Aller au contenu
Logo Caradisiac      

Téléchargez nos application

Disponible sur App Store Disponible sur Google play
Publi info
Histoires du sport automobile

TARGA FLORIO E LE CORSE SICILIANE


Invité §sho727jx
 Partager

Messages recommandés

Invité §tri338xF

Caro Piergiorgio complimenti.

Strabiliante.

E' davvero bella.

Sempre meglio.

Ciao.

Lillo

 

150443091.jpg

(presa dal sito Getty pictures)

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §cum834Wc

FANTASTICA... COMPLIMENTI PIERGIORGIO...

UNICO DIFETTO...??

TROPPO BELLA...!!

spazzaneve-312-mfh-047-big.jpg

NON CREDO OCCORRA AGGIUNGERE ALTRO ...

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ant842ti

e io che partivo il pomeriggio e passavo la notte in macchina...altro che box, caro Shortleg. solo nel '67 ce li avevo tutti lì schierati ma l'agitazione mi bloccò. scattai tre foto con una macchina a soffietto e con l'otturatore che si incantava. Maglioli, Williams (sono su targapedia), Geki Russo. quest'ultima la prestai ad un amico e non me l'ha più restituita, l'avrà persa in qualche scatolone o cassetto (dice lui).

nino

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

locandina.jpg

 

Scan0001-ter.jpg

 

312 MFH 051.jpg

 

Scan0001-bis.jpg

 

312 MFH 049.jpg

 

312 MFH 053.jpg

 

Quest'ultima dedicata ad Enzo, sperando che sia venuta a fuoco!! lol.gif.9350b33e3af1eb4931d70ecf5344c913.giflol.gif.9350b33e3af1eb4931d70ecf5344c913.giflol.gif.9350b33e3af1eb4931d70ecf5344c913.gif

 

Ci vediamo sabato pomeriggio!!

 

Vi ringrazio per i complimenti...è stata una fatica improba, però...guardandola dal vivo (non in foto) mi sembra davvero, forse, la mia migliore realizzazione.

Fra l'altro, da quello che si vede sul web, penso che la mia versione sia l'unica 312 MFH Monaco '67 con l'esatta riproduzione del musetto accorciato per il circuito monegasco.

 

LorenzoBandini1967MonacoGP.jpg

lol.gif.24c795dfd745799192eb0d7868644259.gif

lol.gif.00c78f2dd0902162f4acfabd4138567a.gif

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tar315jc

TERMINATA LA FERRARI 312 F1 MODEL FACTORY HIRO!!

 

spazzaneve-312-mfh-044-big[1].jpg

Super complimentiiiiiii !!!

 

Abbiamo già visto nei precedenti post la pulizia e precisione di montaggio di questi kit.

 

Trattandosi di una F1 penso che l'impegno di Piergiorgio sia stato maggiore, perchè in questo caso la meccanica quasi tutta in vista

non concede margini di errore.

 

Gianni jap.gif.dc30f73865c6ff1d8afb16bbe946c98b.gifjap.gif.dc30f73865c6ff1d8afb16bbe946c98b.gifjap.gif.dc30f73865c6ff1d8afb16bbe946c98b.gifjap.gif.dc30f73865c6ff1d8afb16bbe946c98b.gifjap.gif.dc30f73865c6ff1d8afb16bbe946c98b.gif

jap.gif.220e552196d86e15b7532b77222f04d9.gif

jap.gif.18af2a944383fbf8c5a7b2a5acd37869.gif

jap.gif.a168e332f36d50e539f48ee7afeac0f5.gif

jap.gif.61de1a046fff22c6364213dbece07eb7.gif

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tar315jc

[size=4Visti al museo di Campofelice.

gli ultimi quadri realizzati da Serafino Barbera.

IMG_0002_NEW_0001.jpg

IMG_0001_NEW_0001.jpg

 

Gianni jap.gif.d1888cc40a2b264d948cabfbea578e52.gifjap.gif.d1888cc40a2b264d948cabfbea578e52.gifjap.gif.d1888cc40a2b264d948cabfbea578e52.gifjap.gif.d1888cc40a2b264d948cabfbea578e52.gifjap.gif.d1888cc40a2b264d948cabfbea578e52.gif

jap.gif.fd553acec2634e2b833777992fb0bfcd.gif

jap.gif.cfd5ef7bc6c8658f89303404c9026c20.gif

jap.gif.dd9bd06bb2c2ade5b4a35b1e33bbd3ab.gif

jap.gif.e923d3114097ca6f812c6231a275ff66.gif

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tar315jc

Su precisa richiesta di Antonio Lombardi (Epoca Auto) per l'imminente visita in Sicilia di Brian Redman e altri noti piloti di targa, ho montato con l'aiuto di Targamaniac (grazie Andrea) ieri pomeriggio il diorama che voi tutti conoscete, nel frattempo leggermente aggiornato.

 

Si trova presso L'Acacia Resort hotel sul rettifilo di Bonfornello.

Acacia resort 4-2013 (1).jpg

Qui insieme ad Andrea e l'Ing. Augusto Madia, proprietario della struttura, che ringrazio per la sua gentilezza e disponibilità.

Acacia resort 4-2013 (2).jpg

Gianni

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §gul026Kg

piergiorgio, sei unico! grande davvero, complimenti...

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §TAR516zF

bozza-locandina-bazza-risol.jpg

 

“Monte Pellegrino – Rievocazione Storica 2013” Concorso di eleganza dinamico per veicoli da corsa e sportivi di interesse storico

Comunicato stampa 23 aprile 2013

Oggi 23 aprile alle ore 10,15 presso l’aula del Museo dei Motori e dei meccanismi della facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Palermo ha avuto luogo la presentazione ai media della manifestazione “Monte Pellegrino Rievocazione Storica 2013” del prossimo 27-28 aprile. In un ambiente dove si respira la cultura del motorismo, curato con grande competenza e passione dal Prof. Monastero e dall’Ing. Genchi, ancora una volta è stato possibile parlare della storia sportiva di Palermo. Davanti l’ingresso del Museo una Fiat 509 corsa del 1923 in condizioni originali ed una Ferrari Dino 246 GT del 1970 hanno accolto gli addetti della stampa.

 

presentazione-a-(24).jpg

 

Sotto la conduzione di Flaminia Micales gli organizzatori hanno raccontato i retroscena e le motivazioni di un evento primo nel suo genere non solo in Sicilia ma in tutta l’Italia meridionale.

 

presentazione-a-(22).jpg

 

presentazione-a-(37).jpg

 

 

Come ha raccontato Daniele Spataro non vincerà la moto più veloce o il pilota più bravo, ma i veicoli a due e a quattro ruote meglio conservati, meglio restaurati o di maggiore importanza sportiva. Auto e moto saranno valutati e giudicati da esperti del settore durante i passaggi in movimento lungo i tornanti della salita del Monte Pellegrino. Uno scenario unico per veicoli unici, ma soprattutto lo scenario più adatto alla natura sportiva o al passato competitivo dei mezzi.

Le auto e le moto saranno esposte al pubblico dalle 19.00 alle 22.30 di sabato 27 aprile presso il Circolo Ricreativo dei Dipendenti della Difesa di Palermo in viale della Favorita 3. Sarà possibile per tutti votare la moto e l’auto Best of Show dell’edizione 2013.

 

presentazione-a-(36).jpg

 

Mario Auci il presidente dell’ Associazione Siciliana Veicoli Storici ha presentato al pubblico la Benelli Monotubo 250, la moto perfettamente conservata con la quale Italo Milani vinse la classe 250 nella cronoscalata del 1946 è stata esposta all’interno del Museo, sarà sicuramente una delle più attese la prossima settimana. Auci si è soffermato anche sulle finalità dell’ASVS e sui futuri programmi culturali-sportivi dell’associazione.

 

presentazione-a-(32).jpg

 

Il pittore Salvo Manuli, da sempre appassionato di corse e della Sicilia, insieme a Nicola Cirrito Direttore della Manifestazione, ha spiegato le modalità delle tre salite, due nel pomeriggio del sabato 27 ed una la mattina di domenica 28, che verranno effettuate dai partecipanti dal bivio con via Cardinale Rampolla al piazzale del Santuario, con strada chiusa al traffico. Obbligo assoluto di rispettare il codice della strada ed i limiti imposti dalla Riserva Orientata del Monte Pellegrino, luogo dove si svolge interamente l’evento. Ma la Riserva Orientata ed il Direttore Salvatore Palascino non si limitano a fare rispettare la Montagna simbolo della Città di Palermo, ma hanno sposato la filosofia della manifestazione che potrà portare l’attenzione degli appassionati non solo siciliani o italiani sul promontorio raccontato da Goethe.

 

presentazione-a-(19).jpg

 

Come ha infatti raccontato Enzo Manzo, presidente della Scuderia Montepellegrino, non solo sono iscritti collezionisti stranieri , ma per il 2014 si sta già lavorando per assicurare la presenza di vetture prestigiose provenienti dal continente europeo e non solo. Per l’anno prossimo è certo il ritorno dall’Argentina del dott.Lugo che nel 2012 ha portato la Cisitalia Abarth 204A con la quale Nuvolari corse la Monte Pellegrino nel 1950 l’ultima gara della sua carriera.

Oltre al nome del Mantovano Volante al Monte di Palermo è legato anche il nome di Vincenzo Florio che nel 1908 ideò la prima coppa del Monte Pellegrino. Questi due nomi, oltre alla storia sportiva di una città, spesso smemorata, fanno sì che la “Monte Pellegrino Rievocazione Storica” possa diventare un prestigioso appuntamento nel calendario internazionale dei Concorsi di eleganza dinamici.

 

presentazione-a-(23).jpg

 

presentazione-a-(6).jpg

Concorso di eleganza dinamico - Auto

presentazione-a-(5).jpg

 

presentazione-a-(3).jpg

 

 

1923 - Amilcar CG SS

1925 - Bugatti 30

1925 - Fiat 509 A Corsa

1932 - Austin Seven competition

1934 - Fiat Balilla Coppa d’Oro

1946 - MG TC

1948 - Cisitalia 202 SMM Spyder Nuvolari

1948 - Cisitalia 202 Cabriolet

1948 - Cisitalia 202 SC

1948 - Fiat 500 Sport

1948 - Lancia Aprilia Paganelli

1949 - Stanguellini 1100 Sport

1949 - Gilco Cisitalia 1100 Sport

1950 - Abarth 205 Vignale

1952 - Lancia Aurelia B50 cabriolet Pininfarina

1952 - Lancia Aurelia B22

1955 - Lancia Aurelia B20

1955 - Lancia Aurelia B24

1955 - Fiat 1100/103 TV

1955 - Fiat 1100/103 E TV

1955 - Porsche 356 Speedster

1955 - Fiat 1100 TV Trasformabile

1956 - Alfa Romeo 1900 Super

1956 - Porsche 356 Speedster

1956 - MGA

1956 - Alfa Romeo Giulietta SV

1957 - Fiat France 1100/103 E TV

1959 - Austin Healey Sprite

1959 - Mercedes 190 SL

1960 - Lancia Appia GT Zagato

1960 - Lotus Elan

1960 - Austin Healey Sprite Sport

1961 - Triumph TR3 A

1961 - Fiat Abarth 850 TC

1961 - Alfa Romeo Giulietta Spyder

1962 - Alfa Romeo Giulietta SS

1962 - Alfa Romeo Giulietta TI

1962 - Triumph TR3 A

1963 - Alfa Romeo Giulia spyder

1963 - Porsche 356 C

1963 - Fiat Osca 1600 Savio

1963 - Fiat Abarth 1000 TC

1964 - Porsche 356 C

1965 - Porsche 356 C

1965 - Mercedes Benz 230 SL

1965 - Alfa Romeo Giulia GT

1966 - Triumph Spitfire MKII

1966 - Porsche 911

1967 - Innocenti Mini Cooper 1000 MK1

1967 - Austin Mini Cooper 1300 S

1967 - Porsche 911 S 2,0

1967 - Alfa Romeo Giulia GTA (replica)

1967 - Lancia Fulvia 2C

1967 - Fiat Abarth 1000 SP

1967 - Fiat 124 spyder

1968 - Fiat 500 TV Giannini

1968 - Lancia Fulvia Sport Zagato competizione

1968 - Alpine Renault A110 1300

1968 - Jaguar E type

1968 - Porsche 912

1968 - Porsche 911 S 2,0

1969 - Porsche 911 E

1969 – Lancia Fulvia F&M

1970 - Alfa Romeo Giulia GTAM

1970 - Fiat Abarth 595 essesse

1970 - Fiat 595 Lavazza

1970 - MG B spyder

1970 - Lancia Fulvia 1600 HF “fanalone”

1970 - Porsche 911 2,2

1972 - Innocenti Mini Cooper 1300

1972 - Fiat Giannini 650 NP

1972 - Lancia Fulvia 1300 HF

1972 - Ferrari Dino 246 GT

1972 - Ferrari Dino 246 GT

1973 - Lancia Stratos (replica)

1977 - Lancia Stratos

1977 - Osella Formula Super Ford

1980 - Alfa Romeo Formula Alfa Boxer

1987 - A112 Abarth 70 hp Trofeo

1994 - Ford Escort Cosworth Martini

 

presentazione-a-(4).jpg

 

presentazione-a-(2).jpg

 

Concorso di eleganza dinamico - Moto

 

1928 - Norton 18TT 500cc

1931 - Moto Guzzi Sport 15 500cc

1933 - BSA Blu Star 500cc

1933 - Moto Guzzi 500cc 2VT

1933 - Moto Guzzi Sport 15 500cc

1936 - Moto Guzzi GTV Testa Velox 500cc

1937 - Moto Guzzi GTC 500cc

1938 - BSA Empire Star 500cc

1938 - Bianchi Sport 500cc “Freccia azzurra”

1938 - Brough Superior SS80 1000cc

1939 - Moto Guzzi Condor 500cc

1939 - Moto Guzzi 500 S 500cc

1940 - Benelli 250cc

1940 - Benelli Monotubo 250cc

1947 - Moto Guzzi Dondolino 500cc

1947 - Bianchi Dolomiti 250cc

1949 - Gilera Saturno Sport 500cc

1951 - Moto Guzzi Astore 500cc

1953 - Gilera Piuma 500cc

1954 - Gilera B300 300cc

1955 - Mondial 200cc Sport

1957 - Moto Guzzi Falcone Sport 500cc

1960 - Moto Guzzi Stornello Regolarità 175cc

1960 - Motobi Catria 175cc

1972 - Laverda 750 SFC

1972 - Honda 500 four telaio Paton

1974 - Laverda SF2 750 cc

1975 - Moto Guzzi 750 S

1976 - Moto Guzzi Le Mans 1 850cc

1977 - MV Agusta 350cc

1980 - Ducati Pantah 500cc

1982 - Ducati 600 TT2

1986 - Ducati 750 F1

 

presentazione-a-(28).jpg

 

1937 - BMW R12 Sidecar

1941 - BMW R12 750 Sidecar Wermacht

1948 - Moto Guzzi GTV 500cc Sidecar

 

Ufficio stampa Scuderia Montepellegrino

 

presentazione-a-(54).jpg

 

Un grazie paterno e...presidenziale alla mia grafica personale.

Il suo lavoro e la sua professionalità sono in questi giorni sotto gli occhi di tutti, la sua opera indispensabile ed impagabile

per confezionare la bella manifestazione sulla quale stiamo puntando.

 

Tvb Chica. jap.gif.58126bc67f28bca2e117672afcab12b7.giflove.gif.3c4646a60a0d9a5a44c0cbcbe526330e.gif

 

presentazione-a-(1).jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tar315jc

23 aprile 2013 presso il museo dei motori Università di Palermo.

Presentazione ufficiale della rievocazione storica della"Monte Pellegrino"

Università Monte  Pellegrino 2013 (3).jpg

Università Monte  Pellegrino 2013 (5).jpg

Università Monte  Pellegrino 2013 (6).jpg

Università Monte  Pellegrino 2013 (10).jpg

Università Monte  Pellegrino 2013 (8).jpg

Università Monte  Pellegrino 2013 (9).jpg

Gianni

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tar665WD

Dal manifesto pubblicato dal Comune di Termini Imerese due” famosi “piloti, Brian Redman e Alain De Cadenet ,dopo 42 anni torneranno a rivedere quei luoghi del circuito della Targa Florio e che nel 1971 li ha visti protagonisti di due gravi incidenti in C .da Pistavecchia.

Il 3 Maggio alle 11:00 nella sala Consiliare riceveranno la Cittadinanza Onoraria dal sindaco Salvatore Burrafato.

La giornata inizia alle 9:30 con la visita al Museo del Motorismo siciliano.

Alle 13:00 visita al monumento Conte Masetti presso il Grande Hotel delle Terme;

Infine alle 15:00 visita a Floriopoli e probabilmente visiteranno il vecchio Ospedale di Termini Imerese dove appunto nel 1971 Brian Redman con la Porsche 908 e Alain de Cadenet con la Lola T212 furono entrambi ricoverati uno per le ustioni riportate l'altro per il terribile crash.

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tar315jc

Ieri sera il mio amico Franco Soldano mi ha fatto avere altre foto della Cisitalia Gilco di suo nonno.

Catania Etna 1955

1955 Catania Etna (3).jpg

dietro questa foto, F. Soldano ha scritto: a pochi km dal via la macchina si è incendiata per un tubo dei 2 carburatori che si è mollato

1955 Catania Etna (2).jpg1955 Catania Etna (1).jpg

Gianni

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tar315jc

Francesco Soldano alla Catania Etna del 1951 su Abarth

1951  F. Soldano su Abarth (1).jpg

1951  F. Soldano su Abarth (2).jpg

1951  F. Soldano su Abarth (3).jpg

 

Catania Etna 1951 ? con la Cisitalia Gilco

1951 Catania Etna (4).jpg

IMG_0001_NEW.jpg

1951 Catania Etna (6).jpg

1951 Catania Etna (3).jpg

1951 Catania Etna (2).jpg

1951 Catania Etna (1).jpg

 

Quì c'è sicuramente un problema di date, almeno che non si sia presentato due volte alla partenza con due vetture diverse.

 

Gianni

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tar315jc

Alzata la macchina, abbassata la testata, corretto l'assetto, controllate le gomme, ecco pronto il bolide Alfa Manulik per sfrecciare a 50 kmh sui mitici tornanti del Monte.

 

Ma se io non applico i numeri "ù party" come disse G. Clooney

Giulietta & Manuli (9).jpg

Giulietta & Manuli (13).jpg

Giulietta & Manuli (1).jpg

 

Gianni http://forum-auto.caradisiac.com/static/icones/smilies/love.gifhttp://forum-auto.caradisiac.com/static/icones/smilies/love.gifhttp://forum-auto.caradisiac.com/static/icones/smilies/love.gif

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §TAR516zF

Ieri sera il mio amico Franco Soldano mi ha fatto avere altre foto della Cisitalia Gilco di suo nonno...............

 

1953-120-4.jpg

 

Sabato e Domenica il tuo amico Franco Soldano....

potrà rivedere la Cisitalia Gilco 1100 Sport di suo nonno Francesco...... love.gif.17a29562a0441a5cdffde86a8e1cd3fd.giflove.gif.17a29562a0441a5cdffde86a8e1cd3fd.giflove.gif.17a29562a0441a5cdffde86a8e1cd3fd.giflove.gif.17a29562a0441a5cdffde86a8e1cd3fd.giflove.gif.17a29562a0441a5cdffde86a8e1cd3fd.gif

avrà questo numero......

 

bollo-numero-05.jpg

 

... e sabato al Circolo Ricreativo Dipendenti Difesa in viale della Favorita 3 Palermo, tra le 18,30 e le 22,30 potrà anche votarla come Best of Show ......

MONTE-PELLEGRINO---PROGRAMM.jpg

 

MontePellegrino57 ange.gif.cdc451edcf32609505848a3264a88c6b.gifange.gif.cdc451edcf32609505848a3264a88c6b.gif

love.gif.1729e9dcf8516f7369ccb43e70438722.gif

love.gif.08bd3d3bd51547447085a5270252ced2.gif

love.gif.cad240a34d7472d8c865636a541ab0f3.gif

love.gif.16f3b6d5e355b084df1aa2e33262b510.gif

ange.gif.034bd875cc84dc3f121688acf6248651.gif

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tar665WD

 

 

Targa Florio... o Giro d'Italia...?

 

ange.gif.445be84de7582a4b31c3819ca6fa677b.gif

 

la Targa Florio ci ha regalato sempre momenti emozionanti. la mia ricerca compulsiva, ossessiva di immagini mi ha ricompensato donandomi queste stupende immagini a mio avviso inedite anche per il fatto che, la magnifica cornice e solamente il nostro bellissimo paesaggio siciliano love.gif.083fba8110ac751b0d7ff792f989a8c3.gif

 

rodr.kinn.jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

la Targa Florio ci ha regalato sempre momenti emozionanti. la mia ricerca compulsiva, ossessiva di immagini mi ha ricompensato donandomi queste stupende immagini a mio avviso inedite anche per il fatto che, la magnifica cornice e solamente il nostro bellissimo paesaggio siciliano love.gif.c6ad9db9ad99b5b1232698720813662d.gif

 

rodr.kinn.jpg

 

paesaggio che francamente non avevo mai visto così..., quantomeno non lo ricordo così bello...

ma dipende dai punti dove si andava a seguire la corsa...; io stazionavo quasi sempre in zona tribune, e là non c'era certamente quello spettacolo fantastico..., o non avevo occhi per le meraviglie della natura..., ma solo per quelle che facevano scruscio...

 

:)

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §otr331hx

Complimenti, foto bellissime scattate sicuramente durante le prove!!

 

 

La foto della Porsche 908 Sicuramente dato che ancora non ha la livrea e la bandiera laterale dell' Austria.

La n° 6 aveva in prova l'adesivo T eil tempo non mi sembra velato come nella foto della 908.

E' vero che lì in tempo cambiava repentinamente ma..................!

 

Otrebor

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §otr331hx

 

 

Targa Florio... o Giro d'Italia...?

 

ange.gif.d34aa81327ffd50b39f9a36d0e62d48a.gif

 

 

Silverstoneeeeeeeeeeeee!

 

Ho vinto quaccosa!

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tar665WD

IN QUALE ALTRA TRIBUNA DI UN CIRCUITO, NEL MONDO, SI POTEVA VEDERE QUESTO SPETTACOLO :??:

('NA MANTA NE SPADDI E A DDU' PREZZU) love.gif.d730039e9919ac5cdf32be01f3f404b3.giflove.gif.d730039e9919ac5cdf32be01f3f404b3.giflove.gif.d730039e9919ac5cdf32be01f3f404b3.gif (una coperta sulle spalle e a gratis)54TF.jpg

love.gif.115c56f13132bc6ce52f073fedcb945d.gif

love.gif.5d49a1e8ae929373dc53b969c61728d0.gif

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ant842ti

 

La foto della Porsche 908 Sicuramente dato che ancora non ha la livrea e la bandiera laterale dell' Austria.

La n° 6 aveva in prova l'adesivo T eil tempo non mi sembra velato come nella foto della 908.

E' vero che lì in tempo cambiava repentinamente ma..................!

 

Otrebor

 

la 6 è certamente in prova, non ha il numero sul posteriore destro (è sul sinistro).

nino

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

 

 

In nessun altro circuito troverai ai margini di strada le auto (in)civili posteggiate... e che auto...

 

 

 

...o una giostra per bambini... ed un trenino per...adulti...

 

sol.gif.1d7779711e5970d87255562dae004554.gifTARGAFLORIOUNIQUE

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

la Targa Florio ci ha regalato sempre momenti emozionanti. la mia ricerca compulsiva, ossessiva di immagini mi ha ricompensato donandomi queste stupende immagini a mio avviso inedite anche per il fatto che, la magnifica cornice e solamente il nostro bellissimo paesaggio siciliano love.gif.4e33c6ee0fac905e16e1d0895b69cf52.gif

 

rodr.kinn.jpg

 

 

Queste bellissime immagini postate da Targato70 sono di Ferdinando Scianna.....Fotografo e scrittore di livello internazionale nato a Bagheria nel 1943......

jap.gif.4ccff5b5bd926c49a1f74236a0408123.gifjap.gif.4ccff5b5bd926c49a1f74236a0408123.gifjap.gif.4ccff5b5bd926c49a1f74236a0408123.gifjap.gif.4ccff5b5bd926c49a1f74236a0408123.gifjap.gif.4ccff5b5bd926c49a1f74236a0408123.gifjap.gif.4ccff5b5bd926c49a1f74236a0408123.gifjap.gif.4ccff5b5bd926c49a1f74236a0408123.gif

 

Le foto si trovano a questo indirizzo

http://www.magnumphotos.com/

jap.gif.0bcdf4cf92d0776b8548dad8ca66cf1a.gif

jap.gif.89398301108460f91a04db36733ad927.gif

jap.gif.15970dcb73e899c66cc3e5c48f97f24c.gif

jap.gif.21c45941dca91bb851bc8f4075d2635e.gif

jap.gif.1207e568d38df60921c1ca0dd02ee299.gif

jap.gif.ba935500b9eb953ad25001344662895b.gif

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Créer un compte ou se connecter pour commenter

Vous devez être membre afin de pouvoir déposer un commentaire

Créer un compte

Créez un compte sur notre communauté. C’est facile !

Créer un nouveau compte

Se connecter

Vous avez déjà un compte ? Connectez-vous ici.

Connectez-vous maintenant
 Partager



Newsletter Caradisiac

Abonnez-vous à la newsletter de Caradisiac

Recevez toute l’actualité automobile

L’adresse email, renseignée dans ce formulaire, est traitée par GROUPE LA CENTRALE en qualité de responsable de traitement.

Cette donnée est utilisée pour vous adresser des informations sur nos offres, actualités et évènements (newsletters, alertes, invitations et autres publications).

Si vous l’avez accepté, cette donnée sera transmise à nos partenaires, en tant que responsables de traitement, pour vous permettre de recevoir leur communication par voie électronique.

Vous disposez d’un droit d’accès, de rectification, d’effacement de ces données, d’un droit de limitation du traitement, d’un droit d’opposition, du droit à la portabilité de vos données et du droit d’introduire une réclamation auprès d’une autorité de contrôle (en France, la CNIL). Vous pouvez également retirer à tout moment votre consentement au traitement de vos données. Pour en savoir plus sur le traitement de vos données : www.caradisiac.com/general/confidentialite/

×
  • Créer...