Aller au contenu
Logo Caradisiac      

Téléchargez nos application

Disponible sur App Store Disponible sur Google play
Publi info
Histoires du sport automobile

TARGA FLORIO E LE CORSE SICILIANE


Invité §sho727jx
 Partager

Messages recommandés

Bellissima la 1100/103 TV, Pino, complimenti.....lancio solo un....dubbio "bastardo": sei sicuro che il triangolo rosso sul tetto si interrompesse proprio lì (parlo della base del trinagolo, non del vertice, ovviamente...); e se si fosse prolungato fino al lunotto?

 

Beppe "the bastard" :D:D:D:D

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

Bellissima la 1100/103 TV, Pino, complimenti.....lancio solo un....dubbio "bastardo": sei sicuro che il triangolo rosso sul tetto si interrompesse proprio lì (parlo della base del trinagolo, non del vertice, ovviamente...); e se si fosse prolungato fino al lunotto?

 

Beppe "the bastard" :D:D:D:D

 

 

 

Sì, sono sicuro poichè si vede nel filmato (orrendo) del '58... a colori !

 

E' stato un lavoraccio imprevisto quel bicolore...; l'ho dovuta sverniciare due volte, perchè con lo scotch guida (Tamyia...) nonostante pressato e aderente, la vernice rossa colava negli interstizi degli sportelli...!

Allora ho deciso di agire all'antica..., senza scotch e a mano libera...!

 

:jap::jap:

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Sì, sono sicuro poichè si vede nel filmato (orrendo) del '58... a colori !

 

Ok, ok, mi arronchio e chiedo venia..... :ange: :ange: :ange:

 

Per quanto riguarda lo scotch guida, è vero, anche se pressato bene, può fare certi scherzi...ma non credere che essendo Tamiya sia necessariamente il migliore (certamente è il più caro...); un buon nastro da carrozziere, soprattutto quelli un po' meno "cartacei" e un po' più morbidi, può fare meglio...

 

Tuttavia credo che sui modelli piccoli spesso una buona mano ferma sia tutt'ora un'ottima soluzione....Bravo!

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §gul026Kg

il cardiologo pazzo ha una bellissima collezione di fiat stradali nella sua bachechina della sua casettina...io ho avuto l'onore di vederla...per questo gongola cosi al cospetto di cotanta fiat bicolore e fa il bastard...eh eh....

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tar315jc

 

 

 

 

E' stato un lavoraccio imprevisto quel bicolore...; l'ho dovuta sverniciare due volte, perchè con lo scotch guida (Tamyia...) nonostante pressato e aderente, la vernice rossa colava negli interstizi degli sportelli...!

Allora ho deciso di agire all'antica..., senza scotch e a mano libera...!

 

Se la vernice viene passata a pennello non dovrebbe colare. A spruzzo può succedere, ma si può comunque ovviare, rifilando il contorno porte e cofani con matita nera, o rapidografos.

Ma a parte tutto, il risultato del tuo lavoro e ottimo, mi piace molto la targa, realistici dell'epoca i caratteri. Gianni Petta :jap::jap::jap::jap::jap:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §gul026Kg

caro tritone, perdona la mia profonda ignoranza su vetture ante anni '60, puoi dirmi di che vettura si tratta? le carreggiate sono cosi' strette rispetto alla carrozzeria oppure le ruote sono ancora provvisorie?

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

visto che si parla anche di modellini, un piccolo flash sui lavori in corso sull'Alfa Romeo 33 "Periscopio" di Nanni Galli e Ignazio Giunti alla Targa '67

(ricordo che si tratta di kit in resina 1/24)

 

http://i702.photobucket.com/albums/ww24/bepvit/DSCN0124.jpg

http://i702.photobucket.com/albums/ww24/bepvit/DSCN0125.jpg

http://i702.photobucket.com/albums/ww24/bepvit/DSCN0126.jpg

http://i702.photobucket.com/albums/ww24/bepvit/DSCN0127.jpg

http://i702.photobucket.com/albums/ww24/bepvit/DSCN0130.jpg

http://i702.photobucket.com/albums/ww24/bepvit/DSCN0132.jpg

 

Scusate il disturbo :D:D:D

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §luc766xj

 

 

Sì, sono sicuro poichè si vede nel filmato (orrendo) del '58... a colori !

 

E' stato un lavoraccio imprevisto quel bicolore...; l'ho dovuta sverniciare due volte, perchè con lo scotch guida (Tamyia...) nonostante pressato e aderente, la vernice rossa colava negli interstizi degli sportelli...!

Allora ho deciso di agire all'antica..., senza scotch e a mano libera...!

 

:jap::jap:

 

 

 

Ottimo modellino, soltanto la tonalità del rosso nn mi convince del tutto: nel filmato orrendo infatti sembra molto più scura.

 

Luciano

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tri338xF

 

Caro Pino GPF, chiedo venia se (ancora per poco.... spero)

 

altro che Lillo, amiamo anche le macchine d'epoca o no?

ma, non era verde metallizzata? non mi dire che sei impegnato su più fronti?

nino

 

 

 

Caro Nino si è vero... era verde metalizzato.... (mi piaceva così, perchè mi somigliava all'Aston Martin DB3 che aveva vinto il TT a Goodwood nel '59)

Poi il Registro Ashley Inglese, cui ho comunicato i dati della vettura (numero di telaio, numero e sigla di motore, con allegata copia del libretto e registration inglese, equivalente al nostro numero di targa), inviandomi la certificazione di storicità (altro che ASI) mi fece sapere che quell'esemplare (il mio) era nato rosso...... quindi...... mi sono adeguato..... anche se non mi dispiace (io, per la verità, ho detto al mio carrozziere di dare un pò di tono "sangue di bue"... ).

Spero di finire presto la meccanica.....

 

362578509_Aashleybodyshell2.jpg.a089cd7ff0aa925dc70a64485a71648b.jpg

(In attesa di una "Rievocazione" in stile '86, con la concessa "licenza"...

mi permetto di postare un'altra foto del mio modellino scala 1/1)

 

 

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

la vernice rossa colava negli interstizi degli sportelli...!

Allora ho deciso di agire all'antica...,

""""

Mi aggancio al topic "Fiat colore rosso" con un fuori-tema <obliquo>, chiedendo anticipatamente venia . Sono stato ad una minimostra di vetture storiche in quel di Racconigi, praticamente ai confini dell`Universo, in provincia di Cuneo. Ho notato questa impeccabile Fiat rossa e mi chiedo se abbia partecipato, come modello, a qualche edizione della Targa Florio. Qualcuno puo` confermarlo? Tritone ?

L`obliquita` del fuori tema sta nel fatto che, girolando tra le varie "barracchette" gastronomiche con prodotti del territorio piemontese, ho scoperto un "villico" ( risultato poi di Favara ,AG) che impunemente preparava pane e panelle, pane con la meusa ed arancini...

Incuriosito ed approfittando dell`oscurita`, di nascosto dalla mia signora, mi sono fatto cosi`un tris memorabile. L`amico favarese risulto` essere...un gallerista con esposizione in una viuzza, il quale per puro sfizio aveva convinto moglie e figli a montare per la festa il banchetto-ristoro.

Devo dire che l`abbinata pane-panelle-meusa-arancino col Nebbiolo delle Langhe vale una puntatina a Racconigi, nelle Terre di Savoia, dove per dire " e`uguale" le persone dicono ancora oggi " l`e` pareill". La passione per le autostoriche mi ha portato a conoscere un simpatico "conterroneo" e a riassaporare l`ebrezza delle panelle dopo...30 anni.

A mezzanotte siamo ritornati a casa ed in autostrada ho tirato opportunamente la Dino, sentivo le mani ancora leggermente unte ma, una volta tanto, non era olio Agip Sint 2000...

Saluti

Mor CalRACC1.jpgRACC2.jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §50_320CN

Dopo questo spettacolo modellistico tra 1/24 e 1/1,vi faccio vedere la Porsche,che dall'aiuto che mi avete dato è più vostra ce mia:Grazie :jap::jap: .

S3010001.jpg.9d1957a085a8324e7a6dbc6f1009bb9d.jpg

S3010002.jpg.66a62b5768d7c1c5f73ee618051a3658.jpg

S3010003.jpg.a5101146007a002b73e627af0eb03867.jpg

CIAO

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §luc766xj

Dopo questo spettacolo modellistico tra 1/24 e 1/1,vi faccio vedere la Porsche,che dall'aiuto che mi avete dato è più vostra ce mia:Grazie :jap::jap: .

https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/739017/S3010001.jpg

https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/739017/S3010002.jpg

https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/739017/S3010003.jpg

CIAO

 

 

 

Giorgio complimenti! Oltre che bravo sei anche un "fulmine"...

 

Luciano

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §luc766xj

Finalmente l'agognata "goccia"!

 

IMG_0251.jpg.9d035b793b8d59d528ab44737e9905cc.jpg

 

Mi sembra un bel modellino, ben fatto, tranne il volante brutto e sproporzionato.

 

Luciano

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §cat115pj

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii .... non scrivo ma leggo ... sempre!!!!

 

Come avete parlato di Fiat a colore rosso , qui una bellissimaaaaaaaaa

 

468032918_Bachiorri-MilettiFiat508C19372.jpg.f8d6eb1d77bd868968694c4df72b2856.jpg535801003_Bachiorri-MilettiFiat508C1937.jpg.d8f17214c6c4dbd6decb3e2b4c28d127.jpg

 

Fiat 508C 1937 - Riccardo Bacchiorri - Arturo Miletti

 

BACI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

 

 

PS: Bepvit il modellino lo hai fatto tu???? fantasticoooooooo!!!!!

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §gul026Kg

azz, stasera il forum è scoppiettante, bravi bepvit, morcal, tritone!

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

PS: Bepvit il modellino lo hai fatto tu????

 

Se parli dell'Alfa 33 di Galli-Giunti, si, lo sto facendo io....sono anch'io uno quei pazzi che passano le serate con pennelli, vernici, pinzette, colla e carta abrasiva....solo che posto poche immagini percè mi dedico a modelli un po' piu' grandi dei soliti (quelli sono in scala 1/43, i miei in 1/24), che per essere montati e rifiniti richiedono un po' più di tempo...e poi ho capito che troppi passaggi...tecnici annoiano un po', per cui mi limito a inviare il minimo....

Se voui vedere il montaggio dall'inizio, va su "Pratique", poi su "Modelisme et modeles reduits", poi su "Maquettes ou kits a monter" e infine su "Alfa Romeo 33 periscopica (resine)"....

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §cat115pj

PS: Bepvit il modellino lo hai fatto tu????

 

Se parli dell'Alfa 33 di Galli-Giunti, si, lo sto facendo io....sono anch'io uno quei pazzi che passano le serate con pennelli, vernici, pinzette, colla e carta abrasiva....solo che posto poche immagini percè mi dedico a modelli un po' piu' grandi dei soliti (quelli sono in scala 1/43, i miei in 1/24), che per essere montati e rifiniti richiedono un po' più di tempo...e poi ho capito che troppi passaggi...tecnici annoiano un po', per cui mi limito a inviare il minimo....

Se voui vedere il montaggio dall'inizio, va su "Pratique", poi su "Modelisme et modeles reduits", poi su "Maquettes ou kits a monter" e infine su "Alfa Romeo 33 periscopica (resine)"....

 

Capisco .... così scarichi i nervi ;);););) nei cori dove ho cantato sempre avevo compagni medici ... così se " staccavano " del lavoro ; ora vedrò tutto ... come io sono la " pazza " di Giunti ... che bello avere un dono così io con le mani non puo fare nulla ... scrivo è grazie :cry::cry::cry:

Abracciooooo. Caterina

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §cat115pj

ME RA VI GLIOOOO SSSOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE LAVOOOOOOROOOOOO!!!!!!!!!!! HAI FATTO MOLTI CAMBI!!!

 

:love::love::love::love::love:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

......................

Se la vernice viene passata a pennello non dovrebbe colare. A spruzzo può succedere, ma si può comunque ovviare, rifilando il contorno porte e cofani con matita nera, o rapidografos.

Ma a parte tutto, il risultato del tuo lavoro e ottimo, mi piace molto la targa, realistici dell'epoca i caratteri. Gianni Petta :jap::jap::jap::jap::jap: [/quotemsg]

 

 

Il rosso (Humbrol) era a pennello e colava ugualmente...; a proposito, non so a voi modellisti, ma secondo me gli Humbrol di oggi fanno schifo ! Ho avuto lattine per vent'anni senza che si deteriorassero...! Oggi durano due mesi !

A parte la consistenza e il potere coprente che è pessimo ! Ah...i colori di una volta...! Invece di migliorare andiamo a peggiorare; trovo ottimi gli ex Testors (Model Master).

Comunque...grazie...maestro !

 

:jap::jap:

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

 

Ottimo modellino, soltanto la tonalità del rosso nn mi convince del tutto: nel filmato orrendo infatti sembra molto più scura.

 

Luciano[/quotemsg]

 

 

Sì Luciano, in realtà è più scuro di come si vede in foto ! E' l'Humbrol 19 che è più scuro di una volta.

 

:jap::jap:

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

Dopo questo spettacolo modellistico tra 1/24 e 1/1,vi faccio vedere la Porsche,che dall'aiuto che mi avete dato è più vostra ce mia:Grazie :jap::jap: .

..................................

CIAO[/quotemsg]

 

Non dire sciocchezze Giorgio..., è tua e basta !

Piuttosto cerca di cambiare i numeri azzurri...; sono troppo chiari ! Il modellino và benissimo !

Se poi riesci a fare anche i numeri bianchi a mano... e la targa...eh, eh...?

 

:jap::jap:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

 

Mi sembra un bel modellino, ben fatto, tranne il volante brutto e sproporzionato.

 

Luciano[/quotemsg]

 

 

Non credo sia tanto sproporzionato, quanto piccola la vetturetta...!

Certo che è un modello stranissimo...; il davanti poteva benissimo essere il dietro e viceversa...!

 

:ange::ange::ange:

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bep134Bm

ANCHE IN TEMPO DI VACANZE SUL FORUM CONTINUA LA PARTECIPAZIONE DI TANTI MA, ALLO STESSO TEMPO:

 

SI PLACANO LE POLEMICHE SUL FATTO CHE LA CITTA' DI PALERMO, AD OGGI, NON HA ANCORA VOLUTO DEDICARE A DON VINCENZO FLORIO NEPPURE UN POLLAIO MENTRE SI E' PREOCCUPATA DI INTESTARE UNA STRADA AD UN ALTRO BIPEDE: IL TACCHINO;

 

SI PLACANO LE POLEMICHE SUL FRONTE A.C. DI PALERMO COME SE LA TARGA DEL CENTENARIO (E TUTTO IL CIARPAME CHE CI E' STATO PROPINATO) FOSSE STATO UN PERDONABILISSIMO VENIALE PECCATO DI GIOVENTU';

 

SI PLACANO LE POLEMICHE DI UNA PARTENZA FARSA DEL RALLY DI SICILIA CON TAPPA LUNGA MENO DI UN CHILOMETRO, SPETTACOLO PROBABILMENTE MA CERTAMENTE NON SPETTACOLO DI SPORT;

 

SI PLACANO LE POLEMICHE SULL'ECOTARGA CHE MISTIFICA, CONTRABBANDANDO UN DEFILE' A 29 KM/H DI MEDIA PER VERA COMPETIZIONE QUANDO, NEL 1906, CON AUTOMOBILI VERAMENTE PIONIERE ED IN STRADE INCREDIBILI, LA TARGA ERA STATA UNA VERA GARA A 46,8 KM/H DI MEDIA.

 

MI DISPIACE MA SENTO IL DOVERE DI RICORDARMI - E DI RICORDARVI - CHE, SOPRATTUTTO DOPO L'EUFORIA DI FLORIOPOLI, DOBBIAMO CONTINUARE LA NOSTRA PRESSIONE SULL'OPINIONE PUBBLICA ALTRIMENTI TUTTO RITORNA COME E PEGGIO DI PRIMA.

beppe

 

 

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bes888PR

 

repetita juvant

 

DOBBIAMO CONTINUARE LA NOSTRA PRESSIONE SULL'OPINIONE PUBBLICA ALTRIMENTI TUTTO RITORNA COME E PEGGIO DI PRIMA.

 

florio.jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §enz203HF

..........ANCHE IN TEMPO DI VACANZE SUL FORUM CONTINUA LA PARTECIPAZIONE DI TANTI MA, ALLO STESSO TEMPO:

 

SI PLACANO LE POLEMICHE ............

 

 

Caro Beppe,

al momento attuale la mia vis polemica è concentrata tutta su TELE2 , TELECOM e servizi segreti libici che non hanno dimostrato alcun sense of humor.....

 

Oggi 14 luglio è il mio 15° giorno senza linea ADSL ed il 2° senza linea telefonica...........

 

Che dire ?

 

Che bel paese l'Italia e che stronzate tutte le panzane sulla privacy , sui garanti delle comunicazioni , sui diritti dei consumatori.

 

Dall'oggi al domani un professinista può trovarsi senza telefono sballottato per 15 giorni da cal center a cal center....

 

Sono troppo inkazzato :pfff::pfff::pfff::pfff::pfff::pfff::pfff::pfff::pfff::pfff:

 

enzosenzaadslesenzatelefono

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bes888PR

enzosenzaadslesenzatelefono

 

nonostante tutto ....... conserva le energie ........ per le prossime imminenti battaglie ............

 

:sol: Carmè :sol:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

Bugatti during the Targa Florio in 1925. The car was driven by Ferdinand de Vizcaya.

 

 

1925.jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

!BVUoR(wCGk~$(KGrHgoH-D0EjlLlt1SHBKR7qkUFSQ~~_1.jpg

 

compare......ti piace?u sacciu....la vuoi vedere a buona risoluzione....chissa'....forse un giorno...o magari in cambio di un bel caffe' freddo con panna...o magari un bel panino con salsiccia...in quel di vallegrande...decidi tu......

altra opzione..mandarmi a quel paese...mi sembra anche giusto......ma guarda bene quante fotine inedite vengono fuori....................ti conviene?????

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §cum834Wc

puo essere gara?..

https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/503822/1971u_2.jpg

1971........mancano le persone quindi potrebbe essere prove?

 

 

 

 

RANOCCHIO.jpg.33fcba2e6f5e74516172d51a65432601.jpgRANOCCHIO.jpg.33fcba2e6f5e74516172d51a65432601.jpgRANOCCHIO.jpg.33fcba2e6f5e74516172d51a65432601.jpg

 

Ciao Salvo....sono le prove .

Se fai attenzione il numero di gara è leggermente di traverso verso sx come per la vettura gemella del prof.

 

Mancano alcune decals presenti poi il giorno dopo,e come hai notato avendo seguito la gara da questo punto del percorso ...i genti..unni su..???

 

Ciao a tuttiiiiii....

 

 

imagesCAMWWLB3.jpg.b138eb0896bd30fe5f7c6eb5ae9a35f2.jpg

mio suocero,mia moglie,e tanti altri mi vorrebbero così....ma..

 

 

 

 

meglio in questo modo......

imagesCA8MG423.jpg3..jpg.788cc56ddf083f9a2ed8813367d56f11.jpg

 

RANOCCHIO.jpg.b73d21cd3d059d6a636cf32307c86854.jpg

RANOCCHIO.jpg.56f12d77ac615c2ead8c20d04bfe994c.jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

Grazie Matteo...aveva risposto anche Pino....ero quasi certo che fossero prove....chiaramente non ho la vostra vista...voi che li avete costruiti....sapete tutti i particolari.....io vado piu' a intuito........e chiaramente non guardo i particolari...........

 

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bes888PR

https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/503822/!BVUoR(wCGk~$(KGrHgoH-D0EjlLlt1SHBKR7qkUFSQ~~_1.jpgcompare......ti piace ? u sacciu....la vuoi vedere a buona risoluzione....chissa'....forse un giorno...o magari in cambio di un bel caffe' freddo con panna...o magari un bel panino con salsiccia...in quel di vallegrande...decidi tu...... altra opzione..mandarmi a quel paese...mi sembra anche giusto......ma guarda bene quante fotine inedite vengono fuori....................ti conviene?????

 

 

* * *

Le Tue caustiche provocazioni meriterebbero ben altra destinazione ..... per Te ... rispetto alla citata Vallegrande ...... che comunque è sempre pronta ... quando vuoi. Ma io Ti dico una cosa ; quella mai vista 107 a COLORI dopo l'abbraccio fatale con l'albero ....... mi fa pensare che se avesse abbracciato uno di quei cazzuti pini o sugheri "Vallegrandesi" :lol: .... penso si sarebbe spezzata in due ........ altro che "rientranza" di telaio .... :lol::lol::lol::lol:

 

Carmè

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

la copia originale e' in viaggio.........

 

arrivera' dal paese dei crucchi...................chissa' quante foto avranno i crucchi..........

 

da Stoccarda Giuseppe Morgante mi ha risposto negativo....niente foto a colori della 917..............

 

 

 

 

ps

Qualcuno ha notizie di Andrea?.............chi puo'...gli manda i miei saluti....................

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ant842ti

 

 

Caro Nino si è vero... era verde metalizzato....

 

PAZZESCO! ma...........COMPRENSIBILE.

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

TF 1922

targaflorio1922sascha.jpg

Alfred Neubauer, D Österreichische Daimler AG Austro-Daimler Sascha

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Créer un compte ou se connecter pour commenter

Vous devez être membre afin de pouvoir déposer un commentaire

Créer un compte

Créez un compte sur notre communauté. C’est facile !

Créer un nouveau compte

Se connecter

Vous avez déjà un compte ? Connectez-vous ici.

Connectez-vous maintenant
 Partager



Newsletter Caradisiac

Abonnez-vous à la newsletter de Caradisiac

Recevez toute l’actualité automobile

L’adresse email, renseignée dans ce formulaire, est traitée par GROUPE LA CENTRALE en qualité de responsable de traitement.

Cette donnée est utilisée pour vous adresser des informations sur nos offres, actualités et évènements (newsletters, alertes, invitations et autres publications).

Si vous l’avez accepté, cette donnée sera transmise à nos partenaires, en tant que responsables de traitement, pour vous permettre de recevoir leur communication par voie électronique.

Vous disposez d’un droit d’accès, de rectification, d’effacement de ces données, d’un droit de limitation du traitement, d’un droit d’opposition, du droit à la portabilité de vos données et du droit d’introduire une réclamation auprès d’une autorité de contrôle (en France, la CNIL). Vous pouvez également retirer à tout moment votre consentement au traitement de vos données. Pour en savoir plus sur le traitement de vos données : www.caradisiac.com/general/confidentialite/

×
  • Créer...