Aller au contenu
Logo Caradisiac      

Téléchargez nos application

Disponible sur App Store Disponible sur Google play
Publi info
Histoires du sport automobile

TARGA FLORIO E LE CORSE SICILIANE


Invité §sho727jx
 Partager

Messages recommandés

Invité §sho727jx

2.jpg73.[1].jpg1..jpg

 

 

Nino, penso che hai una foto a colori, ma non riesci a postarla, è così?

Ti consiglio di rinominare il file in modo semplice e riprovare.

 

ciao :jap::jap:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §enz203HF

forse nessuno si è accorto che nel 1967 cella-biscaldi corsero con la n. 174 e due strisce verdine sul cofano

mentre maglioli-schutz ebbero al n. 184 e due strisce rosa.

al contrario sono state postate immagini della n. 174 con strisce rosa (?)

allora in corsa per quello che io ho visto e fotografato furono scambiate le macchine ma mantenuti i numeri secondo iscrizione. nel frattempo qualcuno mi può chiarire perchè da qualche giorno andando su repondre non solo non compare più il mio nome automaticamente ma non ho più il quadratino del joindre. insomma come faccio a mandare immagini? grazie a voi, nino

 

 

caro Nino ,

 

purtroppo non ho idea di che cosa possa essere successo ! Hai comunque un'alternativa :

 

invece di andare su REPONDRE clicca sulliicona cerchiata in rosso in alto presente sopra ciascun intervento , piuoi scegliere un'intervento qualunque , non importa quale

 

Cattura.jpg.092ed02bef87250cc0a37419d25ca425.jpg

 

1- cancella l'intervento , quello che appare compreso tra le parentesi quadre e la scritta quotemsg

 

[quotemsg

forse nessuno si è accorto che nel 1967 cella-biscaldi corsero con la n. 174 e due strisce verdine sul cofano

mentre maglioli-schutz ebbero al n. 184 e due strisce rosa.

...........OMISSIS :::::::::::: grazie a voi, nino

/quotemsg]

 

2- scrivi il tuo intervento ed inserisci le tue foto.

 

Ovviamente accertati che sia presente il menù JOINDRE UNE IMAGE - SFOGLIA/JOINDRE

 

Facci sapere .

 

PS : HO VISTO CHE SEI RIUSCITO AD INSERIRE LA FOTO , FORSE IL PROBLEMA SI E' RISOLTO DA SOLO O HAI TROVATO L'ALTERNATIVA CHE TI HO PROPOSTO .

COMUNQUE UN CONSIGLIO : LE IMMAGINI NON DEVONO SUPERARE GLI 800 KB . ( LE MIE MEDIAMENTE PESANO 15-30 KB ) , INOLTRE IMMAGINI TROPPO PESANTI RENDONO LENTO IL CARICAMENTO DELLA PAGINA , E DEVONO ESSERE TITOLATE CON LETTERE SEMPLICI , EVITATE % / @ ETC.

 

logo.jpg.ea8f5ca7d5c7439c6f2b1e32c3d58d57.jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §Dow853eK

100 :jap::jap::jap::jap::jap::jap:

UNA PIETRA MILIARE :love:

Grazie a tutti voi, che rendono questi forum in modo fantastico :jap::jap::jap:

 

Qui le foto dei miei Austin Mini Cooper S, guidato dal principe Metternich Paolo (anche se il proprietario) e Vertigo von Einsiedel.

Questi Cooper è stato ordinato dal principe Metternich per il suo 50 ° anniversario a Downton Engineering.

Il negozio di tuning inglese che ha introdotto i Twini Mini RFC 931 e gli altri Austin Mini 176 NWL nel 1962 e Targa 63. Anche se essi preparate (motore) la Mini Cooper Works per BMC.

Speranza di trovare la foto interessante.

Prima immagine mostra la data e ora di inizio delle auto, possibile interessante per alcuni di voi.

Karsten

 

208716651_startingtimes.JPG1..jpg.87805dd73dcdc21519ff9cbe1c6c7c57.jpg

 

driving.jpg.dc9b80393953b77fa87ff0f4d458eafb.jpg

 

359983023_pitstop.jpg.f2ef7f96666b8bbfd679214b17381335.jpg

 

223985103_1967-AustinMiniCooperS-Metternich-WittigoVonEinsiedel-B9.jpg.93e47862ec94f4b59d786526c85d38d6.jpg

 

20902626_atspeedcolour.jpg.7eac887c030c4e1dbd8b0bf8c3f473b7.jpg

 

1464892457_atspeed.jpg.f0a73a8209071fc281bba8d071734066.jpg

 

700983810_austinminicooper1963.jpg.d94444e61c505aa3107de39845f93fd4.jpg

 

1846269597_inacorner.jpg.62812895c267b1ad1369457ef0663f95.jpg

 

nah.jpg.19e7896ff318ae52a6036072c3600a38.jpg

 

rear.jpg.9a28912116e79c4ef9e94dd515818f2d.jpg

 

100 :jap::jap::jap::jap::jap::jap:

A MILESTONE. :love:

Thanks all of you who make these forum so fantastic :jap::jap::jap:

 

Here the pictures of my Austin Mini Cooper S, driven by Prince Paul Metternich (although the owner) and Vertigo von Einsiedel.

These Cooper was ordered by Prince Metternich for his 50th birthday at Downton Engineering.

The english tuning shop which entered the Twini Mini 931 RFC and the other Austin Mini 176 NWL in the 1962 and 63 Targa. They although prepared (engine) the Works Mini Cooper for BMC.

Hope you find the pictures interesting.

First picture shows the starting time of the cars, possible interesting for some of you too.

Karsten

 

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

cari amici,mi trovo nella mia casetta di lascari.

 

quindi ho deciso di fare un giretto sul piccolo,

 

partenza tribune arrivo bivio caltavuturo.

 

la giornata e' splendida.ecco il racconto

 

fotografico.

1.JPG74..jpg

le famose dune,spettacolo assicurato per il rally

2.JPG54..jpg

le famose dune,spettacolo assicurato per il rally

3.JPG46..jpg

panorama sotto sclafani

4.JPG35..jpg

panorama sotto sclafani

 

segue..............

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

cari amici,mi trovo nella mia casetta di lascari.

 

quindi ho deciso di fare un giretto sul piccolo,

 

partenza tribune arrivo bivio caltavuturo.

 

la giornata e' splendida.ecco il racconto

 

fotografico.

 

5.JPG31..jpg

 

6.JPG28..jpg

 

7.JPG18..jpg

 

9.JPG9..jpg

 

10.JPG11..jpg

 

foto zona sclafani...............

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

cari amici,mi trovo nella mia casetta di lascari.

 

quindi ho deciso di fare un giretto sul piccolo,

 

partenza tribune arrivo bivio caltavuturo.

 

la giornata e' splendida.ecco il racconto

 

fotografico.

 

11.JPG12..jpg

 

12.JPG8..jpg

 

13.JPG6..jpg

CIPPO MASETTI

15.JPG3..jpg

ANDREA IL FAMOSO BIVIO DI CALAVUTURO

16.JPG3..jpg

 

17.JPG2..jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

14.JPG5..jpg

 

SIAMO AL KM 25+500

NEL 1926 IL CONTE

GIULIO MASETTI

PERSE LA VITA.

 

 

A DISTANZA DI 45 ANNI

STESSA SORTE PER

FULVIO TANDOY.

 

SEMBRA TUTTO INCREDIBILE................

 

 

18.JPG5..jpg

ECCO IL BUSTO DI DON VINCENZO

01/MAGGIO/2008

 

20.JPG3..jpg

DON VINCE', PERDONATECI, SIAMO MESSI MALUCCIO.........................

 

19.JPG4..jpg

IL MITICO PONTE ANCHE SE CADENTE HA SEMPRE IL SUO FASCINO.................

 

21.JPG4..jpg

 

22.JPG7..jpg

 

23.JPG4..jpg

SENZA PAROLE.........................................

24.JPG4..jpg

 

 

AMICI SIAMO NEL MESE DELLA TARGA, UN MESE IMPORTANTE PER TUTTI I FIGLI,

LA FESTA DELLA "MAMMA" (LE NOSTRE)

 

E APPUNTO "MAMMA TARGA"

 

QUESTA VOLTA CON I COLORI SPLENDIDI DELLA NOSTRA TERRA,VOGLIO PENSARE POSITIVO.

QUINDI MAGARI CHIUDIAMO PER UN ATTIMO GLI OCCHI,MA SUBITO DOPO PENSIAMO POSITIVO.

 

VI HO ANNOIATO?..............

SPERO DI NO.........

GENTILMENTE UN AMICO COMMENTA LE FOTO PER GLI AMICI EUROPEI E NON.

GRAZIE

RANOCCHIO

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §enz203HF

Dear Tony,

Dear All Friends,

 

Please find enclosed my picture EVIDENCE that at 1973 Targa Florio there were FIVE MARTINI PORSCHE cars, and as follows:

1st: R6 (9113600588) - Number 8 - Winner

2nd: R2 (9113600020) - Number 9 - Third

3rd: R8 (9113600974) - Number 107 with Green bumper and the same Martini decoration like car number 8 – destroyed by Baron Pucci during practice

4th: The car with license-plate "LEO ZA 60" with FLAG Silver mirror - Number 108T, then become 107T, then become 107 during race and finished Sixth

5th: Number 107T with ROUND mirror - My proof: please see the enclosed two pictures-

picture(targa%201973.jpg) with Round mirror, from the Targa Florio box and picture(1973LM%Kremer.jpg) - a Kremer' RSR from “24 h LeMans race 1973” with Round mirror like this 107T car from Targa Florio Race 1973.

The mongrel RSR also was with Round Left Mirror(see the last photo)

Does anyone other pictures of this car with Round left Mirror?

******************************************************************

 

Caro amico Tony,

Tutti i cari amici,

 

Si trasmette in allegato la mia immagine la prova che a Targa Florio 1973 vi erano cinque MARTINI PORSCHE automobili, e come segue:

1 °: R6 (9113600588) - Numero 8 - Vincitore

2 °: R2 (9113600020) - Numero 9 - Terza

3 °: R8 (9113600974) - Numero verde 107 con paraurti e lo stesso Martini decorazione, come le case automobilistiche numero 8 - distrutto dal barone Pucci nel corso pratica

4 °: L'auto con targa-licenza "Leo ZA 60" con bandiera specchio d'Argento - Numero 108T, 107T poi diventare, poi diventare 107 nel corso corsa e finito sesto

5 °: Numero 107T con specchio sferico - La mia prova: si veda l'allegato due foto -

picture (targa 201973.jpg%) con specchio sferico, dalla Targa Florio e la casella di immagine (1973LM% Kremer.jpg) - un Kremer 'RSR da "24 h LeMans corsa 1973" a specchio sferico come questa auto da 107T Targa Florio Race 1973.

Mongrel la RSR è stato anche a Rotonda a sinistra specchio(cfr. l'ultima foto)

Qualcuno altre immagini di questa vettura a Rotonda a sinistra specchio?

Nikolay Karazlatev

 

 

 

Lente.jpg.68de97ff897b35b82d32735ea1aeef14.jpg

 

aa-manifesto-porsche.jpg1..jpg.3c914e9e9f527abcfd9df0c4cd1beaad.jpg PORSCHE-MARTINI-LOGO.jpg1..jpg.5dc6d18b956e958be1a5a6ef37a29130.jpg

 

PulsanteFrecciaSX.jpg.b02f63b2ebdd8086aeba2bf4cbb23b59.jpg TARGA FLORIO E LE CORSE SICILIANE : pag.72 Porsche Martini in the Race of 1973 by Enzomanz

 

 

Dear friend Nikolay

 

we continue to reason over the Team Porsche Martini of 1973. My friend Gianni Blunda, remembers that Porsche 911 was four and the n.107T and

 

108T they were the same machine with the number changed (but because? )

 

The T car 107T/108T it came used in order to reconstruct the car of Pucci Stekkonig. The chassis was unsuitable, came replaced the front

 

cowling (because? , perhaps for having the equal decoration to the n.8 ? Rechecking the photos and the documentation that we have harvest,

 

the Porsche came in Sicily with various blots some decorated, the n.9 was originally all silver, Gianni tells that the team did not have the

 

decorations in order to complete and to conform all and the three cars. In fact we are all' beginning of the racing life of this machine that it will

 

see to modify colors and car body during the season. We can imagine that the Germans, people much very precise, have tried to have blot of it

 

uniforms for decoration, also for the sponsor, to such point that paint the n.9 to the eve of the contest, not having on hand the bands Martini,

 

replace the cowling of the T car with that one of the destroyed car, because it had a completely various decoration.)

 

the engine of was a 2700cc, while n.9 and the 8 had a 3000cc.)

 

 

 

Caro amico Nikolay

 

continuiamo a ragionare sopra la squadra Porsche Martini del 1973.

 

Come prima cosa ti dico che il mio amico Gianni Blunda , ricorda che le Porsche 911 erano quattro e che la n.107T e 108T erano la stessa

 

macchina con il numero cambiato ( ma perchè ? )

 

Il muletto 107T/108T venne usato per ricostruire la macchina di Pucci Stoekkonig . Il telaio era inservibile , venne sostituito il cofano anteriore (

 

perchè ? , forse per avere la decorazione uguale alla n.8 ? Ricontrollando le foto e la documentazione che abbiamo raccolto , la Porsche venne in

 

Sicilia con macchine decorate diversamente , la n.9 era originariamente tutta argento , Gianni racconta che il team non aveva le decorazioni per

 

completare ed uniformare tutte e tre le vetture. Infatti siamo all'inizio della carriera agonistica di questa macchina che vedrà modificare colori e

 

carrozzeria nel corso della stagione . Possiamo immaginare che i tedeschi , gente molto precisa , abbiano cercato di avere macchine uniformi per

 

decorazione , anche per lo sponsor , a tal punto che dipingono la n.9 alla vigilia della gara , non avendo a disposizione le bande martini ,

 

sostituiscono il cofano del muletto con quello della vettura distrutta , perchè aveva una decorazione completamente diversa .) )

 

il motore della 107 era un 2700cc , mentre la n.9 e la 8 avevano un propulsore di 3000cc.

 

le tre Porsche ( n.8 - 9 - 107 ) in gara - the three Porsche (n.8 - 9 - 107) in race

TF_1973_PORSCHE_8.jpg.c6d2ee5daeac1676b098852053f692cd.jpg

TF_1973_PORSCHE_9.jpg.ecfdbb8048675fd844b876d211ffaab9.jpg

TF_1973_PORSCHE_107.jpg.5be46218bcdf03b673f09be80096d487.jpg

 

la Porsche muletto trasformata in 107 per la corsa - the Porsche T car transformed in 107 for the race

TF_1973_PORSCHE_107T.jpg.fbd1b9cf3507b02a40221ecfc92679e2.jpg

 

La Porsche n.107 distrutta il venerdì delle prove da Pucci - The Porsche n.107 destroyed from Pucci in the friday's of the test

TF_1973_PORSCHE_107PROVE.jpg.6fe800d5fe5dcc45c7e9da3ae9ab0a45.jpg

 

 

We recheck your participation:

 

you assert that in the photo made to box the 911 with n.107T she has the round rear-view mirror . I find the photo not reliable, in fact the rear-

 

view mirror seems of color gray , while it would have to be chromium plated or black.

 

moreover from the photo he too much seems large and not pertaining to the car n.107T. It seems rather than the car does not have the rear-

 

view mirror, moreover from the photo he too much seems large and not pertaining to the car n.107T. It seems rather than the car does not have

 

the small mirror.

 

Rechecking the photos we can see that the n.107T it has details of the car body, the front bumper in left angle. it has a dark swelling to the limit

 

with the car body, behind the position light. that they try once again that the car was used in order to allow Pucci and Stekkonig to run the

 

Targa, and the rear-view mirror is sure rectangular.

 

 

Ricontrolliamo il tuo intervento :

 

tu affermi che nella foto fatta ai box la 911 con n.107T ha lo specchietto retrovisore tondo ed aereodinamico . Io trovo la foto poco attendibile ,

 

infatti lo specchietto sembra di colore grigio , mentre dovrebbe essere cromato o nero , inoltre dalla foto sembra troppo grande e non

 

appartenente alla macchina n.107T . Sembra piuttosto che la macchina NON ha lo specchietto.

 

Ricontrollando le foto possiamo notare che la n.107T ha particolari della carrozzeria , il paraurti anteriore nell'angolo di sx. ha un rigonfiamento

 

scuro al limite con la carrozzeria , dietro la luce di posizione . che provano ancora una volta che la vettura fu usata per permettere a Pucci e

 

Stekkonig di correre la Targa , e lo specchietto è sicuramente rettangolare ,

 

 

In this stop image (the same one of your photo to the box)you watches well the rear-view mirror : the form is not looked at but it is chromium plateed

In questo fermo immagine ( lo stesso della tua foto ai box ) guarda bene lo specchietto retrovisore : la forma non si vede ma è cromato

TF_1973_PORSCHE_107TNOMIR3.jpg.9c00b66817dc4544c72fbb474e496327.jpg

 

 

la Porsche muletto trasformata in 107 per la corsa - the Porsche T car transformed in 107 for the race

TF_1973_PORSCHE_107T2.jpg.e87287f92e7bc5f107e7c4b6e9b6ec9a.jpg

TF_1973_PORSCHE_107T3.jpg.1b82c5eb0aef59276f05912d836ee618.jpg

TF_1973_PORSCHE_107T4.jpg.9918caec3517523c507f092a9833f5da.jpg

TF_1973_PORSCHE_107TNOMIR2.jpg.74985feb163060b89abc61e2621b051a.jpg

 

la Porsche n.107 in gara - the n.107 in race

TF_1973_PORSCHE_1072.jpg.cf1e0d4da9be72fe782851348859df85.jpg

 

 

moreover the plate of the 108T is the same one of the 107 in contest. therefore 107T and 108T they arethe same car and the numbers

 

have been replaced during the tests.

 

The 108T as an example it could be be unloaded from the truck with the number 108T, replaced with the 107T once that the cars have been

 

verified, and have been attributed the numbers of contest 8, 9 and 107, therefore the T car changed from 108 in 107T.

 

Being your photo of the box not clear, even if great like format, I think that the Porsche has carried in Targa Florio 1973 only 4 cars.

 

 

inoltre la targa della 108T è la stessa della 107 in gara . quindi 107T e 108T sono la stessa vettura ed i numeri fuorono sostituiti nel corso delle

 

prove.

 

La 108T ad esempio potrebbe essere stata scaricata dalla bisarca con il numero 108T , sostituito con il 107T una volta che le vetture sono state

 

punzonate , e sono stati attribuiti i numeri di gara 8 , 9 e 107 , quindi il muletto cambiato da 108 in 107T.

 

Essendo la tua foto dei box poco chiara , anche se grande come formato , ritengo a questo punto verosimile che la Porsche ha portato in Targa

 

Florio 4 macchine.

 

1337697759_targa20florio20197320porsche2091120n.108T20prova20(1).jpg1..jpg.4253661f65e92ee9201bcfaf7fdef027.jpg

1303461545_targa20florio20197320porsche2091120n.10720gara20(6).jpg1..jpg.2c66dc6630bf1d038c6e7d8743de6e7c.jpg

 

 

Thanks Nikolay , if you have other images from the truck porsche, you put them in the forum.

Grazie Nikolay , se hai altre immagini dal camion porsche , mettile nel forum .

 

Buona Targa !!! Good Targa !!!

logo.jpg.018a453c466605fb0a819715d54311bf.jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bes888PR

ALLA FACCIA ( ANZI, ALLE FACCE ) DI CHI DICIAMO NOI !

 

amit-congratulations-480.jpg

 

.......... UN MI LASSASTIVU MANCU 'NA PIZZETTA !

 

Ragazzi, mi avete regalato il FORUM più bello del mondo ! E QUI LO SHOW !

 

Show.jpg

 

 

Dal Vostro affezionatissimo ( ed a tempo scaduto ..... )

 

Carmelo

 

 

La SICILIANA Targa Florio : Gara Unica ( E "NOSTRA" ! )

 

Unique.jpeg38..jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bes888PR

1967-Targa-BB.jpeg1..jpg

 

Una "curiosità" ......

 

....... una delle cose che mi piace di più nel raccogliere e catalogare immagini della TARGA ..... è quando, da fonti ed in tempi assolutamente diversi, ..... riesco a mettere in sequenza temporale più foto di una stessa vettura in una certa circostanza .... quasi a ricostruirne attimi di "storia" ....non mi chiedete da dove le ho tirate fuori ..... ( alcune già postate, ma non così ) ..... scusatemi ... non ricordo proprio ......

 

FerrariLOGO.1.jpeg8..jpg

 

 

La Ferrari P3-4 n.220 della Scuderia Filipinetti ad un "pit stop" a Floriopoli ....... (Herbert Muller - Jean Guichet)

 

1967%20-%20Ferrari%20330P3-4%20-%20%20B14.jpg

 

1967 - Ferrari 330P3-4 - B15.jpg

 

1967 - Ferrari 330P3-4 - 16.jpg

 

 

La SICILIANA Targa Florio : Gara Unica !

 

Unique.jpeg39..jpg

 

 

Best54

Carmelo

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §enz203HF

Cari amici della Targa

 

bentrovati . Come ormai è consuetudine , prepariamo il materiale da inserire su WWW.TARGAPEDIA.COM parlando del 1961 in modo "ragionato" ......

 

colore-3.jpg.67ce27e11565eefb692e9b7d4f418a7c.jpg

 

 

 

1961 ragionato

 

PulsanteFrecciaSX.jpg.2b2a3ab177d573288c7083c680fbc907.jpg TARGA FLORIO E LE CORSE SICILIANE

1961 ragionato prima parte : Alfa Romeo

PulsanteFrecciaSX.jpg.2b2a3ab177d573288c7083c680fbc907.jpg TARGA FLORIO E LE CORSE SICILIANE

1961 ragionato seconda parte :Ermini , Fiat , Giaur , Fiat-Abarth , Stanguellini , DB Panhard , Lancia , Lotus , Osca , Maserati

 

FERRARI-LOGO.jpg10..jpg.20e59aad4a044ce4779dab263e3879c3.jpg

 

n.154 Ferrari 250 GT SWB ch.1813 GT , Pietro Ferraro e Armando Zampirero , categoria sport-classe da 2001 a 3000 cc , fuori tempo massimo

TF_1961_ferrari_250gt_154_1.jpg.f9c61ca93df968a2ace38d611a21cddb.jpg

 

n.156 Ferrari 250 GT , Giuseppe Grasso e Giovanni Giordano , categoria sport-classe da 2001 a 3000 cc , fuori tempo massimo

TF_1961_ferrari_250gt_156_1.jpg.7f24c7d893d6003078024eabc70a0700.jpg

 

n.160 Ferrari 250 TRI 61 ch.0780 TR , Willy Mairesse e Ricardo Rdriguez , categoria sport-classe da 2001 a 3000 cc , rit.4°giro (rottura serbatoio)

TF_1961_ferrari_tr_160_1.jpg.9e528864a9fc5a7c249ee1e63ad3a9b6.jpg

 

il modellino partendo da una base John Day in 1/43 realizzato per la collezione di Rino Realmuto

MTF_1961_ferrari_tr_160_4.jpg.b5d53be9dd9d0bd7a3a94ddebe663006.jpg

MTF_1961_ferrari_tr_160_5.jpg.1bf41b174ff070a6065676a2c701d9f3.jpg

 

una realizzazione verosimilmente su base Starter trovata su internet , autore (?)

MTF_1961_ferrari_tr_160_3.jpg.d2c89d7220c86d91ce7a1439018c0bfc.jpg

MTF_1961_ferrari_tr_160_1.jpg.f2531f5c493fa767c038fbf5d8617a07.jpg

MTF_1961_ferrari_tr_160_2.jpg.e0e09607db7eb5c9df8e2c2429416d78.jpg

 

n.162 Ferrari Dino 246 SP ch.0790 , Wolfang Von Trips e Olivier Gendebien , 1°assoluti, 1°categoria sport, 1°classe da 2001 a 3000 cc

TF_1961_ferrari_dino_162_1.jpg.80e1984284dc42a712989d7a3d7a3ff5.jpg

 

il modellino su base Jelge iin 1/43 realizzato per la collezione di giuseppe Cuttitta

MTF_1961_ferrari_dino_162_3.jpg.f9cb9734a3769a6538174d61c1bb73d6.jpg

MTF_1961_ferrari_dino_162_5.jpg.c403a3469edf8404cba4482a260c7d2c.jpg

MTF_1961_ferrari_dino_162_4.jpg.082ca774a32dc7bac0e4cfda2663056d.jpg

 

il diorama in 1/43 con il modellino della Jelge realizzato per la collezione di Franco Ragusa

MTF_1961_ferrari_dino_162_2.jpg.850034694597c9666828ab31cf5bd8d3.jpg

MTF_1961_ferrari_dino_162_1.jpg.38dba06604b9b3077f1acd0721e76cc3.jpg

 

n.164 Ferrari Dino 246 SP ch.0796 , Phil Hill e Richie Ginther , categoria sport-classe da 2001 a 3000 cc , rit.1°giro (incidente Hill)

TF_1961_ferrari_dino_164_1.jpg.41aaf61d633c6f9a10a508ab3ff036d6.jpg

 

porsche_logo.jpg7..jpg.71a4de9888c1dfe6f0118a1665a07032.jpg

 

n.92 Porsche Carrera Abarth GTL , Antonio Pucci , Paul Ernst Strahle , 6°assoluti, 1°categoria gran turismo, 1°classe da 1301 a 2500 cc

TF_1961_porsche_abarth_92_1.jpg.393367bbf2af23d03856306c1a12c2cc.jpg

 

n.96 Porsche Carrera Abarth GTL , Herbert Linge e Huschke Von Hanstein , 7°assoluti, 2°categoria gran turismo, 2°classe da 1301 a 2500 cc

TF_1961_porsche_abarth_96_1.jpg.721defc43ae2e74791cb8b4097301f53.jpg

 

n.102 Porsche 356 B S90 , Joseph Thomas e Siegfried Gunther , categoria gran turismo-classe da 1301 a 2500 cc , rit.3°giro

Mancano le immagini

 

n.118 Porsche (?) , Cavaliere e Starrabba , categoria sport-classe da 1001 a 1600 cc , non partiti

Mancano le immagini

 

n.132 Porsche 718 RS 61 , Hans Hermann e Edgar Barth , 3°assoluti, 3°categoria sport, 2°classe da 1601 a 2000 cc

TF_1961_porsche_rs60_132_2.jpg.e3a8973629291aba5a480d9fc3c34de2.jpg

 

n.134 Porsche 718 RS 61 , Joakhim Bonnier e Dan Gurney , 2°assoluti, 2°categoria sport, 1°classe da 1601 a 2000 cc

TF_1961_porsche_718_134_1.jpg.84d5f46d1217133c865d2313e3a4ed15.jpg

 

n.136 Porsche 718 RS 61 , Stirling Moss e Graham Hill , categoria sport-classe da 1601 a 2000 cc , rit.10°giro (ponte posteriore - motore?)

TF_1961_porsche_rs60_136_1.jpg.c6ddadd893db0854e943dcf13da81bd2.jpg

 

Buona Targa !!

logo.jpg.e42b4a2908ba21feda8b8de1bf2c45a9.jpg

PulsanteFrecciaSX.jpg.36352ee22f9cb212b3ec7df4814e315f.jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §Dow853eK

Ciao ranocchio61 :love::love:

grazie per queste fantastiche immagini della Targa traccia oggi. Very very nice.

Deve essere grande di guidare.

 

Ciao Enzo :love::love:

interessante la storia di Porsche. Ciò che tutti fatto in passato, credo che anche oggi.

Ho appena trovare una bella foto in internet su trasportatori. Possibile interesse di alcuni per voi?

migliori auguri Karsten :jap::jap:

 

 

mercedesporscheteaminusainboardfc2.jpg.16100f0492ac21025b5ac13e38a0226e.jpg

 

 

Hello ranocchio61 :love::love:

thanks for these fantastic pictures of the Targa track today. Very very nice.

Must be great to drive there.

 

Hello Enzo :love::love:

interesting story about the Porsche. What they all done in the past, I think even today.

I just find an nice picture in the internet about transporters. Possible some of interest for you??

Best wishes Karsten :jap::jap:

 

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §33v601Zy

Per Salvo - ranocchio.

Bravo Salvo bellissime foto del circuito, in questo periodo le Madonie sono uno splendore.

Ho visto che sei andato a trovare Don Vincenzo.

A proposito dello spostamento della statua, Ti ha chiesto niente ?

Un abbraccio - giovanni.

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bes888PR

1967- Logo Targa.jpg

 

LogoPorsche.jpeg2..jpg

 

Ragazzi,

 

La “question” sollevata sul colore ( rosa - verde ) del numero 174 della Porsche 910 di Leo Cella e Giampiero Biscaldi è davvero <<cazzuta>> ……

 

…… Tuttavia vorrei dare "anche io" il mio contributo di memoria su quella n.174 … non tanto per la soluzione della “question” , dal momento che mi accingo a postare una foto in bianco e nero …… , quanto per intrattenerVi su qualche altra “curiosità” …..

 

1967%20-%20Porsche%20910%20-%20%20B09.jpg

 

L’amico Piero Pucci ( grazie Piero ! ) ci consente di ammirare ( foto amatoriale postata per la prima volta in assoluto ) la nostra Porsche 910 n.174 ……. in gara ……. il “contesto” è sempre affascinante …. colline …. alberi …… altre curve del “Piccolo” sullo sfondo …. insomma …. la solita irripetibile “BELLEZZA” della nostra Targa ……

 

Però mi voglio divertire ( e quando mai ! ) soffermandomi/ci su qualcos’altro ……..

 

Ragazzi … chi ha la mia età ….. come fà a non ricordare la ARCIMITICA INDISTRUTTIBILE SIMCA 1000 ?

 

1967%20-%20Simca1000%20-%20%20B09.jpg

 

...... Verrebbe da chiedersi : come caz …… sono riusciti a metterla lì ? Penso sia stata una cosa abbastanza semplice .... Simca 1000 ? Allora ..... minimo 5 cristiani dentro ... oltre le varie "comodità" ............ e quindi 5 cristiani ce la facevano ad "ACCHIANARLA" lì .......

 

Ma le curiosità saltono fuori non solo dalle cose “immobili” ( la SIMCA 1000, appunto, incredibilmente “ACCHIANATA” lì …. ) ma anche da altri protagonisti ….. “in movimento” …….

 

1967%20-%20Porsche%20910%20-%20ZOOM.jpg

 

Vi prego di notare lo spettatore in canottiera bianca ( e sino a lì …. “nulla da rilevare” …. ) .... ma le bretelle ad “ X “ SOPRA la canottiera bianca ….. è un qualcosa di semplicemente FANTASTICO !

 

 

* * *

 

La SICILIANA Targa Florio ( nell’occasione non canottiera e bretelle ) : Gara Unica !

 

Unique.jpeg40..jpg

 

 

Best54

Carmelo

 

(che si scusa per il "siculo" ... ma Simca 1000 + canottiera bianca da muratore + bretella ... "VOGLIONO" assolutamente il siciliano ... mi dispiace !)

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

CARO Downton

guidare dentro il piccolo e' meraviglioso

dalle tribune(floriopoli),fino a scafani circa 28km,la guida e' impegnativa

ma no al massimo,un misto veloce con sali e scendi e tornanti impegnativi

 

da bivio caltavuturo a collesano circa 20 km,la guida e piu' impegnativa

praticamente dopo scillato una cronoscalata.

 

da collesano alle tribune,ci vuole molto fegato e coraggio,tranne buonfornello.

 

questo e' il mio unico giudizio,legato alla mia guida

 

targaflorio-p-circuit.jpg1..jpg

 

 

per giovanni

DON VINCENZO VUOLE ESSERE MESSO IN UN POSTO PIU' PULITO........

 

 

DONFLORIOOGGI NON ERA AL MUSEO DOVEVA ARROSTIRE LA CARNE

 

 

CARMELONE AMICO MIO,LASCIATELO DIRE LE TUE ZANZARE SONO UNICHE COME LA TARGA..

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ant842ti

maglioli.jpg13..jpg.c986d968f88c482280408007b7bac220.jpg

questa è l'immagine di maglioli e schutz in ricognizione con la nuova macchina gestita in prova da cella-biscaldi

ma col numero 174.

OK?

nino

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bes888PR

Salvone !

 

Spettacolare la Tua RASSEGNA fotografica del "Piccolo" ....... ( immagino le sensazioni per chi le vede " dall'estero " ....... altro che Nurburgring .... ) non so perchè ma ..... mi ricorda un certo filmato di nome "Nuvolari" ...........

 

Carmè

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

CARME'........CIAOOOOOOO

 

CREDIMI OGGI E' STATO SPETTACOLARE

 

DOMANI MIO FRATELLO DEVE CAMBIARE LE GOMME

 

ALLA SUA 147

 

MENTRE GIRAVO SENTIVO IL RUMORE DI UNA 33

 

CA......... M'ASSICUTAVA...ALLORA SPINGEVO SEMPRE PIU'....

 

BELLISSIMO

 

SENTI QUESTA SCHIFEZZA.........E' PER TE

 

TARGA FLORIO 1967

14.JPG6..jpg

SBAGLIO HO LA TUA 216 STA PARTENDO?

 

CHE BELLI I LOVE......... DI Downton

 

DON VINCENZO UNA COSA PIU' BELLA NON POTEVA INVENTARLA......

ETERNAMENTE GRAZIE OVUNQUE LEI SIA..........

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bes888PR

Ragazzi, scusate per il "FUORI TEMA" ......

 

.... ma quei modelli del 1961 postati da Enzo mi hanno fatto scattare "a molla" ....... e fatto ricordare ESATTAMENTE questa foto .... che posto immediatamente ( internet ) perchè a mio avviso è semplicemente SPETTACOLARE ....

 

FerrariLOGO.1.jpeg9..jpg

 

 

1961%20-%20Ferrari%20250%20TRI.60%20-%20%201.jpg

 

....... foto mirabilmente scattata dall'alto ( da un terrapieno ? ) .... abitacolo tutto "a vista" ....

 

1961%20-%20Ferrari%20250%20TRI.60%20-%20ZOOM.jpg

 

..... pieno controsterzo ( inizio ? - fine ? ) ..... macchina decisamente "fuori linea" rispetto alla traiettoria ideale ........ per quella che sembra una imminente curva ....

 

..... è la Ferrari 250 TRI/60 n.160 della Scuderia SEFAC Ferrari affidata all'indimenticabile ( per me ) Ricardo Rodriguez ( che classe ! ) e Willy Mairesse ( che manco Lui babbiava .....) ....

 

Poche le foto "in giro" di quella Ferrari n.160 ...... prove e solo 3 giri completati in gara ( ritiro: fuel tank ..... ).

 

Ditemi una cosa ...... non valeva la pena .... un piccolo "fuori tema" ..... ?

 

La SICILIANA Targa Florio : Gara Unica !

 

Unique.jpeg41..jpg

 

FerrariLOGO.1.jpeg9..jpg

 

 

Best54

Carmelo

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tar315jc

Salve a tutti, ma anche un caloroso abbraccio sia per chi mi conosce, sia per i targonautici alla ricerca della Targa perduta sparsi per i Continenti (non immaginavo una tale diffusione). AUGURONIII e COMPLIMENTONIII ai fondatori per il traguardo della centesima pagina. Il mio ingresso in ritardo nel Forum è dovuto alle mie difficoltà riscontrate per registrarmi, dopo l'aiuto di Targamaniac e del ragazzo di mia figlia finalmente eccomi quì.

Fino ad ora mi sono limitato a fare da spettatore, seguendo dibattiti ed ammirando splendide foto. A proposito di queste, da quello che mi ha detto Andrea per me non sarà facile postare le mie foto (non ho molta dimestichezza con il PC) e Vi assicuro che il mio archivio non è per niente povero ( la mia prima Targa risale al 1964) e da molti anni ho l'abitudine di fotografare i miei modellini, per non parlare del diorama della 54° Targa, ma Vi prometto che farò di tutto per condividerle è a Vs.disposizione per informazioni, chiarimenti, curiosità e quant'altro la mia memoria mi permetterà, la mia età è prossima al traguardo dei 60 quindi piena di bei ricordi Gianni Petta

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bes888PR

Matrimiaaaaaa !

 

 

Che bellezza quella n.216 ( Lola T70, ovviamente ..... la prima ... mi ripeto .... la prima ... mi ripeto ..... VISTA dal vivo in vita MIAAAAAAA ) ... li, ferma, alla partenza, in trepidante attesa del segnale di OK ! VAI ! con una botta della mano sulla carrozzeria ....... ma come si fa ...... ma come si fa ....... per chi ha avuto la FORTUNA di assistere ( anche ) a queste scene a Floriopoli ..... MEMORIE PAZZESCHE ! ... ..

 

Prima di postare queste foto, avverti .....

 

Carmè

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

targa florio 1967

 

25.JPG4..jpg

 

carme' questa e' l'ultima che possiedo

 

scusami ma non ti potevo avvisare.

 

vorra' dire che mi ricambierai con qualche

 

vic.....magari del 1967 inedito?

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bes888PR

Salve a tutti, ma anche un caloroso abbraccio sia per chi mi conosce, sia per i targonautici alla ricerca della Targa perduta sparsi per i Continenti (non immaginavo una tale diffusione). AUGURONIII e COMPLIMENTONIII ai fondatori per il traguardo della centesima pagina. Il mio ingresso in ritardo nel Forum è dovuto alle mie difficoltà riscontrate per registrarmi, dopo l'aiuto di Targamaniac e del ragazzo di mia figlia finalmente eccomi quì.

Fino ad ora mi sono limitato a fare da spettatore, seguendo dibattiti ed ammirando splendide foto. A proposito di queste, da quello che mi ha detto Andrea per me non sarà facile postare le mie foto (non ho molta dimestichezza con il PC) e Vi assicuro che il mio archivio non è per niente povero ( la mia prima Targa risale al 1964) e da molti anni ho l'abitudine di fotografare i miei modellini, per non parlare del diorama della 54° Targa, ma Vi prometto che farò di tutto per condividerle è a Vs.disposizione per informazioni, chiarimenti, curiosità e quant'altro la mia memoria mi permetterà, la mia età è prossima al traguardo dei 60 quindi piena di bei ricordi Gianni Petta

 

 

 

* * *

 

BENVENUTISSIMO , Targa 43 !

 

Hai problemi col postare le foto ma hai ricordi e memorie ( da quello che capisco ) "A TEMPESTA" ? BENVENUTISSIMO ..... !

 

Racconta, racconta , racconta ! ! ! Poi le foto verranno ... perchè non ce la farai a resistere !

 

Best54

Carmelo

 

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tri338xF

Salve a tutti, amici Targofili.

Benvenuto a Targa 43.

Ciao Ranocchio 61 e ciao Spazzaneve, oltre naturalmente a tutti quanti sanno qualcosa sulla "vexata questio" della TARGA '72, vinta dalla Ferrari 312 PB di Merzario-Munari, per soli 16".9/cent. sull'Alfa 33TT3 di Marko-Galli.

Ebbene, in effetti le vostre due osservazioni possono avere avuto influenza sull'esito del risultato.

E' vero che l'Alfa fu costretta a uno "splash-down" di pochi litri di benzina, per potere finire quel giro di gara ed è anche vero che forse Nanni Galli, quel giorno (anche per la morte dell'amico Riccardone) non era "in palla".

Ma la vera "svista", cui mi riferivo, non è nell'uno, nell'altra.

Lo "svarione" - che diede la vittoria alla Ferrari nel '72 (pur dando merito a Merzario, che collassò all'arrivo..... ma - d'altro canto - cosa si poteva pretendere di più da Munari, "messo" sulla Sport di Maranello, all'ultimo momento) - è da addebitare al Box Alfa (leggi Chiti) che avendo a disposizione un Vaccarella, fermo dal primo giro, non mise (almeno per un turno di guida) il Professore sull'Alfa n.5.

Bastava un turno di guida del mitico Nino, unito alla grandissima prestazione di Helmut Marko (credo uno dei più grandi eroi della TARGA, se ne avesse disputate qualche altra) che per la prima volta sulle Madonie, strabiliò tutti, facendo pure il record sul giro (almeno credo?) di quella TARGA.

Bastava che su quell'Alfa n.5, rossa con il muso giallo, l'equipaggio fosse stato Mako-Galli-Vaccarella, che la TARGA '72 sarebbe andata alla Casa del Biscione.

 

**

E poi, "DICIAMOLO" (ne parlerò più approfonditamente in un prossimo intervento) a Ferrari la TARGA non andava poi tanto giù (almeno negli ultimi anni)....troppi giri, troppi oneri, troppa necessità di organizzarsi.... pochi soldi.... meglio.... il GP di Montecarlo (molte volte concomitante) o le prove per il GP di Spagna...

Ciao a tutti.

TRITONE

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §don503WG

Ben arrivato Gianni.

Salvo oggi ero in campagna ad arrostire carne di castrato, ogni tanto ci vuole, di pomerigio è passato anche Tritone ma ero sempre in campagna, pasiensa sarà per un'altra volta.

Ho visto che ai trovato il Cippo Masetti, ma vedo dalle foto che è nero ? e cosi? bisognerebbe dargli una restaurata, ora vedo se l'Anas mi autorizza e ci penso io.

Cari amici avete visto lo stato delle tribune, erbacce a non finire, a fine maggio c'è il Relly e la Storica ma i "Continentali" e gli "Stranieri" devono vedere questo squallore? io proporrei di dargli na pulita, se mi date una mano in una giornata lo possiamo fare, se siamo in tanti chiedo all'Avv. Marasco l'autorizazione e togliamo l'erbaccia, il resto lo lasciamo nelle mani del destino, bisognerebbe fare qualche petizione per il restauro, ma se tutto è in mano al tribunale come si fà? che ne dite andiamo a pulire dai forza facciamo qualcosa di positivo per la nostra Amata Targa.

Aspetto Vostre risposte e proposte.

Antonio

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §enz203HF

IL FUTURO DI FLORIOPOLI, LA VECCHIA TARGA VERSO UNA NUOVA VITA

 

inizio del dibattito nel Topic TARGA STORICA TARGA STORICA

 

inoltre colgo l'occasione per dare il benvenuto a La Leggenda !

 

la-leggenda-2.jpg1..jpg.aa34393bc3e6d8312a589237518aafb3.jpg

 

logo.jpg.91acb8a7386ed25a2ff8f04b16815b41.jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bes888PR

targa florio 1967

 

https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/503822/25.JPG4..jpg

 

carme' questa e' l'ultima che possiedo

scusami ma non ti potevo avvisare.

vorra' dire che mi ricambierai con qualche

vic.....magari del 1967 inedito?

 

 

* * *

 

Un "Vic" INEDITO del 1967 ?

 

Intanto accontentati di questa immagine ( ma poi è il Grande "Vic" o l'anonimo - con tutto il rispetto - "Jochen" (Neerspasch) ?

 

A Te la <<QUESTION>> ( O suolitu ! ) ...

 

(Da "Targa Florio - Un'epopea del 900" - Pino Fondi - G.Nada Editore)

 

1967%20-%20Porsche%20910%20%20-%20B7.jpg

 

Allora ... Vic ..... o Jochen .... ?

 

1967%20-%20Porsche%20910%20ZOOM%20-%20B7.jpg

 

Vedi Tu .....

 

Carmè

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tri338xF

RAGAZZI 100 e più pagine, sono già sufficienti per il "rodaggio".

Abbiamo "riacceso "i motori......

Ora seguiamo Shortleg ed Enzo sulla possibilità (ora diventata necessità) concreta di fare qualcosa di FATTIVO per FLORIOPOLI e ..... poi ... per (ri)dare DIGNITA' alla RIEVOCAZIONE della TARGA.

Forza, dite la vostra sul Topic TARGA STORICA (ma anche qui..... per chi non riesce ad andare su quella sezione...)

Ciao

TRITONE

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

grazie per l'inedituccio,non credo sia VIC................

 

 

ahhh...tritone...lillo...non vale...........,nanni galli prima di restare all'asciutto aveva circa 2 minuti di vantaggio,

quindi cmq,hanno perso la targa per errore ai box,visto che la benzina la mettevano cu MUTU.........

poi sul fatto che con il prof alla guida si vinceva , e' da discutere quanto si vuole...............

come il record di LEO.

 

 

GIANNI

BUONA SERA E BENVENUTO.

SPERO TANTO VISTO CHE STAI SUPERANDO GLI .....ANTA,DI SENTIRE I TUOI RICORDI

 

DONFLORIO OGGI QUANDO LA CHIAMAVO ERO FERMO AI BOX

LA FOTO E' QUELLA

DI OGGI.

COME QUELLA

DI DON VINCENZO.

 

SICCOME HO PROMESSO DI NON FARE + POLEMICHE STO ZITTO....

SONO A SUA DISPOSIZIONE.

MA LE RICORDO CHE DIETRO I BOX E' PURE SPORCO.........

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §don503WG

Salvo se siamo in TANTI armati di ramazza tagliaerba falci e rastelli e sacchi per la spazzatura si può fare.... ( se ce lo permettono) io credo che se si lancia un appello a Floriopoli arriva tanta gente.

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §911170Cm

Caro amico Enzo,

Si trasmette in allegato la mia foto del Renntransporters da Targa Florio:

 

 

63TF.jpg.f22e954dfcc9933b1c7393ebad5b2cc3.jpg1963anno

 

 

64TF.jpg.60693b6474996324f47fd41721de36e3.jpg1964anno

 

 

65TF.jpg.829eb5836e90e272a0fda97e7330a74c.jpg1965anno

 

 

73tf.gif.1367d13386099b1a49d8583a833b4e73.gif1973anno

 

 

Ciao,

Nikolay Karazlatev

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

...omissis...

 

Cari amici avete visto lo stato delle tribune, erbacce a non finire, a fine maggio c'è il Relly e la Storica ma i "Continentali" e gli "Stranieri" devono vedere questo squallore? io proporrei di dargli na pulita, se mi date una mano in una giornata lo possiamo fare, se siamo in tanti chiedo all'Avv. Marasco l'autorizazione e togliamo l'erbaccia, il resto lo lasciamo nelle mani del destino, bisognerebbe fare qualche petizione per il restauro, ma se tutto è in mano al tribunale come si fà? che ne dite andiamo a pulire dai forza facciamo qualcosa di positivo per la nostra Amata Targa.

Aspetto Vostre risposte e proposte.

Antonio[/quotemsg]

 

PER FAR FARE BELLA FIGURA AI PARASSITI ? NO, MAI !

 

:jap::jap:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

Caro Salvo, quelle foto sono incantevoli, un paesaggio mozzafiato !

Volevo chiederti una cortesia: giacchè hai una casa a Lascari, se ti è possibile e se non ti scoccia, potresti verificare (con foto) quel famoso posto col passaggio a livello che, secondo qualcuno, dovrebbe ancora trovarsi lì a 150 m dalla stazione di Lascari sulla (ora) provinciale ?

Ricordate che l'amico ferroviere (Todaro?) sosteneva che era stato abolito nel '99?

Bene (o male) qualcun'altro sostiene di no e che la foto (famosa) non ritrae quel posto !

Purtroppo me ne sono fatto una fissazione, che vuoi,...la vecchiaia...

 

 

Nino (Antonino 4), questa storia delle Porsche 174 e 184 mi sta mettendo un'altra angoscia...

continuo a non capire e...soprattutto a non vedere foto a colori che provino quanto tu sostieni.

 

...e ovviamente non deve mancare il mio benvenuto ufficiale a Gianni Petta

un abbraccio a tutti voi centenari (di pagine) e, come ha sollecitato Tritone, vi aspetto per una sana e costruttiva discussione sul futuro della Targa sul topic TARGA STORICA

 

:jap::jap:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §sho727jx

 

Credo che queste foto siano di Vittorio Giordano e non ricordo se sono state già postate

 

...sono comunque dedicate a Carmelo e...sempre in tema con l'anno in corso...

741142704_1967lolat70mk3n.216epsteindibley7.jpg.1237cc43aea91429617e32718b32fd54.jpg

 

1209907527_1967lolat70mk3n.216epsteindibley8.jpg.7ae11a11bdbf0c8c8016270143dcda35.jpg

 

1195725999_1967lolat70mk3n.216epsteindibley9.jpg.cb109a4578a8dc0c3a4ec614cc7987bc.jpg

 

:jap::jap:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Créer un compte ou se connecter pour commenter

Vous devez être membre afin de pouvoir déposer un commentaire

Créer un compte

Créez un compte sur notre communauté. C’est facile !

Créer un nouveau compte

Se connecter

Vous avez déjà un compte ? Connectez-vous ici.

Connectez-vous maintenant
 Partager



Newsletter Caradisiac

Abonnez-vous à la newsletter de Caradisiac

Recevez toute l’actualité automobile

L’adresse email, renseignée dans ce formulaire, est traitée par GROUPE LA CENTRALE en qualité de responsable de traitement.

Cette donnée est utilisée pour vous adresser des informations sur nos offres, actualités et évènements (newsletters, alertes, invitations et autres publications).

Si vous l’avez accepté, cette donnée sera transmise à nos partenaires, en tant que responsables de traitement, pour vous permettre de recevoir leur communication par voie électronique.

Vous disposez d’un droit d’accès, de rectification, d’effacement de ces données, d’un droit de limitation du traitement, d’un droit d’opposition, du droit à la portabilité de vos données et du droit d’introduire une réclamation auprès d’une autorité de contrôle (en France, la CNIL). Vous pouvez également retirer à tout moment votre consentement au traitement de vos données. Pour en savoir plus sur le traitement de vos données : www.caradisiac.com/general/confidentialite/

×
  • Créer...