Aller au contenu
Logo Caradisiac      

Téléchargez nos application

Disponible sur App Store Disponible sur Google play
Publi info
Histoires du sport automobile

TARGA FLORIO E LE CORSE SICILIANE


Invité §sho727jx
 Partager

Messages recommandés

Invité §ant842ti

Inedite o non inedite...

ma con errore madornale sulla 908/03 di Elford e Larrousse, assegnata a Steinemann.

nino

[/quotemsg]

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ant842ti

:ouimaitre: :ouimaitre: :ouimaitre:

 

 

confortante. potrò postare, senza imbarazzo, il mio possibile diorama 24h Le Mans 2018 ...

nino

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

Caro ninuzzo, la vecchiaia incombe per tutti... lo so :

quello non è un errore, in quella immagine ci sono proprio Steineman al volante e Piech alle sue spalle chinato sulla vettura (di Elford-Larrousse)...

 

 

:ange:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

Il mio diorama in scala naturale.....

 

Ashley 750 Sport - Ariosto.jpg

 

 

Abbastanza riuscito..., anche se lo sfondo non è dei migliori...! :D

 

:sol:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tri338xF

 

Abbastanza riuscito..., anche se lo sfondo non è dei migliori...! :D

 

:sol:

 

Caro Pino concordo in parte.....

Lo sfondo è quello di un piccolo centro del nisseno (Santa Caterina Villaermosa) e per di più in prossimità dell'ingresso del paesino.

La foto è stata scattata, un anno fa, in occasione del festeggiamento dei 70 anni della Officina F.lli CARVOTTA, che hanno curato, nel 2010 il riassemblaggio del telaio e degli organi meccanici della mia piccola Sport.

La messa punto e la rifinutura, per la messa in pista e in strada (in occasione della MPH del 2015) è stata poi curata da altra officina nissena, con un suo piccolo "reparto corse".

 

 

 

Ashley 750 Sport a Pergusa paddock.jpg

Ashley 750 Sport a Pergusa 2015.jpg

 

 

MPH 2015 Lillo e Nino.jpg

 

 

Ashley 750 Sport a MPH 2015.jpg

 

 

Sullo sfondo però c'è una piccola "chicca" e cioè la Fiat 500 N (N, sta per "Nuova 500") che dovrebbe essere del 1959.

La vettura è una delle prime Fiat Nuova 500 arrivate, all'epoca, in provincia di Caltanissetta e conserva ancora le frecce laterali sui parafanghi e la capotte lunga, sino al vano motore, oltre agli sportelli "a vento".

 

 

Ashley 750 Sport - Ariosto.jpg

 

In ogni caso, vorrei rivolgere una preghiera a Te e/o a Enzo (o ad altro "mago del photoshop") per dare alla piccola Ashley - eventualmente - uno sfondo "più adeguato" in tema Targa Florio.

 

Many tanks.

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ant842ti

Caro ninuzzo, la vecchiaia incombe per tutti... lo so :

quello non è un errore, in quella immagine ci sono proprio Steineman al volante e Piech alle sue spalle chinato sulla vettura (di Elford-Larrousse)...

 

 

:ange:

 

 

hai ragione, Steinemann non me lo ricordo mai in faccia ...

nino

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

In ogni caso, vorrei rivolgere una preghiera a Te e/o a Enzo (o ad altro "mago del photoshop") per dare alla piccola Ashley - eventualmente - uno sfondo "più adeguato" in tema Targa Florio.

 

Many tanks.

[/center]

 

 

 

ashley 1.jpg

 

pensa un pò..., Schlegelmilch ha colto un tuo passaggio in prova al bivio Polizzi di Collesano

... e tu non ne sapevi nulla... :lol:

 

e perfino il buon Vittorio...

 

ashley 5.jpg

 

:ange:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tri338xF

Mihhhhhiiiiiiii!!!!

 

E chi se lo sarebbe mai sognato che mi sarei trovato, sul mitico circuito della vecchia Targa Florio, al volante della mia piccola Ashley 750 a precedere la Porsche 908 Mk3.... e per di più senza manco il casco, con capigliatura al vento.......

(Anche se lo sfondo TF me lo aspettavo con la Ashley in sosta al paddock. Troppo onore comunque ......)

 

Grazie. Grazie. Grazie.

 

 

 

Anche se......

l'amico Guidetti, all'epoca, mi fece dono di questo....

 

 

ATFTarga painting.jpg

 

 

_________________________________________

 

Passiamo a cose più serie.....

Un pò di veri protagonisti ......

 

 

ATF73_X.jpg

 

 

 

ATF Castellotti 1955.jpg

 

 

 

ATF Behra--Pucci 1958.jpg

 

 

 

ATF Bonnier-1960.jpg

 

 

 

ATF Cahier-1967.jpg

 

 

 

ATF 70 Wyer and girls.jpg

 

 

 

ATF69 Elford seat.jpg

 

 

 

ATF67 Mini - Metternich.jpg

 

 

ATF Cobra-Team-1964.jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §TAR516zF

46368785_10213736301945955_1763271760783867904_n.jpg?_nc_cat=100&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=a0367086195681a8951ed8341f5061fe&oe=5C7DDD03

 

Antonio Biasioli, grande appassionato di mongolfiere e auto da rally,dopo la "pausa" con il bellissimo volume "Giro Automobilistico d'Italia" torna con il suo decimo lavoro a dedicare una più che esaustiva monografia ad una regina del mondo rallystico, l'enfant terrible di casa Renault: l'Alpine A110. Un libro molto completo sulla storia della magnifica A110. Più di 600 immagini (in gran parte inedite) sulla creazione di Jean Rédélé dagli inizi fino al 1976.Il libro di Biasioli si affianca e completa il volume di Francesco Panarotto dedicato alle "Alpine italiane", raccontando la nascita e l'evoluzione della celebre berlinetta francese, la storia rallystica internazionale, i piloti francesi che meglio hanno interpretato le doti di questa leggerissima trazione posteriore ed infine la storia rallistica e di velocità italiana, unendo alle moltissime foto quasi tutte inedite il lungo elenco unito agli aneddoti legato ai piloti italiani che hanno guidato l'Alpine nei rally nazionali.

 

L'A110 è stata anche protagonista nella sua classe della Targa Florio di velocità, una gara che per i suoi 72 km di curve e controcurve, più di ogni altra prova del campionato mondiale marche ha sempre esaltato sia le auto da rally che i piloti di estrazione rallistica, cosa che è stata sempre tenuta in buon conto in casa Alpine, tanto da partecipare negli anni 60 anche come team ufficiale raccogliendo risultati spesso esaltanti. Non possono quindi mancare in questa fantastica monografia alcune immagini delle partecipazioni alla gara siciliana.

 

Chiude il libro un'appendice dedicata alle recenti partecipazioni in manifestazioni rievocative recenti, eventi che permettono di rivivere il periodo d'oro del rallismo, quando ogni auto conservava la propria personalità e fascino ed il pubblico a fianco dei piloti e meccanici poteva vivere l'emozione della gara: il giusto modo con il quale Antonio Biasioli continua anno dopo anno con le sue monografie a raccontarci e a farci rivivere il puro spirito del rallismo.

 

 

info: antbias@tin.it

46436404_10213736302265963_3960791640343314432_n.jpg?_nc_cat=100&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=bb6185afe556e810ec0903ad1c5e341b&oe=5C868B3F

Antonio Biasioli, grand amateur de ballons à air chaud et de voitures de rallye, après la "pause" avec le beau livre "Giro Automobilistico d'Italia", revient avec son dixième ouvrage pour dédier une monographie plus exhaustive à une reine du monde du rallye, l'enfant terrible de chez Renault: l'Alpine A110. Un livre très complet sur l'histoire de la magnifique A110. Plus de 600 images (pour la plupart inédites) sur la création de Jean Rédélé de ses débuts jusqu'en 1976.

Le livre de Biasioli se tient côte à côte et vient compléter ce de Francesco Panarotto consacré à l '"Alpine italienne", racontant la naissance et l'évolution de la célèbre berlinette française, l'histoire dans les rallyes international, les pilotes français qui ont le mieux interprété les qualités de cettetrès légère traction arrièr et enfin l'histoire du rallye et de la vitesse en Italie, combinant les nombreuses photos inédites associées à des anecdotes sur les pilotes italiens qui ont mené l'Alpine dans les rallyes national.

 

L’A110 était également la protagoniste de sa catégorie dans la Targa Florio, une course qui, pour ses 72 km de virages a plus que tout les autre essai des championnat du monde a toujours exalté les voitures de rallye et les pilotes de extraction de rallye, chose qui a toujours été bien pris en compte par la maison alpine, de quoi participer aux années 60 avec l'équipe officielle et recueillant des résultats souvent excitants. Par conséquent, dans cette fantastique monographie, certaines images de la Targa ne peuvent pas manquer.

 

Le livre se termine par une annexe consacrée aux récentes événements automobiles historiques, qui nous permettent de revivre l’âge d’or du rallye, lorsque chaque voiture conservait sa personnalité et son charme et et le public aux côtés des pilotes et des mécaniciens pourrait vivre l'émotion de la course: la bonne façon dont Antonio Biasioli continue année après année avec ses monographies pour nous dire et de nous faire revivre l'esprit pur du rallye

info: antbias@tin.it

46387819_10213736301745950_325642388863188992_n.jpg?_nc_cat=110&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=e935e1857b9fe70e43eed80fcf577ed3&oe=5C776548

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

Mihhhhhiiiiiiii!!!!

 

E chi se lo sarebbe mai sognato che mi sarei trovato, sul mitico circuito della vecchia Targa Florio, al volante della mia piccola Ashley 750 a precedere la Porsche 908 Mk3.... e per di più senza manco il casco, con capigliatura al vento.......

(Anche se lo sfondo TF me lo aspettavo con la Ashley in sosta al paddock. Troppo onore comunque ......)

 

Grazie. Grazie. Grazie.

 

 

 

Anche se......

l'amico Guidetti, all'epoca, mi fece dono di questo....

 

 

ATFTarga painting.jpg

 

 

_________________________________________

 

Passiamo a cose più serie.....

Un pò di veri protagonisti ......

 

 

ATF73_X.jpg

 

 

 

ATF Castellotti 1955.jpg

 

 

 

ATF Behra--Pucci 1958.jpg

 

 

 

ATF Bonnier-1960.jpg

 

 

 

ATF Cahier-1967.jpg

 

 

 

ATF 70 Wyer and girls.jpg

 

 

 

ATF69 Elford seat.jpg

 

 

 

ATF67 Mini - Metternich.jpg

 

 

ATF Cobra-Team-1964.jpg

 

 

(Anche se lo sfondo TF me lo aspettavo con la Ashley in sosta al paddock. Troppo onore comunque ......)

 

ashley 6.jpg

 

:D:jap:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tri338xF

:jap: :jap: :jap: :jap:

 

Molte, molte, grazie.

 

_____________________________

 

 

 

2e42337b1d9732b3ae966ec063d0d10d.jpg

 

 

 

ATF68.jpg

 

 

 

ATF64 Cobra.jpg

 

 

 

 

ATF65 Bondurant.jpg

 

 

 

ATF63 Nicolosi-Taramazzo.jpg

 

 

ATF64.jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tar086XR

Comincio a crederci davvero!!! C'è più di un Enzo Manzo in giro,saranno almeno 3.

Complimenti bellissimo diorama!!!.

Anche se virtualmente vedo che Lillo si è fatto un paio di targhe!!!

Io di tanto in tanto devo svuotare la mia "tavoletta informatica"(tablet).

Altrimenti sono isolato.

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tri338xF

Un pò di vecchia Targa Florio.....

 

ATF Riolo_1962.jpg

 

In questa immagine la cosa interessante, oltre alla bella Maserati di Riolo, credo che sia il "600" furgonato sulla dx nella foto.

 

 

 

 

ATF Micky Mouse - Antonio Guagliardo.jpg

 

In questa, invece, da notare il camion sullo sfondo.... niente ABS, niente servosterzo, niente aria condizionata.....

 

 

 

ATF-Porsche-1969-Decthen- Koch.jpg

 

Il proprietario-pilota di questa Porsche è colui che introdusse (in quel momento controvoglia) la MARTINI nel mondo delle corse.

Dieter Decthen per avere una piccola sponsorizzazione (credo che si trattasse di olio e benzina gratis) si rivolse ad un suo amico rappresentante, in Germania Ovest, della casa di spumanti piemontese,che in cambio gli diede alcuni stickers pubblicitari da apporre sulla vettura.

La cosa, all'inizio, non fu gradita dall'industria vinicola, salvo qualche anno più tardi formare quello splendido "MARTINI RACING TEAM" che tanto fece con Porsche e poi, negli anni '80, con la Lancia, campione mondiale rally per più lustri.

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

Anche Bitter-Kelleners nel '69...! Che l'amico fosse per caso lo stesso ? tedeschi gli uni. tedeschi gli altri...

Bitter non era infatti in questo caso lo pseudonimo di un pilota nostrano...

 

 

1969 abarth Bitter-Kell-8.jpg

 

:sol:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tri338xF

Erich Bitter 2003.jpg

 

Erich Bitter nel 2003 a Villa d'Este

 

 

 

All Results of Erich Bitter

Year: 1960

Date

Race

No.

Car

Drivers

Entrant

Result

4.9.1960

500 km Nürburgring

11

NSU Prinz

Erich Bitter

Erich Bitter

30th

Year: 1961

Date

Race

No.

Car

Drivers

Entrant

Result

3.9.1961

500 km Nürburgring

12

NSU Prinz

Erich Bitter

Rhein-Ruhr Racing

31st

Year: 1962

Date

Race

No.

Car

Drivers

Entrant

Result

2.9.1962

500 km Nürburgring

17

NSU Prinz

In entry list only

Dietrich Krumm

DNF

Year: 1963

Date

Race

No.

Car

Drivers

Entrant

Result

5.5.1963

DARM GT Trier [GT4.0]

Mercedes-Benz 300 SL

Erich Bitter

5th

19.5.1963

1000 km Nürburgring

57

Ferrari 250 GTO

Bitter / Degener

Erich Bitter

DNA

16.6.1963

6 h Nürburgring

Jaguar Mk II

Vehling / Bitter

Peter Lindner Racing

DNF

4.8.1963

DARM GT Nürburgring

77

Fiat-Abarth 1000

Erich Bitter

Erich Bitter

DNA

1.9.1963

500 km Nürburgring

40

Fiat-Abarth 850 TC

Bitter / Koepchen

Erich Bitter

11th

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tri338xF

Year: 1964

Date

Race

No.

Car

Drivers

Entrant

Result

31.5.1964

1000 km Nürburgring

81

Ferrari 250 GT

Koepchen / Bitter

Erich Bitter

26th

28.6.1964

DARM GT Avus

Ferrari 250 GT

Erich Bitter

3rd

6.9.1964

500 km Nürburgring

27

Saab 96

Erich Bitter

Erich Bitter

12th

Year: 1965

Date

Race

No.

Car

Drivers

Entrant

Result

9.5.1965

Hansa-Pokal Nürburgring [Handicap]

Fiat-Abarth 1000 Berlina

Erich Bitter

1st

13.6.1965

6 h Nürburgring

98?

Fiat-Abarth 850 TC

Bitter / Hartung

Abarth & Cie

DNF

15.8.1965

500 km Snetterton

53

BMW 1800

Koepchen / Bitter

Erich Bitter

10th

5.9.1965

500 km Nürburgring

75

Fiat-Abarth 1000 Berlina

Bitter

Abarth

12th

Year: 1966

Date

Race

No.

Car

Drivers

Entrant

Result

30.4.1966

DARM Trier [s1.3/GT1.0]

Fiat-Abarth 1000 OTS

Erich Bitter

1st

29.5.1966

DARM GT Hockenheim

56

Fiat-Abarth 1000 OTS

Erich Bitter

?th

5.6.1966

1000 km Nürburgring

31

Abarth 1300 OT

Abels / Bitter

Abarth & C.

17th

5.6.1966

1000 km Nürburgring

86

Abarth 1300 OT

Bitter / Dau

Abarth Corse Deutschland

DNS

19.6.1966

DARM Mainz-Finthen [GT1.0]

Fiat-Abarth 1000 OTS

Erich Bitter

?th

3.7.1966

6 h Nürburgring

96

Fiat-Abarth 1000 TC

Bitter / Kauhsen

Abarth Corse

6th

24.7.1966

DARM Hockenheim [GT/SP1.6]

Fiat-Abarth 1000 OTS

Erich Bitter

14th

7.8.1966

DARM Nürburgring

151

Fiat-Abarth 1000 OTS

Erich Bitter

Abarth Corse Deutschland

?th

14.8.1966

DARM Wunstorf

Fiat-Abarth Coupé

Erich Bitter

?th

4.9.1966

500 km Nürburgring

36

Abarth 1300 OT

Erich Bitter

Abarth

DNF

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tri338xF

Year: 1967

Date

Race

No.

Car

Drivers

Entrant

Result

28.5.1967

1000 km Nürburgring

90

Abarth 1300 OT

Bitter / Kauhsen

Abarth

DNF

18.6.1967

DARM Mainz-Finthen [sports]

Abarth 1300 OT

Erich Bitter

3rd

25.6.1967

DARM Avus [sP2.0]

Abarth-Simca 1300

Erich Bitter

5th

9.7.1967

GP Hockenheim

5

Abarth 1300 OT

Erich Bitter

Abarth Deutschland

3rd

9.7.1967

Hockenheim [GT/S1.3]

Abarth 1300 OT

Erich Bitter

3rd

13.8.1967

DARM Wunstorf [sP2.0]

Abarth 1300 OT

Erich Bitter

?th

20.8.1967

500 km Zeltweg

24

Abarth 1300 OT

Erich Bitter

Abarth & Co.

8th

3.9.1967

500 km Nürburgring

43

Abarth 1300 OT

Erich Bitter

Abarth Corse

5th

3.9.1967

500 km Nürburgring

108

Fiat-Abarth 1000 Berlinetta

In entry list only

Abarth Deutschland

DNF

10.9.1967

DARM Hockenheim [sP/TS]

Abarth 1300 OT

Erich Bitter

Abarth Corse Deutschland

2nd

Year: 1968

Date

Race

No.

Car

Drivers

Entrant

Result

5.5.1968

Faßberg [sP]

171

Porsche 906

Erich Bitter

1st

12.5.1968

Dunes Trophy Zandvoort

18

Porsche 906

Erich Bitter

Caltex Racing Team

4th

19.5.1968

1000 km Nürburgring

87

Porsche 906

Bitter / Jöst

Caltex Racing Team

11th

16.6.1968

Anderstorp [sP]

29

Porsche 906

Erich Bitter

Caltex Racing Team

7th

23.6.1968

Internationales Mainz-Finthen [sRP2.0]

38

Porsche 906

Erich Bitter

?th

30.6.1968

200 mile Norisring

35

Porsche 906

Erich Bitter

Caltex Racing Team

9th

7.7.1968

6 h Nürburgring

17

BMW 2002

Koepchen / Bitter

DNF

21.7.1968

Solituderennen Hockenheim [sP]

30

Porsche 906

Erich Bitter

Erich Bitter

7th

28.7.1968

GP Mugello

62

Porsche 906

Bitter / Toivonen

Caltex Racing Team

4th

4.9.1968

500 km Nürburgring

21?

Abarth 1300 OT

Krause / Bitter

DNF

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tri338xF

Year: 1969

Date

Race

No.

Car

Drivers

Entrant

Result

25.4.1969

1000 km Monza

55

Abarth 2000 S

Bitter / Leuze

IGFA

DNF

4.5.1969

Targa Florio

178

Abarth 2000 S

Bitter / Kelleners

I.G.F.A. Racing Team

8th

1.6.1969

1000 km Nürburgring

34

Abarth 2000 SP

Ortner / van Lennep / *Bitter

Abarth & C.

39th

1.6.1969

1000 km Nürburgring

44

Abarth 1300 SP

Hezemans / Bitter / Quester

Abarth & C.

DNS

1.6.1969

1000 km Nürburgring

74

Abarth 2000 S

Erich Bitter

Abarth & C.

DNS

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tri338xF

[h1]All Results of Angelo Giliberti[/h1]

 

 

 

 

 

p-eeFYJkotb1rUU.gif?labels=digitalthrottle_motorsports?p=digitalthrottle&segment=5&type=gif&add=true?value=0&label=PcNdCO_h5AIQ4baM4QM&guid=ON&script=0search.html?k=motorsports%2C+racing%2C+motorsports+fan%2C+auto+racing%2C+diy+auto+repairtr?id=1508971226068396&ev=PageView&noscript=1http://ams1-ib.adnxs.com/it?referrer=http%3A%2F%2Fwww.racingsportscars.com%2Fdriver%2Fresults%2FAngelo-Giliberti-I.html&e=wqT_3QKPB_BCjwMAAAMA1gAFAQj728HfBRDWsaPBnKf_0SIYhreM1NnX-fZjKjYJ16NwPQrX0z8R16NwPQrX0z8Z9U5at98w4j8h1w0SACkRJAAxERvwfjDv2kk42w1A2w1IAlCBmrAFWKHfDGAAaPvZC3i_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-ADAOgDAPgDAYAEAJIEBC90dGqYBACiBAs5My4zNC43OC41OagEhr4HsgQMCAAQABgAIAAwADgAuAQAwATLusoLyAQA0gQOMTc1NSNBTVMxOjM5OTnaBAIIAeAEAPAEgZqwBYgFAZgFAKAF____________AcAFAMkFAAAAAAAA8D_SBQkJAAAAAAAAAADYBQHgBQHwBencBfoFBAgAEACQBgCYBgC4BgDBBgAAAAAAAPA_yAYA&s=cd8c6e7b9780c7832d9688d1cd55fb50d86dc611

[h3]Year: 1963[/h3]DateRaceNo.CarDriversEntrantResult

22.9.1963Coppa d’Autunno Monza [GT1.0]

Fiat-Abarth 1000 BialberoAngelo Giliberti

1st
[h3]Year: 1964[/h3]DateRaceNo.CarDriversEntrantResult

3.5.1964GT GP Monza25Abarth-Simca 1300Angelo Giliberti

DNA
24.5.1964Hill Climb Consuma287Abarth-Simca 1300Angelo Giliberti

17th
21.6.1964GP Mugello36Abarth-Simca 1300Angelo Giliberti

4th
25.10.1964Trofeo Bettoia

Abarth-Simca 1300Angelo Giliberti

11th
[h3]Year: 1965[/h3]DateRaceNo.CarDriversEntrantResult

9.5.1965Targa Florio28Abarth-Simca 1300Giliberti / KnörrAbarth & CieDNF
23.5.19651000 km Nürburgring97Abarth-Simca 1300In entry list onlyAbarth & C.20th

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tri338xF

[h3]Year: 1971[/h3]DateRaceNo.CarDriversEntrantResult

12.10.19711000 km Barcelona3Alfa Romeo T33/3Todaro / GilibertiBrescia CorseDNA
[h3]Year: 1974[/h3]DateRaceNo.CarDriversEntrantResult

22.9.1974GP Mugello

Chevron B26Angelo Giliberti

13th
[h3]Year: 1977[/h3]DateRaceNo.CarDriversEntrantResult

24.4.1977500 km Monza43Osella PA5Giliberti / GiannottiLloyd Centauro ItalianoDNF
4.9.1977250 km Imola30Osella PA5Locci / *GilibertiAngelo Giliberti14th
[h3]Year: 1980[/h3]DateRaceNo.CarDriversEntrantResult

27.4.19801000 km Monza61Osella PA5Giliberti / CasigliaAngelo GilibertiDNA
7.9.19806 h Vallelunga62Osella PA8Angelo GilibertiAngelo GilibertiDNA
[h3]Year: 1981[/h3]DateRaceNo.CarDriversEntrantResult

25.10.1981CI Gr.6 Magione

LolaGiliberti

13th

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

Nel mettere ordine e archiviare il modellismo in tema Targa e Giro finora prodotto. mi ritrovo un soggetto identificato come "Semilia-Guagliardo" alla Targa del '65 (non partiti) realizzato da Matteo Cuccia

 

 

1965 semilia-guagl 2matteo np.jpg

 

ma non trovo alcun riscontro di questa 76 in nessuna edizione !

:??:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

Non so se succede anche a voi, ma da qualche giorno entro nella pagina di FORUM AUTO, ma cliccando SPORT AUTO, dove c'è il nostro topic, non apro la pagina come al solito; riesco ad aprirla facendola ricercare a google ! 'zzè successo ? :mouais::mmmfff::chut:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ant842ti

 

(Anche se lo sfondo TF me lo aspettavo con la Ashley in sosta al paddock. Troppo onore comunque ......)

 

ashley 6.jpg

 

:D:jap:

 

 

mmiiii, foto firmata Cahier!

nino

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

 

mmiiii, foto firmata Cahier!

nino

 

 

sono degli inediti venuti fuori solo adesso... :ange:

 

chissà quanti altri ce ne potrebbero essere... :D

 

:lol:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ant842ti

big-75158056a6.jpg

nel 1969, riuscì a passare per prima a bivio Caltavuturo (partendo prima da Floriopoli). ma dietro ... indescrivibile!

nino

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Ciao les amis de Palerme , j'aurais besoin de votre aide

 

cette Porsche 917 rouge a t elle bien effectué des essais en prévision de la Targa 1970

 

Amici di Ciao Palermo, vorrei il vostro aiuto

 

ha fatto questo rosso Porsche 917 eseguire prove in preparazione per la Targa 1970

 

 

Targa 70_917-011_fake.jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Créer un compte ou se connecter pour commenter

Vous devez être membre afin de pouvoir déposer un commentaire

Créer un compte

Créez un compte sur notre communauté. C’est facile !

Créer un nouveau compte

Se connecter

Vous avez déjà un compte ? Connectez-vous ici.

Connectez-vous maintenant
 Partager



Newsletter Caradisiac

Abonnez-vous à la newsletter de Caradisiac

Recevez toute l’actualité automobile

L’adresse email, renseignée dans ce formulaire, est traitée par GROUPE LA CENTRALE en qualité de responsable de traitement.

Cette donnée est utilisée pour vous adresser des informations sur nos offres, actualités et évènements (newsletters, alertes, invitations et autres publications).

Si vous l’avez accepté, cette donnée sera transmise à nos partenaires, en tant que responsables de traitement, pour vous permettre de recevoir leur communication par voie électronique.

Vous disposez d’un droit d’accès, de rectification, d’effacement de ces données, d’un droit de limitation du traitement, d’un droit d’opposition, du droit à la portabilité de vos données et du droit d’introduire une réclamation auprès d’une autorité de contrôle (en France, la CNIL). Vous pouvez également retirer à tout moment votre consentement au traitement de vos données. Pour en savoir plus sur le traitement de vos données : www.caradisiac.com/general/confidentialite/

×
  • Créer...