Aller au contenu
Logo Caradisiac      

Téléchargez nos application

Disponible sur App Store Disponible sur Google play
Publi info
Histoires du sport automobile

TARGA FLORIO E LE CORSE SICILIANE


Invité §sho727jx
 Partager

Messages recommandés

Invité §ran085xF

trovate su internet......dovrebbero essere del 1959

 

 

n1626344586_104872_4462.jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §cum834Wc

Amici carissimi approfitto del momento di "calma" forummiana per postare un piccolo lavoro realizzato in questi giorni.

 

Non me ne vogliano i non modellisti ma.. il mio modo di ricordare la mitica gara è questo....vorrei essere il possessore di tutte le vetture che hanno calcato la scena del piccolo grande e medio delle madonie per condividere impressioni commenti, dati tecnici e altro con tutti voi,....ciò non rientra nelle mie facoltà....quindi mi accontento....(ogni tanto faccio bei sogni...).

 

Il modello raffigura la Chevron B 21 motorizzata Ford Cosworth pilotata da Moreschi-Mc Boden alla Targa del 1973.

Giunsero 4° assoluti alla fine ...voglio dire....

 

Grazie all'apporto fotografico del forum messo a disposizione un pò da tutti,ma in particolare dal mitico Piergiorgio sono riuscito a dettagliare sufficientemente il modello.

 

S3010014.JPG5..jpg.d883490ed2ae106d1143c99a506f341d.jpg

 

Si tratta di una base Norev...piuttosto modificata,

 

S3010008.JPG9..jpg.ad25a32eb9bf7e9eb45ec334c95561e5.jpg

donatami tanti anni or sono da Silvio Maltese si sempre lui a cui devo buona parte delle mie realizzazioni e di un'altra base Norev donatami dal grande modellista,slottista,e tutto quanto possa essere "ista" quale il Dott. Nicola Franco che saluto cordialmente..

S3010010.JPG8..jpg.32578e0adc01be9957079e99dc4af116.jpg

 

S3010009.JPG8..jpg.a342fc740d47491ddf72d3ecb9963d8d.jpg

Ho realizzato lo stampo con varie riproduzioni,

S3010020.JPG10..jpg.8319554f194f9e3828940d70dc760e01.jpge tante ma tante modifiche.

Si, perchè ogni vettura era destinata a diversi impegni agonistici e i sinistri subiti facevano sì che le carrozzerie cambiassero sembianza anche rilevante.

S3010024.JPG9..jpg.012574c826bd261099bfc908a329f4e6.jpg

La realizzazione della meccanica mi è stata facilitata dalla copia di un motore Ford, clonato da un modello Renaissance ben riprodotto, di proprietà di Peppe Lo Duca, chi non lo conoscesse il video reporter delle più blasonate gare titolate italiane.

 

Solita trafila con le vernici solventi sgrassatori,ed ecco il modello quasi completo....

 

Si quasi completo......perchè per completare il tutto mi sono avvalso della complicità diFOFAUS.jpg5..jpg.d8d8856a96f76ca37f3dba1ac3bd4c5e.jpg

conoscete??

Il famigerato tizio di cui sopra, mi ha presentato il Sig. Stefano Adami autore di questo foglio fotoinciso condito di tutto punto alla grande.

S3010021.JPG10..jpg.abb9cb927c6cb98e813c63d190aeabcc.jpg

 

 

Specifico che oltre al solito supporto estintore,fibie cinture,chiusure cofano di ogni tipo il kit comprende gli interruttori del cruscotto....attipu 500...per intenderci.

S3010026.JPG4..jpg.20b1d514f986b5cb3ba93b92434fde51.jpg

 

 

lavoro soddisfacente per ciò che sono in grado di realizzare,le ruote provengono dallo stesso renaissance,l'abitacolo è stato interamente autocostruito.

 

I più attenti hanno notato la mancanza di alcune decals specifiche che sono già in viaggio provenienza Catania realizzate dal Grande mago delle decals,Sor Attilio Di Mauro che ha reso possibile il realizzarsi di questa creaturina

 

S3010030.JPG3..jpg.132e7fbf909c73703c11b5cc08eb2ea9.jpg

 

Un grazie anche se ripetuto va ai signori:

 

Attilio Di Mauro (decals)

Silvio Maltese (Base)

Nicola Franco (base)

Peppe Lo Duca ( base renaissance)

Stefano Adami (foglio fotoinciso)

Fofaus (...soffiata)

Piergiorgio (foto)

Al forum intero che ha reso possibile tutto ciò

 

Vi lascio onde evitare ulteriori ringraziamenti stile pizziata(un grazie va alla scopa che ha pulito i pavimenti.......)....battutaccia.......!!

 

Ciao.

DonaldDuck3.jpg1..jpg.76a2f2e83bb4fc1649635874cf6b17bd.jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

Salve a tutti,

Mi chiamo 50_SPECIAL (nome vero Giorgio Cuccia) e finalmente mi sono iscritto anche a questo forum. Lo so conosco praticamente tutti i membri partecipanti ma mi presento per chi ancora non mi conoscesse.....

:sol::sol:

 

 

 

Dopo Madè Jr...ci mancava...Cuma Jr...! :lol::lol::lol:

 

E' il nuovo che avanza..., il cambio generazionale..., la nuova linfa..., e stavolta è DOC...lo conosco...

 

...un allievo targofilo (non si offenda nessuno) MOLTO PROMETTENTE !...Alè Giorgio, benvenuto !

 

:jap::jap:

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ant842ti

Amici carissimi approfitto del momento di "calma" forummiana per postare un piccolo lavoro realizzato in questi giorni.

 

Non me ne vogliano i non modellisti ma..

 

bel lavoro matteo! anzi, grazie per la ventata modellistica. non vorrei che ci affruntassimo a mostrare i modelli TARGA specie quando il forum prende una piega troppo ......letteraria.

IMMAGINI, IMMAGINI, IMMAGINI!

nino m.

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

trovate su internet......dovrebbero essere del 1959

 

 

https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/503822/n1626344586_104872_4462.jpg

 

 

 

Se non leggo male i numeri, le foto di destra col n°80 sono del '59; quelle di sin col n°58 del '58.

E' sempre la Fiat RAOR di DiSalvo, nel '58 con Minneci e nel '59 con Semilia.

 

:jap::jap:

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ant842ti

matteo, indovina da dove ho preso i guanti posati sul cruscotto?

P1030058.JPG1..jpg.9896f6771c210e40c6d60d703a4832e8.jpg

nino m.

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §50_320CN

Grazie Shorty per il benvenuto!!!

:jap::jap::jap::jap::jap::jap:

Grazie anche ad Alligator che si è appena connesso dopo una bella PENNICHELLA POMERIDIANA........

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §Wit880aR

........................

«Abbiamo calcolato a esempio che nella missione dal 17 al 21 marzo 2006 - dice Faraone - l´Amia spese 20 mila euro. Tutto con il pretesto di esportare il modello palermitano di raccolta differenziata a Dubai».

........................

 

Restituisca il maltolto con gli interessi per il danno all'immagine della città o finisca nella pattume a Bellolampo .

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §Wit880aR

 

 

Che dire...? Tanti ricordi di questo sagace personaggio che, tra il serio e il faceto raccontava con ironia le nostre "comiche" o "tragedie" quotidiane incarnando i personaggi più caratteristici della nostra terra e coniando espressioni indimenticabili dalla storpiatura del nostro linguaggio...

 

"Assassinato al Turismo"... "avete Regione"... ,una specie di...Pasquino palermitano..., ma anche un uomo e poeta di grande umanità e sensibilità...

Addio, caro vecchio ...Ron Totò,

 

 

MI ricordo che a scuola lo imitavo alla perfezione ! Ero il Noschese della classe.

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §50_320CN

Vorrei fare una domanda a Spazzaneve ed Emifisa: Dove posso acqiustare Gran Prix Legends (quello col circuito Targa Florio) qui a Palermo? Girando non ho trovato niente.......grazie in anticipo. :??::??:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

Bentrovato Giorgio...in questo covo di "Bravi ragazzi"

 

Pino quelle foto sono state postate su facebook da....Beppe Nuccio.

 

ecco cosa mi scrive

Beppe Nuccio

 

Oggi alle 15.47

Mio nonno era il costruttore delle vetture RAOR su telaio e motore fiat 1100 (credo ne avessero fatte solo una dozzina in una officina nei pressi del porto di Palermo). Il suo nome era Li Greci. Purtroppo non ho una migliore risoluzione per queste foto.

 

provero' ad ingradirle un pochino e tu cortesemente le daterai

:jap::jap:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §Wit880aR

Caro Salvo, non c'è nesso tra mancata registrazione degli immobili e eventuale demolizione. La demolizione passa da autorizzazioni comunali. Il catasto invece è una raccolta sistematica di tutti i dati concernenti gli immobili: terreni e fabbricati. Queste due categorie hanno ognuna una sezione propria al catasto. Infatti c'è un catasto terreni e un catasto fabbricati. Il fine del certosino allibramento di ogni immobile è semplicemente fiscale. Sulla rendita catastale vengono calcolate tasse e balzelli vari. Un bene che non è censito,poi, non può essere trasferito.Va prima denunciato al catasto. Come dissi tempo fa, mi sorprende che il comune di Termini imponga il pagamento dell'Ici

 

 

 

 

Infatti se non cè accatastamento come può esserci ICI . L'ACI lo sà?

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

 

Ha ragione Ninuzzo...(a proposito ma...l'altro Ninuzzo...quello RS ?) da Messina, troppe chiacchere e niente foto..., fatta eccezione per le splendide impagabili ciliegine di Tritone...non lo dimentichiamo !

 

Allora vi propongo, escludendo le immagini di Piergiorgio che egli stesso posterà, alcune istantanee del '75 che avevamo pigramente tralasciato...

 

 

874439330_1975alfaayala-picciurro.jpg2..jpg.7574c51e43c359feb458a606ffe28314.jpg

l'Alfa 2000 di Ayala-Picciurro

 

267657061_1975alfaCambiaghi-Pittoni.2.jpg.9043ae5171ebf93dc54736f6bcf2be0b.jpg

un altra Alfa 2000 di Cambiaghi-Pittoni

 

1982412777_1975alpinedilor-schermi.jpg.938534b7bcc48ace5dccf00ba84ced92.jpg

l'Alpine A110 di DiLorenzo-Schermi

 

175710531_197520lancia2020pregliasco20bologna205.jpg.29a383a2ba8059bcd49f7d9ceb920ce9.jpg

la Stratos di Pregliasco-Bologna

 

1652752067_1975lolan.19semiliasavona.JPG1..jpg.506fc6048c524b646541fb5dad4647d4.jpg

la Lola di Semilia-Savona

 

1036203255_1975porscapra-lepri.jpg2..jpg.5fcf73865d7461d41e5ea2342e3fdad2.jpg

la Porsche RS di Capra-Lepri

 

645488196_1975porsGell-Berr.jpg1..jpg.84c3feab0f75baa2c4cde9eed22ea2e8.jpg

...e quella di Gellini-Berruto

 

704082330_197520osella2020Niccolini-Gianfranco.jpg1..jpg.a24d05d16d5cdf1b1f01617a9a50d62d.jpg

e infine la splendida Osella di Niccolini-"Gianfranco"

 

un ringraziamento agli autori delle foto

 

:jap::jap::jap:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

........................

Infatti se non cè accatastamento come può esserci ICI . L'ACI lo sà?[/quotemsg]

 

 

A Termini avranno confuso ACI con ICI...! :D:D:D:D:D

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Vorrei fare una domanda a Spazzaneve ed Emifisa: Dove posso acqiustare Gran Prix Legends (quello col circuito Targa Florio) qui a Palermo? Girando non ho trovato niente.......grazie in anticipo. :??::??:

 

Guarda non mi dire niente! Da quando ho mangiato la mano di shortleg ho un mal di testa...

O forse è colpa del tempo?

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §50_320CN

Eh si,gli allighetor hanno una digestione lente e tumultuosa.... :lol::lol:

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §luc766xj

Salve a tutti ed un grande benvenuto ai due Giorgi, l'ing. Stirano e "Cuma Jr" o 50_Special che dir si voglia.

 

 

Luciano

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Il famigerato tizio di cui sopra, mi ha presentato il Sig. Stefano Adami autore di questo foglio fotoinciso condito di tutto punto alla grande.

S3010021.JPG10..jpg.becf9b0b058374517905f64295eba650.jpg

 

 

 

Mi devo fare dare le provvigioni da Stefano...

http://www.luciano.gatto.name/0_Disegni/Disegni_colore/Verticali/11-Paperone-C.jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §Wit880aR

Caro Salvo, non c'è nesso tra mancata registrazione degli immobili e eventuale demolizione. La demolizione passa da autorizzazioni comunali. Il catasto invece è una raccolta sistematica di tutti i dati concernenti gli immobili: terreni e fabbricati. Queste due categorie hanno ognuna una sezione propria al catasto. Infatti c'è un catasto terreni e un catasto fabbricati. Il fine del certosino allibramento di ogni immobile è semplicemente fiscale. Sulla rendita catastale vengono calcolate tasse e balzelli vari. Un bene che non è censito,poi, non può essere trasferito.Va prima denunciato al catasto. Come dissi tempo fa, mi sorprende che il comune di Termini imponga il pagamento dell'Ici

 

 

 

 

Infatti se non cè accatastamento come può esserci ICI . L'ACI lo sà?

 

 

 

Comunque mi sembra impossibil che gli immobili non siano stati catastati visto che essi sono stati ristrutturati , a suo tempo, secondo un progetto del'Ing. Provenzano,su richiesta di Vincenzo Florio, e sottoposto ad approvazione del Genio Civile.

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §Wit880aR

........................

Infatti se non cè accatastamento come può esserci ICI . L'ACI lo sà?

 

 

 

A Termini avranno confuso ACI con ICI...! :D:D:D:D:D

 

 

 

Infatti è così! Ahi ahi ahi...

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §Il 664Le

Salve a tutti,

Mi chiamo 50_SPECIAL (nome vero Giorgio Cuccia) e finalmente mi sono iscritto anche a questo forum. Lo so conosco praticamente tutti i membri partecipanti ma mi presento per chi ancora non mi conoscesse.....

:sol::sol:

 

 

Giorgio,

e' un punto di partenza. E ora a chi tocca la linea ADSL.?????? Matteo.....aspetta il turno!!!!!!!!!!!!!!

 

21.gif1..gif.2c433111319d0f7ecb3fa8998f775bc0.gif

 

Saluti Giovanni.-

 

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §Wit880aR

 

 

A Termini avranno confuso ACI con ICI...! :D:D:D:D:D

 

 

 

Infatti è così! Ahi ahi ahi...

 

 

Cosa succederebbe se l'ICI non pagasse l'ACI ?

 

Io credo sempre più al complotto !

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §Il 664Le

Vendite Giudiziarie

Il Giudice delegato prima di porre in vendita un'immobile chiede una perizia giurata ad un Professionista per conoscere lo stato di fatto degli immobili sotto il profilo d'uso e giuridico. La relazione e' allegata e disponibile negli atti del Tribunale e del Professionista eventualmente incaricato alla vendita. In quelle carte c'e tutta la storia, la provenienza e quant'altro serva per l'identificazione.

Senza la regolarita' il Giudice non procede o chiede ulteriori accertamenti.

Quindi bisogna acquisire quelle carte e dopo parlarne.

Saluti

Giovanni.-

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

Guarda non mi dire niente! Da quando ho mangiato la mano di shortleg ho un mal di testa...

O forse è colpa del tempo?

 

 

 

La gamba..., non la mano ! Per niente sono...shortleg ?

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bep134Bm

 

LA TARGA FLORIO, IL TOURIST TROPHY, IL RISPETTO DEI VALORI CULTURALI E SPORTIVI

 

SUL SITO DEL TTXGP (12 GIUGNO 2009) C'E' UN CRONOMENTRO CHE INDICA QUANTI GIORNI, ORE, MINUTI E SECONDI MANCANO ALLA PARTENZA DEL TTXGP TOURIST TROPHY PER MOTO AD EMISSIONE ZERO CHE TESTIMONIA QUALE ATTESA SUSCITI ANCORA QUESTA GARA SU STRADA.

 

LA GARA DELLE MOTO AD EMISSIONI ZERO SI SVOLGE SUL CIRCUITO STRADALE DELL'ISOLA DI MAN SU UN GIRO LUNGO 37,75 MIGLIA (60,75 KM) DA PERCORRERE IN MENO DI 50 MINUTI.

VINCE CHI VA PIU' VELOCE.

 

IL TOURIST TROPHY E' FEDELE ALLO SPORT MOTORISTICO, SI RINNOVA, APRE ALLE NUOVE TECNOLOGIE E PERPETUA IL SUO PRESTIGIO.

 

L'ECOTARGA, DA PERCORRERE A MEDIE SEMPLICENTE RIDICOLE PER AUTOVETTURE PRODOTTE IN SERIE E GIA' COLLAUDATE IN TUTTO IL MONDO, CONFRONTATA CON IL TTXGP SI RIVELA IN TUTTA LA SUA PATETICA REALTA' :

 

L'ENNESIMO TENTATIVO DI MERCIFICARE IL VALORE CULTURALE E SPORTIVO DELLA TARGA FLORIO.

 

 

DATE UN'OCCHIATA AL SITO (http://ttxgp.com/index.php) E VE NE RENDERETE CONTO:

 

- ALLA GARA PARTECIPANO ANCHE UNIVERSITA', CASE COSTRUTTRICI, E CENTRI DI RICERCA

 

- ALLA ECOTARGA PARTECIPANO ESCLUSIVAMENTE LE DIVISIONI COMMERCIALI DELLE CASE AUTOMOBILISTICHE.

 

E' QUI' LA DIFFERENZA.

 

 

PER GLI UOMINI DI POCA FEDE AGGIUNGO ANCHE IL REGOLAMENTO DELLA GARA, SEMPLICE E CHIARO.

 

beppe

 

 

 

 

-------------------------------------------------

REGOLAMENTO TTXGP 2009

 

RACE FORMAT(2009)

 

a. Machines are prohibited from using carbon based propulsion fuels.

b. Machines must not emit any toxic / noxious emissions

c. The race consists of 1 lap of the Isle of Man mountain course (37.75 miles).

d. The lap must be completed in a single run, without any pit stop or refuelling.

e. Each vehicle must be able to complete the lap within 50 minutes. Vehicles failing to reach this standard will be disqualified.

f. Race day is Friday June 12th 2009g. Practice sessions will be on June 8th and June 10th 2009. The qualifying time is 50 Minutes.

h. Riders must reach the standard set in the Rider qualifi cation section of the regulatory framework.

i. Vehicles in the OPEN CLASS only will be offered for sale for a fi xed price of £20,000 for 75 minutes after the offi cial end of the race. The payment to the team for the vehicle will be guaranteed by TTXGP Limited. Teams refusing to sell when presented with a valid offer will be disqualifi ed. All unsold vehicles are retained by the teams. If there is more then one buyer for the same OPEN CLASS vehicle, then the winning buyer will be chosen by lottery held by TTXGP. TTXGP decision is fi nal in all circumstances.

j. The OPEN CLASS sale will include the vehicle and any charging mechanism required to recharge the batteries. The vehicle is sold as seen without warranty, obligations or guarantees. All INTELLECTUAL PROPERTY rights are retained by the teams and are NOT included in the sale. The sale is for the vehicle and any charging mechanism only.

l. The PROFESSIONAL CLASS will NOT be required to take part in the OPEN CLASS sale.

m. Each vehicle can be entered in PROFESSIONAL or OPEN class only. Vehicles cannot switch classes once entries have been accepted.

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

Grazie Shorty per il benvenuto!!!

:jap::jap::jap::jap::jap::jap:

Grazie anche ad Alligator che si è appena connesso dopo una bella PENNICHELLA POMERIDIANA........

 

 

 

Mi raccomando..., non mi far fare malafiura... :lol::lol:

 

Per GP Legends, visto che gli "assenteisti" non ti rispondono... ti posso dire che ancora non è pronto !

E comunque non credo sarà in vendita, ma si potrà scaricare...! Piergiorgio è sicuramente più informato.

 

:jap::jap:

 

 

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ant842ti

caro matteo, ma la scritta ATENEO????????? sul post., dove l'hai vista?

allora, poniamo che io abbia una foto del post. del tuo modellino, tu che dici? la posto? o, ti fazzu nesciri pacciu?

img279.jpg.32b4dd884fb17ceaaf67ae72425f4cbb.jpg

foto nino minutoli (particolare)

aspettati il conto..................

nino m.

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §50_320CN

 

 

La gamba..., non la mano ! Per niente sono...shortleg ?

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

il-coccodrillo-2-picture.gif.6686e1b33a1da8c76e296bf23e742789.gif

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ant842ti

grande pomeriggio a collesano nel '73. non finiva mai, le macchine sembravano non finir mai di ripassare. restava il tempo per altre inquadrature e finire i rullini che, solo quell'anno, erano tanti fra negativi b&w, colore e dia.

grandi ricordi di qualcosa di meraviglioso........ che stava per finire.............

nino minutoli

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §enz203HF

Senza-titolo-1.jpg196..jpg.7de7801be4b64e45862ee3dd49944d0f.jpg

 

...........la Porsche RS di Capra-Lepri

 

Modello su base Porsche Collection in scala 1/43 realizzato da Enzo Manzo per Gabriele Camelia

 

mtf_1975_52_porsche-(3).jpg.1b7e8cd81dc969192c7fcfef0272533f.jpg

mtf_1975_52_porsche.jpg.f2715969983ece1dddc482a2f562c468.jpg

mtf_1975_52_porsche-(2).jpg.8a0c20c6fe0dacbf8c20c5f9363b8e2b.jpg

 

...........la Porsche RS di Gellini-Berruto

 

Modello su base Porsche Collection in scala 1/43 realizzato da Enzo Manzo per Gabriele Camelia

 

mtf_1975_49_porsche.jpg.8422aae0c18dcf6b55419b943c77bd91.jpg

mtf_1975_49_porsche-(3).jpg.b4e9c23cc437f7a1e0fceae77d7d89e5.jpg

mtf_1975_49_porsche-(5).jpg.49ec9e8a98ceb61461036ad7c165c479.jpg

mtf_1975_49_porsche-(6).jpg.236e157939a5d9c59b1cf89199974afc.jpg

mtf_1975_49_porsche-(4).jpg.8701cad3770f4d1462a90935a11f3450.jpg

 

le decals sono autoscostruite , senza ausilio del computer .....altri tempi , più giovane , niente forum......riuscivo a fare modellini......

 

lo stesso modellino realizzato in kit da Arena , con la consueta ottima qualità

263838457_mtf_1975_49_porsche(2).jpg.f2619163395e390af9af1af65d43b205.jpg

 

Mi scuso per la latitanza , ma sto facendo ..trasloco.

l'enorme numero di foto inserite nell'account TARGAPEDIA di Flickr (circa 14.000) mi creava problemi. Ho pertanto acquistato un nuovo account (loro dicono infinito, ma i dati dimostrano che dopo 10.000 foto....non si riescono più a gestire ed ordinare senza perderci giorni ! ) si chiama TARGAPEDIA 2

 

su TARGAPEDIA rimangono le Photogallery della TARGA FLORIO

su TARGAPEDIA 2 sto ordinando le Photogallery relative a NON SOLO TARGA (Giro, Catania Etna , Monte Pellegrino....) a MINI TARGA FLORIO e ai PILOTI DELLA TARGA ,

mentre nell'account AMICI DELLA TARGA FLORIO! acquistato da Ranocchio si troveranno le Photogallery relative a TARGA RALLY e TARGA STORICA.

Tra un pò tutte le Photogallery saranno linkate su www.targapedia.com

 

Attenzione a non confondere gli account di Flickr con il sito www.targapedia.com che rimane unico .

spero di essere stato chiaro, in ogni caso sono a vostra disposizione.

Grazie per l'attenzione.

 

2009 ANNO DI VINCENZO FLORIO

logo.jpg.891d03323bc60009860b1e97d0f4d27d.jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §50_320CN

 

 

Mi raccomando..., non mi far fare malafiura... :lol::lol:

 

Per GP Legends, visto che gli "assenteisti" non ti rispondono... ti posso dire che ancora non è pronto !

E comunque non credo sarà in vendita, ma si potrà scaricare...! Piergiorgio è sicuramente più informato.

 

:jap::jap:

 

 

Invece x acquistare quello vecchio??

:??:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Créer un compte ou se connecter pour commenter

Vous devez être membre afin de pouvoir déposer un commentaire

Créer un compte

Créez un compte sur notre communauté. C’est facile !

Créer un nouveau compte

Se connecter

Vous avez déjà un compte ? Connectez-vous ici.

Connectez-vous maintenant
 Partager



Newsletter Caradisiac

Abonnez-vous à la newsletter de Caradisiac

Recevez toute l’actualité automobile

L’adresse email, renseignée dans ce formulaire, est traitée par GROUPE LA CENTRALE en qualité de responsable de traitement.

Cette donnée est utilisée pour vous adresser des informations sur nos offres, actualités et évènements (newsletters, alertes, invitations et autres publications).

Si vous l’avez accepté, cette donnée sera transmise à nos partenaires, en tant que responsables de traitement, pour vous permettre de recevoir leur communication par voie électronique.

Vous disposez d’un droit d’accès, de rectification, d’effacement de ces données, d’un droit de limitation du traitement, d’un droit d’opposition, du droit à la portabilité de vos données et du droit d’introduire une réclamation auprès d’une autorité de contrôle (en France, la CNIL). Vous pouvez également retirer à tout moment votre consentement au traitement de vos données. Pour en savoir plus sur le traitement de vos données : www.caradisiac.com/general/confidentialite/

×
  • Créer...