Aller au contenu
Logo Caradisiac      

Téléchargez nos application

Disponible sur App Store Disponible sur Google play
Publi info
Histoires du sport automobile

TARGA FLORIO E LE CORSE SICILIANE


Invité §sho727jx
 Partager

Messages recommandés

Invité §sho727jx

Miscata ... ru casino cu ste date ...... manco il tempo di uscire di casa ..... fatemi dare una controllata ......... 1965 .... 1966 .... Carmè

 

 

 

Ma insomma..., chi esce di casa, chi si trova a scuola o in ospedale..., qui ci sono degli obblighi in tempo reale da rispettare...! :lol::lol::lol::lol::lol: ma...u sfacinnatu...sugnu io ?

 

:ange::ange::ange:

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §enz203HF

Senza-titolo-1.jpg204..jpg.c47f62e5270e1ce81b48abc60fdc896f.jpg

"Von Hanstein & Ferdinand Piech"

 

non sono sicuro che sia Targa Florio...

ma - per me - la foto testimonia un'epoca e due personaggi "da Targa"....

oramai.. "irripetibili"

 

Certo che è Targa Florio , Tritò !

 

La fisionomia dei box è stata rimaneggiata nel corso degli anni 60/70 fino alla costruzione completa del 1° piano , ma il caratteristico "gabbiotto" verde è tipico del periodo 1965-1967 .

 

Vediamo con più attenzione i rispettivi anni :

 

1967

 

box-2.jpg1..jpg.4a10bed5c4d48d6224c25ade8cecc133.jpg

ford-gt-40-n.130-Greder-Gio.jpg.0e739bc1f0431860df5d83f3ea3a22d3.jpg

porsche-910-n.226-mitter-da.jpg.5fc2e37ea3cd321c11b38b4c18e2794e.jpg

porsche-910-n.174-cella-bis.jpg1..jpg.89d05d0df7ba5dfbe230724f11646c62.jpg

 

1966

 

porsche-carrera-6-n.200-her.jpg.3df2f2bf6aa42ea5114eff227e108ea5.jpg

porsche-carrera-6-n.224-kla.jpg.1df9abb83723224b5349ab1e28858da4.jpg

porsche-carrera-6-n.220-de-.jpg.5fb08efe574cce46fa496d3193c6d9e2.jpg

box-porsche-mairesse-e-bonn.jpg.84606868268222c07b5f133df6e588d9.jpg

 

1965

 

porsche-904.6-n.176-gts-mag.jpg.2e070258533235c617ce8cd3b6e75d2b.jpg

porsche-904.8-kangaroo-n_18.jpg1..jpg.b6d0006d2088e2d3ee1722ced04e419b.jpg

porsche-904.8-.jpg.6b505013691fd3cce8e1557504ee39e6.jpg

 

sul lato dx della foto si intuisce la presenza di una Porsche 904 ( specchietto retrovisore , inizio del parafango anteriore , inclinazione del parabrezza e colore alluminio ) , l'ombrellone che si vede dietro il gabiotto verde , la forma del balconcino con il gabbiotto verde , più piccolo rispetto al 1966 , le pubblicità diverse rispetto al 1967 , mi fanno dire che la tua bella foto si riferisce proprio al 1965.

 

Senza-titolo-1.jpg204..jpg.c47f62e5270e1ce81b48abc60fdc896f.jpg

 

2009 ANNO DI VINCENZO FLORIO

logo.jpg.bc824a1a37af3c7afcfd10fee33627a9.jpg

Senza-titolo-1.jpg204..jpg.596c25dc0ef8531588223238b5d50139.jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bes888PR

Stramink ! era proprio il 1965 come diceva SalvoRanocchio ! ! con quella scritta pubblicitaria BP tutta in inglese ...... su quel laterale della zona ingresso al retrobox ! Anche Enzo ha ragione ! Io mi ero fatto prendere da una entusiastica botta di sicumera ad minkiam, senza verifiche ! Stramalafigura ! Gli erogatori della benzina BP ... verdi sotto e rossi sopra ... praticamente eguali tra il 65 ed il ..... 67 ... incredibile ........ ero convinto 1966 ... Carmè

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §enz203HF

Bentornata Caterina !

 

Uomini e Piloti della Targa Florio

 

Targa Florio 1968 - Ignazio Giunti

 

1347971157_tf_1967(5).jpg.d2434d0e17b85b3fc9997bedd512a443.jpg

 

2009 ANNO DI VINCENZO FLORIO

logo.jpg.de256f66b598e61bc964e848dcbe1dd8.jpg

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

Stramik ! era proprio in 1965 come diceva SalvoRanocchio ! ! con quella scritta pubblicitaria BP tutta in inglese ...... su quel laterale della zona ingresso al retrobox ! Anche Enzo ha ragione ! Io mi ero fatto prendere da una entusiastica botta di sicumera ad minkiam, senza verifiche ! Stramalafigura ! Gli erogatori della benzina BP ... verdi sotto e rossi sopra ... praticamente eguali tra il 65 ed il ..... 67 ... incredibile ........ ero convinto 1966 ... Carmè

 

 

 

 

 

Carmelo......chiaramente avevo verificato attentamente..... visto che sono l'ultimo degli ultimi...........ma ti prego di non parlare di malafiure... :non::non::non: chi ci prova...puo' sempre sbagliare.....solamente chi non parla e' sicuro di non dire Kazzate.....io preferisco prendere timpultate e sparare minkiate....solo cosi' vengono fuori nuove verita'................ :jap::jap::jap::jap::jap:

poi quando si parla di targa...si puo' sempre toppare.....o no!!!!

:jap::jap::jap:

 

 

Ps

non e' tanto la misura del gabbiotto.o la sua disposizione............ma la differenza della struttura in muratura che si notava subito.......

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §cat115pj

Bentornata Caterina !

 

Uomini e Piloti della Targa Florio

 

Targa Florio 1968 - Ignazio Giunti

 

https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/493723/tf_1967 (5).jpg

 

2009 ANNO DI VINCENZO FLORIO

https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/493723/logo.jpg

 

 

 

Grazie Enzooooo!!!!!!!!!!!! :love::love::love::love: ho un po di lavoro ma sempre espia.gif7..gif.e172a4f4f204632548a27e51f7038aa6.gifespia.gif8..gif.526c179251c47b18b4ddbe3962fcad22.gif

 

e continuo a imparare , anche se non me vedono sono con voi :love::love::love::love:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

 

 

Non capisco...! Di cosa stiamo parlando ? Le Dino (206/246) nel '65 non esistevano...!

 

E se stessimo parlando del '66..., non credo che fossero indecisi tra P3 (non P2) e Dino... o no ?

 

:??::??::??:

 

 

 

Pino...lasciando perdere tutte le possibili soluzioni..hai perfettamente ragione....probabilmente il professore ricordava

il 1966....

 

l'errore di Carmelo...e' mio........dopo avere ricevuto il messaggio di giovanni ho chiamato carmelo..senza riflettere

gli ho chiesto..ma allora le foto delle dino con vaccarella e bandini sono del 1965?

 

chiedo venia errore mio al 100%.............evidentemente la voglia di scoprire cose nuove di targa...spinge a

errori.....evidenti(molte volte perche' non si riflette)

 

:jap::jap::jap:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

Un grandissimo "in bocca al lupo"

 

ai nostri due cari amici Antonio (Donflorio Dochisciotte) catanzaro...e Antonio venturella....................

inaugurazione.jpg

:jap::jap::jap::jap:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bes888PR

Pe farmi perdonare le infondate sicumere ad minkiam :non: .........

 

Ditemi una cosa ........ ma non Vi ha mai incuriosito quella isolata Shelby Cobra 427 n.178 alla Targa Florio 1966 con l'equipaggio tutto USA, Ed Freutel e Tony Settember, ..... iscritta dalla "europeggiante" ( ? ) Ecurie Cinquante Cinq ?

 

Breve esperienza, la sua, alla Targa ; completò in gara 1 solo giro ( gearbox )

 

Quella n.178 alla Targa ( 8.05.66 ) ......

 

1966%20-%20Schelby%20Cobra%20427%20-%20Freutel%20-%20Settember%20-%20Team%20Cinquante%20Cinq%20-%20B1.jpg

 

Il suo colore ? Era blu.

 

alla 1000 Km di SpA ( 22.05.1966 ) ......

 

Image2.jpg51..jpg

 

alla 1000 Km del Nurburgring ( 05.06.66 ) ....

 

Imagesss1.jpg2..jpg

 

Poter far saltare fuori una foto a colori in Targa .....

 

 

Best54

Carmelo

 

 

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bes888PR

Un grandissimo "in bocca al lupo"

 

ai nostri due cari amici Antonio (Donflorio Dochisciotte) catanzaro...e Antonio venturella....................

https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/503822/inaugurazione.jpg

:jap::jap::jap::jap:

 

 

* * *

 

GRANDE UNIONE ...... GRANDE SODALIZIO ... TRA DUE VERE PERSONE VERAMENTE APPASSIONATE DI VERA TARGA. INFINITI AUGURI.

Carmelo

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §emi856gb

Ho appena finito di guardare Grand Prix the movie (1966).

Non l'avevo mai visto eppure lo cercavo da moltissimo. Guardando il film, tra l'altro bellissimo, molto meglio di 24h Le Mans, ho notato come all'epoca la Targa Florio fosse davvero importante, gia so che la Targa ai suoi fasti era la più famosa gara al mondo, ma non al tal punto che in un film di F1 dove si vedono 5 GP, tra l'altro con un certo siciliano Nino Barlini (fac simile di Nino Vaccarella e Lorenzo Bandini), oltre che a parlare dei 5 gp si parla della Targa Florio. è l'unica gara al di fuori dei 5 GP che viene citata ben due volte una a Monaco e una mentre parla Nino Barlini, parlando di Cerda e Targa Florio nelle qualifiche di Clermont Ferrand bellissima corsa anche questa che conosco. Oggi si corre in un'altra versione lo Charade ma la parte della partenza e arrivo è ancora la stessa del vecchio Clermont.

Se qualcuno di voi non la visto questo capolavoro di film, ditemelo che provvedero a caricarlo in Streaming su qualche sito :)

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

fotina del 1973.....

30ac_1.jpg

Munari-Andruet....

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §50_320CN

 

........ Ritratti 3 .............

 

 

 

https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/523991/apiechbox.jpg

"Von Hanstein & Ferdinand Piech"

 

 

*

non sono sicuro che sia Targa Florio...

ma - per me - la foto testimonia un'epoca e due personaggi "da Targa"....

oramai.. "irripetibili"

 

 

Recentemente ho letto un mistero su Ferdinand Piech,che vi racconto:

Il luogo è un villaggio,Desna,in Repubbluica Ceca. A quei tempi la Porsche stava cercando di sfruttare la segreta inpenetrabilità dell'area per propri interessi: per questo l'area si stava organizzando per poter ospitare al meglio la casa automobilistica,ma presto il progetto dell'azienda tedesca svanì.

In questo momento entrò in gioco l'Audi che cercava posti segretissimi e sicuri da fotografi dove testare le vetture da rally.Qui a Desna furono costruiti per l'Audi due tracciati:uno sterrato e uno asfaltato.Slusovice è una città dove aveva sede l'Agroteam,squadra di Skoda capitanate da Leo Pavlik dove,all'interno della sua officina,venivano nascoste le Audi che in seguito venivano trasferite nei due tracciati.Come voi tutti sapete l'Audi prima era imbattibile dopo aver presentato la trazione integrale ma,nel 1985,era nettamente inferiore alla 205 t16 e alla Lancia S4:il problema era nella distribuzione dei pesi e nella maneggevolezza.Ferdinand Piech non voleva continuare lo sviluppo dell'Audi da rally mentre Roland Gumpert voleva addirittura creare delle auto aventi motore centrale posteriore e delle enormi prese d'aria su tetto e fiancate.Dopo il 1000 laghi 1985 Gumpert decise di portare l'audi (all'insaputa di Piech) a Desna e la segrtetezza era sbalorditiva.Infatti le auto erano nascoste in alcuni scatoloni di legno con scritto "fragile",mentre i meccanici sapevano solo che dovevano andare in un aeroporto tedesco e li trovavano i passaporti vistati.I tecnici dell'Audi dicevano:"si impara di più con un km a Desna che con dieci km in qualsiasi altra pista"(se avessero visto la Targa).Nella sport quattro c'era molto da testare...Quando invece arrivò la prima gruppo s a motore centrale i pochi abitanti di Desna s'incuriosirono per il rumore completamente diverso.Jiri Jermakov lavorava nelle officine della squadra rally di Slusovice e riuscì a vederla scattando anche qualche foto;pochi giorni dopo scoprì che quelle foto erano nelle mani di una rivista.A questo punto l'Audi non tornò più a Desna e la pista fu abbandonata.Trovarono una pista a Salisburgo ma,a causa di una soffiata,Gumpert trovò dei fotografi.Audi si spostò,quindi,in un tracciato di Baviera dove Rohrl provò questa gruppo s dicendo che era meglio della sport quattro.Questa,avrebbe dovuto essere una prova segretissima e invece,dei paparazzi fotografarono questa prova minacciando Piech che,imbarazzato e non sapendo niente,andò su tutte le furie.48 ore dopo Piech fece smontare tutte le auto presenti a motore centrale.Pochi anni dopo si scoprì che Gumpert aveva nascosto nell' officina di Slusovice un'ultima gruppo s,ora esposta al museo Audi,esattamente la rs 002.Avete capito il sig.Piech?? Che peccato queste gruppo s... :non::non::non:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

Peccato sia mossa...ma di targa non si butta nulla...

4726_1084658753855_1147955734_30199448_2802174_n.jpg

1973

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §ran085xF

sempre piccole fotine ......

 

!BULylL!!2k~$(KGrHgoOKjsEjlLmVqugBKMQfDN0Zw~~_1.jpg

1973

 

 

porschero-1244415829-1927.jpg

1970 Pedro rodriguez-Leo Kinnunen

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §gul026Kg

grande padre, sei un signore....davvero....la verità oggi è merce rara, sono orgoglioso di essere in questo forum....non posto altro, sto lavorando al sistema di filtro dell'oms per l'influenza messicana, sono reperibile e ho fatto 104 telefonate dalle 16 e 30 fino a 5 minuti fa, buonanotte a tutti!

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §gul026Kg

e complimenti a don florio e venturella!

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §cat115pj

Sicuro già l'hanno veduto ... ma è tanto bella .... non credi???? due grandi da quando per essere grandi era bisogno più coraggio ed valia che soldi ...

 

florionuvolari.jpg.512512c0f3f1359e4526c90b4997189e.jpg

 

Baci a tutti. Caterina

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tar315jc

https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/493723/Senza-titolo-1.jpg196..jpg

 

Cari amici della Targa e di Targapedia,

cari amici modellisti...

 

 

Visto la vostra affermata conoscenza nel settore Targa Florio ed Giro di Sicilia,

volevo chiederle se potesse esserci d'aiuto con una vettura che stiamo realizzando: Ferrari 250MM n.429 del Giro di Sicilia 1953 in scala 1/18...

 

Stò cercando tra i miei libri, foto della 250 MM, sul giro di Sicilia niente per ora, solo queste

1263571466_foto715.jpg.fcf995f83f4a9d4ea36689e66d942a2e.jpg

1582789905_FerrariMM.jpg.1ba7412bb103d8ebd5ad813e421ed170.jpg1287516855_Ferrari250MM.jpg.983e6bc560c59a9283e4e58005600b91.jpg

foto, "tratte da Ferrari the sports racing and road cars"

Gianni Petta

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tar315jc

475543409_Ferrari250MM.jpg2..jpg.9c252e370f834efbd5a284372707baef.jpg

Altra foto della 250 MM, ho notato che questo modello sovente non monta la targa anteriore, nonostante la presenza di quella posteriore. Gianni

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §tar315jc

DEDICATE A CATERINA

1432895924_GiuntiF1.jpg.f83df460792c2bf69914f7d497214aad.jpg

1206848069_IgnazioGiunti.jpg.07fd613678631b5b9f86be49aa831554.jpg

Buona notte dalla Sicilia Gianni Petta (fonte foto come sopra)

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §luc766xj

Pe farmi perdonare le infondate sicumere ad minkiam :non: .........

 

Ditemi una cosa ........ ma non Vi ha mai incuriosito quella isolata Shelby Cobra 427 n.178 alla Targa Florio 1966 con l'equipaggio tutto USA, Ed Freutel e Tony Settember, ..... iscritta dalla "europeggiante" ( ? ) Ecurie Cinquante Cinq ?

 

Breve esperienza, la sua, alla Targa ; completò in gara 1 solo giro ( gearbox )

 

Quella n.178 alla Targa ( 8.05.66 ) ......

 

https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/503366/1966%20-%20Schelby%20Cobra%20427%20-%20Freutel%20-%20Settember%20-%20Team%20Cinquante%20Cinq%20-%20B1.jpg

 

Il suo colore ? Era blu.

 

 

Poter far saltare fuori una foto a colori in Targa .....

 

 

Best54

Carmelo

 

 

 

 

 

...infatti.

 

IMG_0230.jpg.ae5dd2d5459e1438c0120e4739b37524.jpg

 

IMG_0233.jpg.8c10735c750b10e0c16c70b23edadff7.jpg

 

IMG_0234.jpg.1df5139ea4feda6d8d6657c08bf289be.jpg

 

 

Luciano

 

 

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §cat115pj

DEDICATE A CATERINA

https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/538925/Giunti F1.jpg

https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/538925/Ignazio Giunti.jpg

Buona notte dalla Sicilia Gianni Petta (fonte foto come sopra)

 

Giaaaannniiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..... sei divinoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! mi hai fatto piangere ... per le bellissime foto è per vedere che tutti hanno sempre un ricordo per " l'argentina "

Grazie, grazie ed grazie ... in una notte che non è degli migliori mi hai fatto un regalo bellissimo che mi ha tocatto il cuore!!!!!

 

:love::love::love::love::love::love::love::love:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §cat115pj

CHIAMATO ALLA SOLIDARIETA

 

ABBIAMO PERSO LA TRACCIA DEL " GIOVANE " MADÈ ( " giovane " del 1958 come io ... ed non ridere che oggi ho voglia de " schiaffeggiare " :q :q :q :q :q ) se lo vedono vi prego restituiscono al Forum :lol::lol::lol::lol:

Grazie. Caterina

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §bep134Bm

https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/493723/Senza-titolo-1.jpg196..jpg

 

Cari amici della Targa e di Targapedia,

cari amici modellisti...

 

 

Visto la vostra affermata conoscenza nel settore Targa Florio ed Giro di Sicilia,

volevo chiederle se potesse esserci d'aiuto con una vettura che stiamo realizzando: Ferrari 250MM n.429 del Giro di Sicilia 1953 in scala 1/18...

 

Stò cercando tra i miei libri, foto della 250 MM, sul giro di Sicilia niente per ora, solo queste

https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/538925/foto 715.jpg

https://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/538925/Ferrari MM.jpghttps://aws-cf.caradisiac.com/prod/mesimages/538925/Ferrari 250 MM.jpg

foto, "tratte da Ferrari the sports racing and road cars"

Gianni Petta

 

 

DELLA SERIE "AMARCORD"

 

IL FAMOSO DOMATORE DI TIGRI E DI LEONI DARIX TOGNI, NEGLI ANNI 56/7, ARRIVO' A PALERMO CON UNA FERRARI 250 MM.

MI RICORDO SONO RIMASTO FERMO AD AMMIRARLA PER ALMENO UN'ORA.

 

beppe

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §cat115pj

È caduto il servo????? va bene ... oggi sono " LA PADRONA " ;););););)

 

Un piccolo contributo..... che foto!!!!! le stesse che aveva mio nonno nella fabbrica !!!!!

 

1873558436_borzacchinicamparinuvolari.jpg.a45c7300b1b06d2ffe2ecd233d48ef5c.jpg973841338_borzacchiniicampari.jpg.db7af778519d47c554f5fc8ba6a5910d.jpg1619029931_borzacchininuvolari.jpg.b6c6158b0f2ec7965d23430856317016.jpg

 

Baci a tutti .Caterina

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §enz203HF

Cara Caterina ,

 

Quì oggi (Palermo per chi ti scrive) fa molto caldo.... se ho ancora buoni ricordi della tua Sevilla anche da voi sarà così.....

 

E' possibile quindi che l'assenza dei forumisti dal topic sia dovuta ad abbiocco ( siesta ) da caldo o che siano tutti a mare a sciacquettarsi....

 

campari.jpg.4f53f58022be0c06ab93004eaa761dfe.jpg

 

colgo pertanto l'occasione del tuo post , per commentare questa bellissima foto che vede insieme sorridenti i due grandi campioni italiani : Giuseppe Campari e Tazio Nuvolari.

 

Mi viene da ridere al pensiero telle tattiche di oggi in Formula 1 circa il partire con benzina in più o in meno.... per essere più leggeri e ritardare il pit stop di 4 , 5 giri ....

 

Secondo voi quanti giri di differenza ci sono ( in chilogrammi di peso ) tra Campari e Nuvolari ?

 

Enzomanz ( con qualche...giro in meno , e chilo in più.... :lol::lol::lol: )

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Un'ulteriore considerazione, oggi in Formula1 esiste anche un peso massimo (vettura+pilota) stabilito per regolamento, motivo per cui Kubica, al contrario del compagno di squadra, non ha potuto montare il kers sulla sua auto.

Campari avrebbe dovuto correre, secondo questa norma, seduto sul motore, tenendo le ruote anteriori con le mani...

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §cat115pj

Caro Enzo ... non parlarmi di caldo .... fra Siviglia è l'inferno del Dante .... non ha molte differenze.

 

Ma è chiaro .... non rilevante la differenza di kg. ... Nuvolaria aveva KERS ed il suo ingegnere faceva il " disegno tattico " , Campari invece aveva diffusore ed alettone movile posteriore ... così i 100 grammi in piu o in meno di Campari non avevano rilevanza :lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS: dalla domenica anch'io andrò a rinfrescarmi ... Un forte abbraccio.Caterina. :love::love::love::love:

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Invité §cat115pj

Un'ulteriore considerazione, oggi in Formula1 esiste anche un peso massimo (vettura+pilota) stabilito per regolamento, motivo per cui Kubica, al contrario del compagno di squadra, non ha potuto montare il kers sulla sua auto.

Campari avrebbe dovuto correre, secondo questa norma, seduto sul motore, tenendo le ruote anteriori con le mani...

 

 

Che felicità!!!!! anche mio Alfonzo è fra " i vivi " della Targa ;);););) ma me dispiace per te ... sicuro sicuro sei al .... lavoro :(:(:(:(

 

 

" Campari avrebbe dovuto correre, secondo questa norma, seduto sul motore, tenendo le ruote anteriori con le mani... " anda que no!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Baci.Baci.Caterina

Lien vers le commentaire
Partager sur d’autres sites

Créer un compte ou se connecter pour commenter

Vous devez être membre afin de pouvoir déposer un commentaire

Créer un compte

Créez un compte sur notre communauté. C’est facile !

Créer un nouveau compte

Se connecter

Vous avez déjà un compte ? Connectez-vous ici.

Connectez-vous maintenant
 Partager



Newsletter Caradisiac

Abonnez-vous à la newsletter de Caradisiac

Recevez toute l’actualité automobile

L’adresse email, renseignée dans ce formulaire, est traitée par GROUPE LA CENTRALE en qualité de responsable de traitement.

Cette donnée est utilisée pour vous adresser des informations sur nos offres, actualités et évènements (newsletters, alertes, invitations et autres publications).

Si vous l’avez accepté, cette donnée sera transmise à nos partenaires, en tant que responsables de traitement, pour vous permettre de recevoir leur communication par voie électronique.

Vous disposez d’un droit d’accès, de rectification, d’effacement de ces données, d’un droit de limitation du traitement, d’un droit d’opposition, du droit à la portabilité de vos données et du droit d’introduire une réclamation auprès d’une autorité de contrôle (en France, la CNIL). Vous pouvez également retirer à tout moment votre consentement au traitement de vos données. Pour en savoir plus sur le traitement de vos données : www.caradisiac.com/general/confidentialite/

×
  • Créer...