ..... Grazie, Ranò ... ... ma siccome sono un inguaribile nostalgico ... e più ci avviciamo al .... progresso .... ( ? ) ..... e più non mi piace ..... Vi riporto indietro al 1961 ...... per dimostrarVi che un certo tipo di "automobilismo" .... non esiste più .... ed era ....... molto più bello .... Targa Florio 1961 - Porsche 718 RS61 - Stirling Moss esce dalla vettura .... Graham Hill osserva ..... " .... Ricardo Rodriguez practices Le Mans starts in his Porsche 1600 RSK ..... " che bellezza ...... Best54 Carmè Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §emi856gb 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 Shortleg e Lucioano850 grazie mille. Facevo queta domanda perchè non vedo altro che Porsche 908, Ferrari 312 e vari prototipi, ma mi chiedevo ma delle altre macchine di categorie minore (ad esempio fiat 500) quante ne correvano?? Comunque assisto sempre al forum con grande attenzione bye bye Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §emi856gb 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 Magari si farebbe un circuito come indicato dall A.C. Palermo nei due documenti sopra citati da targa 1967 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §yps077Pi 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 Cari Armando e Beppe911, vi dedico, quali amici porschisti, le foto del mio squadrone di Porsche 908 Targa 1969. Tutti i modelli sono dei Best rivisitati nelle livree, nei fari, nei roll bar ed in altri particolari, ad esclusione della vittoriosa n. 266 che è derivata dall'ottimo kit Starter, buona visione: https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/517773/Porsche908Targa1969 001Forum.jpg https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/517773/Porsche908Targa1969 003Forum.jpg https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/517773/Porsche908Targa1969 004Forum.jpg Una felice domenica a tutti Piergiorgio caro PIERGIORGIO, GRAZIE DEL PENSIERO....SONO ESEMPLARI STRAORDINARI....COMPLIMENTI E CARI SALUTI- ARMANDO Y1 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §lan713HK 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 Armandone io posso solo questo!!!!!!!!!!!!! https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/503822/2b.JPG1..jpg 1972.......la storiella dei si dice...ma non si sa'........io non posso...raccontarla........... avevo 11 anni Con chi lottava allora in classifica in campionato Bonomelli? Partecipò ancora alla Targa negli anni seguenti ? Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §bes888PR 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 E va bene vederle sulle GTO ( Targa Florio 1964 - Nicolosi - Zanardelli - Scuderia San Marco ) E va bene vederle sulle TZ1 (Targa Florio 1965 - Sirugo Arena - Scuderia Etna ) Ma, giuro, sulle Cobra non le avevo mai viste ( Sebring 1964 - Ken Miles - Cobra "protopype" ......... ) Best54 Carmè Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ran085xF 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 carmelo nostalgia???????????hai ragione io vado avanti di dieci anni esattamente 1971 le foto non sono molto nitide...ma vale la pena siamo sotto l'attuale ponte di scillato dell'autostrada pa-ct..allora in costruzione.sic...sic... oggi quel tratto di strada..non esiste piu'...e'stata costruita di recente una nuova bretella Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ran085xF 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 Con la promessa di postarla..in una migliore risoluzione..una delle foto piu' belle(per me) panorama unico......quegli alberi sono ancora' la...in un posto meraviglioso....siamo all'inizio di un curvone che non finisce mai..........circa....1.km da floriopoli... siamo nel 1973...ma non vale..consideratela una foto fuori anno...mi andava di postarla per i colori che mostra nella speranza che un giorno il grigiore che circonda floriopoli e' la targa florio possa risplendere nuovamente tramutandosi in colori vivaci Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §gul026Kg 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 CIAO GIANFRANCO! ti sarai scialato oggi sulle basse madonie! beato te...io sono alle prese con un attacco di nostalgia tutto torinese: allora, lo rimettiamo il bivio caltavuturo in p.s.? :-)))))))) Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §bes888PR 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 Con la promessa di postarla..in una migliore risoluzione..una delle foto piu' belle(per me) panorama unico......quegli alberi sono ancora' la...in un posto meraviglioso....siamo all'inizio di un curvone che non finisce mai..........circa....1.km da floriopoli...siamo nel 1973...ma non vale..consideratela una foto fuori anno...mi andava di postarla per i colori che mostra .nella speranza che un giorno il grigiore che circonda floriopoli e' la targa florio possa risplendere nuovamente tramutandosi in colori vivaci * * * Hai lanciato un appello .... per "i racconti" di Targa ....... caro Salvo ..... in quel 1973 .... io stavo esattamente lì ... in quel curvone ...... ho anche le foto ( scattate da me .... incrediiiiiiiiiiiiiiiiiibile ! ! ! ) ma non le posto : 1° perchè ancora non siamo nel 1973 ....... 2° perchè fanno troppo schifo ! PS: Ridi : c'era pure la mia compagna di allora (1973) ....... attuale moglie (2009) ....... ! ......... quel curvone non potrò dimenticarlo ....... i passaggi al primo giro ..... ....... ( tutti a dire : ma che sta succedendo ? ) nel senso che ...... dei primi ..... non passava nessuno ...... nelle posizioni e tempi giusti ...... e poi quel Merzario ...... quel Merzario ....... che pena ..... che pena ..... anzi .... che incazzatura ! e poi Ickx ! e tutti a dire ...... vabbè .... c'è pure l'Alfa ....... figurati ! ! ! forse la Targa stava già finendo ai primi giri .... di quel 1973 ..... Carmè Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ant842ti 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 Shortleg e Lucioano850 grazie mille. Facevo queta domanda perchè non vedo altro che Porsche 908, Ferrari 312 e vari prototipi, ma mi chiedevo ma delle altre macchine di categorie minore (ad esempio fiat 500) quante ne correvano?? Comunque assisto sempre al forum con grande attenzione bye bye caro emifisa, visto che nessuno chiarisce, ci provo io. allora, nelle edizioni valide per il mondiale marche, erano accettate vetture gran turismo (GT) che avessero almeno 1300 cc. di cilindrata. capisci bene che non poteva esserci posto per le vetture turismo in genere e figuriamoci sotto i mille di cilindrata. le piccole potevano però essere iscritte nella categoria sport, ma erano delle vetture che nascevano con indirizzo esclusivamente sportivo, come le varie barchette cosidette e con cilindrate contenute, generalmente 1000, ma nei '50 esistevano vetture sport con motori di derivazione motociclistica con soli 750 cc.. per i prototipi invece non esisteva alcun limite. ma dovevano essere vetture profondamente modificate rispetto alla forma originaria. insomma la strada da seguire per i possessori di piccole Fiat o le stesse Mini Cooper era appunto montargli motori assolutamente e completamente modificati o componenti meccaniche originali non esistenti nella conformazione originaria della stessa vettura. per concludere, ci saranno state delle carrozzerie 600 o addirittura 500 ma sotto avevano strutture meccaniche completamente inedite ed innovative da poter rientrare nella categoria dei prototipi. Va bene? nino m. Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ant842ti 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 Con la promessa di postarla..in una migliore risoluzione..una delle foto piu' belle(per me) panorama unico......quegli alberi sono ancora' la...in un posto meraviglioso....siamo all'inizio di un curvone che non finisce mai..........circa....1.km da floriopoli... siamo nel 1973...ma non vale..consideratela una foto fuori anno...mi andava di postarla per i colori che mostra https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/503822/HPIM2997.jpg nella speranza che un giorno il grigiore che circonda floriopoli e' la targa florio possa risplendere nuovamente tramutandosi in colori vivaci la curva che non finisce mai, e che chiude improvvisamente, a cui ti riferisci è un pò più avanti ed è identificata da una alta cabina dell'enel all'imbocco della stessa curva sul lato mare. nino m. dico bene Manuli? Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ran085xF 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 compa' in effetti guardando questo....e' vero quello che dici....... guardagli la mano!!!!!come a dire ma chi sta' succirirennu!!!! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §emi856gb 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 Ok perfetto spiegato perfettamente. Comunque so come dovrebbero essere i prototipi. Inssoma come negli autoslalom dovevano essere ste 600 e 500 Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 Cari Armando e Beppe911, vi dedico, quali amici porschisti, le foto del mio squadrone di Porsche 908 Targa 1969. ................................ Una felice domenica a tutti Piergiorgio Fa un certo effetto vederle tutte insieme ! ...Giusto per rendersi conto di quante erano !!! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ant842ti 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 Ok perfetto spiegato perfettamente. Comunque so come dovrebbero essere i prototipi. Inssoma come negli autoslalom dovevano essere ste 600 e 500 sì, ma sempre entro limiti predeterminati e ben descritti, non so se avrebbero mai accettato queste che dici tu. nino Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §ran085xF 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 caro nino perdonami...... Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §bes888PR 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 1968 ...... sempre quel curvone ....... spettatori "normali" ...... ed uomo albero ........ Targa Florio 1968 - Porsche 911T - Haldi - Greub - Ecurie Les Corsaires Carmè Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
spazzaneve 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 PER ESEMPIO..QUELLI UN POCHETTO PIU GRANDI POTRESTE...RACCONTARE LE VOSTRE AVVENTURE ALLA TARGA....... NON SAREBBE MALE PER ESEMPIO...RICORDARE..LA VIGILIA DELLA CORSA!!!!!!!! Caro Salvo, ti racconto volentieri l'emozione che ho provato ad essere sorpassato da Jacky Ickx alla guida della 312 P T car, mentre io mi trovavo alla guida del Maggiolone di mio padre in compagnia di mio fratello e di mia cognata!! Quel giorno, era il giovedì prima della Targa 1973, mi recai a Floriopoli perchè purtroppo proprio il venerdì delle prove dovevo sostenere l'esame di diritto amministrativo (sic!). In autostrada fummo superati nella discesa dopo l'area di servizio Caracoli da una Dino rossa con a bordo il belga e Brian Redman. Giungemmo a Floriopoli caricati a mille. Infatti incontrammo Ickx che stava scaricando le borse dalla Dino e subito dopo ci si parò lo spettacolo delle tre 312 P (la n. 3, la n. 5 e la T car) schierate nel retro box. Le immagini di questa visione le ho postate molte pagine fa, e tornerò a farlo quando tratteremo il 1973. Stasera posto le foto della T car perchè fu a bordo di questa 312 che Jacky mi superò durante il giro del piccolo che decidemmo di fare per cercare il posto migliore dove fermarci sabato pomeriggio. Non so renderti l'emozione che ho provato nel vedere, poco prima di Granza, la rossa 312 con l'inconfondibile casco blu del belga occhieggiarmi nello specchietto retrovisore del Maggiolone. Ho fatto appena in tempo ad avvisare mio fratello che avevamo Ickx dietro di noi che con un urlo strepitoso del 12 cilindri fummo superati in un tripudio di vibrazioni e suoni favolosi!!!! Ci fermammo, quindi, sulla sommità della vallata di Sclafani (che tanto incanta Carmelo) per godere dello spettacolo della rossa 312 P scendere e risalire su verso bivio Sclafani, lasciando l'eco del suo ruggito per quei luoghi altrimenti silenti. Mi rimasero impresse le violente accelerazioni all'uscita dai tornanti e le precise cambiate del belga, che aveva uno stile di guida pulitissimo e veloce...gli mancava solamente la piena conoscenza del circuito. Ecco le immagini, nella prima un sorridente Redman si coccola quel ben di dio Nella seconda Ickx si prepara per il giro di prova durante il quale mi supererà...in tromba Buona settimana a tutti, da domani si torna al lavoro Piergiorgio Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §tar086XR 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 Ciao a tutti i forumisti!!! Nel 70 filmino nel 71 filmino nel 72 filmino......acc..le batterie scariche la cinepresa non funziona era rimasta accesa tutta la notte,posteggiati sul solito muro con la solita tenda la targa mi toccò solo vederla.Ma ora a distanza di tanto tempo mi sono accorto che accanto a me altri amici del forum più fortunati di me riuscirono ad immortalare le gesta di Merzario Munari e la rincorsa di Marko, a pochi metri da me Riccardo sul mio stesso muretto e Piergiorgio a 156 metri per la gioia di Salvo u pitturi.A questo punto ti vengono in aiuto gli amici,uno di questi e Enzo Mancino.Enzo mi ha dato le sue foto per tutti gli amici del forum io stasera le mando in sequenza. Targa Florio 1972 di Enzo Mancino Nino Vaccarella Arturo Merzario Ancora Nino Helmuth Marko Vic Elford Apache Restivo Scuderia Pegaso Tondelli Formento Zadra Pasolini ancora loro Segue una seconda parte Per Enzo Mancino Andrea Targamaniac Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §sho727jx 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 Ok perfetto spiegato perfettamente. Comunque so come dovrebbero essere i prototipi. Inssoma come negli autoslalom dovevano essere ste 600 e 500 Non direi; si limitavano a 750 cc invece che 1200-1300 cc...; una bella differenza ! Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Invité §bes888PR 18 janvier 2009 Signaler Partager 18 janvier 2009 PER ESEMPIO .. QUELLI UN POCHETTO PIU GRANDI NON POTRESTE ... RACCONTARE .. LA VIGILIA DELLA CORSA ..... Caro Salvo, ti racconto volentieri l'emozione che ho provato ad essere sorpassato da Jacky Ickx alla guida della 312 P T car, mentre io mi trovavo alla guida del Maggiolone di mio padre in compagnia di mio fratello e di mia cognata!! ..... omissis ..... Buona settimana a tutti, da domani si torna al lavoro - Piergiorgio * * * Caro Salvo, dopo il racconto "di famiglia" di Piergiorgio ..... Ti faccio vedere perchè resterò eternamente grato ai "grandi" della mia famiglia ..... senza di loro ..... niente Targa degli anni 1960 ...... e che Targa ...... una dedica di mia sorella ...... per i miei ( sic ! ) 50 anni ...... con l'ennesimo libro di ...... Targa ......regalato ... ma l'incredibile è che Lei ancora ricorda ...... anche se non sa scrivere bene Porsche ..... e ... nel dubbio ...... si ferma ..... Carmè ( alle Targa Florio degli anni 60 ..... ) Lien vers le commentaire Partager sur d’autres sites Plus d'options de partage...
Messages recommandés
Créer un compte ou se connecter pour commenter
Vous devez être membre afin de pouvoir déposer un commentaire
Créer un compte
Créez un compte sur notre communauté. C’est facile !
Créer un nouveau compteSe connecter
Vous avez déjà un compte ? Connectez-vous ici.
Connectez-vous maintenant